Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Ridi che se ti becco nella zona nera ti do la caccia... :asd: Ho ancora qui la storia che sulla 360 mi hai aggiunto come amico e poi mi hai cancellato... :asd:

 

Il Virus si stà impossessando inesorabilmente anche del mio cervello.... :asd:

Davvero!? Manco mi ricordo, te lo giuri AHAHAHAH!!

 

Se l'ho fatto è stato sicuramente perchè era il periodo in cui facevo tornei su COD, e ogni tanto ripulivo la lista amici da tutte le GT che non ricordavo di aver mai sentito. Non è stato un attacco personale, mi devi credere :bow: !

 

Poi non so quanto convenga avere faide con me su The Division, mi rifarei due calcoli fossi in te :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero!? Manco mi ricordo, te lo giuri AHAHAHAH!!

 

Se l'ho fatto è stato sicuramente perchè era il periodo in cui facevo tornei su COD, e ogni tanto ripulivo la lista amici da tutte le GT che non ricordavo di aver mai sentito. Non è stato un attacco personale, mi devi credere :bow: !

 

Poi non so quanto convenga avere faide con me su The Division, mi rifarei due calcoli fossi in te :asd: ...

 

Stavo scherzando ovviamente, per far passare un po' il tempo, tranquillo, qui ci si da tutti una mano, almeno spero.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato dal gs stamani niente non lo danno (spero oggi alle 14/18)....è mai possibile che non si rispettino i rilasci dei giochi nello stesso giorno....è possibile che le software house nn siano chiare con i retailer?????

 

voglio dire niente che mi cambi ma partire già in svantaggio soprattutto con gli amici e rischiare già di non essere nella stessa dark zone nn è simpatico!!!


la digitale è impostata tramite live la fisica no...cmq avevano detto dalle 14 ora italiana...

 

il problema è che non vorrei che dopo 1 settimana ho sbombolato talmente il gioco che l'ho quasi finito...quindi magari meglio cosi...boooh vedremo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché può giocare chi ha la copia fisica e non quella digitale. Dovrebbe essere al contrario.

Perchè la copia digitale ha un blocco DRM che si basa sulla data di rilascio ufficiale. Anche se i server sono aperti il sistema segue la data ufficiale impostata da Micrososft. La copia fisica invece non ha questo tipo di limitazione e se i server sono aperti ed operativi consente di giocare. Pensavo li aprissero oggi alle 14 invece a quanto pare sono già operativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spara al più presto le prime impressioni! :ok:

Beh per prima cosa consiglio a tutti di andare subito in impostazioni...aspetto e mettere a 100..in questo modo vedrete tutta la potenza del motore grafico...davvero una gran bella grafica! Si inizia con costumizzare l aspetto del proprio personaggio e poi si va con un breve tutorial per come ci si ripara e come si spara...a me piace sto gioco fin dalla open beta...l'atmosfera...il movimento del personaggio...la grafica...sono ancora all inizio...vedremo come si evolve :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per prima cosa consiglio a tutti di andare subito in impostazioni...aspetto e mettere a 100..in questo modo vedrete tutta la potenza del motore grafico...davvero una gran bella grafica! Si inizia con costumizzare l aspetto del proprio personaggio e poi si va con un breve tutorial per come ci si ripara e come si spara...a me piace sto gioco fin dalla open beta...l'atmosfera...il movimento del personaggio...la grafica...sono ancora all inizio...vedremo come si evolve :ok:

La grafica è cambiata dalla beta? L'opzione sui dettagli era presente già nella open beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza e só che è stato ripetuto mille volte... Ma abbiate pazienza.

Quindi oggi lunedì 7 marzo alle 14.00 ora italiana si potrá giá giocare se si ha la copia fisica oppure no?

Si/no grazie

 

Alle 14:01 aprono i server per dar così agli australiani di giocarci, visto che da loro è già l' 8 marzo.

 

Ovviamente se sei in possesso della versione fisica ci potrai giocare.

 

 

L'unica cosa che potrà impedirtelo è sapere se Ubisoft attiverà tutti i server oppure farà un'attivazione geolocalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possedete la copia fisica di Tom Clancy’s The Division potete già iniziare a giocare online.

 

Un utente di Reddit ha pubblicato diversi dettagli del gioco, inclusa una lista delle missioni. Sembra che la campagna principale sarà composta da almeno 26 missioni e che saranno presenti anche delle varianti di particolari missioni (3 in un caso) e alcuni riferimenti ai futuri DLC a pagamento o agli aggiornamenti gratuiti.

 

Ci sarebbero dei riferimenti anche a una fazione completamente inedita, un gruppo russo chiamato Bratva, che potrebbe essere stato cancellato dalla versione finale del titolo o che farà parte di un futuro DLC. Anche Brooklyn compare più volte lasciando intendere che un'espansione potrebbe essere dedicata proprio a questa nota zona.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...