Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io sono solo al livello 7,mi devo vergognare?Non capisco il senso di rushare per arrivare ad alti livelli.Ci sono molte mod di armi ed equipaggiamento,alcune volte ci metto mezz'ora per scegliere.

Assolutamente no, il bilanciamento è perfetto in questo gioco e anche volendo andare in darkzone non troverai mai giocatori nettamente più forti di te ma più o meno del tuo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri sono entrato in dz da solo, e girovagando ho sempre trovato gruppi di bot da almeno 5 di livello 11/12 e io ero di livello 8, praticamente mi maciullavano tutte le volte. Non c'è quindi la possibilità di bot di livello piu basso? Anche perche cosi da solo gli faccio un baffo ahahahahahahahah

 

Cosa bellissima ieri, stavo andando alla zona d'estrazione quando arrivo c'erano tutti i bot che non ti facevano andare ad estrarre, era impossibile arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto giusto le prime missioni per prova e...

Che figata. E' esattamente il gioco che cercavo... ho solo un dubbio sull'ambientazione che ho paura possa risultare "monotona" in qualche modo, voi che dite? :|

 

Tra l'altro poi si possono adottare più approcci alle missioni, anche a livello di spostamenti nella mappa, o è tutto "guidato" come a inizio gioco?

 

p.s. devo capire bene che abilità prendere...

Il discorso monotonia ci puo stare alla lunga, anche se avere a disposizione una citta( o almeno un pezzo) assicura comunque una certa varietà. L'approccio è sicuramente soggettivo nelle missioni secondarie e leggermente più guidato in quelle primarie sopratutto per vincoli di trama, ovviamente se ti muovi con cautela senza allertare subito i nemici piazzi subito una serie di colpi critici col cecco silenziato che posso capovolgere un attacco.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ti vedo in mappa a scorrazzare, diamine son di lvl 9 ma se vuoi possiamo giocare assieme di tanto in tanto! :D

 

Comunque voi con il gruppo interno al gioco avete problemi?

Dal lancio due miei amici hanno non pochi problemi a sentirsi e si ovvia il tutto facendo il gruppo 'esterno' direttamente nel Live!

 

Skend se vuoi aggiungimi al live, siamo quasi tutti della zona Torino/Biella a giocare :D

 

Aggiunto!

Scusa ma ieri purtroppo ero incasinato che dovevo vedere due cose con il mio amico.

Comunque questo Weekend ci sono! ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri sono entrato in dz da solo, e girovagando ho sempre trovato gruppi di bot da almeno 5 di livello 11/12 e io ero di livello 8, praticamente mi maciullavano tutte le volte. Non c'è quindi la possibilità di bot di livello piu basso? Anche perche cosi da solo gli faccio un baffo ahahahahahahahah

 

Cosa bellissima ieri, stavo andando alla zona d'estrazione quando arrivo c'erano tutti i bot che non ti facevano andare ad estrarre, era impossibile arrivarci

La prima fascia della DZ va da 0 a 14, io comunque ti consiglio di lasciar perdere al momento la darkzone e di concentrarti sulla campagna e quindi sul livellamento, tanto il loot che troveresti in questa fascia è tutta roba che diventerebbe inutile nel giro di pochissimo tempo.

Non spendere neppure soldi per armi o equipaggiamento che sono solo soldi buttati all'inizio.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiunto il full blu di equipaggiamento, livello 12 e 9 DZ.... Ieri sera sono riuscito ad estrarre ben 3 volte grazie al supporto di un gruppo incontrato per caso! Molto gratificante,anche se ci siamo sudati la minestra!

Ma le famose mod relative all'equpaggiamento ancora non ho ben capito come funzionino..... Ho notato per esempio che non dappertutto si possono applicare,droppando uno zaino a livello blu ad esempio sono riuscito ad applicarle

Ma come funziona il discorso? Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato finalmente ieri sera.

Ho giocato da solo per ambientarmi un po', ho fatto solo la parte iniziale di Brooklyn, sbloccato la base principale e navigato tra i vari menù.

Che dire, l'attesa ne è valsa la pena, aspettavo The Division dal giorno del reveal, è uno spettacolo!!!

 

Riporto il messaggio che scrissi quasi 3 anni fa dopo il reveal:

 

 

Quindi un mondo open world online in continuo movimento con players reali?
Dimmi che è vero.

Singleplayer e multy fusi in un'unica esperienza?
Dimmi che è vero.

C'è scritto Tom Clancy's nel titolo?
Dimmi che ci vedo bene.

Se è tutto conermato i sogni si avverano per due!!!!

:bow:

 

SPETTACOLO!!!

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft stai iniziando a guadagnare la mia stima!

La mia l'ha sempre avuta ma se pensiamo agli ultimi 3 giochi che ha fatto uscire : Rainbow six siege , Far Cry Primal e The Division, direi che ultimamente non c'è ne per nessuno.

Tra l'altro leggevo proprio adesso che Primal è stato il gioco più venduto di febbraio nel Nord America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la ridomanda, sono stufo del mitra di base che si ha all'inizio e volevo capire come fare per cambiarlo. Ho circa 1300 dollari ( o soldi ) ma ho visto che costano parecchio dall'armiere che le vende nella base principale. Bisogna giocare per accumulare soldi o ci sono altri metodi per cambiare arma ?

 

Lascia stare, non comprare niente per ora. Andando in giro e facendo missioni (sia primarie che secondarie) troverai subito di meglio. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendersela con calma ma, ricordate che The Division non è così distante da Destiny (anzi, chiamiamolo pure The Destinision). Il gioco inizia dal "Level Cap", e anche qui avremo missioni giornaliere, settimanali, sfide, (+ eventi in DZ) (non so se già tutto da subito o dal 1° update di Aprile) e che ad Aprile partirà la prima incursione e a Maggio la seconda (forse meglio avere pronto più di un pg!). Eventi che permetteranno di ottenere, ovviamente, equipaggiamenti, armi e mod esclusivi!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendersela con calma ma, ricordate che The Division non è così distante da Destiny (anzi, chiamiamolo pure The Destinision). Il gioco inizia dal "Level Cap", e anche qui avremo missioni giornaliere, settimanali, sfide, eventi in DZ (non so se già da subito o dal 1° update di Aprile) e che ad Aprile partirà la prima incursione e a Maggio la seconda (forse meglio avere pronto più di un pg!). Eventi che permetteranno, ovviamente, equipaggiamenti, armi e mod esclusivi!

Le giornaliere ci sono gia...

Giocata ieri 1.... IMPOSSIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendersela con calma ma, ricordate che The Division non è così distante da Destiny (anzi, chiamiamolo pure The Destinision). Il gioco inizia dal "Level Cap", e anche qui avremo missioni giornaliere, settimanali, sfide, eventi in DZ (non so se già da subito o dal 1° update di Aprile) e che ad Aprile partirà la prima incursione e a Maggio la seconda (forse meglio avere pronto più di un pg!). Eventi che permetteranno, ovviamente, equipaggiamenti, armi e mod esclusivi!

Credo comunque che si andrà ad aprile, quindi diciamo che ci sono almeno ancora 3 settimane per fare quello che i super nerd si sono bruciati in 4 giorni di gioco. :asd:

Effettivamente

Ho giocato 7-8 ore totali ma più del livello 8 non sono

appunto se le giocavi al giorno adesso eri al 30 :asd: ....... io con le mie 4/5 sono al 20 senza aver mai giocato in DZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gil, sono già partite, così ha appena scritto Norian...

 

E cmq anche chi non fosse interessato a queste cose (cioè giornaliere e settimanali), le 40h che ci vogliono per raggiungere il livello 30, fare tutte le secondarie e raccogliere tutti i collezionatili (forse proprio per tutti anche qualche ora in più), rendono il titolo godibile e consigliabile per l'acquisto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque che si andrà ad aprile, quindi diciamo che ci sono almeno ancora 3 settimane per fare quello che i super nerd si sono bruciati in 4 giorni di gioco. :asd:

 

appunto se le giocavi al giorno adesso eri al 30 :asd: ....... io con le mie 4/5 sono al 20 senza aver mai giocato in DZ.

Totali al giorno volevo dire ahahahah daiii mi sono appena svegliato uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...