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Tom Clancy's The Division


Almighal

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quando vado incontro ai cecchini questi indietreggiano e scappano.. spesso anche andando in postazioni sopraelevate... in certe occasioni i tizi con la mazza da baseball mi vengono addosso seguiti da quelli coi lanciafiamme e se anche scappo questi mi inseguono fino a fine livello (cosa che non mi pare di aver mai visto in nessun gioco che io ricordi).. e solo se rispondo al fuoco ed inizio a fare pulizia quelli col lanciafiamme poi smettono di fare gli sboroni e vanno sotto copertura.. queste cose, unite alle bestemmie che tiro ad ogni missione dovute alla difficoltà delle missioni (a difficile in coop) mi fa ampiamente gustare l IA di questo gioco.

 

domanda: per attirare la tua attenzione, cosa dovrebbe avere l IA nemica in un tps come questo? illumina illumina :)

Allora qui abbiamo visto tutti un altro titolo. Che dici?!

Ma hai visto con quali riflessi rispondono? Hai visto che non serve chissà quale tattica? Hai visto che volendo puoi giocare in continuazione di copertura e sparare dalla distanza senza attirare chissà quanto fuoco amico su di te?

 

Provate a stare molto distanti e forse capirete quello che intendo dire. E non buttatevi nelle mazzate alla Rambo.

 

 

Forse mi sono perso qualcosa, ma dalle tue parole mi è parso di capire che tu questo gioco non ce l'abbia... parli di IA scarsa, quando porca **** a me pare (giocato a Difficile almeno) una delle più reattive... non posso stare fermo in un posto che mi prendono a tenaglia, a volte da dietro se mi metto troppo centrato nella mappa. Si riparano per ricaricare e hanno una mira invidiabile, anche quando spari dalla copertura.

 

Solo poco fa ho dovuto abbandonare una missione perchè morivo proprio perchè mi accerchiavano e dovevo spostarmi da un riparo all'altro... avevo dei nemici col lanciafiamme che mi spingevano indietro e son stato preso alle spalle da quelli armati di mazza.

 

Quindi uno dei discorsi che avevi fatto, a memoria, sul "non basta giocare a difficile e dire che è tale perchè i nemici han più salute" (o qualcosa di simile, perdonami se non vado a cercarmi il quote post addietro) non è propriamente (per nulla) corretto.

 

E per inciso, Hulong (come te?) NON STA giocando a The Division, e ne è comunque incuriosito mi pare.

 

Quindi non capisco il tuo accanimento/astio verso un titolo che, da parte di chi ci gioca, pare meritare ogni singolo euro speso (cosa che non si può dire proprio di tutti i giochi usciti, no?).

Provato la beta e sto vedendo diversi video da un bel po'.

 

Visto il famosissimo livello 30 e continuo ad avere la stessa impressione.

 

Ripeto, ragazzi, fatemi un video e mostratevi le grandi strategie dell'IA.

 

Vi prego di non buttarvi alla Rambo, ma giocate di semplice riparo e dalla distanza.

 

 

Qui c'è anche gente che il titolo lo possiede e trova comunque ridicola l'IA. Mettetevi d'accordo XD.

Modificato da GENGI 93

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Veramente non mi butto "alla rambo", sparo sempre sulla distanza ._.

E magari la beta era un filo diversa a livello di routine e IA no? Poi vabbè puoi credermi o no, a me poco importa sinceramente, anche perchè puoi ripetere quanto vuoi che il titolo non sia valido che a me non toglierà comunque il divertimento che provo nel giocarlo :ok:

Ma poi, mettiamo ANCHE (proprio per assurdo) che l'IA sia scarsa come dici, cosa che non è e lo sto provando sulla mia pelle smadonnando come pochi altri TPS, c'è sempre il resto che è estremamente appagante in egual modo... anche fosse come dici sarebbe un ottimo titolo.

 

Comunque la tua posizione ormai è chiara.

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la cosa bella di questo gioco è il bilanciamento, l'equilibrio dei nemici in base al tuo di livello.. non crea frustrazioni, lo trovo "realistico".. la IA non è prfetta, viene troppo allo scoperto, questo si, ma rimane un gioco da cui non riesco a staccarmi.. sono a 34 ore di gioco, livello 25, adoro sistemarmi le armi e le abilità..

  • Upvote 1
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Veramente non mi butto "alla rambo", sparo sempre sulla distanza ._.

E magari la beta era un filo diversa a livello di routine e IA no? Poi vabbè puoi credermi o no, a me poco importa sinceramente, anche perchè puoi ripetere quanto vuoi che il titolo non sia valido che a me non toglierà comunque il divertimento che provo nel giocarlo :ok:

Ma poi, mettiamo ANCHE (proprio per assurdo) che l'IA sia scarsa come dici, cosa che non è e lo sto provando sulla mia pelle smadonnando come pochi altri TPS, c'è sempre il resto che è estremamente appagante in egual modo... anche fosse come dici sarebbe un ottimo titolo.

 

Comunque la tua posizione ormai è chiara.

Ci mancherebbe. Se a voi diverte, figurati se il mio parere può influire.

 

I video a livello 30 non mi sembrano far parte della beta.

 

Voglio fidarmi delle tue parole, seriamente, ma ho visto molto bene il comportamento dell'IA.

 

Il mio pensiero è esattamente quello che ha scritto Blank

 

io sono d'accordo con te in parte.

L'IA mi sembra tutto tranne che ottima..i nemici sono molto stupidi e vedere 5 idioti con un fucile (capisco quelli con mazze o scudi invece) che mi corronno addosso senza preoccuparsi di nulla nonostante la pioggia di piombo che gli arriva addosso non lo trovo un pregio, anzi è na stronzata.

 

Mi sto divertendo e lo trovo un buon gioco, un bel mix tra tps e gdr, ma di sicuro non è il gioco ne del secolo ne dell'anno.

 

Il gunplay ha grossi limiti, è molto piatto e il feedback con le armi è pressochè nullo. L'ia come appena detto è discreta, la storia (che in un gioco così ha comunque poca importanza) è piatta e le missioni sono parecchio ripetitive.

 

Poi mi pare che sia la mappa "pve" che la zone nera siano ben poco popolate da giocatori umani. Mi sarebbe piaciuto vedere altri giocatori anche durante l'esplorazione e durante le missioni secondarie, non soltanto dentro i rifugi. Idem nella zona nera, in 2 ore ho trovato solamente 7 giocatori "umani". L'unico gruppo che abbiamo ucciso poi siamo riusciti a scappare senza problemi, nessuno è venuto a cercarci ed ammazzarci, non c'era nessuno in giro. Mi è sembrato tutto molto stupido.

 

Nonostante tutto il gioco mi piace ed in compagnia è divertente, però mi aspettavo molto di più, le premesse erano altre.

1329103.png

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Allora qui abbiamo visto tutti un altro titolo. Che dici?!

Ma hai visto con quali riflessi rispondono? Hai visto che non serve chissà quale tattica? Hai visto che volendo puoi giocare in continuazione di copertura e sparare dalla distanza senza attirare chissà quanto fuoco amico su di te?

 

Provate a stare molto distanti e forse capirete quello che intendo dire. E non buttatevi nelle mazzate alla Rambo.

 

Provato la beta e sto vedendo diversi video da un bel po'.

 

Visto il famosissimo livello 30 e continuo ad avere la stessa impressione.

 

Ripeto, ragazzi, fatemi un video e mostratevi le grandi strategie dell'IA.

 

Vi prego di non buttarvi alla Rambo, ma giocate di semplice riparo e dalla distanza.

 

 

Qui c'è anche gente che il titolo lo possiede e trova comunque ridicola l'IA. Mettetevi d'accordo XD.

io vado prevalentemente di cecchino e l'80% degli scontri preferisco farli per l appunto dalla distanza.. pensa un po...

 

abbiamo visto tutti un altro titolo? gli altri non so, tu si. :)

 

ripeto: elencami cosa vorresti dalla IA in questo TPS.. che sto ancora aspettando

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Il punto è anche la difficoltà.

La stessa missione tra normale e difficile cambia nettamente, la AI è completamente diversa.

 

Una missione a normale ci metti 15 minuti a farla a difficile 1 ora non ti basta... a pari livello e sempre in coop.

 

Poi è anche vero che il gioco reale inizia a livello 30 e che se non per il divertimento non ha senso fare le missioni a difficile e perderci tutto questo tempo.

Modificato da Pufferbacco
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馬鹿につける薬もない


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io vado prevalentemente di cecchino e l'80% degli scontri preferisco farli per l appunto dalla distanza.. pensa un po...

 

abbiamo visto tutti un altro titolo? gli altri non so, tu si. :)

 

ripeto: elencami cosa vorresti dalla IA in questo TPS.. che sto ancora aspettando

Maggiori riflessi dell'IA, accerchiamento, bossfight particolari.

 

Cosa che già il tuo amato Destiny ha.

 

Una differenziazione delle classi.

 

Stop.

 

Leggiti i post precedenti.

1329103.png

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Io il video liv 30 non l'ho visto, ma ti giuro che al liv 8 a difficile i nemici ti accerchiano eccome, me li son trovati dietro senza nemmeno vederli perchè ero troppo impegnato a non farmi bruciare le chiappe da quelli davanti che avanzavano (sempre in copertura) per spingermi indietro.

Ora, non so se cambia tutto quando sniperi, visto che non ho lo sniper rifle (ma usavo lo scar con mirino 12x...) però boh...

Certo, l'IA A VOLTE si incugna, con routine un po' stupidine (tipo limite di "aggro" e roba simile) ma è un difetto comune di molti tioli oper world, e nelle restanti occasioni invece mi sfonda l'ano.

 

A normale invece cambia tutto, sono proprio imbecilli. Si scoprono spessissimo e solitamente li uccido solo con la pistola... Forse il video al liv 30 era basato su quella difficoltà li? Non so.

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Maggiori riflessi dell'IA, accerchiamento, bossfight particolari.

 

Cosa che già il tuo amato Destiny ha.

 

Una differenziazione delle classi.

 

Stop.

 

Leggiti i post precedenti.

l unica nota che potrei far passare sono i riflessi dell IA.. per il resto continuo a pensare che non sai di cosa parli...

 

- più di una volta sono stato circondato dai nemici

- giusto stasera un amico mi ha postato una clip di gioco dove affronta "un elicottero" come boss...

- sempre riguardo i boss, cosa ne sai tu di cosa potrebbe saltar fuori dai raid ad esempio? non ne abbiamo la più pallida idea noi che abbiamo il gioco, figurati tu che guardi video su you tube...

 

Differenziazione delle classi di che tipo? geniere, medico, assaltatore come su BF? io non ne sento la necessità, se mi serviva la classe cecchino per usare un cecchino vendevo il gioco. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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l unica nota che potrei far passare sono i riflessi dell IA.. per il resto continuo a pensare che non sai di cosa parli...

 

- più di una volta sono stato circondato dai nemici

- giusto stasera un amico mi ha postato una clip di gioco dove affronta "un elicottero" come boss...

- sempre riguardo i boss, cosa ne sai tu di cosa potrebbe saltar fuori dai raid ad esempio? non ne abbiamo la più pallida idea noi che abbiamo il gioco, figurati tu che guardi video su you tube...

 

Differenziazione delle classi di che tipo? geniere, medico, assaltatore come su BF? io non ne sento la necessità, se mi serviva la classe cecchino per usare un cecchino vendevo il gioco. :)

Sisi infatti, sto aspettando proprio i raid.

Magari davvero mi sorprendono.

 

Sul discorso classi, poteva essere utile per dare un maggior senso di squadra. Intendo classe healer, tank e dps. Niente roba da Battlefield.

 

Guarda, io non l'ho ancora bocciato il titolo XD

Lo sto dicendo da una vita.

 

Comunque dalla distanza non intendevo con il cecchino. Anzi va bene pure una mitragliatrice leggera, sparando brevi raffiche ma precise alla testa.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Ma dai su, un motivo ci sará per cui il 95% degli utenti, dopo aver giocato 8 ore al giorno, lo trovano bellissimo, no?!

Cavolo almeno loro lo stanno giocando!

Hulong prendilo al 100%, c è un sacoc di lore che ti piace tanto mettere in gioco quando parli di dying light. Addirittura video ritrovati x strada!

 

La IA non mi sembra ai livelli di Halo e destiny, ma un ottimo terzo posto sulla vetta di tutti i giochi che ho provato ci sta.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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gengi scusa ma io n8n ho capito

e spiegami bene

ma tu stai facendo supposizioni dai video ?

perché non hai il gioco

e ti regge il discorso hulong

che neppure lui ha il gioco ho sbaglio ?

quindi non il tutto si basa su video e supposiziini

se poi mi sbaglio correggimi

ilnsto facenso assalto alla polizia

richiede livello 20 e ti assicuro sono a 16 e si suda con elite che ti vengono dietro

anche se indietreggi per trovare munizioni

cecchini che ti shiattnon appena metti la testa fuori

alla fine dopo quasi 10 minuti di stallo ..tra un conflitto tra due palazzi

abbiamo finiti dopo molto

una delle missioni piu difficili a normale

 

sorvolate la punteggiatura ed errori scrivo dal cellulare

Modificato da pippoalterato
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anche io mi sta piacendo da morire....poi magari mi annoio appena arrivo a 30....non lo so

la darzk zone sono a 10 di livello in circa 2 ore di gioco

ma a 16 nella storia con 11 ore di gioco

soddisfattissimo della gold e del gioco in generale

anche per qullo pagato in totale circa 40 compreso di season

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Si Pippo, il gioco non lo tengo. Visto un botto di video, per cercare di convincermi ad acquistarlo. Ma al momento questo è quello che ho evidenziato e che non mi convince. Poi ripeto, ci saranno le famose incursioni.

 

Comunque almeno io ho ancora dubbi.

Magari lo compro più in là. Ci penso su.

1329103.png

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Lasciate perdere il discorso IA,non poteva essere al livello di Destiny(che secondo me non ha rivali da questo punto di vista) e Halo,ma non é cosí male quando i nemici sono di un livello piú alto.Peró tutto il resto é davvero fatto benissimo e ripeto che se si seguono i dialoghi nella base la storia é interessante.In un tps io voglio divertirmi e missioni piú coinvolgenti di queste io le ho viste raramente.

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su metacritic la versione ps4 ha raggiungo 91 il voto piu alto tra tutti i giochi usciti sulla playstation ps4

per xbox one invece 85 ma ha solo 6 recenzioni.... dietro a destiny e fallout e tomb raider

 

Veramente no.

 

The Division: 9.1 - 7.4

 

Bloodborne: 9.2 - 8.6

 

Su xbox non so.

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su metacritic la versione ps4 ha raggiungo 91 il voto piu alto tra tutti i giochi usciti sulla playstation ps4

per xbox one invece 85 ma ha solo 6 recenzioni.... dietro a destiny e fallout e tomb raider

no aspetta cè tlou 95

 

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/the-last-of-us-remastered

 

e gta 5 97

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/grand-theft-auto-v

 

e bloodborne 92

 

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/bloodborne

 

 

il 91 di the division è ottimo, ma per ora si basa solo su 9 recensioni.

 

per farti capire, il 92 di bloodborne, si basa su 100 recensioni!!!

 

secondo me si assesterà su 82\84.

Anche The Witcher 3 ha una media di 92 su Metacritic,comunque il 91 di The Division é veramente inaspettato!

come dicevo quel 91 si basa su 9 recensioni per ora!

 

il witcher su 79! :D

 

aspettiamo una settimana, poi vediamo su che voto si assesterà.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Vbe non soffermatevi troppo sul voto, anzi raramente i miei gusti personali sono d'accordo con la media di metacritic.

Comunque i votoni di The division per il momento fanno ben sperare, sebbene mi sembra strano che siano riusciti a valutarlo con così poche ore di gioco, hanno iniziato a giocarlo come voi al lancio....almeno per quanto riguarda prima di valutare bene un gioco voglio spolparlo al 100%, questo qui non hanno visto un ca**o in pratica, a meno che non hanno nerdato come dei matti

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Molte rece uscite nei giorni scorsi non avevano il voto, rimandandolo a data da destinarsi... credo che tutto sommato se ci sono già giocatori nella zona centrale e al 30 anche i recensori potrebbero averlo ben che spolpato.

 

Comunque per me, per il divertimento che mi sta dando, è da 8-9 sicuro... però sul serio cambia drasticamente tra l'IA a normale e a Difficile (non voglio immaginare a "molto diffcile"...). A normale sto praticamente giocando solo con la pistola (che ha colpi infiniti) e uso shotgun o smg solo per i "boss" o comunque i nemici giallo/oro (come volete voi XD).

 

A difficile invece altro che pistola... l'ho usata solo in un'occasione perchè rispetto allo scar che usavo aveva un rateo di fuoco maggiore (quindi un dps maggiore), altrimenti si da proprio fondo a munizioni e medikit...

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Allora qui abbiamo visto tutti un altro titolo. Che dici?!

Ma hai visto con quali riflessi rispondono? Hai visto che non serve chissà quale tattica? Hai visto che volendo puoi giocare in continuazione di copertura e sparare dalla distanza senza attirare chissà quanto fuoco amico su di te?

 

Provate a stare molto distanti e forse capirete quello che intendo dire. E non buttatevi nelle mazzate alla Rambo.

 

Provato la beta e sto vedendo diversi video da un bel po'.

 

Visto il famosissimo livello 30 e continuo ad avere la stessa impressione.

 

Ripeto, ragazzi, fatemi un video e mostratevi le grandi strategie dell'IA.

 

Vi prego di non buttarvi alla Rambo, ma giocate di semplice riparo e dalla distanza.

 

 

Qui c'è anche gente che il titolo lo possiede e trova comunque ridicola l'IA. Mettetevi d'accordo XD.

Ho appena finito una missione del dipartimento medico in 3 (con un utente di questo forum di un altro).

Lo vedi? Non ci stai giocando.

Ed erano livello 14 i bot. Tanta salute? Mah. Avevano solo due tacche di scudo in più, in compenso non facevano caricare le prove per portarle via.

4 cecchini, 3 granatieri e 4 massimo 5 mitragliari dei Purificatori (ad ondata, con boss finale cecchino).

 

Ora. Non per qualcosa, o per dire all'utente che fa i video di non esser bravo a giocare, ma potrà dirti anche lui di quanto sia facile salire di rango in dz (2 ore ed ho fatto 15 livelli).. Pero ricordati anche, che esiste una cosa che si chiama MONTAGGIO ed in massimo 20 minuti di video uno deve mettere le fasi piu concitate.

 

Detto questo, non perdo manco piu tempo a rispondere ad uno che dice 'ah ma l'ia fa cagare' se poi non ha il gioco in mano e non lo prova (e tirar fuori il discorso di Alpha/Beta non ha proprio senso).

 

Fai cosi, per comprarti un paio di mutande guardati i video del come si infilano su yt. Poi decidi.

 

Buona fortuna, spero non futuro agente. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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