Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Appena scaricato in 40 minuti esatti :mrgreen:, quanta attesa per questo gioco...

 


Ma le incursioni saranno con obbligo di squadra o anche con ricerca multy? senza dover cercare gente che ti paccava come in.....des.....

 

Secondo me sicuramente anche con ricerca in multy.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione a voi che lo avete in digitale, io sono stato obbligato a fare il pre-order da MW per poterlo pagare una stupidaggine; altrimenti lo avrei preso anch'io in digitale, anzi era la versione che volevo :asd:...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione a voi che lo avete in digitale, io sono stato obbligato a fare il pre-order da MW per poterlo pagare una stupidaggine; altrimenti lo avrei preso anch'io in digitale, anzi era la versione che volevo :asd:...

tanalla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione a voi che lo avete in digitale, io sono stato obbligato a fare il pre-order da MW per poterlo pagare una stupidaggine; altrimenti lo avrei preso anch'io in digitale, anzi era la versione che volevo :asd:...

 

A che prezzo da Mediaworld ? dando dentro vecchi giochi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanalla

Almeno fosse, è proprio una questione di no-money :asd: ...

 

 

A che prezzo da Mediaworld ? dando dentro vecchi giochi ?

Esattamente, ho dato via Halo 5 ( abbandonato dopo due mesi, e mi dispiace! ) e lo pago al day-one solo 20; classica offerta del MW insomma!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un poco a tutti i commenti dinprima: sicuramente chi ha odiato e chi ha amato destiny si è accorto della bontá tecnica del titolo, del divertimento - soprattutto iniziale e in end game- e spera in un gioco simile ma con meno errori nella struttura del gioco. La beta è stata emozionante, se tutto il gioco fosse cosí sarebbe già da comprare a scatola chiusa. Quindi la nostra è tutta speranza basata sulla beta! :) di solito evito di comprare a scatola chiusa, ma stavolta lo sento consistente. Ps: mi viene la nausea solo a dire d...y ma se tornassi indietro nel tempo lo ricomprerei

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io al MW ho fatto il preorder digitale

Gioco in lista (pagato 18) più 19,99

Alla fine lo pago 38 circa

Quello che mi preoccupa è che le attività saranno leeeeente

Almeno in un altro gioco simile i nemici li potevi oneshottare...qua sarà tutto un diminuire la vita...

Rispondo un poco a tutti i commenti dinprima: sicuramente chi ha odiato e chi ha amato destiny si è accorto della bontá tecnica del titolo, del divertimento - soprattutto iniziale e in end game- e spera in un gioco simile ma con meno errori nella struttura del gioco. La beta è stata emozionante, se tutto il gioco fosse cosí sarebbe già da comprare a scatola chiusa. Quindi la nostra è tutta speranza basata sulla beta! :) di solito evito di comprare a scatola chiusa, ma stavolta lo sento consistente. Ps: mi viene la nausea solo a dire d...y ma se tornassi indietro nel tempo lo ricomprerei

Vedrai invece che ci romperemo le balle con sti nemici che ci mettono una vita a scendere di vita e morire

Renderà le attività meno fluide ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione a voi che lo avete in digitale, io sono stato obbligato a fare il pre-order da MW per poterlo pagare una stupidaggine; altrimenti lo avrei preso anch'io in digitale, anzi era la versione che volevo :asd:...

 

infatti anch'io che ero nella stessa tua situazione, l'ho acquistato in digitale e venderò la copia che andrò a ritirare da Mediaworld..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure io al MW ho fatto il preorder digitale

Gioco in lista (pagato 18) più 19,99

Alla fine lo pago 38 circa

Quello che mi preoccupa è che le attività saranno leeeeente

Almeno in un altro gioco simile i nemici li potevi oneshottare...qua sarà tutto un diminuire la vita...

 

Vedrai invece che ci romperemo le balle con sti nemici che ci mettono una vita a scendere di vita e morire

Renderà le attività meno fluide ...

Ma si! Io mi rompo sempre le balle dei giochi, finito uno si passa all altro. Alla fine ce ne sono una marea, si possono pure mischiare un poco ( sn in condivisione e in digitale nn posso rivenderlo)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si! Io mi rompo sempre le balle dei giochi, finito uno si passa all altro. Alla fine ce ne sono una marea, si possono pure mischiare un poco ( sn in condivisione e in digitale nn posso rivenderlo)

Per fortuna c'è Rocket League

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se magari MW romperà il day one?

magari mettendolo in vendita già domenica o al limite lunedì?

Probabilmente Lunedì sera sarà già disponibile, ma è tutto da vedere!

 

 

infatti anch'io che ero nella stessa tua situazione, l'ho acquistato in digitale e venderò la copia che andrò a ritirare da Mediaworld..

Uha, l'idea è ottima, ma il guadagno dove sta?

 

Ora su due piedi non riesco a vedere il vantaggio, se non la comodità di averlo in digitale; fondamentalmente non c'è ruslarmio a livello economico o sbaglio?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uha, l'idea è ottima, ma il guadagno dove sta?

 

Ora su due piedi non riesco a vedere il vantaggio, se non la comodità di averlo in digitale; fondamentalmente non c'è ruslarmio a livello economico o sbaglio?

 

il guadagno è che la copia fisica la vendo a 55 euro, mentre quella in digitale l'ho pagata 41 euro compresa anche di Season Pass ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre siamo ancora in attesa di poter mettere le mani sul gioco, qualcuno, cercando all'interno dei file del preload della versione PC, pare aver scoperto quelli che saranno i miglioramenti apportati al gioco con la prima versione della patch che sarà rilasciata per The Division.

 

L'utente di Reddit, Gus_Gus123 pare aver scoperto che il primo update sarà bello corposo e migliorerà il comparto tecnico del gioco, oltre che inserire una serie di tutorial per prendere confidenza con le meccaniche dello stesso e risolvere alcuni bug.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...