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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Ma non è vero per niente, sti maledetti ti aggirano, i pompa che rushano sono un bel casino da fronteggiare. Si muovono sempre, si, forse un paio su una decina stanno scoperti, ma gli altri porca miseria... o ti muovi in continuo oppure finisce male.

Comunque, hai fatto la missione più facile di tutte. Noi la finiamo in una ventina di minuti, anche poco meno.

Invece quella della centrale elettrica,... mamma mia. Abbiamo provato a farla, siamo arrivati a sbloccare le pompe, ma poi c'è il conto alla rovescia ed è impossibile fare fuori CINQUE ondate di nemici in 8 minuti. Una volta ce l'avevamo quasi fatta, ma poi abbiamo scoperto che dopo la quarta c'è la quinta ondata ed è terminato il tempo. Dannazione. :(

 

Secondo me alcune giornaliere sono proprio assurde.

Comunque, poi siamo andati in Zona Nera 6 (l'unica che per la quale secondo me valga la pena sbattersi) ed è stato divertente.

Ad un certo punto aiutiamo quattro tizi a fare un boss e questi, finiti lo scontro hanno provato a farci fuori.

Io sono andato subito di abilità speciale del medico e li abbiamo tirati giù in 10 secondi. :)

L'abbiamo fatta ieri solo il boss ci ha ucciso un po' di volte. Le ondate sono cadute impietose davanti alla nostra potenza XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ma non è vero per niente, sti maledetti ti aggirano, i pompa che rushano sono un bel casino da fronteggiare. Si muovono sempre, si, forse un paio su una decina stanno scoperti, ma gli altri porca miseria... o ti muovi in continuo oppure finisce male.

Comunque, hai fatto la missione più facile di tutte. Noi la finiamo in una ventina di minuti, anche poco meno.

Invece quella della centrale elettrica,... mamma mia. Abbiamo provato a farla, siamo arrivati a sbloccare le pompe, ma poi c'è il conto alla rovescia ed è impossibile fare fuori CINQUE ondate di nemici in 8 minuti. Una volta ce l'avevamo quasi fatta, ma poi abbiamo scoperto che dopo la quarta c'è la quinta ondata ed è terminato il tempo. Dannazione. :(

 

Secondo me alcune giornaliere sono proprio assurde.

 

Comunque, poi siamo andati in Zona Nera 6 (l'unica che per la quale secondo me valga la pena sbattersi) ed è stato divertente.

Ad un certo punto aiutiamo quattro tizi a fare un boss e questi, finiti lo scontro hanno provato a farci fuori.

Io sono andato subito di abilità speciale del medico e li abbiamo tirati giù in 10 secondi. :)

Che cu*o allora, mi è capitata proprio la più facile!?

Vbe, se è quando riuscirò a provare le altre vedremo, tanto prima o poi scende anche di prezzo e lo compro direttamente.

Però dubito che le I.A cambiano da una missione al'altra, magari sono di più o fanno più male...ma l'intelligenza artificiale rimarrà la stessa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Che cu*o allora, mi è capitata proprio la più facile!?

Vbe, se è quando riuscirò a provare le altre vedremo, tanto prima o poi scende anche di prezzo e lo compro direttamente.

Però dubito che le I.A cambiano da una missione al'altra, magari sono di più o fanno più male...ma l'intelligenza artificiale rimarrà la stessa.

Se posso permettermi di dare un consiglio, IA o non IA se l'hai provato e hai voglia di giocarci prendilo non pensarci su troppo sicuramente non rimarrai deluso. :)

 

Tanto sono almeno 10 anni che in un videogioco non si vede un IA (termine errato secondo me ) che si rispetti. Oggi il mercato videoludico punta a tutt'altre cose...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ma com'è possibile? Noi non siamo per niente scarsi eh, ma è un casino quel posto. Un labirinto di sali e scendi, nemici che arrivano da tutte le parti.

Dove li aspettavate?

Ti dico solo che sparavo una bomba adesiva ogni 3/5 secondi e non ho usato bug ma semplici abilità in sinergia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Che cu*o allora, mi è capitata proprio la più facile!?

Vbe, se è quando riuscirò a provare le altre vedremo, tanto prima o poi scende anche di prezzo e lo compro direttamente.

Però dubito che le I.A cambiano da una missione al'altra, magari sono di più o fanno più male...ma l'intelligenza artificiale rimarrà la stessa.

 

l'IA non cambia infatti, i nemici sempre quelli sono..semplicemente nelle altre missioni è pieno di tizi col pompa/mazza o ciccioni che ti corrono addosso e questo le rende più difficili, non impossibili ma molto difficili se hai una squadra così così o se sei a secco di granate

 

una cosa che mi da molto fastidio è il fatto che i nemici abbiano granate infinite...non lo trovo giusto..in alcuni punti ti arrivano addosso 6/7 granate contemporaneamente e ogni 5 secondi

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Se posso permettermi di dare un consiglio, IA o non IA se l'hai provato e hai voglia di giocarci prendilo non pensarci su troppo sicuramente non rimarrai deluso. :)

 

Tanto sono almeno 10 anni che in un videogioco non si vede un IA (termine errato secondo me ) che si rispetti. Oggi il mercato videoludico punta a tutt'altre cose...

 

Non hai giocato Caccia ai Terroristi a livello realistico su Rainbow Six Siege, evidentemente.

 

Ti dico solo che sparavo una bomba adesiva ogni 3/5 secondi e non ho usato bug ma semplici abilità in sinergia

 

Ok, devo capire come migliorare sotto questo punto di vista. Cosa hai di bello per poter fare una cosa del genere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Non hai giocato Caccia ai Terroristi a livello realistico su Rainbow Six Siege, evidentemente.

Tharnak gioco a R6 da 10 anni ormai...il problema è che negli anni il mercato videoludico ha spostato i riflettori altrove ed il videogiocatore si è evoluto verso quella luce. Di IA che si avvicini a qualcosa di serio non c'è me nemmeno l'ombra...sperando che valve ci riesca a fare un altro salto con HL3 chissà tra quanto tempo.

 

Meglio parlare solo di the divison che è davvero un gran bel gioco :)

Il nostro Healer con abilità giuste ;)

Ha ragione Tharnak svela un po sta build...su! su! :) Ho voglia di spammare anch'io granate a iosa. :evil:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Stazione di servizio e riparo intelligente tutto qua niente di strano

  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Beh il riparo intelligente c'era ma non era quello del nostro healer, ogni volta che ci curava tutti insieme azzerava i tempi di recupero delle abilità di tutti compresa la sua. Non conosco la build esatta ripeto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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noi mettevamo due stazioni di servizio di cui una con le munizioni , piu ovviamente i ripari intelligenti. ogni giocatore con una super diversa, e almeno uno con la grnata adesiva stordente e lo scan con il cuoricino. praticamente in quattro players cuffiati si avevano quasi tutte le abilità. i talenti non ti so dire, ma io mi ero corazzato per bene, con tutti i talenti di danni diminuiti. l'importante è sapere quando indietreggiare e quando scappare proprio! una volta il cattivone mi ha inseguito fino in ascensore e ho dovuto cambiare piano: ho aspettato qualche secondo e poi sono risalito a salvare i compagni caduti, poichè il cattivone aveva perso interesse nella zona ( non essendoci più nessuno)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Quella missione li era abbastanza facile, l'ho fatta 4 volte anche in tre senza problemi, basta avere pazienza e stare dietro ai ripari, ci sono invece missioni giornaliere molto più difficili, dove vedi realmente come si muove l'IA, io le faccio tutte tutti i giorni, ho 120 ore di gioco, penso di saperne qualcosa.

 

Ottimo, io invece ho droppato un Vector Elite liv.31 con 10.3K di danno :o , non pensavo arrivasse a superare i 10K, da paura.

sto vector arriva a 10.3 di danno o parte così di base,senza mod.?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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sto vector arriva a 10.3 di danno o parte così di base,senza mod.?

Io attualmente ne uso uno da 10.3 K con le mod, poi tutto può essere ..... comunque il vector è una delle mie armi preferite insieme al Caduceus che attualmente mi fa 10.7 K di danno.

Modificato da gilgen80
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sto vector arriva a 10.3 di danno o parte così di base,senza mod.?

 

Appena l'ho droppato ed equipaggiato faceva 10.3 K di danno, ovviamente dipende dalle mod che hai attive, che sono le stesse che usavo prima, io intendo danno arma, non DPS, io poi gli ho messo gli accessori che avevo sull'altro.

Modificato da WRC
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sto vector arriva a 10.3 di danno o parte così di base,senza mod.?

Guardate queste due immagini, le stesse armi hanno valori diversi su due utenti diversi. A quanto pare sembra sia un BUG, boh!?

Se cosi fosse la cosa è davvero strana...Ovviamente questi sono i progetti della stazione fai da te e non l'inventario, quindi doverebbero essere uguali per tutti.

http://s30.postimg.org/v9em0lq75/image2_1.jpg

 

http://s30.postimg.org/tivkz48o1/image1_1.jpg

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Appena l'ho droppato ed equipaggiato faceva 10.3 K di danno, ovviamente dipende dalle mod che hai attive, che sono le stesse che usavo prima, io intendo danno arma, non DPS, io poi gli ho messo gli accessori che avevo sull'altro.

anche io parlavo di DAN.

 

io ne 2 che con le mod. arrivano a 11k.

senza sono sugli 8600

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Guardate queste due immagini, le stesse armi hanno valori diversi su due utenti diversi. A quanto pare sembra sia un BUG, boh!?

Se cosi fosse la cosa è davvero strana...Ovviamente questi sono i progetti della stazione fai da te e non l'inventario, quindi doverebbero essere uguali per tutti.

http://s30.postimg.org/v9em0lq75/image2_1.jpg

 

http://s30.postimg.org/tivkz48o1/image1_1.jpg

no non c'e' niente di strano perche' il gioco e' strutturato cosi',cioe' mi spiego meglio......quando te compri il progetto questo ha potenza in base a come sei potente te,perche' il gioco tende a migliorare ,anche se di poco,o a stare in linea con il tuo stato attuale.

i progetti una volta comprati hanno un margine di massimo o minimo dei danni che possono fare e quando viene creato e' random e non fisso.

come esempio assurdo se qualcuno ha comprato il pakam diverso tempo fa' quando era a un certo livello di potenza e se va' adesso a controllare il pakam per ricomprarlo questo sara' piu' forte rispetto a prima.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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