Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ecco, prendiamo lo stesso Halo. Sappiamo tutti quanto sia stata semplificata la difficoltà leggendaria.

Tra i compagni che ti resuscitano e riduzione dei danni (jackal cecchino che non one-shotta più).

 

Metal Gear non ti portava con la manina. E pensa che la mappa non era iper-dispersiva.

Gli aiuti tra l'altro erano messi in un modo geniale. Chiamavi il colonnello, oppure lui chiamava te se passava troppo tempo. Stessa cosa vale per lo scontro con Psycho Mantis. Tra l'altro il boss era battibile anche senza l'escamotage del controller.

 

I Super Mario erano tosti se volevi fare i grandi punteggi. I livelli degli ultimi mondi non erano proprio na barzelletta, ma almeno il livello di sfida c'era.

 

Gli arcade in generale erano belli tosti.

 

Ma vi menziono anche alcuni titoli più recenti che sono stati semplificati.

Skyrim in tutti i suoi aspetti, Resident Evil, Fallout... e ce ne sono tanti altri che potrei citare.

 

Qui non si tratta di nostalgia.

A me i cecchini di Halo 5 a leggendario mi hanno sempre Oneshottato.... SEMPRE, sopratutto se giochi in coop con gli amici dove i danni delle I.A aumentano di molto, peggio ancora quelli col fucile prometeico..... il fatto è che mi sembrano più lenti rispetto ad Halo 2 dove se sporgevi anche solo di un millimetro la testa, eri già bello che morto...... :(

proprio l'altro ieri abbiamo fatto in 3 il penultimo livello di Halo 5 a leggendario, contro i tre guardiani abbiam dovuto riprovare qualcosa come 7-8 volte........insomma non è certo un giochetto da ragazzi considerando che ci siamo bruciati tutta la saga di Halo a leggendaria senza alcun problema, abbiamo trovato più difficile il 5 che tutti gli altri capitoli della serie ( in coop ) in singolo invece è abbastanza diverso...

 

Comunque Skyrim alla massima difficoltà o Fallout 4 non sono facili eh.... cioè, io ci ho messo 1 ora per uccidere un gambero gigante su fallout a difficoltà "hard" non oso immaginare a difficoltà massima ( ben 2 livelli sopra il mio ) quanto possa essere frutstrante in alcuni punti....come l'invasione di sintetici al castello dei minuteman o l'incontro di deathclaw leggendari invisibili... no no...... ,sopratutto ora che su fallout con l'arrivo della patch in sopravvivenza ti obbligano a mangiare/bere, curarti dalle malattie, non ci sono i teletrasporti e quel che è peggio, puoi salvare solo dormendo.......dark souls è una passeggiata in un campo di fiori al confronto :asd:

 

La stramaggioranza dei giochi ormai son stati semplificati, ma non tutti eh........anzi alcuni hanno lasciato spazio a meccaniche molto più hardcore, vi sfido ad Iniziare dying light direttamente ad incubo, da livello 1 e magari anche da soli......ah credetemi, voleranno bestemmie alla velocità della luce!!

un'altro che mi viene in mente è Hitman absolution a purista.... ma iniziato direttamente a quella difficoltà.....diventa addirittura frustrante.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i cecchini di Halo 5 a leggendario mi hanno sempre Oneshottato.... SEMPRE, sopratutto se giochi in coop con gli amici dove i danni delle I.A aumentano di molto, peggio ancora quelli col fucile prometeico..... il fatto è che mi sembrano più lenti rispetto ad Halo 2 dove se sporgevi anche solo di un millimetro la testa, eri già bello che morto...... :(

 

Comunque Skyrim alla massima difficoltà o Fallout 4 non sono facili eh.... cioè, io ci ho messo 1 ora per uccidere un gambero gigante su fallout a difficoltà "hard" non oso immaginare a difficoltà massima ( ben 2 livelli sopra il mio ) quanto possa essere frutstrante in alcuni punti....come l'invasione di sintetici al castello dei minuteman o l'incontro di deathclaw leggendari invisibili... no no...... più che giocare a leggendario Skyrim o Sopravvivenza fallout, tanto vale andare su un dark souls... molto più facile :asd:

Verissimo, infatti la prima volta che comprai Skyrim, impostai subito la difficoltà al massimo.

I combattimenti contro i draghi ti facevano sentire veramente inerme (almeno all'inizio).

 

Su Halo 5, si hai ragione, sono più lenti. Forse era sul 4 che non ti oneshottavano? Oppure sono io a ricordare male e sono lenti anche lì.

Le parti con i cecchini su Halo 2 e 3 erano toste. Non era impossibile, ma almeno aumentavano la difficoltà.

 

Comunque siamo abbastanza OT.

Purtroppo i paragoni con altri giochi di solito escono sempre fuori. Chiedo scusa.

 

Tornando IT

Vedetevi il video di IGN. Fatemi sapere cosa ne pensate. Livello 25.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "nuovo" tormentone di internet è che Ubisoft faccia schifo.Il male dell'industria videoludica che sforna una mole di giochi (e tante nuove IP) impressionante per qualità e varietà... AC,WD,The Crew,The division,Splinter Cell,Rainbow SIx,Ghost Recon,Valiant Hearts,For Honor,Far Cry ecc ecc

Poi chiaramente più ne fai e più hai la possibilità di rilasciare giochi non sempre all'altezza. Ma ce ne sono di case che fanno un gioco ogni 3/4 anni e pure pieno di bug e che non vengono risolti neanche dopo anni,ma hei... Ubisoft schifo!

Pienamente d'accordo con te Yuri , la serie Tom Clancy's ha fatto scuola e sta continuando a farla anche con il più recente Rainbow six siege, adesso esce The Division ed è gia in produzione Tom Clancy's Ghost Recon Wildland che promette di essere il più grande e ambizioso open world da loro mai creato.

Altro che schifo, grazie di esistere Ubisoft e di fare giochi così belli ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video l'ho visto, e vi dico la verità...guardandolo mi fa venire voglia di prendere The division, le ambientazioni le trovo magnifiche, mi è piaciuta anche come strutturata quella zona, piena di coperture e punti diversi da cui sparare.

Le note negative come dice Gengi è appunto L'I.A, diciamo che non punta sulla tattica ma quanto più sulla forza e resistenza fisica, essendo simil rpg non vanno giù con un colpo...e di conseguenza alcuni elementi sono più tosti da uccidere, sopratutto ad "hard", diciamo però che per dei giocatori abbastanza bravi negli FPS/TPS non è un problema oltrepassare una banda di scagnozzi con l'ausilio della tattica.

Io vi racconto la mia esperienza nella prima demo (l'alpha) eravamo in 3 nella missione medica a difficoltà Hard, se ricordate l'ultima parte ha la "morte permanente" quindi se un membro crepa i sopravissuti devono uccidere tutti o sono costretti a ripetere l'ultima parte, dunque i miei 2 compagni morirono...rimasi da solo.... e l'unica cosa che mi venne in mente fu di andare nella parte iniziale della zona, e cominciare a sparare tutti quelli che venivano.... come gli stupidi caricavano e crepavano, qualcuno indietreggiava, qualcuno caricava.... con il kit medico che mi curava alla fine è stato abbastanza semplice farlo ad Hard da solo, ci è solo voluto un po di tempo.... ma ho ucciso un plotone da almeno 30 uomini più boss ( avevo la carabina, ottima perl e lunghe distanze, affianco c'era il box che ricaricava le munizioni )

Purtroppo la difficoltà è abbastanza tarata verso il basso, imho se vogliono aumentare la sfida dovrebbero mettere una difficoltà oltre l'hard con nemici ancora più tosti e che fanno più danni, e sorpatutto senza respawn, così probabilmente si raggiunge una sfida equa per quelli che vogliono qualcosa di "hardcore".

Molto belllo comunque il video di Ign, mi è piaciuto parecchio e molto bravi anche loro nei movimenti e cooperazione, conoscendomi sarei quello nelle retrovie che spara col cecchino e cura i compagni da lontano, sicuramente the division divertirà moltissima gente.

p.s: potevano inserire la possibilità di agire in stealth, sarebbe stato molto ben voluta la feauture



 

Pienamente d'accordo con te Yuri , la serie Tom Clancy's ha fatto scuola e sta continuando a farla anche con il più recente Rainbow six siege, adesso esce The Division ed è gia in produzione Tom Clancy's Ghost Recon Wildland che promette di essere il più grande e ambizioso open world da loro mai creato.

Altro che schifo, grazie di esistere Ubisoft e di fare giochi così belli !

Ubisoft è una grandissima software house, amo le loro I.P e infatti wildlands è il gioco che aspetto di più in questo 2016 dopo sea of thieves.
molto fiducia in loro

e speriamo anche per un child of light 2 prima o poi....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare server per la vostra partita di The Division, magari per unirvi a quella di un vostro amico, potrebbe comportare la perdita del bottino fino a quel momento acquisito.

 

Questo è quanto segnalato da numerosi utenti su Reddit in virtù delle loro esperienze di gioco su entrambe le versioni della beta del titolo Ubisoft.

 

La speranza è che la società si faccia immediatamente carico di risolvere un simile problema e che non lo trascini fino alla versione finale del gioco che arriverà tra qualche giorno, considerando quanto il bottino ottenuto sia un elemento importante nelle sessioni di gioco di The Division.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche in destiny i nemici sono idioti

 

unico gioco che ho trovato un IA impegnativa in 30 anni di videogames è stato FEAR

ti aggiravano sempre e ti mettevano in inferiorità numerica ed erano dannatemente tosti..

adesso ia in tutti i giochi decenti si comporta come se giocasse un celebroleso per non far sentire un sfigato e un frustato il giocatore di turno..

 

anche perché se fanno un gioco difficile i bambini si mettono a piangere devi dead space diventato una pagliacciata nei successivi come difficoltà

 

Evidentemente non hai mai fatto un Caccia ai Terroristi du Rainbw Six a livello Realistico.

Una delle migliori IA mai viste e possono confermare tutti, anche chi ha provato la beta ma alla fine non ha preso il gioco.

 

ubisoft è il male dell industria videoludica.

 

smette di sviluppare/programmare/fixare appena inizia ad incassare coi preorder.

 

Eh, che schifo Ubisoft, molto meglio EA... -_-

EA è stato il vero MALE assoluto dei videogiochi. Con le loro maledette acquisizioni hanno rovinato studi memorabili come Bioware e tanti altri.

Il tutto in nome del maggior guadagno possibile. EA sta ai videgiochi come la casa produttrice di Justin Bieber sta alla musica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo tante critiche su un gioco che per ora avete provato solo tramite Alpha o beta o gamma, ma secondo la mia modesta opinione questo genere di giochi migliora man mano che passa il tempo, con patch, aggiornamenti, dlc, etc.. vorrei ricordare solo i primi mesi di destiny, dal quale secondo me ha preso diversi spunti, ovvero che c'era UN solo raid e giocabile solo UNA volta a settimana, stessa cosa per l'assalto, gente che entrava, faceva assalto e raid, e si rivedeva la settimana dopo.

 

io sarei per dargli tempo, poi concordo sul fatto che si possa comprare subito o aspettare a vedere come si sviluppa, ma queste sono decisioni personali e che credo nessuno possa giudicare se giuste o sbagliate.

 

Saluti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evidentemente non hai mai fatto un Caccia ai Terroristi du Rainbw Six a livello Realistico.

Una delle migliori IA mai viste e possono confermare tutti, anche chi ha provato la beta ma alla fine non ha preso il gioco.

 

 

Eh, che schifo Ubisoft, molto meglio EA... -_-

EA è stato il vero MALE assoluto dei videogiochi. Con le loro maledette acquisizioni hanno rovinato studi memorabili come Bioware e tanti altri.

Il tutto in nome del maggior guadagno possibile. EA sta ai videgiochi come la casa produttrice di Justin Bieber sta alla musica.

Nel mio caso, io faccio critiche a chiunque se lo meriti.

 

Electronic Arts ha fatto parecchie cagate, ma parecchie.

 

Bethesda ha sempre rilasciato giochi pieni di bug, ma nonostante ciò, hanno quasi sempre offerto una bellissima esperienza di gioco, molto immersiva.

 

Su Rockstar non ho nulla da dire. I suoi giochi sono dei capolavori videoludici. Quanto vorrei un nuovo Red Dead... :piange:

 

 

@DarkJoker non voglio più toccare quest'argomento, sapete come la penso ormai XD

Ogni tanto si deve aspettare e basta.

So che a molti non gli va, ma il mio è un vero consiglio, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà possibile giocare in anticipo a Tom Clancy’s The Division.

 

A confermarlo ci ha pensato la stessa Ubisoft, durante un evento stampa tenutosi recentemente. I server andranno online solamente l’8 marzo, per dare a tutti i giocatori le stesse opportunità e scongiurare il rischio di trovarsi contro giocatori decisamente più forti.

 

 

Tra le pagine di questa vera guida di sopravvivenza, scritta prima del collasso, si nasconde un mistero - la storia di una donna che combatte per la sopravvivenza e per scoprire il perché della caduta di New York City. Segui i suoi passi attraverso la città nel mezzo della crisi e trova gli indizi per rivelare i segreti di Tom Clancy’s The Division.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai mai fatto un Caccia ai Terroristi du Rainbw Six a livello Realistico.

Una delle migliori IA mai viste e possono confermare tutti, anche chi ha provato la beta ma alla fine non ha preso il gioco.

 

 

 

Eh, che schifo Ubisoft, molto meglio EA... -_-

EA è stato il vero MALE assoluto dei videogiochi. Con le loro maledette acquisizioni hanno rovinato studi memorabili come Bioware e tanti altri.

Il tutto in nome del maggior guadagno possibile. EA sta ai videgiochi come la casa produttrice di Justin Bieber sta alla musica.

Le i.a di rainbow tostissime.

Quelle di Halo pure.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Ubisoft aveva annunciato che non sarebbe stato possibile giocare a The Division prima della sua data d'uscita ufficiale, oggi arriva da Dubai che la conferma che il day one del nuovo titolo Ubisoft sia stato rotto.

 

Il fatto, documentato con una foto su Instagram, non deve comunque scatenare le vostre invidie visto che i server saranno comunque offline fino alla data di uscita ufficiale del titolo prevista, lo ricordiamo, per l'8 marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

Ho deciso

Ho annullato il preorder

Visto come sta andando questo thread ho capito che tanto mi basterà leggere qui come va la storia, le difficoltà affrontate e tutto quanto ciò che comporta il gioco

Non ce la farei a sopportare una doppia fatica

😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto nei precednti R6

Scusa, non capisco cosa c'entri che hai fatto Caccia ai terroristi nei precedenti Rainbow. O_O

 

Si ma vuoi mettere l'ia di fear?

È una battuta o sei serio?

Ragazzi

Ho deciso

Ho annullato il preorder

Visto come sta andando questo thread ho capito che tanto mi basterà leggere qui come va la storia, le difficoltà affrontate e tutto quanto ciò che comporta il gioco

Non ce la farei a sopportare una doppia fatica

YOU WIN!!!!!!!

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure alla fine non credo lo prenderò subito...credo che darò precedenza a DS III...

comunque vi leggo sempre e cerco di tenermi aggiornato su quelle che sono le vostre impressioni...

Io stavo scherzando

Il gioco l'ho già ordinato da mo'

È che questo thread ha avuto una foga di partecipazione assurda...gente quasi arrivata a scannarsi basandosi su opinioni e commenti su un gioco provato soltanto in beta

Deve ancora uscire e dio bon c'è già gente che parla come se avesse già finito tutte le attività da fare nel gioco completo!

 

Io quest'ultima Beta invece l'ho provata un paio d'ore il primo giorno poi ho lasciato perdere

Non potevo tirarmi una stomacata con la previsione di dover ripetere per la terza volta le cose quando sarebbe uscito il gioco definitivo

 

 

Basarsi sulle opinioni altrui non sempre va bene anzi, rischi di perdere un gioco che ti potrebbe piacere tantissimo o al contrario ritrovarti con un gioco che ti fa da cagare si da subito (vedasi Destiny)

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo scherzando

Il gioco l'ho già ordinato da mo'

È che questo thread ha avuto una foga di partecipazione assurda...gente quasi arrivata a scannarsi basandosi su opinioni e commenti su un gioco provato soltanto in beta

Deve ancora uscire e dio bon c'è già gente che parla come se avesse già finito tutte le attività da fare nel gioco completo!

 

Io quest'ultima Beta invece l'ho provata un paio d'ore il primo giorno poi ho lasciato perdere

Non potevo tirarmi una stomacata con la previsione di dover ripetere per la terza volta le cose quando sarebbe uscito il gioco definitivo

 

 

Basarsi sulle opinioni altrui non sempre va bene anzi, rischi di perdere un gioco che ti potrebbe piacere tantissimo o al contrario ritrovarti con un gioco che ti fa da cagare si da subito (vedasi Destiny)

 

purtroppo non ho avuto tempo nè voglia di provare la demo...ho preso Bloodborne e mi sono infognato li di brutto...

comunque conoscendo la Ubisoft non è da escludere a priori che il prodotto finale possa essere carente sotto diversi punti di vista...in primis la parte on-line che in questo gioco è basilare, poi il discorso bug che è da sempre una caratteristica degli AC, per fare un esempio...

 

siccome al momento non ho molta liquidità a disposizione (lavoro come uno schivao e mi pagano si e no l'aria che respiro), devo centellinare e scegliere bene cosa e come investire il poco denaro che ho a disposizione...alla luce di questo e del fatto che la tipologia di gioco di Bloodborne (mai giocato un Souls o altri giochi del genere) mi sta piacendo un casino, credo che come ho scritto in precedenza darò spazio ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, avete capito, lui non lo prende. :asd:

 

Non ha avuto tempo né voglia di provare la beta, ma comunque farà cagare. :asd:

 

Slap, ogni tanto ce la facciamo una partitella assieme, ok? :)

Per forza!!

Dipende quanto riuscirò a giocarci

Ora mi sto buttando a capofitto su GTA e RL...

Vorrei pure concludere TR entro due mesi dato che l'ho iniziato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...