Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

ieri ci abbiamo provato un bel po'

 

pure con draven e con un altro gruppo di Simarti

 

in 2 ore e poco piu'

 

non siano riusciti a superare la 4° ondata...

 

e cosi ci siamo buttati in dark zone ....

 

cmq possono entare nel gruppo anche livello 128 nella dark zone di 161

 

ieri con noi 3 c'era un ragazzo a 128

 

E siete riusciti a giocare nella DarkZone insieme?

a me interessa giocare con il mio gruppo! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto perdendo di vista lo scopo di questo gioco, se ne ha mai avuto uno :asd: i drop in DZ sono ridicoli, il modo migliore per procurarsi roba con gear score più alto di 163 ( la maggior parte della roba droppata ha questo gear score) rimane il crafting , ma ciò comporta che devi salire di livello per acquisire i progetti...il raid al momento è stato accantonato...per non parlare delle scorte,dove tutti si affannano, diventano rogue ecc per cosa poi? Per due drop viola pezzenti, tanto vale andare in cerca di boss almeno un alta gamma è assicurato...bene bene moooolto bene

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono diventati veri eroi. Alcuni di voi sono diventati Agenti Leggendari. Questo è un tributo per tutti voi, membri della Divisione, che ogni giorno con coraggio salvate New York City.

 

GRAZIE a tutti i nostri giocatori!

 

 

Esclusivi contenuti è stato consegnato a tutti i possessori del Season Pass!

 

http://oi64.tinypic.com/2d790lf.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crafting è diventato poco utile visto quanto ci vuole per ogni singolo progetto.

 

L'orda da dove la fate?

Per ora il posto migliore mi pare sotto la scala centrale dove non arrivano le bombe.

 

PS

Ma le molto difficili che fine hanno fatto? :o

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

domanda già posta: ma l abilità " sangue freddo"...è solo sul cadeceus??

 

se no...mi mandate uno screen col l arma con questa abilità?

 

inizo a dubitare che esistano.

 

sono arrivato a creare 31 volte un ak74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad essere dell'idea che Ubisoft finalmente ha fatto il salto di qualità sui giochi Multiplayer..

Finalmente sono riusciti a fare un gioco con un divertente Multiplayer ( rispetto Watchdogs che è stato tanto decantato)

 

 

ho provato il glitch sull incursione

 

 

NON FUNZIONA

 

Strano, ieri sera alcuni miei amici sono riusciti..

Io devo ancora farla in difficile!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...: quando facciamo l'incursione vi è un momento tragico durante il quale i nostri amati proiettili terminano!!! Ebbene, a parte la cassa su nella finestra che si apre una sola volta, dove è possibile fare di nuovo il pieno?

 

Ieri sono arrivato alla decima ondata, ma poi ad un certo punto con la pistoletta diventa impossibile tirar giu tutti quei nemici!!! orca miseria :whip:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...: quando facciamo l'incursione vi è un momento tragico durante il quale i nostri amati proiettili terminano!!! Ebbene, a parte la cassa su nella finestra che si apre una sola volta, dove è possibile fare di nuovo il pieno?

 

Ieri sono arrivato alla decima ondata, ma poi ad un certo punto con la pistoletta diventa impossibile tirar giu tutti quei nemici!!! orca miseria :whip:

C' è una rampa che va verso il basso a metà stanza e li ci sono 2 casse, oppure qualcuno deve avere l'abilita della stazione cura con la mod per ricaricare le munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non pensate di rischiare a fare l'incursione "molto difficile" con il bug ?

 

Tenendo presente che gli stessi sviluppatori non sono riusciti a finirla.

Non hai mica tutti i torti, a livello 34 è impossibile da fare, già solo superare i primi droni e i tizi col pompa diventa un'impresa. Noi per arrivare al glitch abbiamo dovuto saltarli proprio, stunnare poi scudo e correre come dei disperati per non essere uccisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mica tutti i torti, a livello 34 è impossibile da fare, già solo superare i primi droni e i tizi col pompa diventa un'impresa. Noi per arrivare al glitch abbiamo dovuto saltarli proprio, stunnare poi scudo e correre come dei disperati per non essere uccisi.

 

E mi hanno comunque abbattuto una volta sceso le scale. :asd:

Ma stiamo scherzando? Se l'Incursione a difficile è quasi impossibile, quella a molto difficile non è nemmeno lontanamente proponibile. Fosse un tunnel stretto come la parte iniziale, con TANTISSIMA pazienza, si potrebbe anche fare, ma così no, proprio no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non pensate di rischiare a fare l'incursione "molto difficile" con il bug ?

 

Tenendo presente che gli stessi sviluppatori non sono riusciti a finirla.

 

Se fanno qualcosa mi fanno un favore visto che nelle ultime due settimane ho loggato the division per ben 3 ore in totale ( cioè il tempo di fare difficile e molto difficile ) contro le 20931009209319 per dark souls 1 e ora il 3 e quindi poco mi importa ormai del gioco. Lo faccio solamente e per puro caso ci torni la voglia di rigiocare ( a me e al gruppo di amici ) almeno non siamo troppo indietro. Stai pur sicuro che se non ci stava il glitch nemmeno si loggava the division :asd: :asd:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...