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Tom Clancy's The Division


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THE DIVISION - DAY 1: NOTE DI AGGIORNAMENTO

 

 

 

TOM CLANCY'S THE DIVISION™ 1.01

 

In seguito al successo della Closed e della Open Beta la nostra squadra si è data molto da fare per risolvere un sacco di problemi e implementare altre migliorie basate sui vostri suggerimenti. Scopriamo le modifiche più significative effettuate dopo l'Open Beta.

 

 

IL MENU ASPETTO È STATO AGGIORNATO:

Ora gli oggetti sono visualizzati in una griglia, facilitando di molto la navigazione

È stata aggiunta l'opzione Divisa per indossare tutti gli elementi di una divisa

Aggiunta la funzione Ispeziona

MIGLIORAMENTI VISIVI:

Risolto il problema di diverse luci che non confluivano nell'illuminazione generale

Aggiunte le luci volumetriche mancanti dei semafori

Le insegne luminose ora illuminano realmente

Migliorata la foschia in diverse combinazioni meteo/ora del giorno

Migliorati l'illuminazione e il contrasto notturni

Calibrato il rimlight shader eccessivo di alcuni personaggi

Migliorati i riflessi dei finestrini delle auto

Potenziato l'SSAO

MEGA MAPPA E MONDO APERTO AGGIORNATI:

Aggiunta la Panoramica missione nella mega mappa

Sulla mega mappa è indicato il livello filtro richiesto delle aree contaminate

I dati operativi audio sono riprodotti automaticamente al momento della raccolta

Se si inizia ad ascoltare dati operativi audio dal menu, si può proseguire anche al di fuori di quest'ultimo

Aggiunti i sottotitoli a tutti i dati operativi audio

Migliorata l'usabilità del menu di ingresso nella missione

Aumentata significativamente la quantità di materiali fai da te ottenuti dalle casse del bottino

L'icona per i riferimenti nella Zona Nera è stata cambiata e ora indica la presenza di nemici controllati dall'IA

MIGLIORAMENTI DINAMICA DI GIOCO:

Nel menu Impostazioni è ora disponibile l'opzione Aiuto, che contiene tutti i consigli contestuali e delle schermate di caricamento

Aggiunti nuovi tutorial per alcune caratteristiche e meccaniche di gioco (è possibile disattivarli nel menu Opzioni)

Aggiunte informazioni all'interfaccia del bottino per spiegare perché un oggetto non può essere raccolto

La Torretta mira solo agli agenti traditori e non danneggia i giocatori neutrali sulla linea di fuoco

I modificatori delle abilità sono stati aggiunti direttamente all'equipaggiamento (prima erano visibili solo nelle mod)

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI VARI:

Risolti alcuni glitch che i giocatori potevano sfruttare per ottenere vantaggi sleali (come invisibilità, sparare attraverso le pareti, ecc.).

Controllo approfonditi dei server per rilevare azioni illegali del client, limitare il loro impatto sul gioco e rintracciare i responsabili.

Risolto un problema nella selezione del personaggio che bloccava il gioco inserendo una combinazione specifica di comandi

Risolta l'impossibilità a proseguire nel gioco che si verificava accettando un invito in un gruppo in un momento specifico durante la sequenza di sblocco della base operativa

I giocatori non saranno più riportati alla schermata iniziale dopo aver creato o aver effettuato l'accesso all'account Ubisoft Club

Risolti i bug rimasti che impedivano l'accesso quando alcuni servizi non essenziali erano offline

Stabilità generale migliorata

Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni del back-end

Modifiche e correzioni di problemi di localizzazione

Ulteriori bug minori risolti e svariate rifiniture effettuate

  • Upvote 1
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Controllo approfonditi dei server per rilevare azioni illegali del client, limitare il loro impatto sul gioco e rintracciare i responsabili.

Risolto un problema nella selezione del personaggio che bloccava il gioco inserendo una combinazione specifica di comandi

Risolta l'impossibilità a proseguire nel gioco che si verificava accettando un invito in un gruppo in un momento specifico durante la sequenza di sblocco della base operativa

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E la madonnina :o

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Aggiunte le luci volumetriche mancanti dei semafori

Le insegne luminose ora illuminano realmente

Migliorata la foschia in diverse combinazioni meteo/ora del giorno

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Migliorati i riflessi dei finestrini delle auto

Potenziato l'SSAO

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Sulla mega mappa è indicato il livello filtro richiesto delle aree contaminate

I dati operativi audio sono riprodotti automaticamente al momento della raccolta

Se si inizia ad ascoltare dati operativi audio dal menu, si può proseguire anche al di fuori di quest'ultimo

Aggiunti i sottotitoli a tutti i dati operativi audio

Migliorata l'usabilità del menu di ingresso nella missione

Aumentata significativamente la quantità di materiali fai da te ottenuti dalle casse del bottino

L'icona per i riferimenti nella Zona Nera è stata cambiata e ora indica la presenza di nemici controllati dall'IA

MIGLIORAMENTI DINAMICA DI GIOCO:

Nel menu Impostazioni è ora disponibile l'opzione Aiuto, che contiene tutti i consigli contestuali e delle schermate di caricamento

Aggiunti nuovi tutorial per alcune caratteristiche e meccaniche di gioco (è possibile disattivarli nel menu Opzioni)

Aggiunte informazioni all'interfaccia del bottino per spiegare perché un oggetto non può essere raccolto

La Torretta mira solo agli agenti traditori e non danneggia i giocatori neutrali sulla linea di fuoco

I modificatori delle abilità sono stati aggiunti direttamente all'equipaggiamento (prima erano visibili solo nelle mod)

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI VARI:

Risolti alcuni glitch che i giocatori potevano sfruttare per ottenere vantaggi sleali (come invisibilità, sparare attraverso le pareti, ecc.).

Controllo approfonditi dei server per rilevare azioni illegali del client, limitare il loro impatto sul gioco e rintracciare i responsabili.

Risolto un problema nella selezione del personaggio che bloccava il gioco inserendo una combinazione specifica di comandi

Risolta l'impossibilità a proseguire nel gioco che si verificava accettando un invito in un gruppo in un momento specifico durante la sequenza di sblocco della base operativa

I giocatori non saranno più riportati alla schermata iniziale dopo aver creato o aver effettuato l'accesso all'account Ubisoft Club

Risolti i bug rimasti che impedivano l'accesso quando alcuni servizi non essenziali erano offline

Stabilità generale migliorata

Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni del back-end

Modifiche e correzioni di problemi di localizzazione

Ulteriori bug minori risolti e svariate rifiniture effettuate

 

:shock: Spettacolo, quanti miglioramenti.

Modificato da WRC
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Se continueranno ad aggiornarlo come dicono, ci sarà davvero da aspettarsi un Season Pass 2

Mi hanno fatto IL gioco che aspettavo per staccarmi definitivamente da UO. Ed era la cosa che aspettavo.

Perché bene o male, dopo quasi 12 anni di game la sopra, anche se su svariati server.. Ho fatto TUTTO, ho TUTTO, ormai mi ero messo a buttare milioni al tavolo da poker...

Rimanendo sempre sui 50kk :|

 

Quindi.. Dio salvi Ubisoft e The Division.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Ormai l'arrivo del gioco tra le nostre mani tremolanti è alle porte. Ancora non ci credo che sia passato così velocemente il tempo, e tutto grazie al buon Rainbow Six: Siege che mi ha reso drogato di tattiche e tutto il resto :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ormai l'arrivo del gioco tra le nostre mani tremolanti è alle porte. Ancora non ci credo che sia passato così velocemente il tempo, e tutto grazie al buon Rainbow Six: Siege che mi ha reso drogato di tattiche e tutto il resto :asd: ...

Rainbow è probabilmente l'FPS dell'anno e The division come TPS è sulla stessa strada.

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Se sono davvero quelli gli obbiettivi, si milla molto facilmente.

 

Rainbow è probabilmente l'FPS dell'anno e The division come TPS è sulla stessa strada.

al massimo volevi dire Halo 5? :asd: In pratica è uno dei migliori FPS competitivi mai concepiti, l'unico che tiene testa ai mostri sacri del genere: quali Unreal tournament, Quake, counter-Strike e Halo 2.

E comunque sia Rainbow che Halo sono usciti l'anno scorso, nel 2015, adesso siamo nel 2016.

E quasi sicuramente il miglior FPS sarà proprio Doom... che sembrerebbe avere un multiplayer alla "Quake", chissà, forse anche questo potrebbe entrare nella lista dell'eccellenza.

Mentre per TPS, tra uncharted, quantum break, gears of war 4, ghost recon wildlands, è una bella sfida.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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halo5 non è mai salito su nessun trono.......meglio rainbow six

 

quei mostri sacri devo svecchiarsi parecchio...perché erano una volta 5anto tempo fa

Quale trono? Non c'è né sono stati.

 

Al massimo i game awards, sono la più famosa giuria annuale odierna, e rainbow six a differenza di Halo non è stato nemmeno citato, ne come miglior FPS, ne come miglior multiplayer

 

Certo, non rimango basito ormai perché votano un po alla cavolo di cane, l'anno scorso ha vinto Destiny e quest'anno Splatoon, premiano l'idea, o il gioco che tira di più.

La mancanza di rainbow ad esempio è parecchio scandalosa Se poi consideri che al suo posto hanno messo Black ops 3 e di nuovo destiny (l'espansione) mi vien da vomitare :acc:

 

Comunque vecchi o meno, quake, unreal tournament, Halo 2, Counter-Strike (questo è tutt'ora giocatissimo) e anche Halo 5, sono tra gli FPS più skill based esistenti, vuoi competere sul serio? Perfetto, vai su uno di questi citati.

Poi se uno è casual ed abituato ai cod, battlefield, cavoli suoi... Belli, divertenti, un po anche competitivi, per carità, ma anni luce dietro i mostri sacri del genere, e parlo di pura competizione basata sulla bravura dei giocatori e squadra.

Non divertimento o altro, quello va a gusti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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I game award sono fuffa.....chi paga di più sale sul trono vedi black ops 3.......bello unreal tournment ci ho giocato parecchio.Anche le arene di quake......sono giocatore vecchio stampo.

Ho giocato a tutto quello che è uscito anche se con risultati differenti...dall 1980 ad oggi

.quake ero un nabbo troopo veloce per me

Peccato snobbato su consolle..entrambi

I primi battlefield non erano casual come l ultimo....cosi come i primi cod.2 e cod war at war fatti molto bene.

Il mercato si è spostato sul casual shot kill bimbomikia facile......purtroppo....

Si è passato da giocare davvero pro a come bimbetti di 10 anni che salgono sul tetto di un auto con un rpg..(vedi cod)

Modificato da pippoalterato
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I game award sono fuffa.....chi paga di più sale sul trono vedi black ops 3.......bello unreal tournment ci ho giocato parecchio.Anche le arene di quake......sono giocatore vecchio stampo.

Ho giocato a tutto quello che è uscito anche se con risultati differenti...dall 1980 ad oggi

.quake ero un nabbo troopo veloce per me

Peccato snobbato su consolle..entrambi

I primi battlefield non erano casual come l ultimo....cosi come i primi cod.2 e cod war at war fatti molto bene.

Il mercato si è spostato sul casual shot kill bimbomikia facile......purtroppo....

Si è passato da giocare davvero pro a come bimbetti di 10 anni che salgono sul tetto di un auto con un rpg..(vedi cod)

 

Pienamente d'accordo con te, visto che pure io sono un giocatore di vecchio stampo.

Modificato da WRC
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Se sono davvero quelli gli obbiettivi, si milla molto facilmente.

 

al massimo volevi dire Halo 5? :asd: In pratica è uno dei migliori FPS competitivi mai concepiti, l'unico che tiene testa ai mostri sacri del genere: quali Unreal tournament, Quake, counter-Strike e Halo 2.

E comunque sia Rainbow che Halo sono usciti l'anno scorso, nel 2015, adesso siamo nel 2016.

E quasi sicuramente il miglior FPS sarà proprio Doom... che sembrerebbe avere un multiplayer alla "Quake", chissà, forse anche questo potrebbe entrare nella lista dell'eccellenza.

Mentre per TPS, tra uncharted, quantum break, gears of war 4, ghost recon wildlands, è una bella sfida.

Ho detto Rainbow non perchè altri giochi siano tecnicamente inferiori o meno competitivi, anzi in questo senso avrei dovuto dire Halo5 a mani basse, che tra l'altro a me piace moltissimo, ma perchè oggettivamente è l'unico che dopo tanti anni di fps copia e incolla è riuscito a dare una ventata d'aria fresca al genere, poi può piacere o meno ma questo è un'altro discorso.

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no ti sbagli il codice incluso era x partecipare alla beta

gli altri due bonus preordini

il completo guardia nazionale ed il completo haztaz

 

unieruo ha rotto il day one in tutta italia e cosi sta vendendo anche mediaworld..

speriamo sbloccono anche il blocco orario x acquisto digitale

Modificato da pippoalterato
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no ti sbagli il codice incluso era x partecipare alla beta

gli altri due bonus preordini

il completo guardia nazionale ed il completo haztaz

 

unieruo ha rotto il day one in tutta italia e cosi sta vendendo anche mediaworld..

speriamo sbloccono anche il blocco orario x acquisto digitale

 

Purtroppo per quanto riguarda lo sblocco anticipato del digitale la vedo dura, possiamo solo sperare, però dopo ci rifacciamo alla grande dai.

Modificato da WRC
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