Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma non commentante la nuova modalità Conflitto che cambierà il modo di giocare nella DZ?

 

Alla fine metteranno caso mai un 4vs4 ampliando le possibilità di gioco e forse anche questo potrà renderlo piu longevo

 

Spero che comunque ci sia la possibilità di rompere le 'scatole' alle persone che stan facendo la modalità Conflitto, giusto per non lasciar nulla al caso :P

 

Mentre siamo ancora in attesa di poter mettere le mani sul gioco, qualcuno, cercando all'interno dei file del preload della versione PC, pare aver scoperto quelli che saranno i miglioramenti apportati al gioco con la prima versione della patch che sarà rilasciata per The Division.

 

L'utente di Reddit, Gus_Gus123 pare aver scoperto che il primo update sarà bello corposo e migliorerà il comparto tecnico del gioco, oltre che inserire una serie di tutorial per prendere confidenza con le meccaniche dello stesso e risolvere alcuni bug.

 

Speriamo bene và :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per altro modo di giocare la dz è quello che intendiamo come modalità "classiche" secondo me non potrai rompere le scatole, comunque se lo inseriscono potrebbero variare un po il gioco, magari mettendo in palio il proprio drop preso nella dz oppure dei crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ultimi giorni di Open Beta ho visto un grande cambiamento di atteggiamento di molti players in DZ rispetto alla Alpha e alla closed Beta. Ho trovato molta più collaborazione in estrazione. Certo cagac***i ce ne saranno meno ma molti si sono resi conto che si porta a casa molto più bottino collaborando all'estrazione che ammazzando gente e diventando a nostra volta ricercati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto un bel po di voi alla lista amici, chi accetta puo star sicuro che ci sarà sempre un p416 pronto a coprirgli le spalle durante l' estrazione :ok:

 

Io stasera magari organizzo un piccolo gruppo per fare un round-up e capire chi vuole giocare con noi, nel senso.. Stiamo fondando una sorta di piccolo clan, con persone che giocano con me da anni ed arriviamo tutti da un sandbox online vecchio di 20 anni, e chi vuole unirsi al gruppo in maniera 'fissa' é ben accetto.

Quindi, per me, hai fatto piu che bene ad aggiungermi, anzi.. Se stasera ci sei, ci si presenta! :)

Io gli ultimi giorni di Open Beta ho visto un grande cambiamento di atteggiamento di molti players in DZ rispetto alla Alpha e alla closed Beta. Ho trovato molta più collaborazione in estrazione. Certo cagac***i ce ne saranno meno ma molti si sono resi conto che si porta a casa molto più bottino collaborando all'estrazione che ammazzando gente e diventando a nostra volta ricercati.

 

Ti dirò, proprio perché vengo da quel Sandbox che accennavo proprio sopra, per me la cosa della Dark Zone alla 'Collabora, Esci dal gruppo, Uccidili tutti e porta via tutto' é stata la funzionalità che mi ha spinto a comprare The Division.

Insomma, noi facciamo sempre PvP di quel genere, sotto una forma simile per portarci a casa loot importanti.

Quindi, beh, ci sono le volte che uno può fare il 'buono' e ci sono quelle volte che.. 'l'occasione rende l'uomo ladro'.

L'importante se si vuol fare un azione rouge, a mio parere, é essere ben coordinati e sapere cosa si stà facendo. Altrimenti ci si prende solo tanti calci!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l'annuncio in sezione mercatino, ma ho visto che non è molto attivo quindi chiedo anche qui perché ho un po' di fretta..c'è qualcuno interessato a scambiare un codice digitale di the division gioco completo per una copia fisica del gioco?

 

Guarda, mi dispiace, ma credo che quelli con la DD non la smolleranno mai visto che potranno giocare già dalla mezzanotte di lunedì.

Almeno, se fossi uno di quelli con la DD, col piffero che l'avrei data via!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di Tutto un saluto a tutta la comunity Sono un nuovo iscritto ovviamente solo iscritto perchè sono un vecchietto di età :crazy: devo ammettere che vi ho sempre seguito come ospite e siete una bella combricola,complimenti ai moderatori che tengono tutto vivo so cosa vuol dire ....visto l'età che ho e i vari hobby fatti so cosa vuol dire fare parte di un forum e lavorarci dentro .... ora basta leccare però :asd:

se non vi spiace giocare con un nonnetto aggiungetemi pure

anche per me vale il discorso gioco serale ....il lavoro mi permette questo ...

spero di sentirvi presto .....

ovviamente l'invito vale per tutti

Presa la versione gold! Ora visto che a quanto pare su mondoxbox siamo in tanti su sto gioco, vi invoglio ad aggiungermi alla lista amici. Giocare in compagnia è sicuramente meglio. Anche se i miei orari sono vampireschi...(con una moglie ed un figlio in arrivo :drunken: ).

 

 

Non sei solo... Se gioco, gioco dopo le 22...

 

 

Pensa me con una moglie e due figli già arrivati! :acc:


Se non vado errato Quantum Break costa molto meno in Russia che in Argentina. Quello conveniente in Argentina è The Division.

 

scusate se ho preso la palla al balzo ma i vostri post li ho presi subito in considerazione visto il ritrovo serale :asd:

 

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ok: Il mio orario di gioco è 22.30 - fino a notte molto inoltrata. :mrgreen:

 

Io pure, solitamente dalle 22 / 23 fino alle 4/5 del mattino.

Raramente ci sono di pomeriggio, ma finito di produrre penso che sarò nuovamente libero!

 

Aggiungetemi pure sul live :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ok: Il mio orario di gioco è 22.30 - fino a notte molto inoltrata. :mrgreen:

 

 

 

Io pure, solitamente dalle 22 / 23 fino alle 4/5 del mattino.

Raramente ci sono di pomeriggio, ma finito di produrre penso che sarò nuovamente libero!

 

Aggiungetemi pure sul live :)

 

 

be allora ditelo :asd:

 

se volete aggiungetemi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato i dettagli dei prossimi contenuti gratuiti e non di Tom Clancy’s The Division.

 

Ad entrare nei dettagli ci ha pensato il creative director di Ubisoft Massive Magnus Jansen.

 

“Un’Incursione è un’attività PvE per chi ha già finito al gioco. Si affronta a gruppi di 4 giocatori al massimo livello. Le Incursioni richiedono preparazione e coordinazione”.

 

La prima Incursione sarà disponibile poco dopo il lancio, come vi avevamo comunicato nella giornata di ieri. “Ne arriveranno altre, ma è troppo presto per poterne parlare”, ha aggiunto Jansen.

 

Jansen ha poi specificato che al momento non sono previste espansioni che contengono elementi orde o elementi simili. Sono incentrate sulla Zona Nera, ma al momento non vuole anticipare nulla ai giocatori.

 

“Abbiamo deciso di essere ambiziosi per quanto riguarda l’innovazione nelle varie espansioni. Al cuore di ognuna di esse si tratta di un’esperienza completamente nuova: non aggiungiamo solo qualcosa di più di quello disponibile al lancio. Vogliamo costruire una nuova esperienza”, le parole di Jansen in merito alle future espansioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ad Aprile sarà possibile scambiare equipaggiamento con gli altri players! :love:


Prima di Tutto un saluto a tutta la comunity Sono un nuovo iscritto ovviamente solo iscritto perchè sono un vecchietto di età :crazy: devo ammettere che vi ho sempre seguito come ospite e siete una bella combricola,complimenti ai moderatori che tengono tutto vivo so cosa vuol dire ....visto l'età che ho e i vari hobby fatti so cosa vuol dire fare parte di un forum e lavorarci dentro .... ora basta leccare però :asd:

se non vi spiace giocare con un nonnetto aggiungetemi pure

anche per me vale il discorso gioco serale ....il lavoro mi permette questo ...

spero di sentirvi presto .....

ovviamente l'invito vale per tutti

 

 

 

 

 

scusate se ho preso la palla al balzo ma i vostri post li ho presi subito in considerazione visto il ritrovo serale :asd:

 

CIAO A TUTTI

Tra vecchietti bisogna darsi una mano! Aggiungimi tanto gli orari sono quelli... se riesco a stare sveglio ormai! :mrgreen: :bang:


 

 

 

Ti dirò, proprio perché vengo da quel Sandbox che accennavo proprio sopra, per me la cosa della Dark Zone alla 'Collabora, Esci dal gruppo, Uccidili tutti e porta via tutto' é stata la funzionalità che mi ha spinto a comprare The Division.

Insomma, noi facciamo sempre PvP di quel genere, sotto una forma simile per portarci a casa loot importanti.

Quindi, beh, ci sono le volte che uno può fare il 'buono' e ci sono quelle volte che.. 'l'occasione rende l'uomo ladro'.

L'importante se si vuol fare un azione rouge, a mio parere, é essere ben coordinati e sapere cosa si stà facendo. Altrimenti ci si prende solo tanti calci!

Esatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ad Aprile sarà possibile scambiare equipaggiamento con gli altri players! :love:

Tra vecchietti bisogna darsi una mano! Aggiungimi tanto gli orari sono quelli... se riesco a stare sveglio ormai! :mrgreen: :bang:

Esatto. :ok:

 

mmm sono sicuro di essere più vecchietto :crazy:

 

ma come si dice l'importante è.... essere giovani dentro

:ok:

 

sperem solo arrivi giusto ....ho ordinato su amazon ,non volevo scaricare......cavoli ci mette una vita tutte le volte :icon_mad: con la 7 mega a petrolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato i dettagli dei prossimi contenuti gratuiti e non di Tom Clancys The Division.

 

Ad entrare nei dettagli ci ha pensato il creative director di Ubisoft Massive Magnus Jansen.

 

UnIncursione è unattività PvE per chi ha già finito al gioco. Si affronta a gruppi di 4 giocatori al massimo livello. Le Incursioni richiedono preparazione e coordinazione.

 

La prima Incursione sarà disponibile poco dopo il lancio, come vi avevamo comunicato nella giornata di ieri. Ne arriveranno altre, ma è troppo presto per poterne parlare, ha aggiunto Jansen.

 

Jansen ha poi specificato che al momento non sono previste espansioni che contengono elementi orde o elementi simili. Sono incentrate sulla Zona Nera, ma al momento non vuole anticipare nulla ai giocatori.

 

Abbiamo deciso di essere ambiziosi per quanto riguarda linnovazione nelle varie espansioni. Al cuore di ognuna di esse si tratta di unesperienza completamente nuova: non aggiungiamo solo qualcosa di più di quello disponibile al lancio. Vogliamo costruire una nuova esperienza, le parole di Jansen in merito alle future espansioni.

Il dejà vu di ieri ora é una certezza.......lasciate ogni speranza voi che entrate!!!!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma boh, non capisco perché continuate a paragonare Destiny a The Division.

Due case differenti, due giochi differenti.

Credo che la situazione sia diversa, i giochi sono diversi, i produttori e il dev team sono diversi..

Poi come destiny o lo si ama o lo si odia.

Per the division opto per la prima, lo amerò alla follia.

 

Edit: Io comunque sto cercando un gruppo di gioco fisso che punti alla crescita globale di tutti.

Sappiate, inoltre, che chi giocherà con me dara il tacito assenso per finire su twitch e youtube.

Sia in game, sia con la chat vocale :)

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Che novita...un nuovo youtuber

Ne esce uno ogni giorno

 

Metti sul canale anche quando ti killano e ti rubano il bottino o solo quando fai le tue kill ?

 

Cerca di essere originale...in bocca al lupo...agente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà più si fan pessime figure... Meglio é !

Poi preferisco fare una cosa simpatica, non da pVo che spacca tutto.

Ma diciamo che noi lo facciamo gia da eoni, ma per un gioco datato 1997 (un sandbox online, il primo ed unico. Ultima Online)

Solo che, giustamente, lo va a cercare gente che lo conosce e che ci perde ancora tempo (oltretutto giochiamo principalmente con gli americani, quindi il nostro TS é perennemente parlato in americano) e chi gioca sul nostro stesso server (1700 persone, per quel gioco, sono numeroni)

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...