Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

In realta meglio cosi altrimenti se inizio alle 10 mia moglie mi trancia in due con una mietitrebbia ...the power of love :love:

 

Aggiunto :ok:

Graaaande puoi giangiocarci?

Ragazzi, visto che qualcuno ha avuto modo di provarlo...

.. Com'è messo il menu per la creazione del personaggio?

Si può realmente personalizzare il fisico oppure lo avete trovato 'limitato'?

No solo il volto,faccia capelli tatuaggi cicatrici e pircing occhiali

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta meglio cosi altrimenti se inizio alle 10 mia moglie mi trancia in due con una mietitrebbia ...the power of love :love:

 

Aggiunto :ok:

Per fortuna la mia a quell'ora ha portato a nanna il piccolo e sono libero di nerdare. Piuttosto stasera fino a quell'ora ho l'impegno con il primo pargolo di giocare a Battlefront con lui! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere sopratutto da chi ci sta giocando, quanto è grande la mappa...? Tempo fa leggevo che rispetto alla beta la DZ dovrebbe essere 3 volte più grande nella versione finale, emh?! E' un po poco?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa totale dovrebbe essere grande quanto quella di Fallout 4 e non è poco. La DZ è un pò più ridotta ma tutto sommato ci sta considerato che ricopre solo una parte di gioco.

Intanto ti ho aggiunto che un terrone in più in gruppo non fa mai male! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se selezionando "faccia donna cinese" poi il pg inizia a strisciare i piedi quando lo muovi? Sarebbe un sacco realistico

:asd:

 

Pax, sei una bruttissima persona. :asd:

 

Giusto per sicurezza, visto che l'ho preso in Brasile, me lo posso scordare di giocarci a mezzanotte, vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa totale dovrebbe essere grande quanto quella di Fallout 4 e non è poco. La DZ è un pò più ridotta ma tutto sommato ci sta considerato che ricopre solo una parte di gioco.

Intanto ti ho aggiunto che un terrone in più in gruppo non fa mai male! :ok:

Mhuhahaha i terroni sono duri da buttar giu :evil: :ok:

http://images.techtimes.com/data/images/full/205071/the-division-beta-map-purple-overlaying-the-games-full-map-blue.jpg?w=600

 

Intanto ho trovato questa, in pratica la zona in viola è cio che abbiamo visto nella beta, mentre la zona azzurra è la restante parte che completa la mappa.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che sono daltonico, la zona viola è quella centrale? :asd:

Se sbatti gli occhi veloce veloce credo che tu riesca ad individuarla, ma ricordati di aggrapparti bene alla sedia...se succede qualcosa io non ho colpe è solo un suggerimento :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhuhahaha i terroni sono duri da buttar giu :evil: :ok:

http://images.techtimes.com/data/images/full/205071/the-division-beta-map-purple-overlaying-the-games-full-map-blue.jpg?w=600

 

Intanto ho trovato questa, in pratica la zona in viola è cio che abbiamo visto nella beta, mentre la zona azzurra è la restante parte che completa la mappa.

Il terrone si fa secco ma non muore! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tarnark lo so! dal brasile stanotte alle 4am!

 

a me davano del connessionato, adesso mi daranno semplicemente del terrone? XD

Tu sei il re dei terroni! :mrgreen:

da quello che ho capito, chi lo ha preso in Argentina lo potrà giocare dalle 3 di stanotte, Brasile dalle 4. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già messo mano al gioco e portato avanti quel che bastava: continua a stupirmi e a piacermi pur avendo giocato l'alpha e le due beta uscite inq uesti mesi; incredibile, ci passerò un sacco di tempo :bow: !

Dovrò trovare il modo di gustarmelo bene tra giocate da nerd in solitaria/gruppo e le giocate in rec attiva per il canale YouTube. I santi sono già lì che aspettano :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...