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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Un utente Reddit afferma di aver calcolato l'area della versione finale di The Division. A detta sua la mappa sarà sei volte quella della open beta, più di sette volte (7,74) se escludiamo la Zona Oscura, mentre quest'ultima sarà tre volte quella della versione vista nella beta.

Le classiche news che ti fanno solo piacere :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Un utente su reddit ha fatto un riassunto di tutte le differenze note tra beta e gioco finale, ovviamente sono tutte cose prese dalle interviste con gli sviluppatori:

 

- Si inizierà dal livello uno e non quattro.

- Nella beta i venditori della dark zone avevano da subito armi molto forti, nel gioco finale non sarà possibile averle così presto.

- Tramite il crafting si potrà modificare il loot che troviamo per renderlo più potente o cambiare delle caratteristiche.

- Per quelli preoccupati del fatto che sarà obbligatorio giocare nella DZ per ottenere Gear di qualità, sarà possibile reperire ottimo equip anche con le missioni PVE e alcune delle armi più potenti si possono ottenere solo col crafting.

- menu e interfaccia migliorati

- le missioni avranno tre difficoltà: Normal, Hard e challenge Mode. Più alta la difficoltà maggiori saranno le ricompense, oltre che il numero e la qualità dei nemici.

- Ci sono contenuti end game al di fuori della DZ che non sono ancora stati rivelati.

- Tutti gli oggetti "cosmetici" sono validi per tutti i personaggi creati dallo stesso giocatore.

- la maggior parte dei bug riscontrati nella beta sono stati risolti.

- Il colore avrà tre settaggi differenti per le persone daltoniche.

- Dopo il lancio ci saranno manutenzioni settimanali per risolvere eventuali bug, apportare modifivhe al bilanciamento ecc.

- Nella base ci saranno dei venditori speciali che permetteranno di cambiare moneta "normale" in moneta della dak zone, ovviamente secondo un tasso di cambio particolare. Per usare l'equip comprato in questo modo, bisognerà cmq avere i requisiti richiesti, ovvero aver ottenuto un determinato ranking nella DZ.

- Le versioni per console avranno delle opzioni per migliorare il frame-rate, verrà data la possibilità di scegliere tra impatto visivo e performance.

- La densità e frequenza degli incontri coi nemici sarà notevolmente maggiore rispetto alla beta, sia in città che nella DZ.

- Nel gioco finale sarà possibile scegliere nel dettaglio l'aspetto del proprio personaggio.

- Le zone contaminate saranno di quattro livelli crescenti, per cui alcune non saranno visitabili da subito, visto che il giocatore dovrà procurarsi delle maschere di alto livello, o sbloccare particolari perk del ramo medico.

- Il giocatore potrà equipaggiare due abilità e una "super", si potranno attivare contemporaneamente quattro talenti, cinque se in possesso di un particolare perk. Tutti i perk una volta sbloccati saranno subito disponibili, senza nessuna restrizione di livello o equip, inoltre il giocatore avrà libera scelta su come combinarli.

- Nel gioco completo ci sarà una moneta particolare valida solo per acquistare oggetti che modificano l'aspetto del personaggio.

- Sarà implementata la possibilità di ordinare a piacimento gli oggetti nell'inventario.

 

 

Spettacolo. Dai che per fortuna mancano solo pochi giorni.

Modificato da WRC
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Una domanda, ma nel gioco completo per chi gioca con amici sarà possibile scambiarsi l'equipaggiamento? ad esempio se trovo un fucile che a me non serve, ma al mio amico si, sarà possibile darglielo?

No,il sistema di trading non è stato (ancora) implementato

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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e non lo sarà mai

mah...mah...nn si era parlato delle green zone?

 

http://www.mondoxbox.com/news/45196/nuove-informazioni-su-the-division-green-zone-scambio-oggetti-e-personalizzazione.html

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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ahahah no lo suppongo. ....perché non ne hanno piu parlato se vedi la news è agosto 2014

il gioco doveva uscire nel primo quatrimestre 2015 ma poi fu spostato perché non aveva superato la beta interna al 2016 ripartendo quasi da zero

Modificato da pippoalterato
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ahahah no lo suppongo. ....perché non ne hanno piu parlato se vedi la news è agosto 2014

il gioco doveva uscire nel primo quatrimestre 2015 ma poi fu spostato perché non aveva superato la beta interna al 2016

http://www.mondoxbox.com/news/52904/the-division-combatteremo-a-manhattan-scambio-di-oggetti-tra-giocatori-assente-al-lancio.html
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
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si ho letto lo segue da tre anni ......ed ho un preordine di 2 anni da mediawolrd e preso il mese scorso anche in digitale

 

nella news piu giù sta scritto

"Non è peraltro sicuro che arrivi dopo il lancio, perché gli sviluppatori hanno spiegato che "potrebbe forse arrivare in futuro", mostrandosi possibilisti ma neanche troppo convinti."

Modificato da pippoalterato
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si ho letto lo segue da tre anni ......

 

nella news piu giù sta scritto

"Non è peraltro sicuro che arrivi dopo il lancio, perché gli sviluppatori hanno spiegato che "potrebbe forse arrivare in futuro", mostrandosi possibilisti ma neanche troppo convinti."

Si mi riferivo a quel pezzo.... Lasciano aperta una porta quindi non si sa mai magari potrebbe anche arrivare dopo i freedback... Insomma nn userei il mai per adesso!

 

Ps. Abbiamo la stessa hype :D

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
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speriamo anche perché io vorrei ma forse chiedo troppo

 

qualcosa che succeda al buio tipo gente infetta o zombi in strada...

 

che duri solo quando si sarà buio un po come world war Z o come Io sono leggenda

cazzzzzzoooooooooooo

 

quando esce sto azzo di gioco uffa

Modificato da pippoalterato
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speriamo anche perché io vorrei ma forse chiedo troppo

 

qualcosa che succeda al buio tipo gente infetta o zombi in strada...

 

che duri solo quando si sarà buio un po come world war Z o come Io sono leggenda

cazzzzzzoooooooooooo

 

quando esce sto azzo di gioco uffa

Ti sbagli, In world war Z gli infetti girano anche di giorno.

Comunque si, mi sarebbe piaciuto avere zombie in giro per new York, probabilmente lo avrei anche comprato al D1, ma qui l'infezione è ben diversa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ti sbagli, In world war Z gli infetti girano anche di giorno.

Comunque si, mi sarebbe piaciuto avere zombie in giro per new York, probabilmente lo avrei anche comprato al D1, ma qui l'infezione è ben diversa.

Concordo avrei preferito anchio cosi, purtroppo solo con gli umani non mi ispira per niente

Rest in Peace Chester

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Beh ma cosa c'entrano gli zombie!

compratevi Dying Light!

Questo è più "pensato"

è lo scontro tra umani e la loro "evoluzione comportamentale" a seguito di una pandemia

Ubisoft ovviamente ha puntato ad un altro tipo di infezione, l'aggiunta di "zombie" avrebbe stravolto le meccaniche di gioco, probabilmente non sarebbe più the division.

Il fatto è che l'ambientazione post apocalittica e stata resa da dio, degli infetti li avrei visti molto bene nel contesto, e sinceramente per gusti personali avrei preferito loro e banditi piuttosto che solo banditi.....amo così tanto gli zombie che unito a quest'ambientazione per me sarebbe stato D1 assicurato.

 

Il contesto comunque è ormai identico in tutti i post-apocalittici, metro, fallout, Mad max, Dying light ecc ecc...

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Ubisoft ovviamente ha puntato ad un altro tipo di infezione, l'aggiunta di "zombie" avrebbe stravolto le meccaniche di gioco, probabilmente non sarebbe più the division.

Il fatto è che l'ambientazione post apocalittica e stata resa da dio, degli infetti li avrei visti molto bene nel contesto, e sinceramente per gusti personali avrei preferito loro e banditi piuttosto che solo banditi.....amo così tanto gli zombie che unito a quest'ambientazione per me sarebbe stato D1 assicurato.

 

Il contesto comunque è ormai identico in tutti i post-apocalittici, metro, fallout, Mad max, Dying light ecc ecc...

O magari con l'idea del famoso film io sono leggenda

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Io invece sono onesto, amo di piu questa ambientazione, gli zombie hanno letteralmente rotto le ..........

 

Amo il contesto di una malattia creata ad hoc che possa ricreare uno scenario "reale", come per esempio il libro di Dan Brown Inferno (anche se quel virus non aveva il compito di essere apocalittico)

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