Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Dei bug, degli exploit e dei glitch presenti in The Division se ne parla già da diversi giorni, alcuni complicano l'esperienza di gioco, altri permettono con biechi trucchetti di ottenere un maggior numero di crediti Phoenix.

 

Ubisoft ha recentemente annunciato che con il prossimo aggiornamento gran parte dei problemi segnalati e noti verranno risolti, ma al contempo ha ammesso di aver necessitato di un quantitativo di tempo superiore al previsto per la correzione in quanto ha avuto problemi nel ricreare le condizioni nelle quali i problemi segnalati dagli utenti si manifestano.

 

La società ha inoltre confermato che dopo l'aggiornamento che implementerà l'incursione nel gioco, con altri aggiornamenti verranno garantiti nuovi equipaggiamenti e nuove missioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aggiungere le mod alla arma

e dipende molto anche da come hai la build del personaggio

 

arma primaria arrivo a 144k di danno ak47 mercato nero quella craftata a random

 

secondario 120k di danno auf 3gp potenziato

 

salute a 2600 praticamente cammino sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Perché ho un AK47 mercato nero droppato ma con 6800 di danno ed ho 60000 dps

Pur cambiando pezzi non sono mai aumentato di troppo di DPS

Segui il mio consiglio, che poi è il pensiero di tanti qui. Dal venditore comprati il progetto dell AK-47, cerca di craftarlo al massimo e moddalo per bene, stai sicuro che non te ne pentirai...tanto danno, tanti DPS, tanta goduria...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in una delle ultime due missioni hanno droppato un AUG viola di livello 30 (che a proposito ho raggiunto un paio di giorni fa) e per me è l'arma in assoluto migliore.

poi lo accoppio ad un fucile di precisione M44 anch'esso viola, per bersagli distanti, e come arma da fianco devo ancora decidere cosa è meglio..il fucile a canne mozze che fa spavento in quanto a danni, ma che ha solo due colpi, o una pistola con meno danni e piu colpi...

 

dovrò cominciare ad andare in ZN ormai...anche se nn ho ancora ben chiaro come funziona la dentro! ma penso che dopo un paio di giri e una mezza dozzina di volte che verrò ammazzato qlcs la intuirò eheheh

 

cmq è proprio un gran gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il mio ak 47 non posso ancora usare i bonus della arma perche' ha requistiti altissimi ma va gia bene cosi

 

vuole 2800 di vigore e 2600 di firearms e 1100 del ultimo ramo

 

concordo aug e meglio del tanto discusso vector lo uso come secondario anche io droppato ad cazzum

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia c'e un reset settimanale il martedi quando fanno manutenzione

 

cioe' ogni settimanan i venditori cambiano la merce

 

aug lo vendevano zn2 ma ci vuole 50 di livello dark zone ma non ho piu controllato

ciao il reset non è il martedì c'è un countdown sopra in alto a sinistra ogni volta che ingaggi un venditore a ieri sera circa 80 ore e vale per tutti i venditori

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in una delle ultime due missioni hanno droppato un AUG viola di livello 30 (che a proposito ho raggiunto un paio di giorni fa) e per me è l'arma in assoluto migliore.

poi lo accoppio ad un fucile di precisione M44 anch'esso viola, per bersagli distanti, e come arma da fianco devo ancora decidere cosa è meglio..il fucile a canne mozze che fa spavento in quanto a danni, ma che ha solo due colpi, o una pistola con meno danni e piu colpi...

 

dovrò cominciare ad andare in ZN ormai...anche se nn ho ancora ben chiaro come funziona la dentro! ma penso che dopo un paio di giri e una mezza dozzina di volte che verrò ammazzato qlcs la intuirò eheheh

 

cmq è proprio un gran gioco...

Di solito io ci sono la sera molto tardi, aggiungimi se vuoi e se ci becchiamo un po di compagnia non fa mai male la dentro. Per l'arma da fianco io uso la pistola, perchè penso siano meglio 20 colpi a 10k che 2 a 25k.

 

infatti il mio ak 47 non posso ancora usare i bonus della arma perche' ha requistiti altissimi ma va gia bene cosi

 

vuole 2800 di vigore e 2600 di firearms e 1100 del ultimo ramo

 

concordo aug e meglio del tanto discusso vector lo uso come secondario

Anch'io sono basso nel ramo abilità 15k a 1050, ma purtroppo allo stato attuale devo sacrificare qualche migliaio di DPS per salire, sto aspettando guanti e ginocchiere di alta gamma ma sto gioco non ne vuole proprio sapere di dropparle....farò prima ad arrivare a lv50 ZN per comprarmele, sicuro...

ciao il reset non è il martedì c'è un countdown sopra in alto a sinistra ogni volta che ingaggi un venditore a ieri sera circa 80 ore e vale per tutti i venditori

Grande!!! non ci avevo mai pensato a cosa servisse :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un ottima configurazione, come valori sono praticamente uguali ai miei, la somma è circa 190K come la mia, però io li ho distribuiti più sul DPS, Salute più o meno siamo li e meno su Potenza e abilità, forse la tua è migliore, più bilanciata, dovrei modificare pure la mia, per curiosità, quante ore di gioco hai fatto??

 

Ho guardato di più cercando di soddisfare i requisiti dei talenti delle armi che bilanciare le tre abilità. Alla fine mi sono ritrovato così :D

 

Come scritto prima sono sulle 120/140 ore di gioco.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito io ci sono la sera molto tardi, aggiungimi se vuoi e se ci becchiamo un po di compagnia non fa mai male la dentro. Per l'arma da fianco io uso la pistola, perchè penso siano meglio 20 colpi a 10k che 2 a 25k.

 

eh lo farei volentieri, però (e nn linciatemi..) ce l'ho per PS4...e se ti chiedi perchè ne parlo qui il motivo è che avevo una Xbox360 quando mi sono iscritto qui, e siccome mi piace questo forum ho continuato a scrivere qua..

 

cmq sull'arma da fianco forse hai ragione, è che la uso molto raramente, di solito quando sono proprio alle strette e faccio prima a cambiare arma che a ricaricare...e di solito il nemico a questo punto ha poca energia e un colpo basta per ucciderlo, però devo dare una chance alla Magnum viola che ho...giusto perchè mi piace un sacco come pistola eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono arrivato al 49 in dz, stasera confido di fare grossa spesa in zn6 finalmente.

io a parte qualche equipaggiamento (zaino e fondina) nn ho trovato nulla di buono.

 

ps: ho praticamente comprato tutto il comprabile...ma nel crearli ho solo accumulato nervoso.

 

la fondina,prima che mi uscisse con i 3 cosi (armi da fuoco, vigore,parti elettroniche) l ho fatta 6 volte.

 

l aug l ho abbandonato al 4° tentativo.

 

il caricatore esteso...nn ne parliamo, 11 volte.

 

 

ed infine altro sclero con la ricalibrazione.

 

ieri ho speso 170 phoenix per 1 solo oggetto.. e alla fine nn ho manco trovato quello che cercavo.

 

oggi compro active soccer, e provo a disintossicarmi da sto gioco per un po

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io a parte qualche equipaggiamento (zaino e fondina) nn ho trovato nulla di buono.

 

ps: ho praticamente comprato tutto il comprabile...ma nel crearli ho solo accumulato nervoso.

 

la fondina,prima che mi uscisse con i 3 cosi (armi da fuoco, vigore,parti elettroniche) l ho fatta 6 volte.

 

l aug l ho abbandonato al 4° tentativo.

 

il caricatore esteso...nn ne parliamo, 11 volte.

 

 

ed infine altro sclero con la ricalibrazione.

 

ieri ho speso 170 phoenix per 1 solo oggetto.. e alla fine nn ho manco trovato quello che cercavo.

 

oggi compro active soccer, e provo a disintossicarmi da sto gioco per un po

Hai imboccato la lunga e tortuosa strada del crafting :asd:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il crafting compulsivo

Io accumulo solo phoenix e smonto oggetti

Nell attesa dei contenuti del aeason pass

Ci sarà merce nuova da comprare o craftare

A parte ak74 mercato nero non ho craftatato altro

Uso solo quello che ottengo delle missioni a difficolta massima....e sono a circa 80 ore di gioco

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine io ho fondi limitatissimi quindi per ora evito il crafting compulsivo. Ho comprato alcuni progetti e un paio di equip di alta gamma, il resto l'ho droppato e quello che è venuto fuori dai progetti me lo sono tenuto così come è uscito, ricraftato al massimo una volta per scegliere tra i due.

Mi sono fatto l'idea che per quanto ci si sbatta attualmente non si può salire molto più di quanto non abbiamo fatto e che il vero salto lo si farà con l'equip dell'incursione, un pò come in Destiny, quindi inutile sbattersi e spendere risorse adesso. Faccio DZ e giornaliere solo per divertimento e per raggiungere il livello 50, senza questi stimoli sarei anch'io in una fase di stanca del gioco.

Le missioni sono pochissime e mi ritrovo come giornaliera al 32 la galleria Lincoln praticamente un giorno si e l'altro pure. La DZ quando sei in gruppi numerosi perde assolutamente di pathos e finisce per essere una corsa dal punto A al punto B in cerca dei boss e delle casse per poi vedere rarissimamente qualcosa di alta gamma che migliori realmente le statistiche e i perk.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei bug, degli exploit e dei glitch presenti in The Division se ne parla già da diversi giorni, alcuni complicano l'esperienza di gioco, altri permettono con biechi trucchetti di ottenere un maggior numero di crediti Phoenix.

 

Ubisoft ha recentemente annunciato che con il prossimo aggiornamento gran parte dei problemi segnalati e noti verranno risolti, ma al contempo ha ammesso di aver necessitato di un quantitativo di tempo superiore al previsto per la correzione in quanto ha avuto problemi nel ricreare le condizioni nelle quali i problemi segnalati dagli utenti si manifestano.

 

La società ha inoltre confermato che dopo l'aggiornamento che implementerà l'incursione nel gioco, con altri aggiornamenti verranno garantiti nuovi equipaggiamenti e nuove missioni.

Me lo auguro vivamente... questo è di gran lunga il titolo più buggato che abbia mai visto in tutta la mia vita (gli elder scrolls sono perfetti in confronto)!!!

 

Me ne sono capitate di tutti i colori.. rimanere rinchiuso dentro un frigo, cadere nel vuoto sotto la mappa, camminare con l animazione del tizio che fa i saltelli, venire bloccato da un alleato bot che si mette nel mio stesso riparo, diventare immortale, ruota dei gesti che esce da sola e che mi constringe a riavviare ecc ecc ecc.. e il bello è che alla maggior parte di queste follie sono state registrate dal sottoscritto o dagli amici con cui stavo giocando.. uno di questi giorni le posterò tutte! :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro vivamente... questo è di gran lunga il titolo più buggato che abbia mai visto in tutta la mia vita (gli elder scrolls sono perfetti in confronto)!!!

 

Me ne sono capitate di tutti i colori.. rimanere rinchiuso dentro un frigo, cadere nel vuoto sotto la mappa, camminare con l animazione del tizio che fa i saltelli, venire bloccato da un alleato bot che si mette nel mio stesso riparo, diventare immortale, ruota dei gesti che esce da sola e che mi constringe a riavviare ecc ecc ecc.. e il bello è che alla maggior parte di queste follie sono state registrate dal sottoscritto o dagli amici con cui stavo giocando.. uno di questi giorni le posterò tutte! :lol:

Anche io son finito dentro la mappa,dopo un volo di quasi 2 minuti in caduta libera.Ovviamente ero a pochi istanti dalla fine della missione al consolato russo in solo.Un'altra volta scendendo per le scale ho sentito un botto come quando ti butti dall'alto,e con tanto di perdita di salute.Robe belle insomma. :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bug incredibile, faccio machmaking per la missione Centro eventi sulla Lexington a livello molto difficile e capito in squadra assieme ad altre 12 persone, si avete capito bene, eravamo in 12 nella stessa missione, incredibile in meno di 5 minuti la finivamo e la ricominciavamo subito, lo fatta tante di quelle volte che ho droppato il mondo intero di set gialli, sono aumentato di più di 10K di caratteristiche totali, ora sono oltre i 200K, incredibile, ho fatto anche una piccola clip per farvi vedere il caos totale che c'era, abbattevamo tutti in 2 secondi senza mai cadere a terra. :mrgreen:

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bug incredibile, faccio machmaking per la missione Centro eventi sulla Lexington a livello molto difficile e capito in squadra assieme ad altre 12 persone, si avete capito bene, eravamo in 12 nella stessa missione, incredibile in meno di 5 minuti la finivamo e la ricominciavamo subito, lo fatta tante di quelle volte che ho droppato il mondo intero di set gialli, sono aumentato di più di 10K di caratteristiche totali, ora sono oltre i 200K, incredibile, ho fatto anche una piccola clip per farvi vedere il caos totale che c'era, abbattevamo tutti in 2 secondi senza mai cadere a terra. :mrgreen:

 

Si, credo che il metodo sia lo stesso che si usa per fare gruppi numerosi in DZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion a bug non lo batte nessuno

come vedi, nulla regge dinanzi a sua maestà the diBUGhion :squile:

CUT

a dir poco agghiacciante... :rolleyes: ma il brutto (beh, per te il bello in questo caso) è che alcuni di questi caxxo di bug intaccano anche i progressi di gioco in maniera positiva per alcuni e negativa per altri.. tu sei salito a bomba grazie a questo bug, altri sfruttano il bug dell invincibilità per fare razzia in DZ (ci ero cascato anche io, ma da pirla quale sono ho riavviato il gioco perchè mi facevo ribrezzo da solo) mentre tutte le altre povere bestie plebee si fanno il culo per fare le giornaliere o a sopravvivere in DZ in maniera normale... non so veramente cosa pensare.. mi limito a farmi qualche domanda sul come sia possibile che un titolo di questo calibro possa venire rilasciato con una quantità così abnome di bug.. mah

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bug incredibile, faccio machmaking per la missione Centro eventi sulla Lexington a livello molto difficile e capito in squadra assieme ad altre 12 persone, si avete capito bene, eravamo in 12 nella stessa missione, incredibile in meno di 5 minuti la finivamo e la ricominciavamo subito, lo fatta tante di quelle volte che ho droppato il mondo intero di set gialli, sono aumentato di più di 10K di caratteristiche totali, ora sono oltre i 200K, incredibile, ho fatto anche una piccola clip per farvi vedere il caos totale che c'era, abbattevamo tutti in 2 secondi senza mai cadere a terra. :mrgreen:

 

 

anche io l'ho fatta ed eravamo in 2 gruppi da quattro, solo che al termine sono uscito pensando che non si potesse più ripetere.

 

Si può ripetere??!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...