Vai al contenuto

Foto

Tom Clancy's The Division

• Per cortesia connettiti per rispondere
8261 risposte a questa discussione

#1321 rickyrich91

rickyrich91
  • Cancellazione
  • 656 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 14 December 2015 - 10:41

Quale tendina ?

quella a destra che riporta le munizioni, granate ecc.

• 0
Immagine inserita

#1322 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 10:45

Ah okkey

Fa parte del hub di gioco ma e' trasparente

Messaggio modificato da pippoalterato, 14 December 2015 - 11:04

• 0

848591.png

#1323 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 11:26

Praticamente la versione comprensiva di Season Pass l'hanno fatta solo per PC mentre per console per avere il pass incluso ti costringono a comprare la LE :polliceverso:

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1324 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 11:31

in digitale conterra anche il pass

ci saranno diverse versioni

ma io preferisco prendere la base....poi se il gioco mi prende il pass

inutile regalare altre 40 euro subito

poi magari su store piu convenineti si acquista a meno

Messaggio modificato da pippoalterato, 14 December 2015 - 11:32

• 0

848591.png

#1325 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 12:58

Concordo. Io sta pazzia l'ho fatta solo per Battlefront, per il resto, prima lo si prova e poi, solo se piace, si scarica il DLC o si prende il Season. :)

L'altra sera comunque ritrovarsi nella DZ ricercato con una taglia sopra per aver ucciso per sbaglio un tizio che passava in mezzo ad uno scontro a fuoco con dei bot è stato divertente (e massacrante, perché non eravamo preparati). :asd:

• 0

tharnak.png

#1326 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 13:15

Di sto gioco comprerò il pass, l'auto personalizzata, il buono per farmi un tatuaggio, e finanzierò l'Università dei figli degli sviluppatori
  • 1
Slap - Bump - Roll

#1327 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 13:20

Si, ma ascoltami, prima proviamolo un paio di mesi di fila e poi in caso prendi il pass. ;)

Un po' mi spaventa la longevità. S'è capito che comunque è un gioco "alla Destiny", bisogna vedere come si organizzeranno per i DLC. Saranno corposi e costosi come quelli di Destiny? Stiamo a vedere.

• 0

tharnak.png

#1328 Lukinho22

Lukinho22
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 19:52

è arrivata la mail con il sondaggio per chi ha partecipato all'alpha, ci ho perso una mezz'ora buona

• 0
Immagine inserita

#1329 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26696 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 20:00

WCCF Tech hapubblicato le prime impressioni dei giocatori Xbox One rivelando un gioco che sta convincendo sotto diversi punti di vista.

Tra i lati positivi vengono segnalati la grafica, il combattimento, le animazioni, il comparto sonoro e la cura per il mondo di gioco. Sicuramente il titolo non raggiunge la qualità dei primi trailer ma si difenderebbe piuttosto bene anche grazie ad una ricreazione delle condizioni metereologiche davvero notevole. Persino il frame rate sembrerebbe piuttosto saldo.

Naturalmente il gioco si trovi solamente in fase alpha e possa migliorare come, putroppo, peggiorare da qui all'uscita fissata per l'8 marzo, almeno per il momento The Division pare un progetto di buona fattura.

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 December 2015 - 20:00

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1330 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 20:35

è arrivata la mail con il sondaggio per chi ha partecipato all'alpha, ci ho perso una mezz'ora buona

Idem! Mi piace come stiano raccogliendo le informazioni degli utenti.

• 0
Immagine inserita

#1331 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 20:51

Infatti ho fatto tutte e tre i sondaggi

Ottimo feedback a palate
  • 0

848591.png

#1332 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 21:33

Mi sono divertito con l'alpha ma ci sto andando giù pesante con i feedback giusto per non farli adagiare troppo :asd:

• 0

#1333 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 13:24

Bravo Spartan. Per certe cose ho risposto che non ero completamente soddisfatto per non farli adagiare troppo. :D

• 0

tharnak.png

#1334 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 15 December 2015 - 13:28

Bravi cosi magari le cambiano e le peggiorano...... :asd:

• 1

#1335 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 14:55

Mi sono divertito con l'alpha ma ci sto andando giù pesante con i feedback giusto per non farli adagiare troppo :asd:

Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro :teach: !

• 0

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

#1336 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3859 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 15:11

io ho messo che voglio il jetpack trollol

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1337 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 15:12

Addio a quel gioco epico di The Division. Ora che la Ubisoft ha tra le mani un'idea simile :asd: ...

• 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

#1338 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 15:13

:asd:

Pax, sei un maledetto! :asd:

• 0

tharnak.png

#1339 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 15:24

Bravo Spartan. Per certe cose ho risposto che non ero completamente soddisfatto per non farli adagiare troppo. :D

Bravi cosi magari le cambiano e le peggiorano...... :asd:

No,vabbe sono stato abbastanza coerente con quanto visto e provato, alcuni aspetti li ho considerati come 'Contro' come ad esempio il cover system quando sei accerchiato,difficile che ne esci vivo dato che il pg si incastra, l' IA dei nemici in alcuni casi era ridicola ma abbiamo visto solo una piccola fetta del gioco.Complessivamente come gameplay mi è piaciuto tanto che mi ha tenuto incollato allo schermo per parecchio a differenza della BETA di Siege.Tutte queste cose dette , e ho enfatizzato l'importanza della trama.la sensazione di crescita del pg ma anche sottolineato che andrebbe fatto di più per il mondo di gioco che sembra un tantino vuoto ( vediamo la beta cosa ci ri-propone ) . Ho dato importanza alla maturità dei contenuti ma ho anche sottolineato che le armi sembrano tutte le stesse come se considerassero questo aspetto solo una questione estetica. Comunque gli aspetti positivi ci sono e ci sono anche tutte le premesse per un gran gioco ma perchè non migliorarlo ulteriormente ?

Quindi ricapitolando (IMHO):

PRO

•  open world RPG
  • setting (NY devastata,crisi)
  • atmosfera
  • personalizzazione

CONTRO

• cover system
  • IA
  • pochezza di interazioni con npc

Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro :teach: !

Idem! Ci ho perso un bel po di tempo, l unica nota dolente è che si parla di DLC già dal questionario :asd: dove io ho risposto 'non compro mai i DLC'

Io ho messo che voglio gli infetti dMsb8fhhtObmjOOdg4O6.gif

Messaggio modificato da Spartan III, 15 December 2015 - 15:28

• 0

#1340 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 15:56

Anche io gli ho scritto che il cover system non funziona bene. Uscirne non è immediato e questo penalizza.

• 0

tharnak.png