Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho riletto tutto il discorso, partendo dal 9 marzo. Mi sembra che si dicano le stesse identiche cose che si dicevano su Destiny. IA, longevità ecc ecc

Se prima avevo dei dubbi sul prenderlo ora ne ho di più.

1. Non capisco per esempio chi si lamenta della longevità, se chi, giocandoci 6 ore al giorno per 7 giorni non è ancora a livello 30. Io penso che una persona, che lavora ed ha una vita sociale non abbia poi tanto tempo per poter giocare.

2. Riguardo sempre la longevità, chi ha scritto che a lv30 non sa più che fare e che il gioco è noiso, ha preso tutti i collezionabili sparsi per la mappa?

3. Noioso cosa significa? Anche un gioco tipo Titanfall o Cod o Battlefield giocando in multiplayer diventa noiso allora. Sempre le stesse mappe, le stesse dinamiche. O i nemici a The Division segueno sempre lo stesso percorso?

Tipo rifare missioni con armi diverse o approcci diversi (cecchino, assalto, cqb) ci avete pensato?

Spero di non essere stato noioso, ma semplicemente vorrei capirci meglio, perché anche Fifa o Pes a sto punto sono noiosi e sempre uguali

 

1- chi si lamenta della longevità semplicemente non ha un **** da fare oppure ha la classica febbre da "voglio arrivare subito al livello massimo per essere più figo"..io ci sto giocando con amici con calma, facciamo le missioni a difficile (per pura soddisfazione personale perchè non danno nulla di concreto in più, a facile è una cazzata immensa e si fa anche da soli) e tutte le secondarie che ci troviamo nel tragitto..bene dopo 24 ore sono al livello 19! quindi mi dura sicuro un'altra decina..35 ore per un gioco non son comunque poche

 

2- qua non son d'accordo, ho da sempre odiato i collezionabili inutili sparsi in giro per le mappe giusto per allungare il brodo quindi non li calcolo com "longevità" aggiuntiva del gioco..come sarà l'endgame non so, anche a me non sembra niente di che..aspettiamo i raid e i dlc..però io appunto lo sto prendendo più come un tps cooperativo e non come un mmo focalizzato all'endgame, proprio per non "scottarmi" come con destiny che arrivi tutto gasato alla fine e poi ti annoi e ci rimani male

 

3- qui non saprei, personalmente non trovo nessun interesse a rifare le missioni con armi/abilità diverse

  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non penso ci voglia molto a prendere tutti i collezionabili sparsi sulla mappa e leggerli, se ricordo bene erano segnati, quindi non dovevi trovarli ma semplicemente mettere il segnalino per andarlo a recuperare, dubito che chi ha già "finito" il gioco in meno di una settimana dall'uscita ci metta troppo a raccogliere un paio di oggetti sparsi qua e là per il gioco, insomma, questione di Ore immagino...... a memoria non erano nemmeno tantissimi, e spesso te li trovavi davanti durante l'esplorazione ( segnati anche sulla minimappa )

Per i giochi multiplayer, qui il discorso è un po diverso.... in primis perché potrebbe variare a persona a persona, io ad esempio ho visto gente raggiungere 3000 ore di gioco su Destiny, o c'è chi come me si è stancato dopo poco più di una settimana, ripetere 200 volte le stesse missioni uccidendo I.A a più non posso sperando di trovare equipaggiamenti migliori? la trovo una cosa fine a se stessa, mi annoiava....preferisco appunto gettarmi su Un bel multiplayer come rainbow six, halo, titanfall che almeno giocati contro altri giocatori regalano soddisfazioni, sopratutto se sei uno che se la cava e riesce a competere a livelli medio alti, a me ad esempio Halo non stanca mai... nonostante sono ad oltre 300 ore di gioco, in compagnia con un gruppo affiatato e gioco di squadra è adrenalina pura, divertente e sopratutto molto competitivo.

Su the division quello che mi chiedo è, dopo aver preso le armi e oggetti migliori ( drop gialli ) che cavolo faccio? se qualcuno ha già raggiunto tale obbiettivo in 5 giorni, conoscendomi, mi durerebbe altrettanto... e mi sembra "troppo poco".

Dubito che ripetere per l'ennesima le stesse missioni cambiando arma funzioni a qualcosa, e la Dark zone? uccidi dei nabbetti in giro un giorno, magari due... ma poi immagino che ti scocci, tanto non trovi equipaggiamento migliore, tutto quello che continuerai a fare non ti porterà a nulla ( non sblocchi nulla di soddisfacente ) e automaticamente ti scocci subito.

 

Chiaro, poi come specificato sopra è un discorso soggettivo che varia da persona a persona, ma io guardando i commenti di alcune persone ( blankh, Norian ) e usando la mia esperienza di gioco su titoli simili, nonché avendo provato io stesso per 2 volte la beta-Alpha, infatti la 3° versione di prova ( beta aperta ) non l'ho nemmeno scaricata perché nella seconda mi ero già rotto le bolas di vagare nella dark zone a vuoto ed inutilmente senza uno scopo, le mie conclusioni finali erano che se l'avessi preso al D1 mi sarei ritrovato nella stessa situazione di Destiny, euforia iniziale, poi noia mortale.

Ed a quanto vedo la situazione sta già cominciando a ripetersi...... torna tra un mese, così che perfino chi ha poco tempo ha avuto modo di spolparlo al 100%, e vedi se i pareri non saranno radicalmente cambiati.

 

Resta sicuramente, come Destiny, un titolo che bisogna aggiungere alla propria libreria giocari... magari lo compri quando cala di prezzo, oppure fai condivisione e acquisti dallo store estero più conveniente, ma non è un Halo, Gta, Ark survival evolved, dove col passare dei mesi ti ritrovi a 1000 ore di gioco, e non te ne sei nemmeno reso conto.

 

Penso di aver capito che sull'argomento (longevità) si possa parlare per giorni e giorni senza mai arrivare ad una conclusione. Il problema secondo me sta nel distinguere, oggi come ieri (ho 32 anni e gioco praticamente da 25 anni se non di più, partii col commodore) i videogiocatori che intendono l'attività come uno svago, che sono lì a divertirsi e non pensare (io a Fallout ho giocato una 40 di ore e non ho ancora completato la prima missione della storia principale e non mi interessa avere l'arma o il vestiario migliore, stesso discorso per The witcher 3) ed i videogiocatori che passano ore ed ore solo per poter dire: "io ho già fatto tutto e sono talmente bravo che non so più cosa fare", senza dire però che non sa minimamente la storia, che il gioco l'ha finito con altre tre persone che come lui stanno lì davanti per 12 ore al giorno (un po li invidio perché vorrei anch'io tutto sto tempo) e che ha speso 70 euro (che presumibilmente non si è sudato) per non godersi neanche il gioco. Per fare un paragone anche in Destiny si parlava di ripetere più volte le missioni. Io l'ho fatto tutto, da solo, senza pensare ad arrivare quanto prima al massimo livello e non ho mai ripetuto una missione.

Poi ognuno è libero di pensare ovviamente quello che vuole, però il mio pensiero è che è inutile stare a discutere perché le due categorie non troveranno mai un punto di accordo. Per fare un esempio io non capisco che gusto c'è a giocare con le cheats, ma molti giocatori le usano anche a CoD. Perché?

Modificato da lastrogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il discorso longevità è puramente soggettivo, per quanto mi riguarda è la qualità della longevità che conta davvero! io son a lv20 e mi sto godendo ogni minuto giocato proprio perchè lo sto giocando come voglio IO. Leggere dei commenti come questi, per uno come me che a causa di lavoro e famiglia (che è un bene) è costretto a sessioni di massimo 3 ore dopo le 22.30 suscita una certa invidia e mi fa riflettere su cosa cercano la maggior parte dei videogiocatori moderni.

 

Secondo me questo gioco a differenza di molti più blasonati fps con un single inesistente, è comunque raccontato da una buona storia principale, 26 missioni non mi sembrano poche, certo, forse si poteva scendere maggiormente nei particolari e affinare meglio i dettagli con qualche altra missione principale, ma tutto sommato direi che va bene. Per chi dice invece che i collezionabili non contano niente, non mi trovano per niente daccordo. Questi infatti arricchiscono il background della trama principale e fanno si che girovagare per NY sia ancora più coinvolgente.

 

Poi c'è il discorso missioni secondare e missioni incontri che a quanto vedo ne sono davvero una marea e completarle tutte non sarà come andare a comprare un'attimo le sigarette e tornare. Certo se fate una scalata a livello 30 in 24 ore, dopo non ha molto senso giocarsi questo genere di missioni e si perde un corposo pezzo di gioco solo per il piacere di raggiungere il level cap in fretta, ma ovviamente questi son gusti e "de gustibus non disputandum est".

 

Infine viene la DZ dove The division va a scontrarsi con altri titoli sotto il punto di vista del PvP competitivo e qui se le meccaniche piacciono allora c'è da divertirsi, se non piacciono potete pure vendere il gioco. Ma questo vale per tutti i titoli multiplayer: le mappe, le classi e tutto il resto è sempre lo stesso, una volta che ha perso appeal è meglio abbandonare.

 

Ah!! The Division vuole essere principalmente un gioco multiplayer, non ce lo scordiamo!!!


una cortesia eviatate post lunghi
non siete a scuola..e dovete fare un tema di 3 colonne
è un mio limite....

Puoi benissimo non leggerli... :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse potrebbero aggiungere qualche modalita' a squadre......tipo tdm la cattura la bandiera

 

magari uno scontro tra agenti corrotti e non con una sorta di punto centrale o piu punti tipo link da unire

 

le potenzialita' ci sono......

 

sapete invece se ci sono APP per vederti le stats del personaggio ?

 

non ne ho trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora punto ad avere tutto giallo, ho solo due pezzi "esotici" che ho craftato, in dark zone sono stati molto avari in questo. Visto che ho tutto al 31 puntiamo al potenziamento pg con esotici

Esatto, in DZ mi aspettavo un drop migliore dai boss a livello 32 , invece fino adesso nulla che non si possa trovare anche in campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, in DZ mi aspettavo un drop migliore dai boss a livello 32 , invece fino adesso nulla che non si possa trovare anche in campagna.

Devo fare le missioni in molto difficile, non riesco mai a completarle ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

I raid sono missioni particolarmente difficili che richiedono molti giocatori per essere portati a termine spesso senza strategia adeguata si muore. Ovviamente se un raid è di livello 32 e lo affronti a livello 40 dopo è una passeggiata o quasi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

I raid sono missioni particolarmente difficili che richiedono molti giocatori per essere portati a termine spesso senza strategia adeguata si muore. Ovviamente se un raid è di livello 32 e lo affronti a livello 40 dopo è una passeggiata o quasi

Ok capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.

A volte sorrido, a volte rido proprio.

Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra.

 

Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.

Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate.

 

Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.

Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..

È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp.

 

Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.

Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.

Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30.

 

Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona.

 

Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp non ne parli mai.

Modificato da Insane_
  • Upvote 1

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.

Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.

Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.

Per caso quello nella beta, il liberator (o come cavolo si chiama) è ancora presente e sopratutto a quanto arriva?

 

No una vera e propria missione e sulla mappa si trova tutta in basso a destra vicino alla missione del reparto elettronico

Grazie shadow :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.

A volte sorrido, a volte rido proprio.

Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra.

 

Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.

Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate.

 

Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.

Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..

È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp.

 

Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.

Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.

Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30.

 

Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona.

 

Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp in 2 ore manco 10 minuti te ne ho visto fare.

Io non amo il pvp e ogni volta che abbiamo iniziato uno scontro (sempre per danni collaterali non attacchiamo mai nessuno a meno che sia una vendetta) ci hanno sempre asfaltato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? :)

No i raid sono vere e proprie missioni nelle quali non basta solo uccidere i nemici ma sono richieste vere e proprie azioni di squadra coordinate per essere portati a termine. In Destiny puoi anche essere livello 50 in un raid di livello 32 ma se non compi determinate azioni coordinate con il resto della squadra crepi.

Ora non so in The Division quanto e fino a che punto possano essere utilizzate certe dinamiche che in Destiny sfruttano anche l'ambientazione in un mondo di fantasia, ma spero e credo che saranno qualcosa di molto diverso rispetto a quanto visto nelle missioni di campagna e DZ di qualsiasi livello.

Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.

Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.

Dove si trova Gil?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...