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Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Sarò una BETA tutta nuova :

 

Patch Notes
New Mission Available to play, Subway Morgue:
  • Encounter a new faction: The Cleaners (not really new)
  • Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.
  • Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes

 

Unlock an additional Wing in the Base of Operations:

  • The first upgrade to the Tech Wing is now available
  • A new skill can now be unlocked: The deployable turret

 

Numerous Dark Zone updates and improvements:

  • New High End weapons available in the Dark Zone
  • Refresh rate on Dark Zone chests has been greatly reduced
  • Non-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in number
  • Non-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightly
  • The Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 Rogue
  • The Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bounty
  • The Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become Rogue
  • A new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go Rogue
  • Dark Zone experience leveling curve has been adjusted slightly
  • Disabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue)
  • Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage

 

Other changes

  • New Ubisoft Club Action available for participating in the Open Beta unlocking an exclusive reward in-game
  • New and improved tutorial video
  • Tutorial video is now available to view from the Character Select Screen
  • Fixed two bugs that allowed players to become invisible to other players
  • Fixed an exploit with Ballistic Shield Skill that allowed players to become invincible
  • Cheat Detection and Prevention additions and updates
  • Fixed mismatch of stats that occured occasionally between Vendor Inventory and Player Inventory when item purchased
  • Adjusted player movement speed while running with a grenade in hand
  • Fixed a bug that sometimes caused other player’s name and health bar to not be visible in the Dark Zone
  • Fixed some Weapon Mods that resulted in incorrect stat values when equipped
  • Fixed some weapons that didn’t appear as Contaminated when obtained in the Dark Zone
  • Fixed a bug with the Reward Claims Vendor that caused stacks of consumables to be decreased under specific circumstances
  • Fixed a bug with stats display not updating when browsing Vendor Inventories
  • Fixed a bug that caused continuous vibration under very specific conditions
  • Fixed a very rare bug that prevented players from being able to fire or switch their weapons
  • Added mission dialogue lines in Missing Persons: Heather Lau Side Mission
  • Several environment fixes to prevent falling through world issues in specific places
  • Multiple stability fixes (23 unique crashes fixed)
  • Server optimizations and improvements (players will receive less connection errors now)
  • Multiple localization fixes and improvements
  • Additional polish & bug fixes too numerous to mention!
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Un utente di Reddit residente in Brasile ha acquistato il Season Pass di The Division su Uplay, subito dopo aver pagato, ha ricevuto un messaggio da Ubisoft nel quale la casa francese specifica che il contenuto sarà disponibile dal 27 luglio 2016.

 

Non è escluso che il team di supporto Uplay possa aver svelato la data di lancio del primo DLC di The Division, anche se è bene chiarire che questa informazione deve essere presa con le dovute precauzioni, in attesa di notizie ufifciali da parte del publisher.

2124775.png

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Un utente di Reddit residente in Brasile ha acquistato il Season Pass di The Division su Uplay, subito dopo aver pagato, ha ricevuto un messaggio da Ubisoft nel quale la casa francese specifica che il contenuto sarà disponibile dal 27 luglio 2016.

 

Non è escluso che il team di supporto Uplay possa aver svelato la data di lancio del primo DLC di The Division, anche se è bene chiarire che questa informazione deve essere presa con le dovute precauzioni, in attesa di notizie ufifciali da parte del publisher.

Per un attimo ho letto male, credendo che si stesse parlando della data d'uscita del gioco rinviata a Luglio. Ho temuto per la mia permanenza in questo mondo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

stessa qualità per cosa?

emyvet.png

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

 

era curiosità. Siege ti ha messo troppa ansia, keep calm.

Slap - Bump - Roll

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Giuro ragazzi erano anni che non mi divertivo così !! Gioco pazzesco! Comunque The Division si scaricherà andando nello store e nella sezione cerca digitare : The Division beta ! Io il 18 febbraio la scaricherò alle 12 di mattina ;) farò l'after fino alle 4 come minimo!

 

 

Però sarà disponibile dal 18 febbraio?

emyvet.png

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

 

Non compro un cod dal Modern warfare 2, se riesco me li faccio prestare, ed il fatto che sia sempre lo stesso è una vera e propria caxxata...già che mi mettono i super salti in advanced warfare cambia tutto, stessa cosa per la campagna che in alcune missioni potevi letteralmente esplorare una mappa bella grossa.... Perfino quest'ultimo black ops 3 ha assunto caratteristiche simil RPG, di cose ne sono cambiate, e nemmeno poche.

Anzi la lista è ancora lunga.

 

La tua è semplicemente disinformazione per i giochi che non ti piacciono o interessano, l'altro volta dicesti che Halo è a cadenza annuale....figuriamoci.

Smettiamola di criticare giochi solo per elevarne altri, sopratutto se poi si devono raccontare cose false.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Io non ci tengo proprio ad elevarmi... Ti posso assicurare che i COD sono uguali tutti da 10 anni a questa parte ! Aggiungere un super salto alla Titanfall non lo rende un gioco rinnovato nel gameplay che rimane datato al 2008! Ne hanno fatte poche di innovazioni parlo da chi ha comprato tutta la serie sin dal primo COD ho 30 anni li ho giocato tutti.. Comunque se per te aver aggiunto la possibilità della crescita del personaggio e dei super salti sono fattori che hanno cambiato il concept del gioco , che per me rimane farmo a 10 anni fa, è una tua critica. Purtroppo su COD si è venuto a creare il fattore alla "Fifa" tutti credono che sia un prodotto innovativo quando invece ci riconfezionano lo stesso gioco da una decade.. Dai adesso torna a giocare a Destiny e a COD.. Comunque il mio riferimento ad Halo era dovuto al fatto che su One dopo aver rilasciato la collection subito dopo un anno ci siamo beccati il 5 .. Ora fai due conti e guarda che è in arrivo il Halo Wars 2 . Quindi ora quanto ti senti sce..mo? Saluti (non mi interessa che sia uno spin off sempre di Halo si tratta).

 

Non compro un cod dal Modern warfare 2, se riesco me li faccio prestare, ed il fatto che sia sempre lo stesso è una vera e propria caxxata...già che mi mettono i super salti in advanced warfare cambia tutto, stessa cosa per la campagna che in alcune missioni potevi letteralmente esplorare una mappa bella grossa.... Perfino quest'ultimo black ops 3 ha assunto caratteristiche simil RPG, di cose ne sono cambiate, e nemmeno poche.

Anzi la lista è ancora lunga.

 

La tua è semplicemente disinformazione per i giochi che non ti piacciono o interessano, l'altro volta dicesti che Halo è a cadenza annuale....figuriamoci.

Smettiamola di criticare giochi solo per elevarne altri, sopratutto se poi si devono raccontare cose false.

emyvet.png

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Ma perchè dovete impestarmi ogni topic di sto sito con quel cavolo di r6? (Tirando fuori paragoni deliranti con cod tra l altro :acc: ) -.- non entro mai sul suo topic perché mi fa schifo e mi tocca sorbirmelo su ogni altro topic che entro.. :whew:

 

Ma poi "halo annuale"!? What?? :paura:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Io non ci tengo proprio ad elevarmi... Ti posso assicurare che i COD sono uguali tutti da 10 anni a questa parte ! Aggiungere un super salto alla Titanfall non lo rende un gioco rinnovato nel gameplay che rimane datato al 2008! Ne hanno fatte poche di innovazioni parlo da chi ha comprato tutta la serie sin dal primo COD ho 30 anni li ho giocato tutti.. Comunque se per te aver aggiunto la possibilità della crescita del personaggio e dei super salti sono fattori che hanno cambiato il concept del gioco , che per me rimane farmo a 10 anni fa, è una tua critica. Purtroppo su COD si è venuto a creare il fattore alla "Fifa" tutti credono che sia un prodotto innovativo quando invece ci riconfezionano lo stesso gioco da una decade.. Dai adesso torna a giocare a Destiny e a COD.. Comunque il mio riferimento ad Halo era dovuto al fatto che su One dopo aver rilasciato la collection subito dopo un anno ci siamo beccati il 5 .. Ora fai due conti e guarda che è in arrivo il Halo Wars 2 . Quindi ora quanto ti senti sce..mo? Saluti (non mi interessa che sia uno spin off sempre di Halo si tratta).

 

 

Hai 30 anni? Cavolo sei serio? Dal tuo modo di rispondere te ne avrei dati non più di 15 :asd: non so cosa ti stia portando a rosicare cosí, dato che non mi pare di averti offeso in alcun modo, ma non è certo questo il modo di rispondere, evidentemente non sai come argomentare.

 

Cod non sarà innovativo o quant'altro ma almeno ci "prova" a a cambiare, come ovvio che sia il gameplay di base sarà sempre lo stesso, ma l'aggiunta Di nuove meccaniche basta ed avanza per renderlo "diverso" dai precedenti, se li hai davvero giocati, non puoi oggettivamente dire il contrario.

 

Approposito, ma non eri tu che parlava di innovazione in rainbow? Dal tuo modo di """"ragionare"""" potrebbe essere definito un Cod con i muri che si distruggono, dato che il gameplay di base è identico, perfino i tasti, come puoi vedere quindi, il tuo stesso pensiero ti si ritorce contro rendendo le tue parole incoerenti.

 

Per quanto riguarda Halo, il quarto è uscito nel 2012 ed il quinto nel 2015, se la matematica non è un opinione sono 3 anni.

La master chief uscita l'anno precedente è una collection-remastered fatta per chi vuole introdursi nella saga (o chi vuole rigiocarli tutti) e Halo Wars 2 uno spin off strategico con visuale isometrica, quindi nulla a che vedere con Halo se non per la lore di fondo, due giochi completamente differenti sia per meccaniche che per il resto.

Quindi anche qui, di che stiamo parlando?

 

La prossima volta prima di rispondere, cerca almeno di pensare...perché così non vai da nessuna parte :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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E cmq, se vogliamo dirla tutta, i titoli tom clancy, hanno tutti di base la stessa logica.

 

Sistema a coperture + abilità per ogni personaggio + personalizzazione armi

 

E questo possiamo ritrovarlo in ogni ghost recon, the division e anche in r6 (anche se non ha un vero e proprio sistema di copertura per via della visuale). Quindi non è che innovi chissà che, ma non per questo è un brutto prodotto, anzi.

Slap - Bump - Roll

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E cmq, se vogliamo dirla tutta, i titoli tom clancy, hanno tutti di base la stessa logica.

 

Sistema a coperture + abilità per ogni personaggio + personalizzazione armi

 

E questo possiamo ritrovarlo in ogni ghost recon, the division e anche in r6 (anche se non ha un vero e proprio sistema di copertura per via della visuale). Quindi non è che innovi chissà che, ma non per questo è un brutto prodotto, anzi.

Si ma in RSS c'è la distruttibilità dell'ambiente di gioco che non è un'aspetto marginale o fine a se stesso come spesso abbiamo visto, anzi risulta determinante conoscere perfettammente la mappa degli edifici e i molteplici punti d'accesso (il che richiede tempo e dedizione perchè alcune sono veramente grandi) per studiare le strategie migliori con il proprio team.

Finalmente un fps in cui l'intelligenza tattica quasi sempre prevale sulla skill migliore dell'avversario !

Riguardo a The Division ho buone speranze che possa essere un'altro gran gioco pur essendo indirizzato verso un pubblico più ampio e con un gameplay non per questo meno bello ma totalmente differente e meno competitivo.

Modificato da gilgen80
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La Dark Zone di The Division potrebbe arrivare anche in altre produzioni Ubisoft, almeno secondo le parole di Martin Hultberg di Massive Entertainment, il quale di è dichiarato molto soddisfatto dell'esperienza garantito dalla Zona Oscura.

 

Queste le parole di Martin Hultberg:

 

"Abbiamo sviluppato lo Snowdrop Engine da zero e ad oggi il motore è perfettamente compatibile con PC, Xbox One e PlayStation 4. Il nostro engine è al servizio di tutti i team che lavorano in Ubisoft. La Dark Zone in particolare non ha una tecnologia specifica ma la transizione che viene effettuata tra le diverse modalità e la Zona Oscura è parte integrante dello Snowdrop Engine. Personalmente, credo che questa funzionalità possa essere integrata in altri giochi, come Assassin's Creed".

2124775.png

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