Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Slapp85 che io sappia la dark zone è suddivisa in livelli, io che sono all'8 incontro solo gente dello stesso livello così da bilanciare tutto...altrimenti quelli di livello alto si incontrerebbero con i nabbi e farebbero strage.

 

Non dovrebbero esserci problemi di bilanciamento, poi chiaro...chi gioca di più fa più looting e ha equipaggiamenti migliori, come ovvio che sia.

 

Per il resto è inutile far chiacchiere, capisco possa piacere o non piacere, non è ne il goty annunciato come molti credono e nebun flop assicurato, senza dubbio un buon gioco....l'unica cosa che preoccupa sono i contenuti o la ripetitività....

Si poi alla fine pensa anche alla parte PvE

Raid con livello più alto comporta armi di livello più alto etc

La ZN poi va a scaglioni quindi 1-7 8-boh se stai al livello più basso di quello disponibile farai meno danno etc

Va beh comunque ordinato e sarà quel che sarà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso dalle beta (sia closed che open). Ok, è vero. Semplicemente perché non c'era nulla di nuovo rispetto all'alpha.
E allora ho deciso di fare uno sforzo mentale e cercare di ricordare le sensazioni che ebbi quando provai l'alpha.

Ero così:

 

http://www.coachdeccellenza.com/contenuti/wp-content/uploads/2014/11/stupore.jpg

 

Quindi, day one. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero a destiny ho iniziato giusto un anno dopo e sono giunto a luce 313 con 40 ore di gioco..e faccii il culo in crogiolo a gente con 800 e passa ore addirittura un mio amico 1200 ore e oltre tutte le settimane rompe le balle con orix o quasi io mezza volta a normale lui 320 io 313 lo distruggo...in crogiolo . iron banner

 

Mi dispaice solo che ho preso la standad quando con 7 euro in piu prendevo quella con tutti i dlc

E non posso chiedere il rimborso

 

Questo perchè Destiny è privo di contenuti e in 2/3 giorni riesci a completare tutto, poi dipende dalla fortuna nei drop che ti permette di alzare il livello della luce.

 

Inoltre giocare tanto o poco vuol dire niente, questo perchè ad ogni DLC uno era costretto a rifare tutto l'equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con Hulong. Il dubbio reale è questo.

Bisogna realmente capire cosa offre, perché finora nella beta non ho visto differenze tra le varie missioni. La tattica è sempre quella, anche nel video postato da IGN (a livello 25 e stranamente rimosso) ho visto le stesse cose.

Copertura, spara, copertura, lancia medikit, copertura, con l'IA che non ci prova nemmeno ad aggirarti. Trama ridicola (eh vabbè). Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso, anche vedendo il video di IGN.

Qualche pagina fa, avevo anche detto che c'era la possibilità di avere delle classi Supporto, DPS e tank. Ma al momento ritengo che basti solo la classe di supporto, tanto basta stare dietro ad un riparo e curarsi nei casi di bisogno. Non vedo chissà quale grande strategia dietro. Poi oh, torno a ripetere, magari ci sorprende.

Dite di dare fiducia al titolo. Ma io posso solo tenerlo d'occhio a livello di video ed aggiornamenti.

Certamente non posso acquistarlo al day one con queste premesse.

Anzi, penso che siate dei folli, a prendere questo titolo adesso.

Completamente d accordo su tutto,proprio cosi,un gioco che ha promesso raid ed eventi sparsi ovunque e di ogni maniera ma che poi si ritrova a fare sempre le stesse cose,con pochissima varietà di nemici ed una differenza tra le classi di poco peso strategico,io lo stesso ho annullato il,pre order ed aspetterò news,altro che gioco dell anno.

Bah folle o non folle (dipende dai gusti)

In questo tipo di giochi chi più tardi comincia a metterci mano più gap rischia di trovare (in particolare in PvP) con altri giocatori

Perdonami,quale pvp??? Agganciare due bossoli ad una corda di un elicottero............mi sa che il pvp arriverà forse come dlc,in futuro,forse.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso dalle beta (sia closed che open). Ok, è vero. Semplicemente perché non c'era nulla di nuovo rispetto all'alpha.

E allora ho deciso di fare uno sforzo mentale e cercare di ricordare le sensazioni che ebbi quando provai l'alpha.

 

Ero così:

 

http://www.coachdeccellenza.com/contenuti/wp-content/uploads/2014/11/stupore.jpg

 

Quindi, day one. :asd:

 

Il problema sarà riuscire a fare la stessa faccia al D1 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, le premesse sono ottime, se poi non è bello pazienza. Io ho una sensazione, non si tratta di un gioco "infinito" tipo Rainbow (a cui giocherei da qua all'eternità), ma comunque è un gioco che per quello che durerà darà molte emozioni, ne sono convinto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con Hulong. Il dubbio reale è questo.

 

Bisogna realmente capire cosa offre, perché finora nella beta non ho visto differenze tra le varie missioni. La tattica è sempre quella, anche nel video postato da IGN (a livello 25 e stranamente rimosso) ho visto le stesse cose.

Copertura, spara, copertura, lancia medikit, copertura, con l'IA che non ci prova nemmeno ad aggirarti. Trama ridicola (eh vabbè). Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso, anche vedendo il video di IGN.

Qualche pagina fa, avevo anche detto che c'era la possibilità di avere delle classi Supporto, DPS e tank. Ma al momento ritengo che basti solo la classe di supporto, tanto basta stare dietro ad un riparo e curarsi nei casi di bisogno. Non vedo chissà quale grande strategia dietro. Poi oh, torno a ripetere, magari ci sorprende.

 

Dite di dare fiducia al titolo. Ma io posso solo tenerlo d'occhio a livello di video ed aggiornamenti.

Certamente non posso acquistarlo al day one con queste premesse.

Anzi, penso che siate dei folli, a prendere questo titolo adesso.

Come si fa a definire "ridicola" una trama dopo aver giocato ad una demo? Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso... ma anche no, si parla di una demo e non si è visto crafting, incursioni, eventi mentre l'evoluzione del personaggio è decisamente ruolistica. Classe supporto, qui ci troviamo parzialmente d'accordo ma vale per quasi tutti i giochi, la cura e i buff sono un ottimo vantaggio in combattimento quindi non lo vedo come un difetto. Detto questo e dopo aver giocato la beta ho speso 99 euro per la limited

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a definire "ridicola" una trama dopo aver giocato ad una demo? Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso... ma anche no, si parla di una demo e non si è visto crafting, incursioni, eventi mentre l'evoluzione del personaggio è decisamente ruolistica. Classe supporto, qui ci troviamo parzialmente d'accordo ma vale per quasi tutti i giochi, la cura e i buff sono un ottimo vantaggio in combattimento quindi non lo vedo come un difetto. Detto questo e dopo aver giocato la beta ho speso 99 euro per la limited

Il primo raid di livello alto si è visto con il video di IGN. Ripeto, non ho trovato nulla di innovativo, nè tanto meno impegnativo/appagante.

 

La trama ha i soliti cliché da film apocalittico.

 

Poi appunto mi dite di aver giocato una beta (dire demo è ormai la stessa cosa). Il discorso vale soprattutto per chi acquista al day-one.

Come fate ad essere sicuri che il gioco non sia una ciofeca?!

Stesso voi dite di non aver visto il crafting, né le incursioni, né l'evoluzione del personaggio.

 

Io sto solo dicendo che è insensato l'acquisto al day-one. Non si sa nulla e voi avete il coraggio di comprare un titolo a scatola chiusa.

 

Vi torno a ripetere, io non l'ho bollato come titolo pessimo.

Sto seguendo lo sviluppo, sono curioso se il titolo sarà come dico io, oppure introdurranno davvero qualcosa che possa intrattenere.

 

Ed è quello che dovrebbero fare tutti. Ma vi accontentate del nulla a quanto pare.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò invecchiato io ma le persone incominciano a criticare troppo e troppo spesso (io in primis non mi nascondo), ai miei tempi si giocava di più e si parlava di meno si soprassedeva a flickering, delle parallasse fatte da un numero ridicolo di livelli, sonoro a volte gracchiante, meccaniche per niente innovative, se alla fine il titolo risultava essere un gran gioco. The division potrà non essere perfetto o un capolavoro ma, affidandomi alla beta, è un gran gioco imho


Il primo raid di livello alto si è visto con il video di IGN. Ripeto, non ho trovato nulla di innovativo, nè tanto meno impegnativo/appagante.

 

La trama ha i soliti cliché da film apocalittico.

Poi appunto mi dite di aver giocato una beta (dire demo è ormai la stessa cosa). Il discorso vale soprattutto per chi acquista al day-one.
Come fate ad essere sicuri che il gioco non sia una ciofeca?!
Stesso voi dite di non aver visto il crafting, né le incursioni, né l'evoluzione del personaggio.

Io sto solo dicendo che è insensato l'acquisto al day-one. Non si sa nulla e voi avete il coraggio di comprare un titolo a scatola chiusa.

Vi torno a ripetere, io non l'ho bollato come titolo pessimo.
Sto seguendo lo sviluppo, sono curioso se il titolo sarà come dico io, oppure introdurranno davvero qualcosa che possa intrattenere.

Ed è quello che dovrebbero fare tutti. Ma vi accontentate del nulla a quanto pare.

Il tuo discorso vale per qualsiasi altro titolo di qualsiasi altro genere, come fai a comprare un videogioco se non hai visto ecc. Il gioco non sarà una ciofeca perché l'ho provato, pad alla mano mi piace molto, mi diverte e mi appaga. La missione introdotta in questa nuova demo con i purificatori l'ho trovata ottima quindi sì sono sicuro che sarà un GRAN gioco. Per quanto riguarda la trama lamentarsi per il fatto che sia "post apocalittica" piena di clichè non ha senso: 1) non puoi minimamente saperlo, hai visto 2 missioni di numero 2) l'idea si basa su una simulazione realmente avvenuta chiamata Dark winter, non mi pare sia un clichè la realtà ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo raid di livello alto si è visto con il video di IGN. Ripeto, non ho trovato nulla di innovativo, nè tanto meno impegnativo/appagante.

 

La trama ha i soliti cliché da film apocalittico.

 

Poi appunto mi dite di aver giocato una beta (dire demo è ormai la stessa cosa). Il discorso vale soprattutto per chi acquista al day-one.

Come fate ad essere sicuri che il gioco non sia una ciofeca?!

Stesso voi dite di non aver visto il crafting, né le incursioni, né l'evoluzione del personaggio.

 

Io sto solo dicendo che è insensato l'acquisto al day-one. Non si sa nulla e voi avete il coraggio di comprare un titolo a scatola chiusa.

 

Vi torno a ripetere, io non l'ho bollato come titolo pessimo.

Sto seguendo lo sviluppo, sono curioso se il titolo sarà come dico io, oppure introdurranno davvero qualcosa che possa intrattenere.

 

Ed è quello che dovrebbero fare tutti. Ma vi accontentate del nulla a quanto pare.

 

Beh, ho letto anche qua sul forum che The Evil Within era un gran gioco, ho aspettato mesi e poi l'ho preso.

Per me è un gioco di ****, nonostante le ottime recensioni, quindi il tuo ragionamento vale quanto una fava. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, ho letto anche qua sul forum che The Evil Within era un gran gioco, ho aspettato mesi e poi l'ho preso.

Per me è un gioco di ****, nonostante le ottime recensioni, quindi il tuo ragionamento vale quanto una fava. :)

Non fidarti delle opinioni altrui, prova con mano e guarda i video. Non mi sono mai sbagliato un videogioco in questo modo... poi ci sono i miei acquisti impulsivi ma questo è un altro discorso XD :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò invecchiato io ma le persone incominciano a criticare troppo e troppo spesso (io in primis non mi nascondo), ai miei tempi si giocava di più e si parlava di meno si soprassedeva a flickering, delle parallasse fatte da un numero ridicolo di livelli, sonoro a volte gracchiante, meccaniche per niente innovative, se alla fine il titolo risultava essere un gran gioco. The division potrà non essere perfetto o un capolavoro ma, affidandomi alla beta, è un gran gioco imho

Rifaccio una proposta. Perché non chiudiamo il forum a sto punto?

 

Oppure mettiamo una nuova regola "SI ACCETTANO SOLO PARERI POSITIVI"

 

 

Non era una questione di accontentarsi. All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo.

Ma soprattutto sapevamo cosa stavamo acquistando, non parlo dei titoli PS1 o NES/SNES etc. etc., visto che c'erano solo le riviste e qualche demo. Infatti non sempre i titoli erano belli.

Adesso avete il potere dell'informazione e non lo sfruttate.

 

 

Beh, ho letto anche qua sul forum che The Evil Within era un gran gioco, ho aspettato mesi e poi l'ho preso.

Per me è un gioco di ****, nonostante le ottime recensioni, quindi il tuo ragionamento vale quanto una fava. :)

Il mio ragionamento è di vedere video ed aspettare nuovi aggiornamenti. O appunto provare le beta.

Leggere solo sul forum, scusa se te lo dico, ma è na grossa scemenza XD.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me avete ragione entrambi, è normale che uno vorrebbe vedere di più e vedere cose innovative prima di comprare, come è normale farsi prendere dal gioco (anche se si è visto poco) e comprarlo a scatola chiusa.

 

Io faccio parte della seconda "razza" e state parlando con uno che non ha mai giocato a wow o cose del genere. Il gioco a primo impatto mi piace, bisogna vedere come sarà organizzato il resto.

 

Le meccaniche e la ripetitività potrà stancare? forse si e forse no, ma c'è chi ha scommesso sul gioco e chi vuole andare più a colpo sicuro, e io sinceramente non mi sento di criticare nessuna delle due fazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me avete ragione entrambi, è normale che uno vorrebbe vedere di più e vedere cose innovative prima di comprare, come è normale farsi prendere dal gioco (anche se si è visto poco) e comprarlo a scatola chiusa.

 

Io faccio parte della seconda "razza" e state parlando con uno che non ha mai giocato a wow o cose del genere. Il gioco a primo impatto mi piace, bisogna vedere come sarà organizzato il resto.

 

Le meccaniche e la ripetitività potrà stancare? forse si e forse no, ma c'è chi ha scommesso sul gioco e chi vuole andare più a colpo sicuro, e io sinceramente non mi sento di criticare nessuna delle due fazioni

Ci tengo giusto a precisare questa cosa.

Non per forza innovative. Se riescono ad innovare ben venga, un ulteriore punto a favore.

Basta anche solo che il gioco sia bello impegnativo. Affrontare i raid seguendo una determinata strategia che ti faccia un po' riflettere, piuttosto che sparare e fare copertura in continuazione.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio una proposta. Perché non chiudiamo il forum a sto punto?

 

Oppure mettiamo una nuova regola "SI ACCETTANO SOLO PARERI POSITIVI"

 

 

Non era una questione di accontentarsi. All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo.

Ma soprattutto sapevamo cosa stavamo acquistando, non parlo dei titoli PS1 o NES/SNES etc. etc., visto che c'erano solo le riviste e qualche demo. Infatti non sempre i titoli erano belli.

Adesso avete il potere dell'informazione e non lo sfruttate.

1) cit "All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo" FALSO la tecnologia dell'epoca non permetteva grandi innovazioni, variazioni sul tema sì, platform a palate sì. Sulle console a 8-bit generi come gli fps, open world non potevano esserci per ovvie limitazioni tecniche. Il livello di sfida dei giochi su nes non era minimamente alto come i titoli odierni anzi la longevità era spesso MOLTO bassa, molti giochi li potevi finire in minuti e non ore. Per il fattore divertimento direi che è soggettivo, io preferisco giocare a destiny piuttosto che al primo super mario bros...

 

2) cit "sapevamo cosa stavamo acquistando ecc..." prima dici che sapevi, poi che non sapevi perché c'erano solo le riviste sicuro che ti sia chiara la situazione?

 

3) cit "adesso avete il potere dell'informazione e non lo sfruttate" Ho visto video e ho giocato alla demo che mi piace. Mi pare di aver fatto tutto giusto o sbaglio io?

 

4) cit "Oppure mettiamo una nuova regola "SI ACCETTANO SOLO PARERI POSITIVI" " Stiamo discutendo o sbaglio? Forse quello che è andato fuori dal seminato sei tu definendo "folli" chi si è trovato soddisfatto della beta e che quindi acquisterà il gioco. Quindi hai espresso i tuoi dubbi legittimi e nessuno te lo ha impedito ma rispetta anche chi non la pensa come te

Le meccaniche e la ripetitività potrà stancare? forse si e forse no, ma c'è chi ha scommesso sul gioco e chi vuole andare più a colpo sicuro, e io sinceramente non mi sento di criticare nessuna delle due fazioni

Questo è un fattore soggettivo, tieni conto che destiny è ripetitivo al massimo e continuo a giocarlo dal day one. Fino a quando non giochi al titolo completo non potrai mai saperlo ma almeno hai avuto l'occasione di provare la beta.

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1) cit "All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo" FALSO la tecnologia dell'epoca non permetteva grandi innovazioni, variazioni sul tema sì, platform a palate sì. Sulle console a 8-bit generi come gli fps, open world non potevano esserci per ovvie limitazioni tecniche. Il livello di sfida dei giochi su nes non era minimamente alto come i titoli odierni anzi la longevità era spesso MOLTO bassa, molti giochi li potevi finire in minuti e non ore. Per il fattore divertimento direi che è soggettivo, io preferisco giocare a destiny piuttosto che al primo super mario bros...

 

2) cit "sapevamo cosa stavamo acquistando ecc..." prima dici che sapevi, poi che non sapevi perché c'erano solo le riviste sicuro che ti sia chiara la situazione?

 

3) cit "adesso avete il potere dell'informazione e non lo sfruttate" Ho visto video e ho giocato alla demo che mi piace. Mi pare di aver fatto tutto giusto o sbaglio io?

 

4) cit "Oppure mettiamo una nuova regola "SI ACCETTANO SOLO PARERI POSITIVI" " Stiamo discutendo o sbaglio? Forse quello che è andato fuori dal seminato sei tu definendo "folli" chi si è trovato soddisfatto della beta e che quindi acquisterà il gioco. Quindi hai espresso i tuoi dubbi legittimi e nessuno te lo ha impedito ma rispetta anche chi non la pensa come te

Questo è un fattore soggettivo, tieni conto che destiny è ripetitivo al massimo e continuo a giocarlo dal day one. Fino a quando non giochi al titolo completo non potrai mai saperlo ma almeno hai avuto l'occasione di provare la beta.

1) Ogni console ha avuto la sua evoluzione. Si è passati dal 2D al 3D. Scusa se è poco! Con PS2 abbiamo visto i primi open-world etc. etc. Devo davvero raccontarti tutte le evoluzioni?

2) Oh ma devo specificare proprio tutto tutto eh. Ho detto tranne per il periodo dagli anni 70 agli 90. Potevi solo informarti su riviste. Punto.

Durante il periodo PS2 già c'erano i primi video.

3 e 4) Ho pure specificato perché dico che siete dei folli ad acquistarlo al day-one. Avete ancora dei dubbi riguardo a questo titolo, ma a prescindere preferite comprarlo al day-one. Per cosa? Per l'ambientazione? Al posto di aspettare e magari far svegliare pure la Ubisoft.

Vi sentite offesi che vi ho dato dei folli?

Ma avete dubbi anche voi come me, che senso ha acquistare al day-one.

Come ha detto sbi, comprare questo titolo al day-one, equivale a fare una scommessa.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ogni console ha avuto la sua evoluzione. Si è passati dal 2D al 3D. Scusa se è poco! Con PS2 abbiamo visto i primi open-world etc. etc. Devo davvero raccontarti tutte le evoluzioni?

2) Oh ma devo specificare proprio tutto tutto eh. Ho detto tranne per il periodo dagli anni 70 agli 90. Potevi solo informarti su riviste. Punto.

Durante il periodo PS2 già c'erano i primi video.

3 e 4) Ho pure specificato perché dico che siete dei folli ad acquistarlo al day-one. Avete ancora dei dubbi riguardo a questo titolo, ma a prescindere preferite comprarlo al day-one. Per cosa? Per l'ambientazione? Al posto di aspettare e magari far svegliare pure la Ubisoft.

Vi sentite offesi che vi ho dato dei folli?

Ma avete dubbi anche voi come me, che senso ha acquistare al day-one.

Come ha detto sbi, comprare questo titolo al day-one, equivale a fare una scommessa.

1) e quindi? cit "All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo" FALSO. Puoi raccontarmi la storia dei videogames ma quello che hai scritto è FALSO

2) cosa devi specificare? Hai semplicemente sbagliato a scrivere una frase: "ai tempi di ps2 già c'erano video" era così complicato da mettere?

3) Non si da alla gente dei folli, io non ho dubbi sul gioco e l'ho comprato FATTENE UNA RAGIONE

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1) e quindi? cit "All'epoca ciò che giocavamo era davvero divertente, impegnativo ed innovativo" FALSO. Puoi raccontarmi la storia dei videogames ma quello che hai scritto è FALSO

2) cosa devi specificare? Hai semplicemente sbagliato a scrivere una frase: "ai tempi di ps2 già c'erano video" era così complicato da mettere?

3) Non si da alla gente dei folli, io non ho dubbi sul gioco e l'ho comprato FATTENE UNA RAGIONEa

1) Falso cosa?! Tu dici che non c'era innovazione. Invece l'innovazione c'era eccome. Che non erano impegnativi, già solo citare il più classico dei titoli da sala giochi, ovvero Metal Slug ti fa capire il livello di sfida che c'era.

2) Ma rileggi la frase! Ho pure scritto "Non parlo dei titoli PS1 o NES/SNES", sei tu a non aver capito.

3) Me ne sono fatto già una ragione. Capisco perché alle software house va bene vendere giochi beta sin dall'inizio. Tanto a loro il grande guadagno arriva proprio durante i preorder ed il day-one.

Una volta raggiunto una determinata cifra, col cavolo che ti aggiornano per bene il titolo. Al massimo punteranno a racimolare ancora più soldi a botta di DLC.

Se sei contento di una simile politica fai pure.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembrerà una cavolata, ma spero che nel gioco finale non tutti i nemici siano uguali, nel senso che potrebbero personalizzare un po di piu vestiti colori etc. etc.

 

So che non migliora niente a livello di gameplay ma darebbe quella varietà visiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Falso cosa?! Tu dici che non c'era innovazione. Invece l'innovazione c'era eccome. Che non erano impegnativi, già solo citare il più classico dei titoli da sala giochi, ovvero Metal Slug ti fa capire il livello di sfida che c'era.

2) Ma rileggi la frase! Ho pure scritto "Non parlo dei titoli PS1 o NES/SNES", sei tu a non aver capito.

3) Me ne sono fatto già una ragione. Capisco perché alle software house va bene vendere giochi beta sin dall'inizio. Tanto a loro il grande guadagno arriva proprio durante i preorder ed il day-one.

Una volta raggiunto una determinata cifra. Col cavolo che ti aggiornano per bene il titolo. Al massimo punteranno a racimolare ancora più soldi a botta di DLC.

Se sei contento di una simile politica fai pure.

1) NON esiste solo metal slug ed è OVVIO che i titoli ARCADE siano difficili ci devi mettere le monete è così che guadagnavano lo sai vero?

2) Se non sai mettere un soggetto in una frase il problema E' TUO

3) Sei un veggggggente? Come mio cuggggggino

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1) NON esiste solo metal slug ed è OVVIO che i titoli ARCADE siano difficili ci devi mettere le monete è così che guadagnavano lo sai vero?

2) Se non sai mettere un soggetto in una frase il problema E' TUO

3) Sei un veggggggente? Come mio cuggggggino

1) Ma lo sai che esistevano anche quelli per console? E poi anche un Super Mario era comunque impegnativo. O un Metal Gear che ti rapiva per tutto! O un Dino Crisis, cacchio devo elencarteli veramente tutti?

2) Pensavo che si capisse, che mi riferivo al periodo dopo PS1. A quanto pare sbagliavo.

3) Non sono un veggente. Questa è la realtà! Ti consiglio di aprire gli occhi, perché questa pratica la stanno utilizzando già da diverso tempo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Super mario bros è tutto tranne che difficile, anche metal gear me lo ricordo decisamente facile l'unico problema era il boss psichico ma questo era un'infamata di kojima mettere il pad nella porta due non è gameplay. Di giochi difficili ce ne erano ma non sono questi e soprattutto le versioni casalinghe erano più accessibili. Se vuoi discutere di questo siamo nel topic sbagliato.

Torniamo in topic

La tua realtà si basa su supposizioni la mia sulla demo, sappiamo tutti dove vanno le cose supposte.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...