Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

ieri sono stato per la seconda volta (!) in ZN, ma sono andato nella 1, con una puntata nella 2, da dove sono poi uscito.

sono riuscito a fare la mia prima estrazione....ed è stato divertente.

ma le estrazioni sono sempre così? nel senso..quando mancano quei pochi secondi escono fuori i bot per attaccarti, oppure nn è detto che ci siano sempre?

fortunatamente, in questo caso, un altro giocatore ha sfruttato la mia richiesta di estrazione e c'era pure lui a farli fuori.

si se si è da soli è molto dura sopravvivere

anzi a livelli maggiori devi essere almeno in 3 secondo me se no muori continuamente e perdi sia crediti che livello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stato per la seconda volta (!) in ZN, ma sono andato nella 1, con una puntata nella 2, da dove sono poi uscito.

sono riuscito a fare la mia prima estrazione....ed è stato divertente.

ma le estrazioni sono sempre così? nel senso..quando mancano quei pochi secondi escono fuori i bot per attaccarti, oppure nn è detto che ci siano sempre?

fortunatamente, in questo caso, un altro giocatore ha sfruttato la mia richiesta di estrazione e c'era pure lui a farli fuori.

 

Si è sempre così, ci sono zone d'estrazione un pochino più facili e altre più difficili, io se sono da solo estraggo in ZN6, l'ultima in fondo alla mappa, quella sul tetto del negozio, li anche se i bot sono tosti sono sempre riuscito ad etrarre anche da solo, ci sono molti ripari, la zone è piccola, basta stare attent, il problema cosomai è arrivarci. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si è sempre così, ci sono zone d'estrazione un pochino più facili e altre più difficili, io se sono da solo estraggo in ZN6, l'ultima in fondo alla mappa, quella sul tetto del negozio, li anche se i bot sono tosti sono sempre riuscito ad etrarre anche da solo, ci sono molti ripari, la zone è piccola, basta stare attent, il problema cosomai è arrivarci. :mrgreen:

Come stanotte...che caos abbiamo fatto all'abisso :asd:

 

PS: comunque il liberator anche se con solo mezza mod decente, mi sta dando soddisfazione :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora so che essendo in mano a Ubisoft non accadrà nulla ma da vecchio giocatore di mmorpg o giochi online in generale, ho sempre visto sanzioni pesanti contro lo sfruttamento reiterato di bug e glitch .Non parlo di avvertimenti o altro ma proprio ban temporanei e rimozione degli oggetti (o soldi) indebitamente ottenuti.Ma trattandosi di Ubisoft ci sono un buon 99% di probabilità che non accada nulla. :fischio:

 

Dici fesserie dettate da un pregiudizio figlio della scarsa e cattiva informazione.

Su Rainbow Six mi hanno tolto un sacco di livelli perché ho sfruttato spesso e volentieri il bug delle mine invisibili.

 

Ok sono arrivato a livello 30... E mo'?

 

E mo arriva a livello 30 in Dark Zone e una volta arrivato a 30 come me ti renderai conto che non serve a un cavolo e che dovrai arrivare il più velocemente possibile a 50 per comprare roba seria.

Ah, per comprare roba seria (Alta Gamma.. soprattutto i progetti) devi mettere da parte un sacco di crediti Phoenix che si guadagnano finendo le giornaliere (che ora, finalmente, a livello 30 puoi fare) a Difficile e soprattutto a Molto Difficile.

 

Poi, beh, una volta arrivato a livello 50 e comprati i progetti ti renderai conto che avrai sempre pochissimi strumenti e componenti delle armi per costruire tutto clò che ti serve... quindi continuerai ad andare in zona nera solo per recuperare materiali. :asd:

 

Come stanotte...che caos abbiamo fatto all'abisso :asd:

 

PS: comunque il liberator anche se con solo mezza mod decente, mi sta dando soddisfazione :)

 

L'ho costruito ieri, rispetto all'AK mercato nero non mi ha dato la benché minima soddisfazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stanotte...che caos abbiamo fatto all'abisso :asd:

 

PS: comunque il liberator anche se con solo mezza mod decente, mi sta dando soddisfazione :)

 

Si, in zona abisso ci divertiamo semprei, peccato solo che ieri non abbiamo droppato niente di buono e non c'erano molti nemici per la mappa da tirare giù, comunque per me l'importante è salire di livello velocemente per arrivare al 50. Ultimamente mi trovo bene pure io con il Liberator.

 

Unica cosa che mi da veramente fastidio, anche ieri è successo, in zona etrazione, pieno di bot, mentre sparo mi passa davanti un agente non ostile e inevitabilmente lo colpisco, mi dice che ho rinnegato la divisione, vado li per aiutarlo e vengo tirato giù da un suo amico, mentre le mie intenzioni erano amichevoli. Poi come sempre ci sono anche gli immortali, l'altro ieri un rogue con un teschio giallo e centinaia di secondi scappava per la mappa, gli sono arrivato da dietro, gli ho scaricato tutto un caricatore di AK-74 con impulso danni, centrandolo in pieno ma niente, lui si gira e mi mette a terra con due colpi ed avevo 80K di Salute, questa cosa devono sistemala però.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho costruito ieri, rispetto all'AK mercato nero non mi ha dato la benché minima soddisfazione.

Porva a dargli un'altra chance ma prima studiati le giuste mod. Io ad esempio sul liberator sono ancora in alto mare con le mod, non riesco proprio a trovarne di adatte :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, in zona abisso ci divertiamo semprei, peccato solo che ieri non abbiamo droppato niente di buono e non c'erano molti nemici per la mappa da tirare giù, comunque per me l'importante è salire di livello velocemente per arrivare al 50.

 

Unica cosa che mi da veramente fastidio, anche ieri è successo, in zona etrazione, pieno di bot, mentre sparo mi passa davanti un agente non ostile e inevitabilmente lo colpisco, mi dice che ho rinnegato la divisione, vado li per aiutarlo e vengo tirato giù da un suo amico, mentre le mie intenzioni erano amichevoli.Poi come sempre ci sono anche gli immortali, l'altro ieri un rogue con un teschio giallo scappava per la mappa, gli sono arrivato da dietro, gli ho scaricato tutto un caricatore di AK-74 con impulso danni, centrandolo in pieno ma niente, si gira e mi mette a terra con due colpi ed avevo 80K di Salute, questa cosa devono sistemala però-

Ah ecco!!! Ieri alla zona estrazione 3 un bastardo ci ha fatto fuori tutti e quattro e ne io, ne la torretta, riuscivamo a tirarlo giu. Ho pensato: chissà che caxxo di equip ha sto qua?!...ma mai che potesse essere un cheater, ed in fettetti ora che mi ci fai riflettere è praticamente impossibile vincere un 4vs1, sopratutto per come siamo equipaggiati almeno noi due con ho oltre 80k salute e 140k di danno, per non parlare di tutto il resto...quel pezzo di sterco poi dopo è scomparso.

Il caricatore esteso alta gamma credo sia d'obbligo su tutte le armi. ;)

Si ma non è detto sia la migliore scelta, per me il miglior caricatore oltre alla percentuale colpi deve avere anche cadenza di fuoco :) (lo so son viziato eh eh)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco!!! Ieri alla zona estrazione 3 un bastardo ci ha fatto fuori tutti e quattro e ne io, ne la torretta, riuscivamo a tirarlo giu. Ho pensato: chissà che caxxo di equip ha sto qua?!...ma mai che potesse essere un cheater, ed in fettetti ora che mi ci fai riflettere è praticamente impossibile vincere un 4vs1, sopratutto per come siamo equipaggiati almeno noi due con ho oltre 80k e 140k di danno, per non parlare di tutto il resto...quel pezzo di sterco poi dopo è scomparso.

Si ma non è detto sia la migliore scelta

 

Alcuni sono immortali, non puoi farci niente, puoi solo morire anche se ai statistiche alle stelle, quello di ieri è un esempio, ma anche l'altro ieri ne ho trovato uno, peccato perchè ti fanno perdere equipaggiamento trovato, punti e a volte anche livello e rovinano il gioco a tutti.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alcuni sono immortali, non puoi farci niente, puoi solo morire anche se ai statistiche alle stelle, quello di ieri è un esempio, ma anche l'altro ieri ne ho trovato uno, peccato perchè ti fanno perdere equipaggiamento trovato, punti e a volte anche livello e rovinano il gioco a tutti.

Infatti si orca miseria!!! Ero appena arrivato a lv30 e senza accorgermene sono risceso al 29, vuol dire che stanotte l'incursione sarà più profonda. A proposito la missione giornaliera di ieri era davvero tosta!!!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si orca miseria!!! Ero appena arrivato a lv30 e senza accorgermene sono risceso al 29, vuol dire che stanotte l'incursione sarà più profonda. A proposito la missione giornaliera di ieri era davvero tosta!!!

 

Non è molto difficile, l'ho fatta parecchie volte, però meglio farla al pomeriggio o inizio serata non di notte alle 2, perchè a quell'ora i riflessi non ci sono più.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io non riesco proprio a farne a meno, scusa per l'altro giorno quando mi hai invitato, ma ero già in un gruppo.

 

Figurati, se ti ho invitato è perché non ti vedevo in gruppo di chat su Live e quindi ero convinto giocassi da solo. ;)

 

 

Alcuni sono immortali, non puoi farci niente, puoi solo morire anche se ai statistiche alle stelle, quello di ieri è un esempio, ma anche l'altro ieri ne ho trovato uno, peccato perchè ti fanno perdere equipaggiamento trovato, punti e a volte anche livello e rovinano il gioco a tutti.

 

Ma come diventano immortali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici fesserie dettate da un pregiudizio figlio della scarsa e cattiva informazione.

Su Rainbow Six mi hanno tolto un sacco di livelli perché ho sfruttato spesso e volentieri il bug delle mine invisibili.

 

 

E mo arriva a livello 30 in Dark Zone e una volta arrivato a 30 come me ti renderai conto che non serve a un cavolo e che dovrai arrivare il più velocemente possibile a 50 per comprare roba seria.

Ah, per comprare roba seria (Alta Gamma.. soprattutto i progetti) devi mettere da parte un sacco di crediti Phoenix che si guadagnano finendo le giornaliere (che ora, finalmente, a livello 30 puoi fare) a Difficile e soprattutto a Molto Difficile.

 

Poi, beh, una volta arrivato a livello 50 e comprati i progetti ti renderai conto che avrai sempre pochissimi strumenti e componenti delle armi per costruire tutto clò che ti serve... quindi continuerai ad andare in zona nera solo per recuperare materiali. :asd:

 

 

L'ho costruito ieri, rispetto all'AK mercato nero non mi ha dato la benché minima soddisfazione.

Scusa ma fesserie su che?Se Ubisoft farà qualcosa tanto meglio,non c'è bisogno di scaldarsi, a meno che non lavori per Ubisoft :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa cosa che è successa a me ieri sera uguale a wrc e tomawk

 

un tizio correva in tutta la dark zone teschio giallo e ammazzava tutti gli ho sparato due caricaticori una da 56 dell ak mercato nero a 140k di danno ed un intero di vector con 36 colpi

swithcando tra arma primaria e sedondaria a pochi metri quindi tutti o quasi a segno e la vista non scendeva semlre al max

quando io con un caricatore butto giu un mob di livello 32

 

dopo 15 , 20 minuti di corsa e avra ucciso una 6 7 agenti ho mollato

la vita scendeva pure ma mai oltre la metà

correva come forrest gump

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Fesserie, ribadisco. Perché ormai c'è l'usanza di spalare feci su Ubisoft a prescindere.

Ubisoft è una delle SH più innovative in circolazione, titoli quasi sempre bellissimi.

Ma siccome ormai fa figo sparlare di Ubisoft e lo si fa così spesso, è passato il concetto che Ubisoft faccia cagare.

Quando invece questo 2016 è l'anno di Ubisoft. Da Rainbow Six a The Division, solo capolavori.

Detto questo, la fesseria consiste nell'aver detto che non faranno niente "come al solito".. visto che sono Ubisoft... bla bla bla, con copia e incolla preso da diversi commenti in giro per internet.
Non mi scaldo io, ho detto testualmente: "Dici fesserie dettate da un pregiudizio figlio della scarsa e cattiva informazione"

 

E lo ribadisco. Hai detto una fesseria (la Ubisoft non farà niente a riguardo) dettata da un pregiudizio (insito in quello che tu hai scritto) figlio della scarsa e cattiva informazione (che ha contribuito a farti formare questo pensiero).

 

Non mi sono scaldato, ho solo scritto che hai scritto una fesseria e ho motivato perché lo è.

Modificato da Tharnak
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe modificare la zona nera del livello 30, magari dividendola in fasce con il grado di questa zona. Non mi è ancora successo, sia chiaro, ma continuo a domandarmi che cosa succederebbe se come nemico/ostile mi ritrovassi un grado 50 o 99 con tutto alta gamma ed io con equipaggiamento per lo più elite....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa cosa che è successa a me ieri sera uguale a wrc e tomawk

 

un tizio correva in tutta la dark zone teschio giallo e ammazzava tutti gli ho sparato due caricaticori una da 56 dell ak mercato nero a 140k di danno ed un intero di vector con 36 colpi

swithcando tra arma primaria e sedondaria a pochi metri quindi tutti o quasi a segno e la vista non scendeva semlre al max

quando io con un caricatore butto giu un mob di livello 32

 

dopo 15 , 20 minuti di corsa e avra ucciso una 6 7 agenti ho mollato

la vita scendeva pure ma mai oltre la metà

correva come forrest gump

 

Si, proprio così, in più se hai notato come corrono, però devono fare qualcosa perchè non vorrei trovarne sempre di più di questa gentaglia.

 

Secondo me bisognerebbe modificare la zona nera del livello 30, magari dividendola in fasce con il grado di questa zona. Non mi è ancora successo, sia chiaro, ma continuo a domandarmi che cosa succederebbe se come nemico/ostile mi ritrovassi un grado 50 o 99 con tutto alta gamma ed io con equipaggiamento per lo più elite....

 

 

Se ti trovi un nemico liv. 99 con tutto al massimo, la vedo dura che riesci a tirarlo giù, però se non è immortale come lo sono in tanti ultimamente e tu hai delle buone abilità puoi fargli molto male. Per evitare questo bisogna cercare di salire di livello al più presto e di potenziare al massimo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, in zona abisso ci divertiamo semprei, peccato solo che ieri non abbiamo droppato niente di buono e non c'erano molti nemici per la mappa da tirare giù, comunque per me l'importante è salire di livello velocemente per arrivare al 50. Ultimamente mi trovo bene pure io con il Liberator.

 

Unica cosa che mi da veramente fastidio, anche ieri è successo, in zona etrazione, pieno di bot, mentre sparo mi passa davanti un agente non ostile e inevitabilmente lo colpisco, mi dice che ho rinnegato la divisione, vado li per aiutarlo e vengo tirato giù da un suo amico, mentre le mie intenzioni erano amichevoli. Poi come sempre ci sono anche gli immortali, l'altro ieri un rogue con un teschio giallo e centinaia di secondi scappava per la mappa, gli sono arrivato da dietro, gli ho scaricato tutto un caricatore di AK-74 con impulso danni, centrandolo in pieno ma niente, lui si gira e mi mette a terra con due colpi ed avevo 80K di Salute, questa cosa devono sistemala però.

 

ah mi hai fatto tornare in mente una cosa:

ieri mentre stavo sparando ad un bot mi passa improvvisamente davanti un altro agente, e lo colpisco...e infatti sbianco perchè temo di diventare traditore, o che lui quantomeno si incazzi, se si accorgesse che gli sparato io...invece nn succede niente, mi viene solo segnalato come agente non ostile, e continuiamo entrambi per le nostre strade.

come mai nn è successo quello che è successo a te, e che avevo infatti letto anche nella recensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché uno o due colpi non ti fanno diventare traditore. Ieri abbiamo fatto una squadra da 5 in zona nera e per scherzo ogni tanto sparavamo al quinto. I primi due colpi di pistola non facevano niente, al terzo diventavamo traditori per i classici 10 secondi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente comincio a credere che Ubisoft deve necessariamente cominciare a sistemare tante, troppe cose.

Ho sempre difeso The Division, ma comincio a stancarmi un pochetto.

Dagli immortali in Dark Zone, alla gente che si farma gli equip gialli nelle giornaliere sfruttando bug e postando video su video a persone che riescono in DZ a tirarsi le abilità speciali in loop senza sapere come diamine fanno.

 

Devono sistemare, perché io ho ancora intenzione di giocare. Ma andando avanti così, facendo progredire e vincere chi gioca sporco e lasciando nella cacca chi sfrutta le meccaniche di gioco senza infrangere le regole.

Altrimenti lo mettessero Pay-To-Win, così gli sborso i soldi e fine.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...