Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

A mio avviso fa bene ad aspettare.

C'è tanta roba in arrivo.

Quantum Break e DSIII arrivano ad aprile,forse é indeciso tra The Division e Far Cry Primal!

No, dalla beta mi ha convinto poco.

Ma leggendo i vostri pareri mi sta incuriosendo.

 

Quali giochi minchiosi? A parte destiny non ne ho comprati altri :asd:

.

Io a Destiny voglio dargli una seconda possibilità,ho provato l'espansione Il Re dei Corrotti e tra qualche giorno lo ri-inizieró perché l'espansione é molto meglio del gioco base,ma giocando solo l'espansione non capirei la trama.Tra l'altro da quello che mi dicono,sono molto belli anche gli altri due dlc.

 

Chiuso OT!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le armi guardate il DAN... Ovviamente in relazione al tipo arma.

La storia è un po' debole, è ovviamente un vai da A e B e ammazza tutti. Questi agenti della Divisione che vengono attivati e mandanti in missione non regge, poco credibile... I collezionabili (registrazioni chiamate, echo, droni...) provano ad avere un'idea dell'atmosfera "post-apocalittica", e senza dubbio l'atmosfera e l'ambientazione sono davvero ben curate.

 

Per il resto gran gioco, anche se qualche piccolo bug è presente, ieri notte sessione di mille mila ore, ho staccato solo perché mi bruciavano gli occhi...

p.s. Destiny è un gran gioco, primo del genere su console, non si potrà che migliorare con i futuri episodi... E senza Destiny, The Division probabilmente non sarebbe il titolo che è ora...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha capito come diamine si fanno a trovare le casse in Dark Zone?

No perché ho fatto una collezione di chiavi da far spavento, ne avrò una 20ina ora come ora

E l'unica che ho trovato richiedeva il livello 30 di ZN quando io sono al 12! :|

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break e DSIII arrivano ad aprile,forse é indeciso tra The Division e Far Cry Primal!

Non so voi, ma io ho una marea di arretrati (tutti gioconi) da recuperare.

 

The Division non è assolutamente il gioco dell'anno e mai lo sarà. Non ha delle meccaniche o una trama che mi fa dire "Wow, dev'essere mio NOW".

Oltretutto è anche carente sotto diversi aspetti. Quindi, se devo dare un consiglio, dico che può tranquillamente aspettare.

 

Sto cercando anche di interpretare il vostro entusiasmo verso questo titolo, senza ottenere nessun risultato.

Per me è un altro di quei titoli che sta avendo successo per semplice "moda".

 

Eccetto l'ambientazione, non c'è un solo aspetto dove questo titolo eccelle.

 

Per me sta sullo stesso livello di Destiny. Anzi, forse sta persino sotto con l'IA.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho una marea di arretrati (tutti gioconi) da recuperare.

 

The Division non è assolutamente il gioco dell'anno e mai lo sarà. Non ha delle meccaniche o una trama che mi fa dire "Wow, dev'essere mio NOW".

Oltretutto è anche carente sotto diversi aspetti. Quindi, se devo dare un consiglio, dico che può tranquillamente aspettare.

 

Sto cercando anche di interpretare il vostro entusiasmo verso questo titolo, senza ottenere nessun risultato.

Per me è un altro di quei titoli che sta avendo successo per semplice "moda".

 

Eccetto l'ambientazione, non c'è un solo aspetto dove questo titolo eccelle.

 

Per me sta sullo stesso livello di Destiny. Anzi, forse sta persino sotto con l'IA.

Se piacciono gli shooter non è il gioco dell'anno, ma del secolo.

Se non piacciono allora capisco chi non lo compra.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho una marea di arretrati (tutti gioconi) da recuperare.

 

The Division non è assolutamente il gioco dell'anno e mai lo sarà. Non ha delle meccaniche o una trama che mi fa dire "Wow, dev'essere mio NOW".

Oltretutto è anche carente sotto diversi aspetti. Quindi, se devo dare un consiglio, dico che può tranquillamente aspettare.

 

Sto cercando anche di interpretare il vostro entusiasmo verso questo titolo, senza ottenere nessun risultato.

Per me è un altro di quei titoli che sta avendo successo per semplice "moda".

 

Eccetto l'ambientazione, non c'è un solo aspetto dove questo titolo eccelle.

 

Per me sta sullo stesso livello di Destiny. Anzi, forse sta persino sotto con l'IA.

 

IA sotto a quella di Destiny?

No, ma dico, ma CI STATE GIOCANDO a The Division prima di sparare castronerie simili?

Veramente, ma veramente. Cioé ahahah, sembrate i diamini di Hispter/Vegan del mondo videoludico. Se un gioco piace, se un gioco ha un po di potenziale e tutti ci giocano, subito a darci contro senza manco metterci le mani sù! :D

 

Poi anche i commenti alla 'Ah, questa ripetitività', 'le missioni son sempre la stessa cosa'.. Signori é un TPS, con meccaniche da gioco di ruolo, ma pur sempre un TPS.

Non so, cosa vi aspettavate? Di prendere un My Little Pony ed andarci a cavallo per girolonzolare New York e salvare la principessa Leila sfortunatamente sfuggita al cast di Star Wars portandole un mazzo di Rose?

 

A volte, bisogna pensare prima di scrivere e/o di fare commenti del genere. Perché risultano davvero un po inutili.

 

Poi oh, vi siete scottati con Destiny? Non date possibilità ad altro. A mio parere Destiny sembrava già ciò che si era rivelato in beta, infatti lo provai e cancellai il pre-order. :)

Un po come con le donne, se una vi tradisce in vita vostra. Non cercatene piu una migliore, perché sempre seguendo la vostra linea di pensiero, faranno tutte così! :D

 

E vi toccherà arrivare alla vecchiaia da soli, con lo scialle sulle spalle!

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah

Sono come quei maschietti che parlano di donne di qua e donne di là e non hanno mai toccato nemmeno una fig.a...ma danno consigli e opinioni a destra e manca.....criticano tutto..facendo i fighetti..e consigli da latin lover....

Non ti curar di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IA sotto a quella di Destiny?

No, ma dico, ma CI STATE GIOCANDO a The Division prima di sparare castronerie simili?

Veramente, ma veramente. Cioé ahahah, sembrate i diamini di Hispter/Vegan del mondo videoludico. Se un gioco piace, se un gioco ha un po di potenziale e tutti ci giocano, subito a darci contro senza manco metterci le mani sù! :D

 

Preciso che non ho bocciato il titolo.

Ho solo detto che adesso non vale l'acquisto. C'è altro all'orizzonte che merita.

 

Parlando di IA, credi davvero che basti avere un nemico con tanta energia e che fa super-danni? Sei serio?

 

 

EDIT Cacchio se vi sentite feriti, appena vi tocco il titolo del "SECOLO" ahahaha

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che non ho bocciato il titolo.

Ho solo detto che adesso non vale l'acquisto. C'è altro all'orizzonte che merita.

 

Parlando di IA, credi davvero che basti avere un nemico con tanta energia e che fa super-danni? Sei serio?

 

EDIT Cacchio se vi sentite feriti, appena vi tocco il titolo del "SECOLO" ahahaha

 

Mah, all'orizzonte che merita in Multi? E che cosa di grazia?

Poi beh, mi sa che non sei andato ancora in Dark Zone ne hai cominciato a fare qualche missione a difficile, perché l'IA molte volte ti accerchia, ti viene addosso di proposito.

 

Ahahah, mi sentirei ferito se avessi buttato i 110€ che ho speso in un gioco che non li valeva.

Ma ora come ora non mi sento proprio ferito per niente

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle differenze di questo gioco con Destiny e che le missioni della storia anche se le ripeti non danno esperienza quindi non avrebbe alcun motivo.

Piuttosto le restanti missioni se affrontate più volte e cin amici diversi diventano più ostiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho una marea di arretrati (tutti gioconi) da recuperare.

 

The Division non è assolutamente il gioco dell'anno e mai lo sarà. Non ha delle meccaniche o una trama che mi fa dire "Wow, dev'essere mio NOW".

Oltretutto è anche carente sotto diversi aspetti. Quindi, se devo dare un consiglio, dico che può tranquillamente aspettare.

 

Sto cercando anche di interpretare il vostro entusiasmo verso questo titolo, senza ottenere nessun risultato.

Per me è un altro di quei titoli che sta avendo successo per semplice "moda".

 

Eccetto l'ambientazione, non c'è un solo aspetto dove questo titolo eccelle.

 

Per me sta sullo stesso livello di Destiny. Anzi, forse sta persino sotto con l'IA.

È un tuo personale pensiero,nulla di più.

Il gioco ha grosse potenzialità e gli utenti hanno risposto alla grande.un movito ci sarà,no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha capito come diamine si fanno a trovare le casse in Dark Zone?

No perché ho fatto una collezione di chiavi da far spavento, ne avrò una 20ina ora come ora

E l'unica che ho trovato richiedeva il livello 30 di ZN quando io sono al 12! :|

Hai due tipologie di casse nella DZ: quelle che possono essere aperte avendo un determinato livello PvP e quelle che possono essere aperte possedendo le Chiavi Zona Nera; queste ultime si trovano in punti precisi, di solito in zone in cui si possono trovare i leader bot nelle zone di spawn.

 

Ad esempio, nella metro in ZN2 hai ben due casse da aprire con le chiavi, più quattro o cinque casse normali.

Dipende anche a che livello sei e in quale ZN ti trovi, perché cambiano i bot e le casse ad essi collegati...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che l'IA sia peggio di quella di destiny è una grandissima stronzata

E parla uno che a Destiny ha 800 ore circa

In The Division l'IA è tutt'altro che prevedibile.

Addirittura ti tocca ripiegare dato che i nemici cominciano a correrti dietro e ad accerchiarti

Ma ci state giocando a sto gioco per parlarne o avete fatto due cose e poi basta?

Di differenze (migliorative) rispetto le beta e alpha ce ne sono e non sono poche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, all'orizzonte che merita in Multi? E che cosa di grazia?

Poi beh, mi sa che non sei andato ancora in Dark Zone ne hai cominciato a fare qualche missione a difficile, perché l'IA molte volte ti accerchia, ti viene addosso di proposito.

 

Ahahah, mi sentirei ferito se avessi buttato i 110€ che ho speso in un gioco che non li valeva.

Ma ora come ora non mi sento proprio ferito per niente

Halo, Borderlands, Gears, Rainbow Six... (hai detto multi...)

 

Insane, se puoi, mostrami un video delle PRODEZZE dell'IA.

 

Io li vedo imbambolati senza spararti e c'è gente che sta pure senza ripararsi XD.

 

Vi posto anche il primo video preso sul tubo a livello 30

 

 

E ce ne sono tanti altri così.

 

Ragazzi, seriamente, ditemi dove vedete questa strepitosa IA che ti aggira.

 

Visto anche il video sul canale di Hidan/Draven, stessa impressione.

 

@Slapp almeno non restano lì a guardarti.

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che sia L'fps del secolo :asd:

Comunque anche io ho avuto la sensazione che le I.A di destiny fossero migliori, più reattive;

Chiaro poi in un gioco del genere contano più i danni fatti e subiti che l'intelligenza stessa, infatti la difficoltà sta lì...fanno male e sono resistenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo, Borderlands, Gears, Rainbow Six... (hai detto multi...)

 

Insane, se puoi, mostrami un video delle PRODEZZE dell'IA.

 

Io li vedo imbambolati senza spararti e c'è gente che sta pure senza ripararsi XD.

 

Vi posto anche il primo video preso sul tubo a livello 30

 

http://www.youtube.com/watch?v=MxckIdrrBqI

 

E ce ne sono tanti altri così.

 

Ragazzi, seriamente, ditemi dove vedete questa strepitosa IA che ti aggira.

 

Visto anche il video sul canale di Hidan/Draven, stessa impressione.

 

@Slapp almeno non restano lì a guardarti.

 

Intanto grazie della view sul video, con la speranza che ti piaccia ciò che porto sul canale e che mi seguirai :asd: ...

 

Per quanto riguarda l'IA si potrebbero fare tanti discorsi, come per qualsiasi gioco in fin dei conti.

Non parliamo di IA eccelsa, ne tanto meno di qualcosa che possa esser definito mediocre: diamo la sufficienza, considerato il titolo in sé e il lavoro enorme che c'è dietro, e con tutto ciò che offre poi; vi sono casi dove l'IA è qualcosa di ignobile da quanto si comporta in maniera stupida, ma altrettante volte riesce a metterti in situazioni difficili dove la tua unica alternativa è arretrare per concedere spazio.

 

Diciamo che non è da bocciare, ma è sicuramente migliorabile. Poi ripeto, va a casi individuali, perché ne potrei raccontare di bot che mi hanno (volutamente) aggirato e chiuso da due lati, tagliandomi ogni via di fuga con tanto di morte a seguire...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie della view sul video, con la speranza che ti piaccia ciò che porto sul canale e che mi seguirai :asd: ...

 

Per quanto riguarda l'IA si potrebbero fare tanti discorsi, come per qualsiasi gioco in fin dei conti.

Non parliamo di IA eccelsa, ne tanto meno di qualcosa che possa esser definito mediocre: diamo la sufficienza, considerato il titolo in sé e il lavoro enorme che c'è dietro, e con tutto ciò che offre poi; vi sono casi dove l'IA è qualcosa di ignobile da quanto si comporta in maniera stupida, ma altrettante volte riesce a metterti in situazioni difficili dove la tua unica alternativa è arretrare per concedere spazio.

 

Diciamo che non è da bocciare, ma è sicuramente migliorabile. Poi ripeto, va a casi individuali, perché ne potrei raccontare di bot che mi hanno (volutamente) aggirato e chiuso da due lati, tagliandomi ogni via di fuga con tanto di morte a seguire...

Io vedo che se ti piazzi bene dalla distanza dietro ad una bella copertura, tutto questo non succede MAI.

 

Questo tipo di IA potrebbe parzialmente dare qualche problema in spazi super-chiusi. Ma da quei pochi raid che ho visto, c'è parecchio spazio.

 

Avete pure le cure... più di così...

 

Sarò masochista io boh XD

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengi abbiam capito che il gioco non ti attira,sono gust.

Quello che invece non capisco è per quale motivo vuoi convincere tutti che sia una schifezza continuando a postare in questo topic.Sarò strano io,ma se un qualcosa non mi interessa non ne parlo ovunque,semplicemente lo ignoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengi abbiam capito che il gioco non ti attira,sono gust.

Quello che invece non capisco è per quale motivo vuoi convincere tutti che sia una schifezza continuando a postare in questo topic.Sarò strano io,ma se un qualcosa non mi interessa non ne parlo ovunque,semplicemente lo ignoro.

Per prima cosa non sto convincendo nessuno.

Ho già detto che il titolo non è una schifezza, ma non è manco il gioco del secolo XD

 

Seconda cosa, sto seguendo il topic.

Al momento The Division è così, ma è probabile che, con qualche nuovo update, migliorino ulteriormente il titolo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che sia L'fps del secolo :asd:

Comunque anche io ho avuto la sensazione che le I.A di destiny fossero migliori, più reattive;

Chiaro poi in un gioco del genere contano più i danni fatti e subiti che l'intelligenza stessa, infatti la difficoltà sta lì...fanno male e sono resistenti.

se la gioca sicuramente con GOW4(due TPS). :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'IA non é la migliore di sempre,sono d'accordo e non é a livello di Destiny,ma il gioco ha tanti aspetti positivi:

-grande libertá di azione

-tantissimi potenziamenti e talenti

-missioni molto belle e dove bisogna usare la testa per capire come sconfiggere i boss

- la storia é ben scritta ti invoglia ad andare avanti

 

Cosa volete da un tps?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da stare a discutere, the division è oggettivamente un gran gioco è lo dimostra sia il consenso ricevuto dalla critica sia quello dei giocatori.

Rimane da vedere solo come saprà coinvolgerci nel lungo periodo .....

io stasera raggiungo il level cap è qualche timore sul quello che ci sarà da fare dopo ammetto di averlo, anche perché la dark zone in beta non mi aveva preso molto, per il pvp preferisco nettamente l'altro recente prodotto Tom Clancy.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono al level cap, ma sono giusto andato in Dark Zone a fare un gran bel giro e.. Beh.. Mi sono stra divertito.

Come han già detto altri e anche in altri lidi, a lvl 30 tra missioni giornaliere e Dark Zone hai veramente tanto da fare.

Non dimenticarti, poi, che ad Aprile usciranno le incursioni e poi subito dopo altri update. :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...