Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Anche secondo me è meglio abbassare un pochino il DPS, per avere per esempio più salute, altrimenti si cade giù troppo facilmente, comunque ti ho aggiunto come amico, in previsione dei raid meglio ritrovarsi in tanti, perchè sarà veramente dura.

 

Il 150 di minimo è sicuramente quello. :ok:

 

Fatto bene! La sera dopo le 10 ci siamo quasi sempre e con Gianniplay, Soap e altri facciamo grupponi in DZ anche da 8 persone e vi giuro che bullizziamo un server quando cominciamo ad essere tanti. Addirittura un paio di volte hanno cominciato a seguirci anche altri che non erano in gruppo con noi. :mrgreen:

Se ci becchiamo cominciamo a giocare un pò in gruppo così creiamo un pò di sinergia e i raid ce li mangiamo. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho craftato L'Aug di livello31

 

Dove si trova il progetto ?

ieri nella giornaliera ho droppato solo dopo aver ucciso il boss finale.......un cazz.o

ho saccheggio al 23%

il mio amico saccheggio al 80%

ha droppato 11 pezzi viola durante tutt la giornaliera anche se poi ha dovuto smontarli

 

Guarda, io ho 128% in saccheggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io finchè non metto a letto la famiglia in questi giorni non potrò giocare perciò se ne parlerà dalle 22 in poi. Forse però la settimana dell'incursione potrò nerdare 2 o 3 giorni! :ok:

 

PS In questi giorni ho trovato il tempo per mettere un pò a posto l'MK17 di alta gamma che avevo creato e devo dire che comincia a piacermi non poco. Per i fucili da cecchino preferivo quelli classici, con pochi colpi che fanno tanto male. Ma sto rivalutando quest'arma che in caso di necessità può tranquillamente essere utilizzata senza mirare e che settata nel modo giusto, con un caricatore da35 colpi consente di piazzare in rapida successione un numero impressionante di colpi alla testa.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la super-abilità del dipartimento di salute esattamente come funziona ?

 

Guarisce (di base 8000 di salute al secondo) e cura (di base 25K di salute nella botta iniziale) me e gli alleati che sono nelle vicinanze (circa 40 metri di base). Cura oltre il vostro massimo, quindi se avete 60K di salute e sparo la super vi ritrovate con 85K di salute (nel mio caso devo verificare, ma sicuramente di più, perché ho un botto nelle abilità tecniche. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Brifa comincia ad avere una crisi di nervi (andiamocene, ci vogliono fregare, ci accerchiano) e io e Tonywars: "Stai sereno, ce la facciamo".

Dovuto al fatto che, a differenza di altri giocatori, dopo quasi sette giorni di gioco ho un equipaggiamento che definire pessimo (per usare un linguaggio consono al regolamento del forum) è limitativo. Se so di venire disintegrato appena mi sparano preferisco andare a estrarre altrove.

Ti sei dimenticato di scrivere anche che due di loro hanno fatto in tempo a estrarre dato che eravamo in tre (almeno fisicamente, visto che il mio pg vale per mezzo) contro quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un po di pvp, sia da rogue che da agente non ostile contro i rogue.

É finito in baraonda ma ho preso piu di 2 livelli in questo modo!

 

Ora come ora sto a 122k di dps, 95k di salute e 12k di abilita.

Sto aspettando di arrivare al 50 per finire di bilanciarmi l'equip e dopo varie prove.. Sono convinto che gli 'immortali' in dz han 120k+ di salute.

A 95 la superbomba, se mi prendono in pieno, mi toglie 1/3 di vita. Idem se mi prende uno sniper di lvl 30/31. Mentre a lvl 32 gli sniper mi tolgono meta vita e qualcosa in più.

Pero contatate che faccio molto l'assaltatore.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un po di pvp, sia da rogue che da agente non ostile contro i rogue.

É finito in baraonda ma ho preso piu di 2 livelli in questo modo!

 

Ora come ora sto a 122k di dps, 95k di salute e 12k di abilita.

Sto aspettando di arrivare al 50 per finire di bilanciarmi l'equip e dopo varie prove.. Sono convinto che gli 'immortali' in dz han 120k+ di salute.

A 95 la superbomba, se mi prendono in pieno, mi toglie 1/3 di vita. Idem se mi prende uno sniper di lvl 30/31. Mentre a lvl 32 gli sniper mi tolgono meta vita e qualcosa in più.

Pero contatate che faccio molto l'assaltatore.

 

Cavoli, ma stai veramente alto, io ho più DPS ma tu 10K in più di me di salute, ma hai droppato o craftato per aumentare così??

 

Comunque oggi entro di ZN6 in cima alla mappa come faccio sempre, mi piace entrare solo da li, subito a destra primo Boss mi droppa un equipaggiamento giallo, vado avanti per andare all'Abisso, all'edificio dell'estrazione secondo Boss e secondo equipaggiamento giallo, che culo. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo mesi di inattività da questo lido ritorno col regalo di The Division da parte della mia ragazza (anche se molto dopo il dayone, ma vabè!)

 

Sono ancora a livello 13 e 10 ZN. Se mi unisco a voi ho qualche speranza o meglio levellare prima?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica speranza che hai è quella di morire sempre all'istante :mrgreen:, scherzi a parte se ti unisci adesso a noi, automaticamente i tuoi nemici saranno quelli del nostro livello, per te impossibili da abbattere, gli faresti il solletico, quindi meglio che livelli con gente pari a te, poi, una volta potenziato tutto e raggiunto il livello massimo potrai unirti senza problemi a noi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

Immaginavo fosse così!

Consigli per chi ha giocato fino adesso 10h?

 

 

il gioco piglia molto, 10 ore le ho fatte in tipo 2 sessioni. In linea con le varie recensioni la storia non sembra avere particolare profondità anche se i collezionabili quali telefonate e vari filmati sembrano fatti bene, per la prima volta in un gioco li raccolgo e li guardo volentieri!

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tua ragazza sa di averti già perso? Lol

Si è già strapentita del regalo infatti! :asd:

 

Poi lei furba, non capisce NULLA di videogame. Coglie soltanto alcune imbeccate che le do io quando le parlo. Soltanto che per qualche motivo mi regalo SOLO giochi Open World e che impegnano tantissimo (Fallout 4, FarCry 4. GTA 5, The Division)... Non si rende neanche conto... :squile:

  • Upvote 1

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cavoli, ma stai veramente alto, io ho più DPS ma tu 10K in più di me di salute, ma hai droppato o craftato per aumentare così??

 

Comunque oggi entro di ZN6 in cima alla mappa come faccio sempre, mi piace entrare solo da li, subito a destra primo Boss mi droppa un equipaggiamento giallo, vado avanti per andare all'Abisso, all'edificio dell'estrazione secondo Boss e secondo equipaggiamento giallo, che culo. :mrgreen:

 

Diciamo che ho craftato solo poca roba, tipo la fondina gialla che ho e qualcos'altro (forse la corazza) ed ho craftato il Vector come secondaria (su cui ho quasi 100k di dps)

Ma per il resto é quasi tutto drop con mod che ho craftato!

 

Comunque noi stiamo per entrare su The Division. Chi vuole venire a fare il rogue, si unisca, magari cuffiato! ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackall

 

Si fare tutte le missioni della storia e arrivi al 28 e poi le secondarie e arrivi a 30

Rogue è inutile al tuo livello...hai armi verdi o blu....nel migliore dei casi vieni asfaltato ...

Devi salire per usare armature oro e armi oro.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Era diversi giorni che ero sempre fermo allo stesso settaggio di parametri e non mi droppava mai niente di meglio delle mie armature,quindi ieri ho cercato di procurarmi da solo tramite crafting e comprando per poter migliorare e morale della favola ho speso 400 phoenix per migliorare un po' tutto e sono arrivato a 120000 dps 85000 salute e 17000 abilita'.

se non si fa' diversi crafting non si riesce a salire ,ora sono abbastanza soddisfatto perche' riesco a usare qualsiasi talento delle armi che piu' mi trovo bene a usare.

Per l'abilita' mi sembra strano ma mi si ricarica molto velocemente e riesco a usarle di continuo.

Io forse sono l'unico che non ha mai droppato nessuna arma alta gamma e hai voglia di mettere saccheggio....vabbe' ormai punto al 50 dz che sono al 40 e poi si rispendono milioni di phoenix :drunken: :drunken:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...