Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

io non mi ci sono ancora avvicinato al crafting e sinceramente non so nemmeno come si faccia

 

qualcun altro che ha acquistato il season pass dopo l'uscita del gioco e sa come scaricare sti completi? o comunque se sono disponibili?

io ho scaricato tutti i pacchetti da xbox store ma dal tipo in fondo non me li ha fatti scaricare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso il Season Pass e ho preso i completi nella base con le tre missioni.

(come mi avevano detto qui nel forum)

Quando entri nelle scale vai dritto per entrare in una stanza e infondo trovi questo che ti da le ricompense..

Li trovi i completi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso il Season Pass e ho preso i completi nella base con le tre missioni.

(come mi avevano detto qui nel forum)

Quando entri nelle scale vai dritto per entrare in una stanza e infondo trovi questo che ti da le ricompense..

Li trovi i completi..

 

no spetta

cosa vuol dire "completi con le tre missioni" ?

ovvero devi prima fare delle missioni per sbloccare il set guardia nazionale ed Hazmat?

Perché di per se ho fatto solo il salvataggio della dottoressa fino ad ora ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no spetta

cosa vuol dire "completi con le tre missioni" ?

ovvero devi prima fare delle missioni per sbloccare il set guardia nazionale ed Hazmat?

Perché di per se ho fatto solo il salvataggio della dottoressa fino ad ora ...

 

 

Allora se hai gia trovato la dottoressa allora sei gia a manhattan.

 

Devi andare nel centro di controllo (adesso non mi ricordo come si chiama ahahahahahahah) e vicino al reparto medico sotto alle scale c'è il venditore di oggetti da riscattare, vai li e trovi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiesto esplicitamente e non mi ha dato niente. Lo scontrino lo tengo,ma di preciso dov'è questo codice?

 

EDIT: MW non è tra le catene che offrono il bonus preorder...vabbe pazienza

 

Appena ritirato anch'io da mw (Trieste) dopo svariate vicissitudini con la commessa; vi risulta anche a voi che il codice per scaricare il completo hazmat e la mimetica sono su scontrino?

 

il codice veniva dato con uno scontrino a parte, usciva subito dopo il primo scontrino di prenotazione

quel codice a me non ha mai funzionato

 

 

Allora se hai gia trovato la dottoressa allora sei gia a manhattan.

 

Devi andare nel centro di controllo (adesso non mi ricordo come si chiama ahahahahahahah) e vicino al reparto medico sotto alle scale c'è il venditore di oggetti da riscattare, vai li e trovi tutto

 

perfetto

sono andato lì dal tipo

mi ha infatti dato 4 completi (sceriffo, swat ed altri due) ma di Hazmat e Guardia Nazionale nemmeno l'ombra

comunque si sono già a Manhattan

Season Pass

 

per chi volesse è acquistabile anche sul sito cdkeys.com

dalla loro pagina FB è possibile redimere un codice per usufruire di uno sconto del 5% sugli acquisti nel loro sito

così facendo ho pagato il season 34 e rotti euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ... non ho riscattato il codice Hazmat perché il codice che mi aveva dato mediaworld non ha mai funzionato

però ho acquistato il Season Pass .. non dovrebbe essere incluso nel Season sia l'Hazmat che il Guardia Nazionale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazmat non era solo per chi ha fatto la beta? Io l'ho riscattato e l'ho trovato poi dal venditore.

 

A me ieri verso le 21 c'era molto "lag" nel senso che sparavo e i danni ai nemici venivano fatti con ritrardo e addirittura molte volte quelli con la mazza li vedevo a scatti.

 

E' successo solo a me?

 

È successo spesso e volentieri anche a me, ma sinceramente... l'importante è che i colpi vadano a segno. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazmat non era solo per chi ha fatto la beta? Io l'ho riscattato e l'ho trovato poi dal venditore.

 

 

È successo spesso e volentieri anche a me, ma sinceramente... l'importante è che i colpi vadano a segno. :)

 

Fatto Alpha, Closed Beta ed Open Beta

preso Season Pass appena disponibile come acquisto singolo

prenotato dal MW ma codice bonus preorder (per Beta e Hazmat) sempre NON valido

 

ora ho pure fatto richiesta all'assistenza Ubisoft e vediamo cosa dicono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, fattene mandare un altro... altrimenti, che te frega, è solo un vestiario inutile. :)

Va beh

Ora sto andando in giro vestito da poliziotto come se fossi appena venuto fuori dalle riprese di Full Monty

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già completati i primi drop assurdi dalla DarkZone, e per assurdi intendo per il livello a cui mi trovo; si punta al full-blu, quasi completo, per poi puntare più alto :teach: !

 

Uhuhuh, nessuno ha provato ad assalirti?

Giusto perché ora stò livellando e vorrei sapere come và là dentro! :P

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhuhuh, nessuno ha provato ad assalirti?

Giusto perché ora stò livellando e vorrei sapere come và là dentro! :P

Io sono a livello12, quando arrivo al 14 andrò a fare un giro nella darkzone (fascia1-14) :asd:

per adesso mi sto divertendo un sacco ad esplorare la citta e completare tutte le missioni.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo giorno era un macello la darkzone. Gente che ti aspettava fuori dagli spawn giusto per ucciderti, mentre ieri sera ho giocato davvero bene. Gente che ti aiutava ad uccidere boss e rianimarti quando morivi senza toccare il tuo bottino! Ovviamente c era anche un gruppetto di traditori ma venivano puntualmente uccisi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ieri ho giocato un po con Paul ed un altro amico, stamattina ho provato a fare qualcosina in solo ed é abbastanza ostico.

Chiunque volesse giocare, mi addi pure, senza pensarci su troppo!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...