Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata la mail con i codice, ma è di 20 cifre! Sul sito mi da errore e dice che deve essere da 19 :ph34r:

 

in verità il codice che hai ricevuto è di 25 cifre e non 16 come ti dicono

pure a me è successo

ho provato semplicemente ad inserire quel codice in "riscatta codice" nel sito xbox.com e sembra sia andato a buon fine

peccato debba ancora verificare se sia partito o meno il download!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo impatto positivo, non ho seguito molto questo titolo, ma l'idea di esplorare un vasto territorio e non avere in mano il solito gioco di guida mi entusiasma, dovrei provarlo per bene ma la prima impressione non può che esser positiva

FAiB0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io stò giocando la closed beta e che dire un ottimo gioco finalmente diverso dal solito gioco d'auto con più variabili e corse per ottenere pezzi un pò come era un tempo need for speed...

 

lo prenderò e darò indietro the evil within che non mi ha entusiasmato tanto...

 

ubisoft regna ragazzi...aggiungetemi magari facciamo le gare in co-op...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo rischiesto il codice tramite un link gamestop.. su 3 email inserite, mi è arrivato oggi solo su 1!!!

nel caso mi dovessero arrivare sull'altre email vi scrivo il codice qui... ancora 40 minuti e il download finisce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò giocando la closed beta e che dire un ottimo gioco finalmente diverso dal solito gioco d'auto con più variabili e corse per ottenere pezzi un pò come era un tempo need for speed...

 

lo prenderò e darò indietro the evil within che non mi ha entusiasmato tanto...

 

ubisoft regna ragazzi...aggiungetemi magari facciamo le gare in co-op...

 

Pure a me è venuto in mente nfs, nello specifico underground. Lo prenderò pure io.

FAiB0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa...ho provato la beta su ps4, ma non penso differisca molto dalla versione Xbox One....prime impressioni...un po di delusione...sembra un need for speed fatto male, ma male male...si parte guidando un pick up arancione in mezzo ai prati inseguiti dalla polizia, e qui la prima delusione, sfondi staccionate, guard rail, e l'auto non fa nessuna piega, cespugli, alberi piccoli e l'auto ci passa attraverso, solo andando contro alberi giganti si nota l'impatto, alquanto limitato, l'auto tende a spostarsi come quando in gran turismo andavamo a sbattere, va beh...si passa a una muscle car, e qui altra delusione, al posto delle gomme ci sono 4 saponette, il comportamento dell'auto su strada è secondo me scadente, in need fors speed rivals almeno si percepiva la perdita di aderenza, il peso dell'auto, qui nulla...è un ondeggiare a destra e sinistra...si hanno diverse visuali, da quelle esterne a quella da cofano all'interno, ricreato in maniera sufficiente, ma nulla di che...forse sarà che sto giocando ad altri giochi di guida, ma qui mi sembra davvero inferiore in tutto...nel traffico ci troveremo a rimbalzare tra le auto, persino in gta era più realistico :blink: ...senso di velocità non me ne da...se fosse solo un fattore di grafica "scarna" uno ci può anche passare sopra, sai, magari è una beta e la versione finale sarà meglio, oppure uno come me che se il gioco lo diverte e appassiona, può anche chiudere un occhio, ma sul comportamento dell'auto, lo stile di guida ecc ecc non ci siamo proprio, ho provato 3 auto e non cambia una mazza...

 

Chiedo già venia a chi piacerà, ma dal mio punto di vista è una delusione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sono delle cose che devono mettere apposto, anche se oramai non manca molto all'uscita.

 

Certo che è un peccato vedere Time Square desolata, provare ad investire un poliziotto (non si riesce proprio) e vedere che non chiama rinforzi :whew:

FAiB0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...