Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Qualcuno è riuscito a fare la giornaliera al consolato a molto difficile ?

Giusto per capire se è fattibile o meno, visto che oggi pomeriggio in 3 ore di gioco siamo arrivati appena alla biblioteca e poi abbiamo dovuto staccare.

 

Comunque alla faccia di chi parlava di una i.a. non all'altezza ....

si vede che questi non hanno mai visto i tizi con il pompa che ti inseguono per la mappa, oppure che si appostano dietro ai ripari aspettando il momento migliore per colpire.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare la giornaliera al consolato a molto difficile ?

Giusto per capire se è fattibile o meno, visto che oggi pomeriggio in 3 ore di gioco siamo arrivati appena alla biblioteca e poi abbiamo dovuto staccare.

 

Comunque alla faccia di chi parlava di una i.a. non all'altezza ....

si vede che questi non hanno mai visto i tizi con il pompa che ti inseguono per la mappa, oppure che si appostano dietro ai ripari aspettando il momento migliore per colpire.

 

 

Queste missioni sono devastanti in quanto a difficoltà, l'IA dei nemici è qualcosa di mostruoso, altro che, quelli che ti inseguono o ti aspettano appostati fanno paura e ti massacrano se non stai attento, chi sparlava dell'IA quando proverà queste missioni poi non parlerà più. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo un po' di cose serie.... :asd: :asd: per chi e' arrivato al 30 con che tipo di arma si sta' trovando bene?ho sentito in giro dire che il vector e' buono ...io onestamente non mi ci trovo troppo bene anche aumentando il caricatore perche' e' troppo piccolo di natura.

per il cecchino preferite quello a ogni colpo si ricarica o di seguito?

Io gioco con l'accopiaata fissa fucile d'assalto/fucile di precisione: il primo si può utilizzare in qualsiasi situzione, il secondo dalla distanza fa un sacco di danni e per dare copertura è ottimo.

 

Ho provato anche l'AUG ed è l'arma più "buggata" del gioco, perchè non ha il ben che minimo rinculo; ancora non l'ho droppata al livello massimo, ma l'ho utilizzata dal 20 in su senza il minimo problema.

In genere ti consiglio un bel fucile d'assalto e un AUG se ne hai l'occasione, e come secondaria un pò a gusti personali :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo WRC stiamo cercando urgentemente una persona fissa perché abbiam intenzione di buttarci in pvp quasi sempre.

E avere un quarto che gioca con noi, fisso, ci permetterebbe di affinare sempre di piu tecniche e tattiche ecco :)

Anche per le giornaliere ovviamente :)

 

Comunque han ritoccato i drop, finalmente.

Voglio vedere, pero, quando diamine riescono a risolvere un paio di bug che son presenti in DZ

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare la giornaliera al consolato a molto difficile ?

Giusto per capire se è fattibile o meno, visto che oggi pomeriggio in 3 ore di gioco siamo arrivati appena alla biblioteca e poi abbiamo dovuto staccare.

 

Comunque alla faccia di chi parlava di una i.a. non all'altezza ....

si vede che questi non hanno mai visto i tizi con il pompa che ti inseguono per la mappa, oppure che si appostano dietro ai ripari aspettando il momento migliore per colpire.

Ti di un piccolo consiglio,tu e i tuoi amici mettetevi ognuno di voi 1 abilità che cura (la pistola che guarisce per farti capire) in piu l'abilità del visore che aumenta la probabilità di critico e i danni e se l'avete l'abilità finale dell'occhio.

Quelli col pompa potete ucciderli in fretta semplicemente bloccandoli,o con l'abilitá della granata accecante,o con i proiettili incendiati oppure la granata emp/incendiaria.

Fatto ció avete tolto quelli col pompa.

Per i ciccioni giganti col vulcan vale lo stesso procedimento.

Ogni volta che uccidete un ondata non state fermi li ad aspettarli ma indietreggiate perche ogni ondata ha i tizi col pompa e i ciccioni.

Le torrette non usatele perche ve le violano,le torrette nemiche vanno giu subito.

Ultimo consiglio se avete difficoltà,concentrate SEMPRE il fuoco su un unico nemico così da buttarlo giu subito.

Se seguite questi procedimenti e giocate molto di squdra e fate tutto conncalma senza fare i rambo,la finite sicuramente.

Ps. Ricordatevi i bonus danni! E non usate le abilità che resuscitano.

Purtroppo WRC stiamo cercando urgentemente una persona fissa perché abbiam intenzione di buttarci in pvp quasi sempre.

E avere un quarto che gioca con noi, fisso, ci permetterebbe di affinare sempre di piu tecniche e tattiche ecco :)

Anche per le giornaliere ovviamente :)

 

Comunque han ritoccato i drop, finalmente.

Voglio vedere, pero, quando diamine riescono a risolvere un paio di bug che son presenti in DZ

Hanno aumentato la % di drop?

In effetti oggi nella missioni giornaliera a molto difficile il boss mi ha droppato una magnum gialla...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti, a livello molto difficile praticamente tutti fanno paura, anche i cecchini appena tiri su la testa ti shottano.

Si ma quelli riesci ancora ancora a contrastarli invece quelli che ti rincorrono con il fucile a pompa sono dei gran figli di ....., sono veloci, attaccano in gruppi di due-tre e ti shottano con una facilità impressionante. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelli riesci ancora ancora a contrastarli invece quelli che ti rincorrono con il fucile a pompa sono dei gran figli di ....., sono veloci, attaccano in gruppi di due-tre e ti shottano con una facilità impressionante.

 

Poi non so se hai notato ma non vengono avanti a caso, ma sono anche organizzati e anche se stai attento rischi di ritrovarteli sempre da qualche parte e ti segano all'istante.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggirano...anche se c è una stanza....o una scala dietro..

Oggi due volte me li sono visti arrivare cosi....

Cmq il pompa come suggerito sopra è efficace devo usarlo...al momento uso solo cecchini e fucile assalto....fissi ma un bel pompa non guasetrebbe

Il problema mio e che smonto subito tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare la giornaliera al consolato a molto difficile ?

Giusto per capire se è fattibile o meno, visto che oggi pomeriggio in 3 ore di gioco siamo arrivati appena alla biblioteca e poi abbiamo dovuto staccare.

 

Comunque alla faccia di chi parlava di una i.a. non all'altezza ....

si vede che questi non hanno mai visto i tizi con il pompa che ti inseguono per la mappa, oppure che si appostano dietro ai ripari aspettando il momento migliore per colpire.

io l ho avviata...

 

siamo morti 162527 volte all ingresso.

 

 

edit: ho creato una clip

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/video/15730269

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son arrivato anche io al livello 30. Ora finisco di raccogliere i collezionabili, portare a termine gli incontri e le missioni secondarie, il tutto intervallato da provare a fondo la Zona Nera.

Nel caso qualcuno necessiti di un aiuto a completare le missioni, mi faccia sapere; sono sempre disponibile ad aiutare e il buon Tharnak può testimonialo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelli riesci ancora ancora a contrastarli invece quelli che ti rincorrono con il fucile a pompa sono dei gran figli di ....., sono veloci, attaccano in gruppi di due-tre e ti shottano con una facilità impressionante.

Quelli li fermi anche con la mina che salta e si incendia. una volta fermi gli sparate tutti insieme. Cmq la difficoltà è alta e l'intelligenza artificiale funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, io facendo solo le principali (e me ne mancano 4, se non mi sbaglio, da finire) sono arrivato facile facile al 23.

Ora mi tocca fare le secondarie per arrivare, quasi sicuro, almeno al 25 - 26.

Ma per me é un bene farle, ho sbagliato già all'inizio a non finire la zona del mio livello ogni volta che ne scoprivo una nuova quindi ho sempre lasciato tutto indietro

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

i phonenix sara la nuova valuta arrivato a 30 qulla piu importante

un po come i marchi legendari di destiny

 

le chiavi nere nel baule dell ufficio postale .ma .credo...di no

 

ieri ho fatto attacco al consolato in due io un 24 e un 27

 

facile facile....lui di pompa ed io di AUG.....

 

il boss hacherava le torrette sto stronzo....

ho dovuto usare altro.....

 

 

cosi sono a 25 credo dovro livellare prima di fare le ultime

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho i tre rami al ufficio postale 90%

 

al 100% faccio le ultme

non c e fretta

 

Maremma, quella mazzata dei 1000 di risorse per ogni dipartimento é veramente una rottura di scatole

Anche perché bene o male devi sbloccare alcuni reparti prima di prendere quell'abilità speciale.

Ma tant'é che si fà e si deve fare!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...