Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Infatti come ho scritto non avendo amici con cui giocare facevo partire il matchmaking.

E comunque la storia e cortissima,8 ore al giorno sono piu che sufficienti..

30

 

Ps. Fare 8 ore non vuol dire avere 15 anni,ne ho 28 e attualmente disoccupato ;)

 

dimmi un po', per favore, per arrivare a liv. 30 bastano le missioni principali e qualche secondaria, oppure fare quasi tutto?

 

grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, le secondarie le faccio da solo e non creano chissà quali problemi.

 

 

Non e vero le secondarie con una buona arma non sono difficili anzi

 

si sono io che ho armi di M

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le missioni giornaliere sono tre missioni selezionate casualmente dalla storia che vengono attivate per tutti i giocatori che hanno raggiunto il massimo livello (30). Tutte queste missioni hanno il loro simbolo (Tecnologia, Medica o Sicurezza) e si trovano in giro per la mappa.

 

Tutti coloro che hanno terminato la storyline non impiegheranno troppo tempo per trovarle.

 

Le missioni giornaliere non sono altro che le stesse già viste nella storia, ma sono anche più difficili. Si incontrano solamente nemici di grado élite e la maggior parte dei nemici non élite sono equipaggiati al meglio.

 

I giocatori che hanno già affrontato la Zona Oscura non troveranno particolarmente difficili queste missioni e non dovrebbero avere troppe difficoltà con lequipaggiamento giusto.

 

Alla fine di ogni missione giornaliera si riceverà un oggetto di qualità Superiore o High End, insieme a 15 crediti Phoenix, che sono la valuta principale del gioco. Ogni giorno ci sarannoa disposizione 3 missioni, dunque si otterranno in totale ben 45 crediti Phoenix.

 

 

Arrivati a livello 30 su Tom Clancys The Division si sblocca una nuova modalità, Challenge Mode, in cui bisogna sfidare nemici sempre più forti.

 

Oltre alle missioni giornaliere e settimanali, arrivati al level cap dello shooter MMO di Ubisoft si sblocca quindi anche questa modalità speciale, che offre crediti Phoenix come ricompensa ai giocatori.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7FFBxWyrJeQ

Mhhh...mi sembra troppo simile a destiny così, ripeti le stesse cose alla noia?
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato chiesto, ma qualcuno sa come risolvere il problema che entrando nella ZN con un amico che è più alto/basso di livello, poi appare la scritta intermittente "non corrispondente" e non ci si vede in gioco?

 

Per 4 livelli di differenza possibile non si possa giocare insieme?

 

 

Scusate, mi auto-quoto, ma proprio nessuno ha riscontrato questo problema in squadra con amici?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh...mi sembra troppo simile a destiny così, ripeti le stesse cose alla noia?

 

Hulong, alla noia... ascolta, ma se ci giochi 30 ore e lo livelli tutto, finisci tutto e altre 50 ore facendo i raid, le giornaliere e le settimanali e se dopo queste 80 ore ti annoi, hai comunque giocato 80 ore, eh.

Poi, dopo aver visto la difficoltà di una challeng fatta al 30° livello... boh, vero che le location sono quelle, i nemici hanno quell'aspetto, ma è un gameplay diverso, molto più frenetico, se ne esce solo con una tattica di squadra quanto meno decente.

Questo per dire che si, sempre le stesse missioni, ma nemmeno tanto e poi... se ti annoi dopo 80/100 ore di gioco, beh, pazienza, passi ad altro.

Quanti giochi ti divertono così tanto per 80/100 ore? Pochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La zn è a fasce di livello se non entri nella fascia corrispondente non si può entrare...

O scende di livello il tuo amico o sali tu...

 

Hulong. Ci sono amici su destiny sono oltre 1200 ore di gioco e non suli annoiano ancora

Io a 400 ho mollato ler division

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hulong, alla noia... ascolta, ma se ci giochi 30 ore e lo livelli tutto, finisci tutto e altre 50 ore facendo i raid, le giornaliere e le settimanali e se dopo queste 80 ore ti annoi, hai comunque giocato 80 ore, eh.

Poi, dopo aver visto la difficoltà di una challeng fatta al 30° livello... boh, vero che le location sono quelle, i nemici hanno quell'aspetto, ma è un gameplay diverso, molto più frenetico, se ne esce solo con una tattica di squadra quanto meno decente.

Questo per dire che si, sempre le stesse missioni, ma nemmeno tanto e poi... se ti annoi dopo 80/100 ore di gioco, beh, pazienza, passi ad altro.

Quanti giochi ti divertono così tanto per 80/100 ore? Pochi.

e il crafting?? le missioni fatte a livello alto danno un equipaggiamento migliore o anche dei progetti per armi e corazza....e fare un progetto arma giallo non è uno scherzo bisogna andare in giro e craftare....e poi arrivare al 50 in ZN non è facile anche perchè va visto come essa verra supportata in futuro, poi i dlc aggiungeranno altra roba e missioni e sfide che offriranno ore e ore di gioco...Destiny invece ha la classica modalità pvp dove puoi divertirti all infinito e con le prove di osiride (pvp 3vs3 con bonus di livello e armamento attivi) è stata aggiunta al titolo un ottima modalità competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh...mi sembra troppo simile a destiny così, ripeti le stesse cose alla noia?

 

Ma, scusami, tu The Division l'hai preso? Ci stai giocando?

 

Hulong. Ci sono amici su destiny sono oltre 1200 ore di gioco e non suli annoiano ancora

Io a 400 ho mollato ler division

 

Ma infatti secondo me il continuo paragone con Destiny ci può stare fino ad un certo punto.

Da lì in poi, entrano in campo i gusti personali. O piace o no.

A me sta divertendo, anche se magari le missioni sono impostate allo stesso modo, me le rigioco fino allo sfinimento.

Quasi sempre con lo stesso gruppo e devo dire che rigiocarle a difficile da davvero soddisfazioni.

 

e il crafting?? le missioni fatte a livello alto danno un equipaggiamento migliore o anche dei progetti per armi e corazza....e fare un progetto arma giallo non è uno scherzo bisogna andare in giro e craftare....e poi arrivare al 50 in ZN non è facile anche perchè va visto come essa verra supportata in futuro, poi i dlc aggiungeranno altra roba e missioni e sfide che offriranno ore e ore di gioco...Destiny invece ha la classica modalità pvp dove puoi divertirti all infinito e con le prove di osiride (pvp 3vs3 con bonus di livello e armamento attivi) è stata aggiunta al titolo un ottima modalità competitiva.

 

Vero, qualcuno di livello alto.. Ha testato a fondo il Crafting?

Perché voglio assolutamente sviluppare un progetto che ho trovato giusto oggi, ma devo capire se ne vale la pena o meno.

Per ora, essendo a livello 12 ho solo gli equipaggiamenti 'Specializzato' quindi nulla di ché.. Però vorrei farmelo sto progetto del fucile da cecchino, visto che ora sto girando con l'accoppiata AK-47 + Scar-H Militare + Magnum 48

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco,un rpg online con mille mod per armi ed armature,un mondo vasto dove i nemici possono sbucare da ogni angolo e missioni molto ben fatte!Secondo me meno di 9 The Division non se lo merita!

Ubizozz sta crescendo in qualitá.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha appena svelato la prima incursione di Tom Clancy’s The Division.

 

In arrivo ad aprile, come già vi avevamo raccontato qui, la prima incursione si chiamerà “Falcon Lost” e sarà decisamente difficile.

 

Per affrontare l’incursione sarà necessario avere un equipaggiamento dal punteggio di 150 o superiore. Il livello di difficoltà dell’incursione è Difficile.

 

“Trovate la pattuglia scomparsa della JTF e fermate i Last Man Battalion nella metropolitana”, si legge nella descrizione ufficiale.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/03/the-division-falcon-lost.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...

 

perché nella mappa vedo le missioni (secondarie e incontro) già fatte...quando invece ieri non le vedevo?

 

c è un modo per disattivare sta cosa?

 

ogni volta mi perdo tra "gioca" e "rigioca"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, qualcuno di livello alto.. Ha testato a fondo il Crafting?

Perché voglio assolutamente sviluppare un progetto che ho trovato giusto oggi, ma devo capire se ne vale la pena o meno.

Per ora, essendo a livello 12 ho solo gli equipaggiamenti 'Specializzato' quindi nulla di ché.. Però vorrei farmelo sto progetto del fucile da cecchino, visto che ora sto girando con l'accoppiata AK-47 + Scar-H Militare + Magnum 48

certo che ne vale la pena!!! io ho creato quasi tutto il mio equipaggiamento! sto al liv26(quasi al 27) e ho anche creato un super fucile di precisione che posso usare al liv 27 ;) devi solo aver pazienza e trovare\create gli oggetti per poter creare quel progetto arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, ad esempio, le secondarie e gli incontri che ho già fatto non me li segna come 'Rigioca' mi scompaiono del tutto.

Vorrei avere il tuo stesso problema :D

ieri ero certo di non averli in quanto stavo giust appunto "facendo pulizia" di quest quartiere per quartiere.

 

ora è un delirio.

 

 

 

altra cosa, ma il season pass da solo dove conviene prenderlo?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti il mio è un interrogativo.

Se è alla destiny, no grazie.

Cmq ho giocato Alpha, closed beta, e beta pubblica..e mi dava l'impressione di essere della stessa pasta.

 

Beh, allora non prenderlo. Semplice, facile e veloce.

Ovvio, ripeto, Alpha, Closed Beta e Beta pubblica erano TUTTA un'altra cosa rispetto al prodotto finito.

Che secondo me é in continua evoluzione. Poi, oh, se volete un MMO ne é pieno il mondo eh! E sò tutti uguali pure quelli. Tutti tranne uno.

Ma credo che tu non abbia voglia di giocare un titolo del 96.. Ma.. Nel caso www.uoforever.com questo è l'unico server decente su cui puoi giocare, perché nel corso degli anni ne ho girati un sacco (Italiani compresi ed ora son tutti morti).

Se quello che vai cercando é un MMO con i controc°zzi é quello. Mi fai un fischio se ci vai che ti passo almeno 500k di gold coins per cominciare a macrarti le skills.

Per gli equip, preparati a farmare 24/7 ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco,un rpg online con mille mod per armi ed armature,un mondo vasto dove i nemici possono sbucare da ogni angolo e missioni molto ben fatte!Secondo me meno di 9 The Division non se lo merita!

Ubizozz sta crescendo in qualitá.

grungie, lo stai giocando in single, o sempre in gruppo?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco,un rpg online con mille mod per armi ed armature,un mondo vasto dove i nemici possono sbucare da ogni angolo e missioni molto ben fatte!Secondo me meno di 9 The Division non se lo merita!

Ubizozz sta crescendo in qualitá.

Vogliamo parlare di quanto sia affascinante perlustrare New York e tutte le ambietazioni che hanno creato ?

Uno spettacolo meriterebbe 10 solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendi la fisica e vai di gold edition.

il punto è il mio amico "condivisore".

a da poco avuto 2 gemelli e la one è il suo ultimo pensiero..

 

sett.scorsa ha spacchettato forza 6 (preso al dayone).

 

nn mi va di chiedergli soldi e so già che appena scopre che l ho preso digital....me li darà.

 

boh boh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...