Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

lo avevo capito.. nulla di particolare, qualsiasi cosa, anche piccola, come

è meglio del 3? in comandi sono quelli di un FPS normale? cose simili

Io l'ho preferito al 3, ma secondo l'utenza generale o critica, no, non è migliore del 3°.

COmunque va giocato, te lo consiglio se sei un new enter della saga!! Io ho iniziato dal Reach ed , essendo un prologo mi sono trovato molto bene, è da lì che mi son appassionato

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

messo in Download

 

"all'inizio" abbiamo avuto halo 3 e ora halo reach , il prossimo mese ci daranno assassin creed brotherhood o gears of war 2 , come arcade non ne ho idea , non ci sono chissà quanti titoli che mi piacerebbe avere ,

Invece a me interesserano alcuni arcade che, da quando ho acquistato la console non sono mai stati scontati

 

Provato Reach, niente male, dopo un po mi sono abituato ai comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me reach non è piaciuto...finito qualche giorno fa...decisamente meglio halo 3. Sicuramente meglio per i momenti epici che halo 3 mi ha regalato mentre reach no. La grafica pure l'ho trovata scarsa...specie per i modelli 3D...invece per l'ambientazioni più o meno ok ma niente di che. Musica ottima come sempre...storia non ci ho capito molto ma lo rigiocherò a leggendario.

Unica nota positiva, l'IA dei nemici, davvero ottima come sempre. E' divertente massacrarli in sparatoria e viceversa essere massacrati da loro.

 

Aspetto di mettere le mani sul quarto capitolo sperando di non rimanere con l'amaro in bocca come per reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi di ottobre? per me su 360 esce spec ops the line e dragon age 2...su xbox one strider e child of light :ok:

non daranno 2 retail , ma un'arcade il primo del mese e un retail il 16 anche perchè se poi ci danno 2 retail poi il mese dopo ci ritroviamo con 2 arcade per poi ritornare con la formula 1 arcade e 1 retail, però sinceramente io preferirei avere il retail il primo del mese , ogni volta mi secca aspettare se ci sono titoli buoni xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzè... figurati :asd:

 

hanno il coraggio di vendere ancora giochi del tipo COD 4 a 30 euro.... LOL :crazy:

due sono le cose, o hanno coraggio, o a loro piace farsi insultare

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...