Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ti consiglio di non scartarlo e venderlo come nuovo!

 

Effettivamente...

Ma scusate però alle 14 ore italiana aprono i server, ma si potrà loggare solo da mezzanotte.

Perché continuano a chiederlo tutti? :polliceverso:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effettivamente...

Ma scusate però alle 14 ore italiana aprono i server, ma si potrà loggare solo da mezzanotte.

Perché continuano a chiederlo tutti? :polliceverso:

Io continuo a non capire...in giro su Facebook ecc vedo gente che dice che si può giocare dalle 14 e altri a mezzanotte...spiegami per favore un'ultima volta da quando si potrà giocare sia in digitale che il copia fisica:)

Poi non disturbo più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire...in giro su Facebook ecc vedo gente che dice che si può giocare dalle 14 e altri a mezzanotte...spiegami per favore un'ultima volta da quando si potrà giocare sia in digitale che il copia fisica:)

Poi non disturbo più

LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas :D capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas :D capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!

Non mi hai specificato se copia fisica o digitale😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai specificato se copia fisica o digitale😂😂

Digitale martedì alle 00:01

Fisica LUNEDÌ ALLE 14:01!!!qLUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas :D capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!

Ma intendi questo Lunedì, quindi domani :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora riformulo la domanda...io ho sia la copia digitale che fisica...e sta installando la digitale...se domani inserisco il cd alle 14 ci posso giocare?o dovrò aspettare lo stesso mezzanotte?

 

Se domani alle 14 inserisci la copia fisica, potrai già giocarci sicuramente, solo chi ha la digitale come me deve aspettare mezzanotte.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora riformulo la domanda...io ho sia la copia digitale che fisica...e sta installando la digitale...se domani inserisco il cd alle 14 ci posso giocare?o dovrò aspettare lo stesso mezzanotte?

Oh signore......... no, in questo caso potrai giocare da lunedi prossimo, una settimana dopo per problemi di conflitto di copie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah, e pensare che qualche anima pia si era pure sbattuta a fare la traduzione della news.

Mbah, insomma, basta leggere tutto. Non é ancora un contratto con un avvocato, fatto e composto da postille e sottopostille con categoria a) B) c) :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo come si comportano negli ultimi mesi non ci conterei tanto. Ora fanno quelli che rispettano le date di uscita per principi che solo loro conoscono. Non comprarci più.

Il mio di varese dice che manco gli è arrivato... Ce da credergli?

LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas :D capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!

Io non ho capito da quando... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto scaridando ora la gold;

mi aggiungete pls.

solitamente on line dalle 22

the maxbox

 

Ti aggiungo domani, sicuramente si può giocare insieme se stai cercando un 'gruppetto fisso'.

 

Comunque riguardo al Season Pass, ora come ora sullo Store lo danno solo in bundle con la gold. Io spero venga rilasciato singolarmente in vendita già da Martedì o, in linea di massima, la settimana dopo.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...