Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Prenotato da Mw a 19,90, mi hanno dato oltre divise e mimetiche varie, anche un codice per l'accesso anticipato dell' apertura dei server; tra l'altro il gioco lo hanno già disponibile.

scusami, ma dubito sia un codice per giocarci in anticipo rispetto all'apertura dei server :)

 

quella è uguale e fissata per tutti lo stesso giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha finalmente annunciato gli orari dell'apertura dei server di Tom Clancy's The Division. Vediamo:
Pre-carimento e prenotazioni digitali:
Xbox One: già disponibile
Giovedì 3 marzo (alle 18:00 in Italia) - PC (Steam e Uplay)
Domenica 6 marzo (00:01 in Italia) - PlayStation 4
Orario apertura server:
Lunedì 7 marzo alle 14:01

la ubisoft con Rainbow e The Division si è riscattata alla grande! il supporto che sta dando a rainbow è strepitoso! il gioco si sta evolvendo secondo i feed dell utenza mandando anche email con sondaggi di cosa si deve migliorare,chiede dei bug presenti ecc....

Rainbow six | siege è il miglior FPS\Tattico del 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che anche al mediaworld di Pesaro il gioco è in vendita,sia ps4 che xone,la versione pc invece non ci stà.

Il bello è che ero andato li per zelda twilight princess per wiiu e ovviamente non c 'era :crazy:

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato la gold ed. digitale sullo store della One e volevo chiedervi: se imposto il sistema con Australia come località è possibile che lunedì pomeriggio riesca già a giocarci? E una volta cmq sbloccato il tutto c'è già un aggiornamento da 3gb da scaricare?!no perché con la linea adsl che mi ritrovo finisco a Pasqua...😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato la gold ed. digitale sullo store della One e volevo chiedervi: se imposto il sistema con Australia come località è possibile che lunedì pomeriggio riesca già a giocarci? E una volta cmq sbloccato il tutto c'è già un aggiornamento da 3gb da scaricare?!no perché con la linea adsl che mi ritrovo finisco a Pasqua...

 

No, per l'orario conta lo store dove l'hai acquistata, anche se cambi impostazioni non cambia nulla, per l'aggiornamento di 3 GB lo potrai scaricare solo appena sbloccano il gioco, io sono fortunato perchè ho una buona connessione, 3 GB li scarico in 6 minuti scarsi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma dubito sia un codice per giocarci in anticipo rispetto all'apertura dei server :)

 

quella è uguale e fissata per tutti lo stesso giorno :)

No no, si è spiegato male lui, ho letto sullo scontrino e c'è scritto: codice per scaricare la beta! Alla buon ora direi!!!!

Ubisoft ha finalmente annunciato gli orari dell'apertura dei server di Tom Clancy's The Division. Vediamo:

Pre-carimento e prenotazioni digitali:

Xbox One: già disponibile

Giovedì 3 marzo (alle 18:00 in Italia) - PC (Steam e Uplay)

Domenica 6 marzo (00:01 in Italia) - PlayStation 4

Orario apertura server:

Lunedì 7 marzo alle 14:01

la ubisoft con Rainbow e The Division si è riscattata alla grande! il supporto che sta dando a rainbow è strepitoso! il gioco si sta evolvendo secondo i feed dell utenza mandando anche email con sondaggi di cosa si deve migliorare,chiede dei bug presenti ecc....

Rainbow six | siege è il miglior FPS\Tattico del 2015.

Infatti è come avevo sentito io, lunedì dalle 14 in poi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me è stata una semplice mossa per far, nel frattempo, installare il gioco...in modo che poi tutti siano pronti al apertura dei server...a me sta anche bene visto che con la mia 7 mega scarsa ci metto un po' ad installare gli aggiornamenti e questo è di oltre di oltre 2 giga e mi ci vuole almeno una mezza giornata, ora almeno sarò pronto per iniziarlo lunedì alle 14:00!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, per l'orario conta lo store dove l'hai acquistata, anche se cambi impostazioni non cambia nulla, per l'aggiornamento di 3 GB lo potrai scaricare solo appena sbloccano il gioco, io sono fortunato perchè ho una buona connessione, 3 GB li scarico in 6 minuti scarsi.

Ok,grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gb di aggiornamento ? ma dove adesso ?

Io quando ho inserito il disco per l'installazione mi ha detto che ci sono 2 giga di aggiornamento da fare...poi magari c'è qualcosa in più perché sono ancora al 10% dopo 3 ore che inserito
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...