Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi alla molto difficile a me ha droppato un oro come da copione ....nella giornaliera

Un mio amico al solo livello 120. Praticamente abbiamo fatto in tre tutta la missione e lui a rimorchio essendo basso di livello ha droppato una fluo ....a 204

Ma che cazz ....porc puttan

Sistema a random dei drop troppo a cazzum

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alla molto difficile a me ha droppato un oro come da copione ....nella giornaliera

Un mio amico al solo livello 120. Praticamente abbiamo fatto in tre tutta la missione e lui a rimorchio essendo basso di livello ha droppato una fluo ....a 204

Ma che cazz ....porc puttan

Sistema a random dei drop troppo a cazzum

 

Ste cose qui fanno venire il nervoso però, pensa che io fino ad ora non sono riuscito a droppare nessun pezzo fluo.

Stanotte vorrei riprovare un incursione in modo serio, diciamo dalle 23 in poi, chiunque è disponibile o ne ha voglia si aggreghi pure tranquillamente anche senza mic. Tanto non è poi così difficile, il vero problema semmai è che ci vuole tempo e pazienza, a sto punto però monto la stazione di supporto ed a voglia di farla, ieri in tre sono arrivato all'ondata 10 con la pistoletta, penso che in quattro con munizioni a iosa la si fa...sissi :)

 

Tra le nuove build quale pensate sia la migliore? Cecchino, assalto, tattico o nomade?Io attualmente ho iniziato quella del nomade e sono a 3 pezzi.

 

A me piace di più l'assalto, ma non ho nemmeno un pezzo, neanche delle altre, visto la mia fortuna in questo gioco.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 pezzi del nomade che sbloccano il talento + 100% saccheggio,ma l'ho smontate perche mi indebolivano troppo di salute, fatto sta che appena smontate ho droppato un verde fluo del tattico da un boss livello 31.

 

Mi sa che il saccheggio incide poco sulla qualità dei drop.

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte vorrei riprovare un incursione in modo serio, diciamo dalle 23 in poi, chiunque è disponibile o ne ha voglia si aggreghi pure tranquillamente anche senza mic. Tanto non è poi così difficile, il vero problema semmai è che ci vuole tempo e pazienza, a sto punto però monto la stazione di supporto ed a voglia di farla, ieri in tre sono arrivato all'ondata 10 con la pistoletta, penso che in quattro con munizioni a iosa la si fa...sissi :)

 

Tra le nuove build quale pensate sia la migliore? Cecchino, assalto, tattico o nomade?Io attualmente ho iniziato quella del nomade e sono a 3 pezzi.

Io ti aggiungo sul live e se stasera non la incomincio con i miei amici abituali sento se avete un posto.

sono di gear 190 e l'ho gia' provata un poco.

 

per le nuove build il nomade e' senza dubbio pensato per la DZ ,il tattico e' per chi ha sempre preferito avere un sacco di elettronica a scapito del dps danno........io personalmente per il mio modo di giocare mi sto' facendo assaltatore,pero' indubbiamente il piu' forte e' la sentinella(cecchino) per il suo bonus 4 equipaggiamenti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto con 2 slot e "impossibile" da craftare...un mio amico ne avra fatti almeno 50 ma niente...

 

Ed è questo "impossibile" che decreterà la fine di questo gioco, uno acquista il progetto che ha la possibilità di avere 3 slot e già solo 2 è impossibile ?

 

Un gioco non deve basarsi unicamente alla pura fortuna, altrimenti i 70€ uno li gioca alla roulette del Casinò ed avrà più senso. :)

per le nuove build il nomade e' senza dubbio pensato per la DZ ,il tattico e' per chi ha sempre preferito avere un sacco di elettronica a scapito del dps danno........io personalmente per il mio modo di giocare mi sto' facendo assaltatore,pero' indubbiamente il piu' forte e' la sentinella(cecchino) per il suo bonus 4 equipaggiamenti.

 

Personalmente andrò per un mix di Assaltatore e Sentinella.

 

Sarei più per un 3+3, con la possibilità di avere il quarto di entrambi nel caso voglia utilizzare uno dei due talenti.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 pezzi del nomade che sbloccano il talento + 100% saccheggio,ma l'ho smontate perche mi indebolivano troppo di salute, fatto sta che appena smontate ho droppato un verde fluo del tattico da un boss livello 31.

 

Mi sa che il saccheggio incide poco sulla qualità dei drop.

 

Sta cosa è un mistero.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono equip 190 se cambio un arma che ho gia nel mio inventario vado a 192....

 

attualmente mi mancano 2 oggetti per essere full verde....ho 3 robe del tattico... mi aumenta di 4000 l'abilita e 20% di recupero abilita e un guanto del nomade se non erro....

 

chiaramente conservate tutte le verdi che droppate per fare un mix con i fiocchi....attualmente sto cosi: 110.000 dps 80.000 salute 32.000 abilità....mi ricarica la superbomba adesiva in 30 secondi circa e toglie 180.000 200.000 circa se cambio le mod....

 

in dark zone a mio avviso meglio nn puntare troppo sul dps...oggi ho appiccicato una adesiva ad uno e l'ho seccato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione infatti non faranno niente o quasi però molti sono adirati sui vari forum contro questi glitcher che hanno tutto fluo e sono immortali in dark zone

ci saranno provvedimenti.......cosi hanno detto

fatti un giro nel forum ufficiale

 

ban in arrivo per chi sfrutta glitch . bug e varie

 

dal forum ubisoft ufficiale, redditt e facebook pagina ufficiale

 

..per fortuna non sono riuscito a farlo

 

12985527_1698020397081452_30332827188757

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E noi ci crediamo su questo ban, come al solito del resto :asd: ...

 

Anche perchè se bannano chi ha usato uno dei tanti glitch presenti nel gioco, possiamo dire che il gioco è morto visto che perderà circa il 70% di giocatori.

 

Senza dimenticare che in USA potrebbe beccare una forte class action.

 

:)

hai ragione infatti non faranno niente o quasi però molti sono adirati sui vari forum contro questi glitcher che hanno tutto fluo e sono immortali in dark zone

 

Perchè sono già a 240 di punteggio.

 

Ad esempio stasera in DZ sono stato fatto fuori da uno che aveva come punteggio 217

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione infatti non faranno niente o quasi però molti sono adirati sui vari forum contro questi glitcher che hanno tutto fluo e sono immortali in dark zone

ci saranno provvedimenti.......cosi hanno detto

fatti un giro nel forum ufficiale

 

 

Ma che lo dicano e lo scrivano non lo metto in dubbio; è il farlo che mi lascia molto perplesso :asd: !

 

 

Anche perchè se bannano chi ha usato uno dei tanti glitch presenti nel gioco, possiamo dire che il gioco è morto visto che perderà circa il 70% di giocatori.

 

Senza dimenticare che in USA potrebbe beccare una forte class action.

 

:)

 

 

Vedi più probabile un ban di massa circoscritto su chi ha utilizzato il glitch un'infinità di volte, più che un ban generale a chiunque lo abbia utilizzato.

 

Suvvia, non bannano per cose ben più gravi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti per questo molti stanno protestando.

 

Protesterei pure io, essere ucciso da uno con oltre 210 di punteggio che l'ha ottenuto anche barando, capirai che potrebbe dare molto fastidio.

 

Comunque sto gear score è una bella stronzata

 

I server torneranno in funzione a mezzanotte?

 

Penso proprio di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto gear score è una bella stronzata

 

Hanno messo il gear score per non fare l'errore di Destiny dove ogni volta potevi cestinare tutto e rifare tutte le armi/armature.

 

Da quello che ho capito:

 

- Alta gamma livello 30, score 163

- Alta gamma livello 31, score 182

- Alta gamma livello 32, score 204

 

- Vanity item livello 30, score 191

- Vanity item livello 31, score 214

- Vanity item livello 32, score 240 ?

 

 

l'ultimo dato l'ho ipotizzato visto che non ho oggetti di questo tipo. :)

Protesterei pure io, essere ucciso da uno con oltre 210 di punteggio che l'ha ottenuto anche barando, capirai che potrebbe dare molto fastidio.

 

Intendevo dire che bannare chi ha usato il glitch poche volte.

 

Anche se sarebbe la prima volta che si banna per un glitch (nel caso sia colpa dello sviluppatore), per questo ho scritto che potebbero subire una class action in USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...