Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=hi2zDgCe3rA

 

Ubisoft ha da poco annunciato l’arrivo l’arrivo di un’open beta di The Crew su PlayStation 4 e Xbox One.Tra il 25 e il 27 di novembre, i giocatori potranno scaricare la beta, che includerà l’intera mappa degli Stati Uniti.

 

Saranno anche accessibili le lobby PvP nelle zone del Midwest e dell’East Coast, oltre alle modalità di customizzazione per tutte e cinque le categorie di veicoli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando la beta e non capisco una cosa.. La guida cambia quando passi dall'esplorazione alla gara? In gara la macchina è rigidissima e orribile da guidare. In esplorazione è molto arcade e molto leggera.. Ma è normale?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta anche io...

 

Il fatto che ci sia una storia cinematografica: Mi piace

La mappa bella grande: Mi piace

Il tuning cosi vasto e vario: Mi piace

I differenti stili di gare: mi piace

Il modello di guida: MI FA CAGARE!

 

E quel difetto secondo me rovina tutto, è come un gioco di spara tutto con milioni di armi, centinaia di nemici differenti, personalizzazione del personaggio estrema, trama curata, mappa enorme e libera e poi... il sistema di mira e copertura fa schifo, ti rovina tutto il gioco!

 

Io su questo gioco non mi sento coinvolto alla guida, non mi diverte, ho tolto tutti gli aiuti possibili ma cambia poco, se lo migliorano e lo rendono più coinvolgente allora valuterò l'acquisto in futuro

 

hai mai giocato a Driver?

Bene ... è lo stesso identico modello di guida

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha confermato che i server di The Crew saranno disponibili da lunedì, 1 Dicembre, dalle ore 12:00.Chi sarà in possesso del gioco, quindi, potrà utilizzare tutte le funzioni online del titolo con un giorno d’anticipo rispetto alla data di uscita di The Crew.

 

Vi ricordiamo che per giocare a The Crew avrete bisogno di una connessione sempre attiva, dato che il titolo non supporta il gioco offline.

 

http://www.youtube.com/watch?v=VASvLyeYKM8

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è grande attenzione in casa Ubisoft per il lancio di The Crew, l'ambizioso racing online in uscita a dicembre, L'obiettivo dichiarato degli sviluppatori è quello di non ripetere gli errori commessi con Assassin's Creed Unity e offrire un prodotto il più possibile esente da difetti.

 

"Per The Crew, abbiamo raccolto i benefici di un programma beta a lungo termine, progettato specificatamente per spingere la nostra infrastruttura il più possibile in situazioni da mondo reale, in cui centinaia di giocatori da ogni parte del pianeta si sfidano contemporaneamente", ha dichiarato Serkan Hasan, direttore creativo della produzione.

 

"Il lancio di qualsiasi gioco online in questi giorni può incorrere in potenziali problematiche", ammette l'esponente del team di sviluppo, "ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto e che le beta abbia provato la nostra credibilità e la stabilità del titolo".

 

 

Ubisoft ha stretto una partnership con il popolare artista drum and bass artist Andy C per inserire in The Crew un remix tratto dal suo ultimo disco.Questa versione esclusiva di "Heartbeat Loud" sarà inclusa in tutti gli spot del gioco in TV, nei servizi video on demand e in radio.

 

A proposito della collaborazione, Andy C ha dichiarato: "Lavorare su The Crew è stato fantastico e non vedo l'ora di prendere in mano il pad e completare missioni in giro per l'America".

 

http://www.youtube.com/watch?v=VQ3-LZvZ1p4#t=104

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha installato il gioco? Se si, la patch che dimensioni ha?

 

Io preso settimane fa in dd non ho scaricato nulla

 

La patch pesa 200MB e include molti fix e miglioramenti delle performance e della stabilità

 

Ecco il changelog completo (in inglese):

 

 

 

 

 

Features

 

  • Drivehub challenges are activated.
  • Faction war activated. At the end of the month, the winning faction unlocks a 2 bonus factions missions per region.

Bug Fixes

Stability & performance

 

  • Fixed some random crashes on all game modes
  • Fixed an issue where some crews were disbanded randomly

Matchmaking, connectivity & replication

 

  • Fixed matchmaking and sessions problems
  • Fixed invite system in Private PVP game modes
  • Improved matchmaking and sessions on server side.

Menus and HUD

 

  • Fixed issues related to Leaderboards scoring on Missions and Skills
  • Updated info on HUD for Gift packs.
  • Resolved issues on Localization bugs.
  • Fixes on Statistics computing values.
  • Fixes on PVP lobby HUD.
  • Fixed an issue where the "Mute" option was missing from player cards while inside a PvP lobby.
  • Fixed an issue where an infinite loading animation of the gamer card picture was happening.
  • Fixed an issue where the title shows the "Display" name instead of "Gamertag" for the active user inside the Leaderboards from the Driver ID menu.

PvP

 

  • Fixed an issue where leaderboard displayed incoherent scoring on PVP Public FFA events.
  • Fixed an issue where the collision' and 'Traffic' options were not functional within the lobby.
  • Fixed an issue preventing the HUD from refreshing when a crew member invites the crew master in a PvP public lobby.
  • Fixed an issue where the crew gets disbanded after coming out of PVP lobby.
  • Fixed the option to disable/enable voices during PvP events.

Achievements and Awards

 

  • Fixed Achievements unlocking issues
  • Fixed Awards progression and unlocking issues

DLC / ULC

 

  • Fixed issues related on unlocking the content after purchasing DLC/ULC packs.

Missions

 

  • Improved AI behavior in some situations.
  • Fixes on HUD elements during missions.
  • Fixed an issue preventing some players to join a mission after a quick coop search.
  • Fixed an issue where some players in coop/solo missions where sent back to the log-in menu with a service error message

Online

 

  • Fixed an issue where players couldn't join a session or a crew.
  • Fixed an issue where players could be missing from the crew list for other players in the same crew.
  • Fixed an issue that was preventing a player from entering a PvP lobby while in a crew of 4.
  • Fixed an issue preventing the world ghost record to load and instead of the "Online ID" text "UNKNOWN" was displayed for all the skills.
  • Fixed an issue where the game crashes when failing to connect to proxy.
  • Fixed an issue where the game goes into infinite loading screen after using "Quit" and after being idle in the game.
  • Fixed an issue where the PSN ID's fails to load on leaderboards and was shown as "Loading" and "UNKNOWN" text.
  • Fixed an issue where the crew was failing to update correctly after the crew master has removed his Ethernet/Signed-out/Shut down the console and logged in again.
  • Fixed an issue where the loading time after pressing any button in title screen may be up to 2 minutes long.
  • Fixed an issue where some users were not joining the crew after being invited.
  • Fixed an issue where after a forced back to login, the gamer-pic in the friend list couldn't load.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso settimane fa in dd non ho scaricato nulla

 

La patch pesa 200MB e include molti fix e miglioramenti delle performance e della stabilità

 

Ecco il changelog completo (in inglese):

 

 

 

 

 

Features

 

  • Drivehub challenges are activated.
  • Faction war activated. At the end of the month, the winning faction unlocks a 2 bonus factions missions per region.

Bug Fixes

Stability & performance

 

  • Fixed some random crashes on all game modes
  • Fixed an issue where some crews were disbanded randomly

Matchmaking, connectivity & replication

 

  • Fixed matchmaking and sessions problems
  • Fixed invite system in Private PVP game modes
  • Improved matchmaking and sessions on server side.

Menus and HUD

 

  • Fixed issues related to Leaderboards scoring on Missions and Skills
  • Updated info on HUD for Gift packs.
  • Resolved issues on Localization bugs.
  • Fixes on Statistics computing values.
  • Fixes on PVP lobby HUD.
  • Fixed an issue where the "Mute" option was missing from player cards while inside a PvP lobby.
  • Fixed an issue where an infinite loading animation of the gamer card picture was happening.
  • Fixed an issue where the title shows the "Display" name instead of "Gamertag" for the active user inside the Leaderboards from the Driver ID menu.

PvP

 

  • Fixed an issue where leaderboard displayed incoherent scoring on PVP Public FFA events.
  • Fixed an issue where the collision' and 'Traffic' options were not functional within the lobby.
  • Fixed an issue preventing the HUD from refreshing when a crew member invites the crew master in a PvP public lobby.
  • Fixed an issue where the crew gets disbanded after coming out of PVP lobby.
  • Fixed the option to disable/enable voices during PvP events.

Achievements and Awards

 

  • Fixed Achievements unlocking issues
  • Fixed Awards progression and unlocking issues

DLC / ULC

 

  • Fixed issues related on unlocking the content after purchasing DLC/ULC packs.

Missions

 

  • Improved AI behavior in some situations.
  • Fixes on HUD elements during missions.
  • Fixed an issue preventing some players to join a mission after a quick coop search.
  • Fixed an issue where some players in coop/solo missions where sent back to the log-in menu with a service error message

Online

 

  • Fixed an issue where players couldn't join a session or a crew.
  • Fixed an issue where players could be missing from the crew list for other players in the same crew.
  • Fixed an issue that was preventing a player from entering a PvP lobby while in a crew of 4.
  • Fixed an issue preventing the world ghost record to load and instead of the "Online ID" text "UNKNOWN" was displayed for all the skills.
  • Fixed an issue where the game crashes when failing to connect to proxy.
  • Fixed an issue where the game goes into infinite loading screen after using "Quit" and after being idle in the game.
  • Fixed an issue where the PSN ID's fails to load on leaderboards and was shown as "Loading" and "UNKNOWN" text.
  • Fixed an issue where the crew was failing to update correctly after the crew master has removed his Ethernet/Signed-out/Shut down the console and logged in again.
  • Fixed an issue where the loading time after pressing any button in title screen may be up to 2 minutes long.
  • Fixed an issue where some users were not joining the crew after being invited.
  • Fixed an issue where after a forced back to login, the gamer-pic in the friend list couldn't load.

Perfetto, grazie mille! Avevo letto in giro che era solo per pc e ps4... Ad ogni modo preso anch'io oggi!

Hai avuto modo di provarlo?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho installato, scaricato la patch regolarmente, ma nada, non parte in nessuna maniera.

Al momento della connessione a Uplay va direttamente in freeze e mi ributta nella home...

 

sono in negozio ed ho provato due copie su One, una Limited ed una standard, entrambe stesso identico problema.

L' ho disinstallato e re installato, ma niente, il problema si presenta sempre.

Se invece faccio girare l' introduzione nessun problema...

 

Ubilol colpisce ancora?

stasera provo anche a casa...

 

AGG. Più che Ubilol ho un modem di pupù in negozio! A casa tutto liscio come l' olio, riproverò aprendo alcune porte e vedremo!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho installato, scaricato la patch regolarmente, ma nada, non parte in nessuna maniera.

Al momento della connessione a Uplay va direttamente in freeze e mi ributta nella home...

 

sono in negozio ed ho provato due copie su One, una Limited ed una standard, entrambe stesso identico problema.

L' ho disinstallato e re installato, ma niente, il problema si presenta sempre.

Se invece faccio girare l' introduzione nessun problema...

 

Ubilol colpisce ancora?

stasera provo anche a casa...

 

AGG. Più che Ubilol ho un modem di pupù in negozio! A casa tutto liscio come l' olio, riproverò aprendo alcune porte e vedremo!

ieri installato e provato, non ho notato nessun problema... premetto che ho nat aperto su xbox one e non ho aperto porte apposite per questo gioco...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri installato e provato, non ho notato nessun problema... premetto che ho nat aperto su xbox one e non ho aperto porte apposite per questo gioco...

 

a casa tutto liscio, è in negozio che ho problemi, ma di sicuro riguardano la configurazione della linea, visto che non mi carica nemmeno le immagini del giocatore. Oggi vedo di riconfigurarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

su 360 la preso un amico, dice che il gioco come idea è carino , ma come grafica sembra di essere con la ps2, poi il fatto di essere per forza on line può essere anche un problema, specialmente per chi lotta con connessioni pietose ed instabili

 

visto che è uscito da qualche giorno chi l'ha comprato per dare dei pareri approfonditi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto anch'io aspetto qualche parere, visto che la beta non mi aveva fatto impazzire

 

Lo sto giocando da due giorni e mi sta intrippando parecchio

le personalizzazioni , la grandezza della mappa , le missioni , coop e pvp ecc ecc sono ok , la guida e pessima all inizio ma appena si sbloccano gli upgrade e si levano gli aiuti diventa giocabilissimo .

Bug , crash o altro per ora niente e questa gia e una buona cosa .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da due giorni e mi sta intrippando parecchio

le personalizzazioni , la grandezza della mappa , le missioni , coop e pvp ecc ecc sono ok , la guida e pessima all inizio ma appena si sbloccano gli upgrade e si levano gli aiuti diventa giocabilissimo .

Bug , crash o altro per ora niente e questa gia e una buona cosa .

ottimo.L'ho comprato stamattina tra l'altro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da due giorni e mi sta intrippando parecchio

le personalizzazioni , la grandezza della mappa , le missioni , coop e pvp ecc ecc sono ok , la guida e pessima all inizio ma appena si sbloccano gli upgrade e si levano gli aiuti diventa giocabilissimo .

Bug , crash o altro per ora niente e questa gia e una buona cosa .

Questa mi è nuova, la guida è pessima però migliora con gli upgrade? che razza di gioco avrebbe una struttura simile? Uno per godersi una guida decente in un videogioco deve andare avanti? Mha..

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 7.5

 

Pro

- Gli Stati Uniti, in tutta la loro ricchezza

- Un quantitativo industriale di gare e sfide

- Il coast to coast è un'esperienza

- Mappa e interfaccia di livello superiore

- Visivamente sa rivelarsi ispirato...

 

Contro

- ...ma anche mediocre, per via di una cifra tecnico/artistica altalenante

- Effetti elastico e collisioni possono guastare il divertimento

- Server non pienamente stabili

- Storia e comparto narrativo a dir poco mesti

 

Spaziogames N.P.

 

Pro

- Buoni modelli poligonali delle auto

- Mondo vastissimo

- Tante ore di gioco

- Diverse buone idee

 

Contro

- Fisica problematica

- IA mal realizzata

- Microtransazioni

- Problemi di lag, bug e glitch

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...