Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

domani verrà reso gratuito Crackdown, non ho idea di che gioco sia e potrebbe anche essere divertente, ma se la lista delle uscite e sconti non é stata pubblicata per tenerlo nascosto per un altro giorno, questa @Major (sapete chi é) non lo dimentico

Link al commento
Condividi su altri siti

questa @Major (sapete chi é) non lo dimentico

 

In un suo commento al blog ha detto che Microsoft non gli ha ancora consegnato la canonica scaletta dei contenuti. Poor Larry, it's not your fault. :love:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

In un suo commento al blog ha detto che Microsoft non gli ha ancora consegnato la canonica scaletta dei contenuti. Poor Larry, it's not your fault. :love:

Come non detto, se la condizione é questa e non quella immaginata da me, non vedo perché prendersela con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

appena hai un pò di tempo e voglia mi passeresti una lista per pvt?

 

Dust an elysian tail finito in 9 ore, Limbo 5 ore, Trials se hai il live puoi scaricare i tracciati degli utenti (infinito), Battleblock theater (in co-op diventa fantastico) stessa cosa come in trials (infinito), poi non so vabbè Il classico Minecraft, Bastion (dalle 6 alle 9 ore) bel titolo che non ho potuto giocare però come anche Deadlight (scarsa longevità 3/4 ore).. questi sono I must have.. Anche I am alive è bello (4/5 ore).. anche il recente State of decay non è male :D

 

Ce ne sono altri che non mi vengono in mente adesso, ho cercato solo di risponderti velocemente cosi potresti acquistarne qualcuno :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho notato un certo senso nei giochi che stanno dando gratis (Poi probabilmente sarà una cazzata, ma ci provo u.u)

 

Fable III-In lavorazione Fable HD

AC II-In lavorazione AC:Black Flag

CrackDown- Il produttore ha detto di essere interessato alla creazione di un nuovo capitolo

Halo 3-In lavorazione un nuovo Halo

Dead Rising 2- In lavorazione Dead Rising 3

 

Cioè, secondo me stanno mettendo solamente titoli per cui è previsto un nuovo capitolo sulla Next Gen

 

Voi che ne pensate? (Senza Insultare please)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho notato un certo senso nei giochi che stanno dando gratis (Poi probabilmente sarà una cazzata, ma ci provo u.u)

 

Fable III-In lavorazione Fable HD

AC II-In lavorazione AC:Black Flag

CrackDown- Il produttore ha detto di essere interessato alla creazione di un nuovo capitolo

Halo 3-In lavorazione un nuovo Halo

Dead Rising 2- In lavorazione Dead Rising 3

 

Cioè, secondo me stanno mettendo solamente titoli per cui è previsto un nuovo capitolo sulla Next Gen

 

Voi che ne pensate? (Senza Insultare please)

Se vai nellà pagina precedente vedrai che già ioho fatto questa supposizione :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho notato un certo senso nei giochi che stanno dando gratis (Poi probabilmente sarà una cazzata, ma ci provo u.u)

 

Fable III-In lavorazione Fable HD

AC II-In lavorazione AC:Black Flag

CrackDown- Il produttore ha detto di essere interessato alla creazione di un nuovo capitolo

Halo 3-In lavorazione un nuovo Halo

Dead Rising 2- In lavorazione Dead Rising 3

 

Cioè, secondo me stanno mettendo solamente titoli per cui è previsto un nuovo capitolo sulla Next Gen

 

Voi che ne pensate? (Senza Insultare please)

 

Perchè dovrei insultarti? :mrgreen:

A parte gli scherzi, anche fosse come dici tu non ci vedrei nulla di male, in realtà i migliori giochi hanno quasi sempre un seguito, difficile vengano rilasciati giochi che non ne hanno avuto in questa gen o che non ne avranno sicuramente nella prossima.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei insultarti? :mrgreen:

A parte gli scherzi, anche fosse come dici tu non ci vedrei nulla di male, in realtà i migliori giochi hanno quasi sempre un seguito, difficile vengano rilasciati giochi che non ne hanno avuto in questa gen o che non ne avranno sicuramente nella prossima.

Concordo... Ripeto, se poi mi mettono anche Oblivion :bow: :bow: :bow:

 

Comunque ancora 48% :bang: pur di scaricare non ho fatto manco mezza partita multy <_<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho notato un certo senso nei giochi che stanno dando gratis (Poi probabilmente sarà una cazzata, ma ci provo u.u)

 

Fable III-In lavorazione Fable HD

AC II-In lavorazione AC:Black Flag

CrackDown- Il produttore ha detto di essere interessato alla creazione di un nuovo capitolo

Halo 3-In lavorazione un nuovo Halo

Dead Rising 2- In lavorazione Dead Rising 3

 

Cioè, secondo me stanno mettendo solamente titoli per cui è previsto un nuovo capitolo sulla Next Gen

 

Voi che ne pensate? (Senza Insultare please)

Bene, ma spero di no, vorrei vedere giochi come Darksiders o Bayonetta, ma in ogni caso mi sta bene

 

Concordo... Ripeto, se poi mi mettono anche Oblivion :bow: :bow: :bow: Comunque ancora 48% :bang: pur di scaricare non ho fatto manco mezza partita multy <_<
finalmente oggi ritorno dalle vacanze, appena arrivo metto in Downloadm cmq prova a mettere il Download di sfondo, così scaricherà anche quando spegni

 

P.S. ho poche info su crackdown, qualcuno potrebbe illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dust an elysian tail finito in 9 ore, Limbo 5 ore, Trials se hai il live puoi scaricare i tracciati degli utenti (infinito), Battleblock theater (in co-op diventa fantastico) stessa cosa come in trials (infinito), poi non so vabbè Il classico Minecraft, Bastion (dalle 6 alle 9 ore) bel titolo che non ho potuto giocare però come anche Deadlight (scarsa longevità 3/4 ore).. questi sono I must have.. Anche I am alive è bello (4/5 ore).. anche il recente State of decay non è male :D

 

Ce ne sono altri che non mi vengono in mente adesso, ho cercato solo di risponderti velocemente cosi potresti acquistarne qualcuno :ok:

Grazie mille :ok:

 

forse ho notato un certo senso nei giochi che stanno dando gratis (Poi probabilmente sarà una cazzata, ma ci provo u.u)

 

Fable III-In lavorazione Fable HD

AC II-In lavorazione AC:Black Flag

CrackDown- Il produttore ha detto di essere interessato alla creazione di un nuovo capitolo

Halo 3-In lavorazione un nuovo Halo

Dead Rising 2- In lavorazione Dead Rising 3

 

Cioè, secondo me stanno mettendo solamente titoli per cui è previsto un nuovo capitolo sulla Next Gen

 

Voi che ne pensate? (Senza Insultare please)

Spero vivamente che sia cosi e che facciano uscire oblivion :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ma spero di no, vorrei vedere giochi come Darksiders o Bayonetta, ma in ogni caso mi sta bene

 

finalmente oggi ritorno dalle vacanze, appena arrivo metto in Downloadm cmq prova a mettere il Download di sfondo, così scaricherà anche quando spegni

 

P.S. ho poche info su crackdown, qualcuno potrebbe illuminarmi?

Si già messo in.background :whew: sempre una vita ci mette :whew:

 

Comunque leggendo in giro, ai.suoi tempi era un bel gioco...dagli stessi creatori di GTA.. È giocabilità aperta urbano,quindi assomiglia abbastanza a GTA...diciamo che il cazzeggio dovrebbe farla padrone :lol: certo,dopo sei anni sia grafica che.giocabilità non.saranno il massimo,ma beh prima di giudicare proviamo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...