Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Goderselo a pieno,non bisogna seguire il navigatore sulla mappa, ma raggiungere la destinazione andando in giro per i vari vicoletti, in maniera tale da trovare i collezionabili ecc. Comunque miglior lancio nella storia di Ubisoft ma non ha superato Destiny, il record di copie vendute al lancio appartiene ancora a quest ultimo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il livello di difficoltà lo riconosci dal colore della barra di energia dei nemici: Rosso è normale e Viola è difficile.

e il livello di difficoltà della missione la stabilisci dalla mappa, andandoci sopra e tenendo premuto Y, suppongo, su Xbox.

cmq a me piace sto gioco, e anche se sono sempre stato più per il single player è divertente invece fare le missioni principali a livello Difficile ma con l'aiuto di altri...e almeno qui si è sicuri che ci si aiuta e basta!

arrivare al liv 5 è molto facile, ma poi salire diventa più difficile per fortuna...sono al livello 7 ora ma già da un pò!

Se ti concentri sulle missioni primarie e secondarie setaggiando durante il percorso tutto quello che può darti XP, tipo registrazioni, echo ecc ... vedrai che sali velocemente. Ieri ho fatto un livello ad ora più o meno, da quasi 12 a quasi 17. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Goderselo a pieno,non bisogna seguire il navigatore sulla mappa, ma raggiungere la destinazione andando in giro per i vari vicoletti, in maniera tale da trovare i collezionabili ecc. Comunque miglior lancio nella storia di Ubisoft ma non ha superato Destiny, il record di copie vendute al lancio appartiene ancora a quest ultimo

Secondo me proprio Destiny ha influito negativamente sulle vendite di The division, la paura di ritrovarsi un gioco simile era alta e molti hanno deciso di non fidarsi, sopratutto dopo aver provato la beta.

Nel gruppo in cui sono solito giocare ad esempio, composto di circa 10 - 11 persone, solo uno ha comprato The Division.

 

Cmq, ci sono novità dalla beta? Io sto ancora aspettando le recensioni......ho un brutto presentimento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro che la pensa come me sul discorso "intelligenza bot", grazie :asd: ...

 

Ieri sera con un mio amico nella zona nera dopo un intensissima sessione di rastrellamento eravamo riusciti a procurarci un ottimo bottino, andiamo in una zona di estrazione per chiamare l'elicottero, arrivano dei bot e dopo una dura battaglia ci uccidono entrambi senza aver potuto recuperare il bottino con l'elicottero, rinasciamo e torniamo immediatamente nella zona per recuperare la nostra refurtiva, ma niente, i bot erano a guardia e non ci facevano avvicinare, uccidendoci inesorabilmente ogni volta. Abbiamo provato per una mezzoretta ad eliminarli ma niente, poi è arrivato un gruppetto di 4 persone che li hanno uccisi e ci hanno fregato tutto. In due è veramente molto dura nella zona nera, soprattutto in certe zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gruppo in cui sono solito giocare ad esempio, composto di circa 10 - 11 persone, solo uno ha comprato The Division.

 

 

Dipende dai gruppi :D

 

Io ieri avevo una trentina di amici su The Division, del mio gruppo tutti abbiamo il gioco.

 

Comunque:

 

http://blog.ubi.com/the-division-sets-new-sales-records/

 

The Division is breaking records. Ubisoft announced today that its third-person action-RPG has sold more copies in its first 24 hours than any game in Ubisoft’s history.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, due domandine:
come si utilizzano le MOD per le abilità? ne ho trovata una che potenzia i danni e la salute della torretta ma non riesco a capire come applicarle.
ma i cecchini??? ho trovato solo le due carabine, scar h e sgs blackops, ma non c'è qualcosa stile barret, dragunov? perchè scar h e sgs alla fine son più dei ricognizione, colpo singolo, buona cadenza, ma i danni non sono eccezionali.
la carabina e l'm4a1 hanno buoni danni ma la cadenza, la velocità di ricarica e la gittata fanno ridere....qualcuno ha trovato qualche cecchino cazzuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, due domandine:

come si utilizzano le MOD per le abilità? ne ho trovata una che potenzia i danni e la salute della torretta ma non riesco a capire come applicarle.

ma i cecchini??? ho trovato solo le due carabine, scar h e sgs blackops, ma non c'è qualcosa stile barret, dragunov? perchè scar h e sgs alla fine son più dei ricognizione, colpo singolo, buona cadenza, ma i danni non sono eccezionali.

la carabina e l'm4a1 hanno buoni danni ma la cadenza, la velocità di ricarica e la gittata fanno ridere....qualcuno ha trovato qualche cecchino cazzuto?

 

 

Vai sull'abilità della torretta e se hai una mod basta premere x e selezionare quella che vuoi. Io la mia torretta l'ho fatta diventare un lancia fiamme per esempio. Ricordatevi che le mod si possono applicare quasi a tutto, non solo alle armi o abilità ma anche alle corazze,guanti ecc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che questa volta è azzeccato, mi piace come titolo e direi che Ubisoft si è superata..

rispetto agli altri giochi che ha fatto uscire prima..

Lo trovo molto divertente, ieri ho giocato 3 orette e sono volate!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sull'abilità della torretta e se hai una mod basta premere x e selezionare quella che vuoi. Io la mia torretta l'ho fatta diventare un lancia fiamme per esempio. Ricordatevi che le mod si possono applicare quasi a tutto, non solo alle armi o abilità ma anche alle corazze,guanti ecc ...

nono quelle sono le varianti della torretta e ok, le MOD sono come quelle per le armi (mirini, caricatori ecc) ma danno dei bonus alle abilità, io ne ho 2 per la torretta che aumentano danni e salute e una per lo scudo balistico ma non capisco come si applicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è semplicemente strepitoso!!!!! Ieri sera tutti gli amici che avevo in lista online giocavano a The Division, questa coa non mi era mai successa con nessun altro gioco, ne della ONE e nemmeno della 360, speriamo che abbia tutto il successo che si merita.

 

Per chi dice che i bot sono stupidi, provate ad andare nella zona nera nelle zone con nemici dal livello 20 e poi vediamo... :asd:

Ogni tanto ti vedo in mappa a scorrazzare, diamine son di lvl 9 ma se vuoi possiamo giocare assieme di tanto in tanto! :D

 

Comunque voi con il gruppo interno al gioco avete problemi?

Dal lancio due miei amici hanno non pochi problemi a sentirsi e si ovvia il tutto facendo il gruppo 'esterno' direttamente nel Live!

 

Skend se vuoi aggiungimi al live, siamo quasi tutti della zona Torino/Biella a giocare :D

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è semplicemente strepitoso!!!!! Ieri sera tutti gli amici che avevo in lista online giocavano a The Division, questa coa non mi era mai successa con nessun altro gioco, ne della ONE e nemmeno della 360, speriamo che abbia tutto il successo che si merita.

 

Per chi dice che i bot sono stupidi, provate ad andare nella zona nera nelle zone con nemici dal livello 20 e poi vediamo... :asd:

Basta fare qualsiasi missione a difficile per capire che i bot non sono per niente stupidi, stanno ben coperti e ti trivellano appena metti la testa fuori dal riparo per non parlare di quei fastidiosi nemici che ti vengono addosso

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ti vedo in mappa a scorrazzare, diamine son di lvl 9 ma se vuoi possiamo giocare assieme di tanto in tanto! :D

 

Comunque voi con il gruppo interno al gioco avete problemi?

Dal lancio due miei amici hanno non pochi problemi a sentirsi e si ovvia il tutto facendo il gruppo 'esterno' direttamente nel Live!

 

Skend se vuoi aggiungimi al live, siamo quasi tutti della zona Torino/Biella a giocare :D

 

Se c'è troppa differenza di livello in certe missioni e nella zona nera in effetti è abbastanza dura, io sono Lv.15 e 9 nella zona nera, comunque se vuoi unirti puoi farlo quando vuoi, dopo le 22 sono sicuramente io che gioco, di giorno invece ci gioca anche mia figlia con il mio account.

 

Io normalmente faccio sempre chat esterna con il mio amico, così non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo esclusive bonus etc

 

1. il preorder delle edizioni (normale e gold) prevedeva il kit hazmat

2. la versione gold edition prevede in early access il completo guardia nazionale, skin ed arma

3. il season pass prevede un bundle di 4 completi ed il canne mozze come arma da fianco

 

io ho sempre avuto problemi a riscattare il codice preorder sul sito ubisoft the division, contattato il servizio clienti ubisoft allegando copia preordine e pagamento prodotto finale mi hanno inviato il codice per riscattare il kit hazmat

oggi provo a vedere se me lo ritrovo ingame

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se c'è troppa differenza di livello in certe missioni e nella zona nera in effetti è abbastanza dura, io sono Lv.15 e 9 nella zona nera, comunque se vuoi unirti puoi farlo quando vuoi, dopo le 22 sono sicuramente io che gioco, di giorno invece ci gioca anche mia figlia con il mio account.

 

Io normalmente faccio sempre chat esterna con il mio amico, così non ho problemi.

 

Eh noi giochiamo praticamente dalle 22 in avanti, siamo sempre 3.

Ogni tanto il quarto ci abbandona, per via dell'università.

 

Comunque mal che vada ci si sente prima e ci si organizza! ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un problema noto con il kit hazmat cerca nel forum ubisoft

 

molti hanno avuto problemi di codice non funzionanante

Ubisoft mi ha mandato il codice da 25 cifre

Riscattato poco fa e mi ha funzionato

Oggi pome verificherò l'effettiva presenza ingame

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera eravamo un livello 4, due livello 11 e un livello 16.

Abbiamo fatto la prima missione al Madison a difficile. O_O

 

Una follia, tutti i nemici livello 16 e molti più di quelli che ti spuntano quando sei solo. Una cosa immonda.

Siamo morti in 30 secondi, abbiamo chiuso e rifatto a normale. Tutti a livello 11.

È uscito dal gruppo il livello 16 ed erano tutti a livello 6. Mamma mia, un bilanciamento pazzesco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il livello del filtro della maschera come diamine si alza?

Potenzia il Dipartimento medico, se non erro la farmacia già ti passo il filtro al livello due, poi qualche altro potenziamento ti passa a livello tre basta guardare a destra nelle statistiche

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzia il Dipartimento medico, se non erro la farmacia già ti passo il filtro al livello due, poi qualche altro potenziamento ti passa a livello tre basta guardare a destra nelle statistiche

Mmm, ho già potenziato.

Ora vedrò di mettere la farmacia, addirittura mi é sceso a zero! Va a capire! :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...