Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

Qualcuno ci gioca ancora a the crew per la one??

 

 

Io dopo averci giocato un po l ho piantato la e ho giocato ad altro.. ora nell attesa che esca project cars volevo riniziarlo, ma è possibile che non si possa?? Se uno vuole rigiocarci non può??

 

io pure l'ho abbandonato una volta finito....

 

prova ad andare su miei giochi e app- gestisci gioco- salvataggi - elimina.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dello studio Ivory Tower, lo sviluppatore del racing MMO The Crew.

 

“Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto di lavoro con Ubisoft e, in seguito al successo di The Crew, abbiamo capito che la nostra collaborazione ha un potenziale enorme – ha spiegato il managing director di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa - Integrando Ivory Tower nel team di Ubisoft, continueremo a trarre beneficio dall’infrastruttura, dal supporto, dalla tecnologia e dalla visione della compagnia. In cambio, faremo il possibile perché la nostra esperienza contribuisca al successo di Ubisoft”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ubisoft annuncia che The Crew Wild Run, l’espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione The Crew, è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale e uscirà in versione pacchettizzata dal 19 novembre per Xbox One, PlayStationb4 e Windows PC.

 

Da oggi, tutti i giocatori di The Crew potranno installare un aggiornamento gratuito che include una grafica migliorata, nuovi effetti di luce, aree completamente riprogettate per tutti i tipi di veicoli e un nuovo sistema di gestione delle condizioni atmosferiche.

 

In The Crew Wild Run, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida e superare ogni limite con quattro nuovi tipi di veicoli: i dragster, vetture progettate per raggiungere velocità incredibili, le auto da drift con il loro controllo straordinario, le inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e le agili moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.

 

The Crew Wild Run consentirà ai giocatori di partecipare al “Summit”, la più grande sfida mai apparsa prima in un gioco di guida, nella quale dovranno dimostrare tutto il proprio talento in una vasta gamma di prove e superfici. In media, ogni evento durerà tre giorni e si svolgerà in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti. Ogni settimana ci saranno due turni di qualificazione, e dopo un mese di intense competizioni i migliori partecipanti potranno accedere alla finale del Summit mensile, per diventare i re della strada ed essere premiati con un nuovo veicolo esclusivo. Ma i giocatori avranno anche l’opportunità di sfidare i propri amici nelle attività di Guida libera del vasto scenario liberamente esplorabile di The Crew, dove non mancheranno sfide di abilità e velocità, oltre a competizioni acrobatiche con una serie di prove inedite, create appositamente per sfruttare le caratteristiche dei nuovi veicoli.

 

Inoltre, sarà possibile accedere a una nuova versione di prova gratuita* di The Crew, che consentirà di divertirsi con il gioco per due ore su tutte le piattaforme. In questo lasso di tempo, i giocatori potranno completare il prologo, esplorare lo splendido scenario, iniziare la campagna, giocabile da soli o in cooperativa, partecipare alle speciali prove estreme per testare le auto da drift, i dragster e i monster truck, oppure visitare il concessionario di moto di Sant Louis per provare le moto in vendita.

 

 

Per chi ha già The Crew l'aggiornamento pesa 7,4GB

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...