Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Anche noi che non possiamo ancora giocarci?...che cattivone che sei... :asd:

 

Io devo aspettare per forza un sms domani, il negozio dove l'ho ordinato oggi é chiuso.

Roba che se sbloccano il season pass già stasera o domani, avrò prima quello del gioco stesso.

 

Ma domani mi sentono, gli dico che ho già gente che sta livellando e a causa loro sono indietro. Basta, vado dai carabinieri a sporgere denuncia. Questi sono danni morali :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

La personalizzazione del pg,cioè tratti fisici (naso,forma viso,bocca ecc) è ridotta all'osso o mi sbaglio?

Si in effetti è piuttosto misera ma pazienza, la grafica invece sembra ancor più pulita e dettagliata di quella già ottima vista in beta. Consiglio sempre di togliere la modalità "gioco" della tv e impostare su "pc" per avere la massima resa grafica !

Riguardo al gioco, oviamente si parte dal livello 0 che è un lungo tutorial che ti porta fino al livello 4 da cui si partiva nella beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possedete la copia fisica di Tom Clancys The Division potete già iniziare a giocare online.

 

Un utente di Reddit ha pubblicato diversi dettagli del gioco, inclusa una lista delle missioni. Sembra che la campagna principale sarà composta da almeno 26 missioni e che saranno presenti anche delle varianti di particolari missioni (3 in un caso) e alcuni riferimenti ai futuri DLC a pagamento o agli aggiornamenti gratuiti.

 

Ci sarebbero dei riferimenti anche a una fazione completamente inedita, un gruppo russo chiamato Bratva, che potrebbe essere stato cancellato dalla versione finale del titolo o che farà parte di un futuro DLC. Anche Brooklyn compare più volte lasciando intendere che un'espansione potrebbe essere dedicata proprio a questa nota zona.

26 sono parecchie se sono tutte longeve quanto quella mostrata in beta... (Si spera)

Questa è una buona notizia

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che devo dire che l'ho preso dallo store Brasiliano..

Mi viene da piangere.. Voglio giocarci!

Comunque veramente visto che hanno rotto il Day-One lo possono fare anche per i giochi in digitale..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirato il preorder da MW poco fa

tanto era già disponibile da sabato ma non avevo il foglio della prenotazione

scusate ma non devo essere riuscito a beccare il messaggio ... ma la patch del day one è già disponibile?

da quanto è?

Se stasera butto ad installare ... quanta roba mi deve scaricare?

Devo pure cambiare il router oggi ... oh mamma...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirato il preorder da MW poco fa

tanto era già disponibile da sabato ma non avevo il foglio della prenotazione

scusate ma non devo essere riuscito a beccare il messaggio ... ma la patch del day one è già disponibile?

da quanto è?

Se stasera butto ad installare ... quanta roba mi deve scaricare?

Devo pure cambiare il router oggi ... oh mamma...

2.6 giga, ti conviene fare prima l'installazione e poi l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che forse ancora non è stata fatta: avendo la copia digital potro giocare dalle 00.01 di oggi o dalle 00.01 di domani??? :asd:

 

Non ci fate caso ormai il virus mi ha preso mi serve una cura ! :drunken:

Se lo hai preso dallo store italiano potrai giocarci a mezzanotte e un minuto di oggi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che anche quando stacco dal lavoro stasera, dovrò per forza aspettare la mezza notte...manco i bimbi in attesa del grassone in rosso (babbo natale) hanno la scimmia cosi in alto come noi qua dentro :dance:

Hahahaha a chi lo dici! Per fortuna a me si sblocca verso le 22!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che qualcuno ha avuto modo di provarlo...
.. Com'è messo il menu per la creazione del personaggio?

Si può realmente personalizzare il fisico oppure lo avete trovato 'limitato'?

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha a chi lo dici! Per fortuna a me si sblocca verso le 22!

In realta meglio cosi altrimenti se inizio alle 10 mia moglie mi trancia in due con una mietitrebbia ...the power of love :love:

 

Server aperti e tutto bello,io cerco gebte con cui giocare,ce qualcuno disponibile? Aggiungetemi BFA Norian

Aggiunto :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...