Vai al contenuto

Foto

Tom Clancy's The Division

• Per cortesia connettiti per rispondere
8261 risposte a questa discussione

#3641 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 00:37

Scusate se mi permetto ragazzi, ma gli ultimi post sono veramente futili. Trovo che, mentre la gente parla di impressioni su gioco stesso (cosa più che giusta in modo da dare dritte, consigli e opinioni a chi non lo possiede), intromettersi scrivendo il rapporto di ore giocate e la qualità dell'equipaggiamento ottenuto non sia molto utile; per lo meno è un commento fine a se stesso. Poi insistere nel ribadire quel concetto dopo che un altro utente (in questo caso Pippo) abbia espresso un parere differente a riguardo, vuol dire fare polemica gratuita e la polemica non è mai costruttiva (anche perché c'è il rischio di finire in continui commenti sterili). Come ha suggerito Hidan: "una bella calmata" e continuiamo a parlare di gioco in modo costruttivo.

• 0

#3642 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 00:59

Secondo me invece The Division ha un buon livello di sfida,poi se sia un gioco da pro o meno,questo non lo so.Ho visto diversi paragoni con Destiny su altri forum dove si afferma che Destiny é un gioco molto piú "duro" e dove i nabbi non hanno possibilità di avere successo.In parte sono d'accordo,ma The Division ha altre qualitá e per adesso sono soddisfattissimo dell'acquisto.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#3643 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 01:11

Io me lo sto godendo piano piano,dopo circa 28h sto ancora al livello 14.Vado sempre di passo e mi fermo a guardare ogni particolare della splendida New York... Adoro The Division!

• 1
Immagine inserita

#3644 lastrogan

lastrogan
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 01:37

Ho riletto tutto il discorso, partendo dal 9 marzo. Mi sembra che si dicano le stesse identiche cose che si dicevano su Destiny. IA, longevità ecc ecc
Se prima avevo dei dubbi sul prenderlo ora ne ho di più.
1. Non capisco per esempio chi si lamenta della longevità, se chi, giocandoci 6 ore al giorno per 7 giorni non è ancora a livello 30. Io penso che una persona, che lavora ed ha una vita sociale non abbia poi tanto tempo per poter giocare.
2. Riguardo sempre la longevità, chi ha scritto che a lv30 non sa più che fare e che il gioco è noiso, ha preso tutti i collezionabili sparsi per la mappa?
3. Noioso cosa significa? Anche un gioco tipo Titanfall o Cod o Battlefield giocando in multiplayer diventa noiso allora. Sempre le stesse mappe, le stesse dinamiche. O i nemici a The Division segueno sempre lo stesso percorso?
Tipo rifare missioni con armi diverse o approcci diversi (cecchino, assalto, cqb) ci avete pensato?
Spero di non essere stato noioso, ma semplicemente vorrei capirci meglio, perché anche Fifa o Pes a sto punto sono noiosi e sempre uguali
  • 0

#3645 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5491 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 02:41

Forse perché non ho una connessione con i criceti ?
guarda a caso poi quelli che si lamentano sono sempre gli stessi.
Poi chiedere a chiunque del forum con cui gioco se mi hanno mai visto perdere la connessione su the division, così magari una volta per tutte capisci qual'è il vero problema.

Gli stessi? Ti riferisci a me!? E su quale gioco? Bf4 all inizio andava da **** a tutti tranne che a te.. o tu hai la linea di Gesù o "una volta per tutte capisco quale sia il vero problema"!

Ho una marea di amici che sono caduti per errore delta come me, avremo tutti connessioni scadenti, chiaro. E comunque non ho detto che il netcode fa schifo, ho detto che c è da migliorare, come c è da migliorare il fatto della moltitudine di bug che ho riscontrato... gli amici che erano in gruppo con me hanno pure fatto le clip mentre bestemmiavo da dentro il frigorifero!!!

Ottimo gioco, ma c è da migliorare su questi aspetti!

Secondo me invece The Division ha un buon livello di sfida,poi se sia un gioco da pro o meno,questo non lo so.Ho visto diversi paragoni con Destiny su altri forum dove si afferma che Destiny é un gioco molto piú "duro" e dove i nabbi non hanno possibilità di avere successo.In parte sono d'accordo,ma The Division ha altre qualitá e per adesso sono soddisfattissimo dell'acquisto.

Ad oggi the division ha un tasso di cooperazione in linea con la stragrande maggioranza degli fps/tps.. si coopera "alla buona" diciamo.

È presto per fare i paragoni con destiny su questo fatto, dato che la vera cooperativa FOLLE del titolo bungie era rischiesta solo nei raid.. qui i raid devono ancora uscire :ok:

Messaggio modificato da Uroboros, 14 March 2016 - 02:41

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#3646 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6149 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 05:27

aspettiamo una settimana, poi vediamo su che voto si assesterà.

Mi volevo autoquotare.

Il meta si e' abbbassato a 83 ora.

Come dicevo,quel 91 non diceva ancora nulla.

Non e' per dar credito al meta,(non tutti i giochi che hanno un buon meta sono belli o il contrario)anzi,ma propio per

Far capire che era assolutamente prematuro quel voto.

Poi magari arriva anche a 100 eh☺,pero' aspettiamo almeno 50 60 recensioni!

Messaggio modificato da OKUTO79, 14 March 2016 - 05:28

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#3647 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 2013 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 05:32

Nulla, semplicemente che il topic sta finendo del delirio più totale :asd: ...

Per forza fin quando ce gente che rosica o per invidia o per mancanza di tempo da dedicare a questo gioco...
Comunque a me poco importa,dove altri troveranno difficoltà a giocare in dz o a fare le missiono giornaliere a molto difficile pingendo e disperandosi,io non avró sti problemi... :D
  • 0

#3648 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 07:09

Gli stessi? Ti riferisci a me!? E su quale gioco? Bf4 all inizio andava da **** a tutti tranne che a te.. o tu hai la linea di Gesù o "una volta per tutte capisco quale sia il vero problema"!

Ho una marea di amici che sono caduti per errore delta come me, avremo tutti connessioni scadenti, chiaro. E comunque non ho detto che il netcode fa schifo, ho detto che c è da migliorare, come c è da migliorare il fatto della moltitudine di bug che ho riscontrato... gli amici che erano in gruppo con me hanno pure fatto le clip mentre bestemmiavo da dentro il frigorifero!!!

Ottimo gioco, ma c è da migliorare su questi aspetti!
Ad oggi the division ha un tasso di cooperazione in linea con la stragrande maggioranza degli fps/tps.. si coopera "alla buona" diciamo.

È presto per fare i paragoni con destiny su questo fatto, dato che la vera cooperativa FOLLE del titolo bungie era rischiesta solo nei raid.. qui i raid devono ancora uscire :ok:

Mai visto nessun errore delta, che devo dirti che l'ho visto lo stesso perché ad altri compare ?

Comunque devo ammettere che dopo una settimana piuttosto intensa di gioco, ieri sera ho avuto le prime avvisaglie di "noia" nel giocarci.

Raggiunto il livello 30 le cose da fare rimangono per carità, si può completare il gioco, cercare tutti i collezionabili, provare con le giornaliere ecc .....

ma il pvp non offre abbastanza secondo il mio punto di vista, fai molto presto a ispezionare tutta la DZ e a sconfiggere tutti i boss, le armi poi effettivamente sono pochine e quindi i drop deludono ....

diciamo che al momento la DZ offre poco.

Messaggio modificato da gilgen80, 14 March 2016 - 08:23

• 0

#3649 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14460 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 08:28

Ho riletto tutto il discorso, partendo dal 9 marzo. Mi sembra che si dicano le stesse identiche cose che si dicevano su Destiny. IA, longevità ecc ecc
Se prima avevo dei dubbi sul prenderlo ora ne ho di più.
1. Non capisco per esempio chi si lamenta della longevità, se chi, giocandoci 6 ore al giorno per 7 giorni non è ancora a livello 30. Io penso che una persona, che lavora ed ha una vita sociale non abbia poi tanto tempo per poter giocare.
2. Riguardo sempre la longevità, chi ha scritto che a lv30 non sa più che fare e che il gioco è noiso, ha preso tutti i collezionabili sparsi per la mappa?
3. Noioso cosa significa? Anche un gioco tipo Titanfall o Cod o Battlefield giocando in multiplayer diventa noiso allora. Sempre le stesse mappe, le stesse dinamiche. O i nemici a The Division segueno sempre lo stesso percorso?
Tipo rifare missioni con armi diverse o approcci diversi (cecchino, assalto, cqb) ci avete pensato?
Spero di non essere stato noioso, ma semplicemente vorrei capirci meglio, perché anche Fifa o Pes a sto punto sono noiosi e sempre uguali

Però non penso ci voglia molto a prendere tutti i collezionabili sparsi sulla mappa e leggerli, se ricordo bene erano segnati, quindi non dovevi trovarli ma semplicemente mettere il segnalino per andarlo a recuperare, dubito che chi ha già "finito" il gioco in meno di una settimana dall'uscita ci metta troppo a raccogliere un paio di oggetti sparsi qua e là per il gioco, insomma, questione di Ore immagino...... a memoria non erano nemmeno tantissimi, e spesso te li trovavi davanti durante l'esplorazione ( segnati anche sulla minimappa ) 
Per i giochi multiplayer, qui il discorso è un po diverso.... in primis perché potrebbe variare a persona a persona, io ad esempio ho visto gente raggiungere 3000 ore di gioco su Destiny, o c'è chi come me si è stancato dopo poco più di una settimana, ripetere 200 volte le stesse missioni uccidendo I.A a più non posso sperando di trovare equipaggiamenti migliori? la trovo una cosa fine a se stessa, mi annoiava....preferisco appunto gettarmi su Un bel multiplayer come rainbow six, halo, titanfall che almeno giocati contro altri giocatori regalano soddisfazioni, sopratutto se sei uno che se la cava e riesce a competere a livelli medio alti, a me ad esempio Halo non stanca mai... nonostante sono ad oltre 300 ore di gioco, in compagnia con un gruppo affiatato e gioco di squadra è adrenalina pura, divertente e sopratutto molto competitivo.
Su the division quello che mi chiedo è, dopo aver preso le armi e oggetti migliori ( drop gialli ) che cavolo faccio? se qualcuno ha già raggiunto tale obbiettivo in 5 giorni, conoscendomi, mi durerebbe altrettanto... e mi sembra "troppo poco".
Dubito che ripetere per l'ennesima le stesse missioni cambiando arma funzioni a qualcosa, e la Dark zone? uccidi dei nabbetti in giro un giorno, magari due... ma poi immagino che ti scocci, tanto non trovi equipaggiamento migliore, tutto quello che continuerai a fare non ti porterà a nulla ( non sblocchi nulla di soddisfacente ) e automaticamente ti scocci subito.

Chiaro, poi come specificato sopra è un discorso soggettivo che varia da persona a persona, ma io guardando i commenti di alcune persone ( blankh, Norian ) e usando la mia esperienza di gioco su titoli simili, nonché avendo provato io stesso per 2 volte la beta-Alpha, infatti la 3° versione di prova ( beta aperta ) non l'ho nemmeno scaricata perché nella seconda mi ero già rotto le bolas di vagare nella dark zone a vuoto ed inutilmente senza uno scopo, le mie conclusioni finali erano che se l'avessi preso al D1 mi sarei ritrovato nella stessa situazione di Destiny, euforia iniziale, poi noia mortale. 
Ed a quanto vedo la situazione sta già cominciando a ripetersi...... torna tra un mese, così che perfino chi ha poco tempo ha avuto modo di spolparlo al 100%, e vedi se i pareri non saranno radicalmente cambiati.

Resta sicuramente, come Destiny, un titolo che bisogna aggiungere alla propria libreria giocari... magari lo compri quando cala di prezzo, oppure fai condivisione e acquisti dallo store estero più conveniente, ma non è un Halo, Gta, Ark survival evolved, dove col passare dei mesi ti ritrovi a 1000 ore di gioco, e non te ne sei nemmeno reso conto.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 March 2016 - 08:37

• 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#3650 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2421 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 14 March 2016 - 08:30

Easter egg su Breaking Bad :)

hjbxhGw.png

• 0

#3651 Erga

Erga
  • Utenti
  • 993 messaggi
  • LocalitÓ:roma

Inviato 14 March 2016 - 08:52

io me lo sto facendo con calma, ma neanche troppa, e sono al livello 11 da ieri. mi piace sempre tanto, e mi sembra pure difficilotto,

poi tutta sta ripetitività nn l avedo, anche perchè io cerco di cambiare approccio allo scontro a fuoco quasi ogni volta, ed i nemici son belli tosti.

piuttosto vorrei capire come si usano i proiettili incendiari, mi pare si chiamino così...quelli che nell'inventario sono segnati come 'derrate'...che arma ci vuole per usarli?

• 0

#3652 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4174 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 08:55

Fantastico! Let s cook!
Ragazzi anche io me la sto facendo con calma, sono a liv 11 come Erga, esploro , guardo i paesaggi, ascolto le registrazioni e i dialoghi. Se qualcuno vuole fare la storia con me, al mio livello e alla mia velocità- lo dica! Mi hanno piu volte invitato a "grindare" ma ho cortesemente rifiutato, per non rovinarmi il gioco. Che senso ha farmelo durare meno?

Messaggio modificato da Pax360Volt, 14 March 2016 - 08:58

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#3653 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 09:14

Il fatto é che volete arrivare al livello 30 rushando e cosí il gioco non ve lo godete!Io sono al livello 12 dopo 10 ore di gioco e ho ancora tante missioni secondarie e principali da fare,quindi la noia ancora non c'é.Il problema é proprio il livello 30,io ci voglio arrivare il piú tardi possibile perché dopo non credo che avró voglia di giocarlo ancora per molto.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 14 March 2016 - 09:14

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#3654 bella_davide

bella_davide
  • Utenti
  • 254 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 09:17

scusate sono quasi all'inizio e sono talmente scarso che sono bloccato ad una delle prime missioni, quella alla stazione dei treni dove ci sono i purificatori.

Continuano ad arrivare ondate di purificatori e muoio costantemente, ma devo avanzare o finiscono loro? perchè non ci sono checkpoint e ricomincio sempre da capo!!!

scusate ma è proprio difficile, forse perchè ho delle armi schifose ma non riesco ad abbatterli!!! ho un ak47 e lo scar

• 0

#3655 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4174 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 09:21

Nono finiscono loro, per questo ti consiglio fughe, aggiramenti, granate, auto cure (abilità) , provare varie combinazioni di armi, quando sei in difficoltá vai di pistoletta senza ricaricare l arma primaria. Fai le missioni del tuo livello, a normale. In casi estremi spamma inviti o accedi al matchmaking ad inizio missione :)
  • 1

#3656 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2380 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 14 March 2016 - 09:27

Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono capitati 4-5 errori Delta di fila

potrebbe essere stata mia figlia che si guardava un filmato su Netflix con iPad?

Ho una 12 mega ... magari mangiava troppa banda .. che ne dite?

Comunque ieri dopo 22 ore di gioco penso di aver raggiunto il livello 17 o 18 (non mi ricordo)

totale 6 missioni storia, devo ancora sbloccare tutte le aree e relativi rifugi, mi sto facendo le secondarie piano piano e trovando tutti i collezionabili che trovo in giro

ah ... devo dire che se non si usa il trasporto veloce col piffero che ci metti poco ad andare da un punto all'altro (soprattutto se trovi zone di scontro e ti fermi a dare una mano alla JTF)

• 0

ilConteBro.png

#3657 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4174 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 09:30

Vabbe se poi si evitano i teletrasporti si arriva a livelli di masochismo peró ehh
  • 0

#3658 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 09:30

Concordo con quanto suggerito da Pax: nel caso in cui sei troppo in difficoltà fai il matchmaking a inizio partita. Nel caso tu voglia completare la missione da solo, puoi cercare di migliorare il tuo equipaggiamento e passare all'arma da fianco per finire un nemico che è a poca vita è sicuramente un'ottima strategia (si impegna meno a cambiare sulla pistola che a ricaricare).

• 0

#3659 bigklo

bigklo
  • Utenti
  • 1780 messaggi
  • LocalitÓ:Briga Novarese
  • Xbox Live: bigklo

Inviato 14 March 2016 - 09:36

Vi dico la mia dopo una settimana e non so quante ore di gioco (lavoro e ho figli, quindi non molte).

Sono arrivato al livello 24 e sto avanzando lentamente e per gradi, portando avanti le missioni principali con un amico in modalità hard e facendo tutte le secondarie, area per area, in ordine di livello, quando sono solo o in gruppo con chi è più avanti di me.

Il livello di difficoltà difficile a mio parere riserva un buon livello di sfida, abbastanza alto se si giocano le missioni in solitaria, meno se si è in gruppo. Non ho ancora provato quelle di livello 30 ma immagino che soprattutto all'inizio senza equipaggiamento giallo, siano impegnative per chiunque. In base alle missioni e agli schemi d'attacco dei nemici ho spesso dovuto cambiare, armi e abilità per meglio adattarmi alle situazioni e spuntarla, il che rende più vario il gioco e ci fa prendere la mano anche con le abilità che normalmente non usiamo.

Sono in una occasione ho incrociato l'errore Delta con relativa disconnessione (al Day One ufficiale con i server intasatissimi) e ho una connessione appena decente.

Quello che ho incontrato molto più spesso sono bug di vario genere, relativi alle missioni che non si avviano, non si concludono, non ripartono dopo essere morti, o addirittura in un caso il pg continuava a sparare e ricaricare senza soluzione di continuità senza che potessi far nulla (anche disconnettendo il pad). Nulla che comprometta definitivamente l'esperienza di gioco, ma ci sono e un paio di volte ho dovuto riavviare tutto.

La Dark Zone, provata per ora solo in una occasione quindi il mio è un parere molto relativo, ma ero a livello 20 e devo dire che gli avversari digitali sono tanti e tosti a questi livelli e da soli o anche in due si va veramente poco lontano.

Su Destiny ho passato quasi 1000 ore in due anni e devo dire che in generale il livello di difficoltà mi sembra più alto in The Division. Le settimanali non le ho ancora provate ma da quel che mi dicono gli amici sono come i cala la notte a livello di difficoltà.

In generale il gioco mi sta piacendo veramente molto, la vera sfida, il vero gioco, comincerà dopo il 30 e credo che per chi vuole veramente spolpare il gioco, tra Dark Zone, Missioni di livello 30, giornaliere e settimanali (poi arriverà il raid) per avere un equipaggiamento top, ci vorranno almeno 100-150 ore di gioco che non sono poche. Poi ci saranno le incursioni, i DLC e l'effetto "Destiny" che credo resterà per molti. Questo vuol dire che per chi non può giocare 8-10 ore al giorno ci sono ancora settimane e mesi di gioco con cui divertirsi.

L'unica incognita è capire come Ubisoft porterà avanti il gioco e se riusciranno a tenerci impegnati/interessati dopo aver raggiunto il massimo livello in tutto ma per quanto mi riguarda, aver passato più di 200 ore su di un gioco mi farebbe sentire comunque soddisfatto dell'acquisto.

Messaggio modificato da bigklo, 14 March 2016 - 09:42

• 0

#3660 Erga

Erga
  • Utenti
  • 993 messaggi
  • LocalitÓ:roma

Inviato 14 March 2016 - 09:38

ma come si cambia sull'arma da fianco? riesco solo ad alternare tra primaria e secondaria...

e poi se sapete come si usano i proiettili incendiari, o che arma serve per poterli usare....?

gracias!

• 0