Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi a provato il Tenebrae?? Volevo acquistare il progetto ma non sono proprio convinto.

 

L'ho preso però non mi piace, tutt'ora sto usando l'M1A prima ondata viola che ha ottimi talenti.

 

Però ho un amico che è riuscito a crealo con talenti "devastanti", gli devo chiedere quali. :)

 

 

ci vorrebbe un sito che aggiorni cosa vendono i vari venditori aggiornati

un po come succede con xur....

 

Su Reddit ci sono i "post" del Daily / Weekly Reset. :)

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/

 

 

Acquistato da qualche giorno il Liberator: alla faccia di chi lo criticava, è una potenza inaudita; sulla carta ha meno danni rispetto all'SA-58 Elitè che ho ancora nell'inventario, eppure sul campo di battaglia fa il triplo dei danni, buttando giù tutti gli avversari in poco tempo.

 

Soddisfatto di questo acquisto, nulla da dire :bow: ...

 

Se ho crediti phoenix che mi avanzano lo devo provare, al momento mi trovo bene con l'accoppiata Caduceus / AUG :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti c era un tipo che mi stava dietro...e mi ha aiutato a liberare la piazza in zn4.....praticamente mezz ora contro boss e altri di livelli 31 ....

Poi sono arrivati sti 4 non erano rogue...prima hanno killato lui io ero piu lontano....e nascosto

Ha ingaggiato uno dei quattro ma non andavo giu....

Appena si sono avvicinati gli altri o cercato un riparo ma niente.....

Eppure noi due eravamo forti in due abbiamo fatto la missione del tunnel a molto difficile .....anche se ci abbiamo messo piu tempo ..... Ho 140k di danno e 65k di salute.....

Era un inglese....parlava parlava ...ed io yes .yes ok yes help me....

Ahahah

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho preso però non mi piace, tutt'ora sto usando l'M1A prima ondata viola che ha ottimi talenti.

 

Però ho un amico che è riuscito a crealo con talenti "devastanti", gli devo chiedere quali. :)

 

 

Se ho crediti phoenix che mi avanzano lo devo provare, al momento mi trovo bene con l'accoppiata Caduceus / AUG :)

 

I talenti del Tenebrae sono fissi, come quelli del Liberator, cioè quelli sono e quelli ti tieni anche se lo crei tante volte, se li soddisfi tutti allora è una grande arma, altrimenti il poco danno si fa sentire, per quanti riguarda il Liberator io ce l'ho da tanto, però mi trovo meglio con l'AK-74 mercato nero, tu che hai il Caduceus, risparmiati pure di crearlo.

Infatti c era un tipo che mi stava dietro...e mi ha aiutato a liberare la piazza in zn4.....praticamente mezz ora contro boss e altri di livelli 31 ....

Poi sono arrivati sti 4 non erano rogue...prima hanno killato lui io ero piu lontano....e nascosto

Ha ingaggiato uno dei quattro ma non andavo giu....

Appena si sono avvicinati gli altri o cercato un riparo ma niente.....

Eppure noi due eravamo forti in due abbiamo fatto la missione del tunnel a molto difficile .....anche se ci abbiamo messo piu tempo ..... Ho 140k di danno e 65k di salute.....

Era un inglese....parlava parlava ...ed io yes .yes ok yes help me....

Ahahah

 

Prova a cambiare le abilità ed abituati ad usarle, poi vedrai che faranno molta più fatica a tirarti giù. pure io gioco spesso con inglesi che parlano tanto e io non rispondo e continuo a giocare. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provo quelle che hai descritto tu nel post precedente....

 

Devi avere abbinate anche delle mod. che ti ricaricano il più velocemente possibile le abilità, per girare senza problemi da soli in zona nera e non rischiare mai di esere abbattuti, bisogna avere sempre tutte le abilità pronte e subito cariche.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, Il Liberator è un fucile d'assalto, devi cambiare equipaggiamento, poi vedrai che non ti tirano più giù.

 

 

Non è vero, per muoversi da soli in zona nera bisogna essere equipaggiati a dovere, io lo faccio spesso, ieri pomeriggio ero praticamente sempre sa solo e in ZN6, devi avere salute oltre gli 80K ed equipaggiare d'obbligo come abilità Supporto vitale, Scanner tattico e come speciale Rete di sopravvivenza, da utilizzare in caso di emergenza per fuggire, ieri così durante un estrazione in 3 rogue hanno cercato di buttarmi giù ma non ci sono riusciti, ho estratto e poi ovviamente sono scappato, ma ce l'ho fatta senza troppi problemi, mi interessava il bottino perchè avevo equipaggiamento giallo da estrarre.

Se eravate in due o più quelli nemmeno ti attaccavano e non dovevi nemmeno sbatterti e mettere a rischio il tuo bottino. Poi se tu sei forte e sei equipaggiato bene buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eravate in due o più quelli nemmeno ti attaccavano e non dovevi nemmeno sbatterti e mettere a rischio il tuo bottino. Poi se tu sei forte e sei equipaggiato bene buon per te.

 

Lo so, però a me piace spesso girare da solo, tanto se non sei in gruppo con amici, quelli che trovi facendo matchmacking vanno lo stesso per i fatti loro, io non sono forte, io uso l'equipaggiamento giusto nel momento giusto e quello fa la differenza.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi avere abbinate anche delle mod. che ti ricaricano il più velocemente possibile le abilità, per girare senza problemi da soli in zona nera e non rischiare mai di esere abbattuti, bisogna avere sempre tutte le abilità pronte e subito cariche.

Quali mod sono?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali mod sono?

 

Ora sinceramente non me le ricordo tutte ovviamente, visto che sono tante quelle che ho attive, comunque sono mod alta gamma che ho droppato e nelle caratteristiche hanno ricarica abilità più tot %, e sommate ad altre ti ricaricano le abiità molto più velocemente, anche nei talenti devi usare quelle che ti ricaricano più velocemente le abilità, ce ne sono un paio.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora sinceramente non me le ricordo tutte ovviamente, visto che sono tante quelle che ho attive, comunque sono mod alta gamma che ho droppato e nelle caratteristiche hanno ricarica abilità più tot %, e sommate ad altre ti ricaricano le abiità molto più velocemente, anche nei talenti devi usare quelle che ti ricaricano più velocemente le abilità, ce ne sono un paio.

Ok grazie.

Sono appena arrivato all'end game, da adesso si potenzia per bene il pg.

Come dicevo prima sto sviluppando soprattutto la salute con abilità da medico, mi interessa ricaricare velocemente le abilità soprattutto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo so, però a me piace spesso girare da solo, tanto se non sei in gruppo con amici, quelli che trovi facendo matchmacking vanno lo stesso per i fatti loro, io non sono forte, io uso l'equipaggiamento giusto nel momento giusto e quello fa la differenza.

Vero vero!

Ti vedo sempre in solo in dz, ma visto che giochicchiamo qualche volta insieme come posso corro ad aiutarti :)

Anche se siamo realmente invincibili contro i boss ed i mob quando siamo assieme :P

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero!

Ti vedo sempre in solo in dz, ma visto che giochicchiamo qualche volta insieme come posso corro ad aiutarti :)

Anche se siamo realmente invincibili contro i boss ed i mob quando siamo assieme :P

 

Bravo, tu aiutami sempre se puoi, perchè a volte da solo mi trovo in difficoltà, visto che sono fissato con la ZN6 :mrgreen: , comunque in 4 i Boss liv.32 in ZN6 sono in effetti un po' troppo facili da tirare giù, secondo me dovrebbero aumentare il livello almeno a 34 ed aumentare anche le ricompense.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

Mon_Apr_4_02-39-56_UTC2B0200_2016.png?ps

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, devo postare la mia. Ormai faccio spammare abilità ai miei compagni ogni 4 secondi circa. :asd:

 

Ieri sera prima esperienza da Rogue. Ho giocato tutta la sera facendo il traditore, è stato divertentissimo, eravamo una squadra niente male.

Sono morto solo due volte e tutte e due perché dovevo dare un occhio al bimbo che si svegliava di continuo. :P

Detto questo... oh, avessi droppato qualcosa di decente! Niente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

Mon_Apr_4_02-39-56_UTC2B0200_2016.png?ps

 

Buon set, anche se io sacrificherei qualche punto di DPS per alzare la salute.

Ma aspettiamo di arrivare al 50 di ZN per vedere poi progetti di armi seri e magari sperare in qualche buon craft per l'equip,

 

Non è male, devo postare la mia. Ormai faccio spammare abilità ai miei compagni ogni 4 secondi circa. :asd:

 

Ieri sera prima esperienza da Rogue. Ho giocato tutta la sera facendo il traditore, è stato divertentissimo, eravamo una squadra niente male.

Sono morto solo due volte e tutte e due perché dovevo dare un occhio al bimbo che si svegliava di continuo. :P

Detto questo... oh, avessi droppato qualcosa di decente! Niente!

Vieni in zona nera nel gruppo con me, sicuro droppi giallo.

Ho una sorta di 'Luck' che viene trasferita agli altri e a me manco me sfiora de striscio.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

Mon_Apr_4_02-39-56_UTC2B0200_2016.png?ps

 

Ottimo set d'equipaggiamento :ok: , tutto più alto del mio, io non riesco più a salire di un punto in oltre 220 ore di gioco, anche se droppo ogni giorno parecchia roba alta gamma non salgo più. Proverò ad acquistare qualche progetto liv. 50 nella zona nera per vedere se cambia qualcosa, visto che non l'ho ancora fatto.

 

Comunque per me il set migliore, che poi è quello a cui punto io è questo .

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buon set, anche se io sacrificherei qualche punto di DPS per alzare la salute.

Ma aspettiamo di arrivare al 50 di ZN per vedere poi progetti di armi seri e magari sperare in qualche buon craft per l'equip,

 

Vieni in zona nera nel gruppo con me, sicuro droppi giallo.

Ho una sorta di 'Luck' che viene trasferita agli altri e a me manco me sfiora de striscio.

Si infatti! Per ora non tocco più nulla fin quando non arrivo al lv 50 ZN, In magazzino ho tanta roba da poter ricalibrare ed equilibrare, ma ho gia sperperato abbastanza, troppi Phoenix, poi magari esce qualche progetto serio e mi mangio le mani...ci dobbiamo arrivare presto dai :)

 

:asd:

 

Ottimo, ci faccio un pensierino allora. Ragazzi, ma Saccheggio conta qualcosa o no? Sul serio, c'è gente che con 140% non prende niente e gente che prende alta gamma col 50%, Boh...

Guarda io saccheggio avrò si e no il 10%, ma quando esco con insane il drop giallo è sicuro una sera si ed una no! Ci pensa lui a far droppare alta gamma per tutti, tipo Vector da 11k giallo come ieri.....tanto non gli servono mwhuhaha :asd:

 

Ottimo set d'equipaggiamento :ok: , tutto più alto del mio, io non riesco più a salire di un punto in oltre 220 ore di gioco, anche se droppo ogni giorno parecchia roba alta gamma non salgo più. Proverò ad acquistare qualche progetto liv. 50 nella zona nera per vedere se cambia qualcosa.

Io spero che una volta al lv 50 di aquistare progetti ZN ne valga la pena...Fino ad ora ho solo ricalibrato roba e la cosa tragica è che quando ricalibri un oggetto e poi vuoi ricalibrarlo ancora la spesa raddoppia quasi ogni volta, il corpetto mi è costato 100 Phoenix ed ancora non è finito, devo togliere un abilità a favore di un altra.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti! Per ora non tocco più nulla fin quando non arrivo al lv 50 ZN, In magazzino ho tanta roba da poter ricalibrare ed equilibrare, ma ho gia sperperato abbastanza, troppi Phoenix, poi magari esce qualche progetto serio e mi mangio le mani...ci dobbiamo arrivare presto dai :)

 

Guarda io sacceggio avrò si e no il 10%, ma quando esco con insane il drop giallo è sicuro una sera si ed una no! Ci pensa lui a far droppare alta gamma per tutti, tanto non gli servono mwhuhaha :asd:

Io spero che una volta al 50 di aquistare progetti ZN ne valga la pena...

 

Io fino ad ora non ho trovato niente di interessante liv.50 in zona nera, io ho tanto di quel equipaggiamento gillo che non immagini, ma sinceramente non capisco perchè sono così tanto inferiore a te, io ho DPS 128k, Salute 81K e Potenza abilità 10K e più di così non salgo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io fino ad ora non ho trovato niente di interessante liv.50 in zona nera, io ho tanto di quel equipaggiamento gillo che non immagini, ma sinceramente non capisco perchè sono così tanto inferiore a te, io ho DPS 128k, Salute 81K e Potenza abilità 10K e più di così non salgo.

Se guardi bene la mia build noterai che la fondina ha tutte e tre le caselle statistiche accese, infatti è stata quella a garantirmi un bon boost su tutto. Poi per quanto riguarda i DPS devi trovare un caricatore con cadenza di fuoco o danni arma (ma penso tu a 220h gia lo sappia).

 

Ieri ho trovato una corazza (con insane :asd: ) che mi porata salute a 100k e abilita a 20k e mi abbatte i DPS a 130k, è un buon punto di partenza ma purtroppo è elite e prima di investire volevo vedere i progetti ZN. Inoltre sto arrivando alla conclusione che equip alta gamma non vuol dire necessariamente migliore.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

Mon_Apr_4_02-39-56_UTC2B0200_2016.png?ps

Ottimo come impostazione ,pero' se proprio si vuol fare una piccola critica costruttiva ti consiglio di diminuire qualcosa e aumentare altro per poter sfruttare tutti i talenti delle armi che usi,perche' ho constatato con mano che se si sfrutta tutti i talenti arma e si ha meno dps i danni inflitti sono superiori.

Non so' bene cosa ti manca per poterli rendere attivi ma a volte si fa' l'errore di fossilizzarci sul dps,pero' ricordatevi che le parti sono piu' fondamentali.

Io ho ridotto il dps per poter sfruttare questi talenti e faccio piu' danno adesso di prima.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aumentare la salute, questo è sicuro.

Quando crafto un pezzo di armatura mi dà una casella certa, le altre sono con punto interrogativo. Vuol dire che se ho molta fortuna potrebbe capitare che si accenda almeno un'altra delle caselle?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provo un pò a modificare l'assetto del personaggio rendendolo un tank con salute molto alta e buon DPS, le abilità resteranno scarse ma almeno proverò ad essere più resistente in DZ. Se becchi quelli che fanno Rogue per "professione" è quasi impossibile mandarli giù. Ieri in 2 ne stendevano 4 alla volta.

A questo proposito dovrebbe avere l suo peso anche la corazza garantita dai vari pezzi giusto?

WRC e Tomahawk mi ha fatto piacere giocare con voi, quando riusciremo anche a sentirci sarà anche meglio! ;)

Stendiamo un velo pietoso sul drop in DZ. Sono livello 44 quasi e avrò visto giusto un paio di pezzi di equip e una mod gialli fino ad ora, pur concentrandomi spesso sulla Zona 6.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi bene la mia build noterai che la fondina ha tutte e tre le caselle statistiche accese, infatti è stata quella a garantirmi un bon boost su tutto. Poi per quanto riguarda i DPS devi trovare un caricatore con cadenza di fuoco o danni arma (ma penso tu a 220h gia lo sappia).

 

Ieri ho trovato una corazza (con insane :asd: ) che mi porata salute a 100k e abilita a 20k e mi abbatte i DPS a 130k, è un buon punto di partenza ma purtroppo è elite e prima di investire volevo vedere i progetti ZN. Inoltre sto arrivando alla conclusione che equip alta gamma non vuol dire necessariamente migliore.

 

Pensa che io ho anche tutte le mod. gialle alta gamma eppure non riesco a salire, dove hai visto quella corazza?? Il DPS non è essenziale oltre un certo livello, ma la salute si, dai un occhiata al video che ho postato prima.

 

Oggi provo un pò a modificare l'assetto del personaggio rendendolo un tank con salute molto alta e buon DPS, le abilità resteranno scarse ma almeno proverò ad essere più resistente in DZ. Se becchi quelli che fanno Rogue per "professione" è quasi impossibile mandarli giù. Ieri in 2 ne stendevano 4 alla volta.

A questo proposito dovrebbe avere l suo peso anche la corazza garantita dai vari pezzi giusto?

WRC e Tomahawk mi ha fatto piacere giocare con voi, quando riusciremo anche a sentirci sarà anche meglio! ;)

Stendiamo un velo pietoso sul drop in DZ. Sono livello 44 quasi e avrò visto giusto un paio di pezzi di equip e una mod gialli fino ad ora, pur concentrandomi spesso sulla Zona 6.

 

Non sò se è un caso, io sono al liv. 52, ma ho notato che una volta passato il liv. 50 in zona nera si droppa di più, ieri ogni boss mi lasciava qualcosa di alta gamma, armi ed equipaggiamento, comunque è stao un piacere anche per me, la prossima volta metto le cuffie, il problema è che dopo una certa ora la sera mia moglie dorme e se parlo mi sente, devo farlo sottovoce.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo come impostazione ,pero' se proprio si vuol fare una piccola critica costruttiva ti consiglio di diminuire qualcosa e aumentare altro per poter sfruttare tutti i talenti delle armi che usi,perche' ho constatato con mano che se si sfrutta tutti i talenti arma e si ha meno dps i danni inflitti sono superiori.

Non so' bene cosa ti manca per poterli rendere attivi ma a volte si fa' l'errore di fossilizzarci sul dps,pero' ricordatevi che le parti sono piu' fondamentali.

Io ho ridotto il dps per poter sfruttare questi talenti e faccio piu' danno adesso di prima.

Hai centrato le mie intenzioni :) Il mio prossimo step è proprio abbassare i DPS diciamo assestarmi sui 140k e portare la salute a 95k. Per attivare tutti i talenti che mi rimangono mi bastano soltanto 800 punti elettronica, ma non ci bado molto al momento per due motivi, uno:vorrei arrivare a lv50 ZN per vedere cosa offrono tutti quei progetti e due: i talenti spenti delle armi attuali sono poca roba, tipo 9% critico al primo colpo ecc

 

Ma tant'è che la strada giusta per me è l'equilibiro il tuo consiglio cade a pennello. :)

 

Oggi provo un pò a modificare l'assetto del personaggio rendendolo un tank con salute molto alta e buon DPS, le abilità resteranno scarse ma almeno proverò ad essere più resistente in DZ. Se becchi quelli che fanno Rogue per "professione" è quasi impossibile mandarli giù. Ieri in 2 ne stendevano 4 alla volta.

A questo proposito dovrebbe avere l suo peso anche la corazza garantita dai vari pezzi giusto?

WRC e Tomahawk mi ha fatto piacere giocare con voi, quando riusciremo anche a sentirci sarà anche meglio! ;)

Stendiamo un velo pietoso sul drop in DZ. Sono livello 44 quasi e avrò visto giusto un paio di pezzi di equip e una mod gialli fino ad ora, pur concentrandomi spesso sulla Zona 6.

Piacere mio big, comunque ieri ci sentivamo poi site passati su roket league, ma sicuramente avermo occasione per far gruppo :ok:

 

Pensa che io ho anche tutte le mod. gialle alta gamma eppure non riesco a salire, dove hai visto quella corazza?? Il DPS non è essenziale oltre un certo livello, ma la salute si, dai un occhiata al video che ho postato prima.

Si l'ho visto e direi che è tutto incentrato su salute e colpo critico, in effetti se fai PvP ho notato che è obbligatorio avere salute altissima, a discapito di DPS e abilità...

 

PS: la corazza l'ho droppata con insane in zona nera ma è una elite, però ha anche lo slot equip :)

PPS: ormai inutile dire che se giallo volete droppare, con insane dovete girare hooah!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...