Vai al contenuto

Foto

Games With Gold

• Per cortesia connettiti per rispondere
1600 risposte a questa discussione

#1361 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 16:12

Una oosa che mi son sempre domandato, ma se attivassi quei codici da 2 giorni il 15 potrei prendere i 2 giochi del mese? Uno il 15 e l'altro il giorno successivo, il 16, no? Ora ho il gold ma quando scade potrebbe essere un buon metodo se non potessi rinnovare subito.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1362 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 16:17

Una oosa che mi son sempre domandato, ma se attivassi quei codici da 2 giorni il 15 potrei prendere i 2 giochi del mese? Uno il 15 e l'altro il giorno successivo, il 16, no? Ora ho il gold ma quando scade potrebbe essere un buon metodo se non potessi rinnovare subito.

no.. perche con i trial cioè quelli da 2 giorni o da 15 giorni, non sei gold.. ma servono solo per provare l'online!
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#1363 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 18:08

Per chi ha completato Darksiders 2. Sapete se una volta completato la trama principale è possibile svolgere le missioni secondarie? Non vorrei completarlo per poi non poterle giocare
  • 0

#1364 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1083 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 20:37

Mentre voi state giocando a Darksiders 2 io ho appena finito di scaricare Battlefield BC2 :D

Sono riuscito a giocare Online senza installare l update che notifica il gioco, avevo fretta di provarlo. Si tratta di mappe aggiuntive? Quanto pesa?

Grazie ;)
  • 1

Doxpress.png

#1365 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 20:57

Per chi ha completato Darksiders 2. Sapete se una volta completato la trama principale è possibile svolgere le missioni secondarie? Non vorrei completarlo per poi non poterle giocare

Si.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1366 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 21:26

Se poteste dare un voto a Darksiders, quanto gli dareste? Vi sta piacendo?
  • 0
Immagine inserita

#1367 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 22:17

8,7: é stata proprio una bella soddisfazione

Si, dopo i titoli di coda (se affrontate il boss finale) potete anche saltarli, vi verrà chiesto se volete tornare indietro a fare il resto o iniziare la NP+, tornate indietro e tutto sarà come prima dello scontro
  • 0

AppealingTable8.png

#1368 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4358 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 23:52

gioco action, non male, anche se per ora sto giocando a The Witcher 2 e Skyrim.
  • 0

HOLYVAMP.png

#1369 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 11:42

io ho appena finito la storia principale , come gioco non è male , anzi mi sta piacendo parecchio , ora la rottura è andare a prendere tutti i raccoglibili e forse una missione secondaria mi si è baggata...
  • 0

Immagine inserita

#1370 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 15:49

io ho appena finito la storia principale , come gioco non è male , anzi mi sta piacendo parecchio , ora la rottura è andare a prendere tutti i raccoglibili e forse una missione secondaria mi si è baggata...

segnare le zone e gli oggetti che si trovano aiuta non poco.

quale missione?
  • 0

AppealingTable8.png

#1371 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 16:23

segnare le zone e gli oggetti che si trovano aiuta non poco.

quale missione?

infati ho seguito il tuo consiglio di annotarmi quelle che prendevo togliendole dalla lista che avevo copiato da dei video su youtube :ok: , la missione che si era "baggata" era quella di raccogliere gli gnomi , anche se ne avevo 1 nell'inventario , nella missione usciva sempre 0 però prendendo il 2° si è sistemato tutto :)
ora per non rischiare ho riaggiornato la copia del salvataggio che mi sono fatto , ora sta iniziando a freezare un pò troppo spesso la console e non vorrei perdere 20 ore di gioco xD
  • 0

Immagine inserita

#1372 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 18:44

bene, avrei pubblicato la lista che feci se non l'avessi distrutta
  • 0

AppealingTable8.png

#1373 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 21 October 2014 - 19:14

Si, dopo i titoli di coda (se affrontate il boss finale) potete anche saltarli, vi verrà chiesto se volete tornare indietro a fare il resto o iniziare la NP+, tornate indietro e tutto sarà come prima dello scontro

Grazie, scegliere di tornare a prima del boss finale vuol dire che poi lo dovrei uccidere di nuovo giusto? Mi sembra ovvio, ma la NP+ da quel che ho letto in giro è una nuova campagna ma con il nostro personaggio tutto bello potenziato, quindi per chi come me vuole completare tutte le attività secondarie conviene adoperare la prima scelta e cioè quella di tornare indietro a prima del boss finale.
Grazie mi hai tolto un peso avevo paura di completare il gioco e rimanerci fregato per le quest secondarie :lol:
  • 0

#1374 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 632 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 19:16

Ragazzi vi comunico che anche per me oggi dopo più di 6 anni di onorato servizio la mia 360 (all'epoca nuova) mi ha dato il suo ultimo saluto con il (famoso) errore 74.
A nulla è servito spegnerla ed accenderla più volte...credo la scheda video sia andata.
E' una giornata triste questa...

R.I.P. cara mia xbox 360, non ti dimenticherò mai :piange:
  • 0

#1375 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 19:38

Ragazzi vi comunico che anche per me oggi dopo più di 6 anni di onorato servizio la mia 360 (all'epoca nuova) mi ha dato il suo ultimo saluto con il (famoso) errore 74.
A nulla è servito spegnerla ed accenderla più volte...credo la scheda video sia andata.

Condoglianze. Immagine inserita
  • 0
Immagine inserita

#1376 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4358 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 19:49

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:piange: :piange: :piange: :piange:

quanto ti capisco. Io ho 360 da 6-7 anni e ho una caga assurda XD
  • 0

HOLYVAMP.png

#1377 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 632 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 20:35

Condoglianze. Immagine inserita

Grazie :(

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:piange: :piange: :piange: :piange:

quanto ti capisco. Io ho 360 da 6-7 anni e ho una caga assurda XD

La mia ogni tanto mi mostrava raramente il famoso ring oh death...la mia piccola mi stava dando dei segnali e io non gli ho saputi cogliere :(
  • 0

#1378 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4358 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 20:56

Grazie :(

La mia ogni tanto mi mostrava raramente il famoso ring oh death...la mia piccola mi stava dando dei segnali e io non gli ho saputi cogliere :(

io per ora l'unica mia preoccupazione riguarda il lettore che a volte non si apre, come se fosse incastrato e devo fare 2-3 tentativi e poi esce.. oppure dare un colpettino sopra dove c'è il lettore.

per il resto sembra andare bene. L'aria che butta dietro è calda, ma la console non si surriscalda quasi mai. Per fortuna che è iniziata la next gen da poco, spero che esca il prossimo gioco di naruto storm su PS4/ONE, perchè è l'unico gioco (insieme a Skyrim e i GWG) che mi fa ancora utilizzare (quasi tutti i giorni) la Xbox 360
  • 0

HOLYVAMP.png

#1379 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 632 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 21:28

io per ora l'unica mia preoccupazione riguarda il lettore che a volte non si apre, come se fosse incastrato e devo fare 2-3 tentativi e poi esce.. oppure dare un colpettino sopra dove c'è il lettore.

per il resto sembra andare bene. L'aria che butta dietro è calda, ma la console non si surriscalda quasi mai. Per fortuna che è iniziata la next gen da poco, spero che esca il prossimo gioco di naruto storm su PS4/ONE, perchè è l'unico gioco (insieme a Skyrim e i GWG) che mi fa ancora utilizzare (quasi tutti i giorni) la Xbox 360

Guarda il mio lettore non si apre proprio se non c'è un disco dentro XD
Se ti può essere di aiuto la mia è una falcon...
  • 0

#1380 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4358 messaggi

Inviato 24 October 2014 - 21:33

Guarda il mio lettore non si apre proprio se non c'è un disco dentro XD
Se ti può essere di aiuto la mia è una falcon...

la mia è Jasper
  • 0

HOLYVAMP.png