Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

sei simpatico come la sabbia nelle mutande....

 

Tu l'hai uscita sta fesseria, mica io. :asd:

 

Costa 480 mila e ci vuole il livello 30.

Io avevo parecchi soldi e mi sono tolto lo sfizio.

 

Cavolo, 480 mila? Si arriva ad accumulare tutti sti soldi? Io ora avrò circa 25 mila e sono appena arrivato a livello 21. O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, 480 mila? Si arriva ad accumulare tutti sti soldi? Io ora avrò circa 25 mila e sono appena arrivato a livello 21. O_O

Io sono giunto alla conclusione (forse troppo tardi, sono a lv 24) che non vale assolutamente la pena acquistare dai negozi prima del livello 30 in quanto gli equipaggiamenti e le armi vengono cambiati veramente in fretta e spesso non fai in tempo a comprare qualcosa che poi nella missione successiva ne droppi una migliore.

Alla fine vale la pena vendere o smantellare gli items in eccesso e conservare i soldi per quando, dal 30, servirà roba che costa tanto e terremo per un pò di tempo.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono giunto alla conclusione (forse troppo tardi, sono a lv 24) che non vale assolutamente la pena acquistare dai negozi prima del livello 30 in quanto gli equipaggiamenti e le armi vengono cambiati veramente in fretta e spesso non fai in tempo a comprare qualcosa che poi nella missione successiva ne droppi una migliore.

Alla fine vale la pena vendere o smantellare gli items in eccesso e conservare i soldi per quando, dal 30, servirà roba che costa tanto e terremo per un pò di tempo.

 

In realtà come direbbe il buon vecchio soap non servirebbe nemmeno dopo se trovi i progetti epici e le armi te le costruisci ...... diciamo che io ne avevo tanti di soldi e ho voluto subito un'arma efficace da affiancare al mio cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà come direbbe il buon vecchio soap non servirebbe nemmeno dopo se trovi i progetti epici e le armi te le costruisci ...... diciamo che io ne avevo tanti di soldi e ho voluto subito un'arma efficace da affiancare al mio cecchino.

Vero, ma in ogni caso per i progetti servono le risorse che per ora non ho trovato molto facilmente se non smantellando un pò della roba che droppo in giro. Poi sai, a volte ti mancano uno o due items per completare il set e allora se hai tanti soldi a disposizione li compri e amen. :ok:

I veri PRO

 

Minkia! C'è la super per la cura?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per dire qualcosa che non avrei mai osato pensare, eppure è cosi: The Division mi sta stancando.

Ovviamente vi spiego le mie motivazioni...

 

Si expa troppo facilmente, basti vedere i giocatori che già in un giorno e mezzo di gioco avevano già livello al 30 in PvE.

Progredire in questa maniera fa si che i gradi più alti dell'equipaggiamento e delle armi siano già al penultimo livello di rarità, e questo toglie gusto al gioco; avrei preferito ore e ore di gioco per provare a prendere equip più alta, e non cosi facilmente.

La DarkZone, per quanto divertente e movimentata in ciò che offre, taglia le gambe a chiunque: si finisce per droppare ed estrarre all'infinito, per concludersi lì il discorso; non da spazio ad altro, e odio questo genere di cose.

Come se non bastasse mi sembra di esser tornato a giocare a Neverwinter, o a qualsiasi GDR che vi possa venire in mente; perdere ( perché di questo si tratta ) ore del proprio tempo a trovare equip più potenti, senza altri scopi e/o obiettivi.

 

Conclusione? Continuerò sicuramente a giocarlo ancora per un po', ma personalmente non voglio chiudermi in questo genere di titoli perché preferisco spendere il mio tempo su altri giochi; e tornerò super attivo su Rainbow Six a questo punto, che ho tralasciato per qualche giorno per colpa di The Division.

 

Idolatratelo quanto volete, o gridate "alla vostra bravura" finché ne avrete modo: non toglie il fatto che il gioco merita, ma entro certi limiti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohm.

Mi ha stancato pure a me.

Torno a giocare a Fallout 4, così non cado nella ripetitività và.

 

Anzi, meglio Call of Duty.

 

Edit:

 

Draven, non ce l'ho con te.

Semplicemente sento dei lvl 30 che non sono ancora stanchi e lvl 30 che si son già rotti le scatole.

Ora, non per qualcosa, ma non vi siete posti la domanda del perché sia così semplice livellare, attualmente?

 

Ad aprile, cioè a stare con i tempi larghi tra 20 giorni massimo, rilasceranno le incursioni.. E minimo dovete avere equip da 150 (roba che, fino ad ora, ho visto a veramente poca gente e quasi tutti stanno all'estero)

Senza contare che poi sono in arrivo a lunghi tempi 3 espansioni, che a parer mio porteranno il level cap a 60 e per me questa è stata una delle scelte piu azzeccate che Ubisoft potesse mai fare..

Cioè? Riuscire a portare tutti a livello 30 per prepararli alle incursioni prima e agli update successivi poi.

 

Che sia discutibile? Ovvio.

 

Ma nessuno, comunque, vi ha detto di livellare a 30 in una settimana se volevate godervi il gioco di più.

Né il medico né Ubisoft stessa.

Se vi siete mangiati TUTTO, ma veramente tutto, in così breve tempo.. Sono state scelte vostre, vostre sono le conseguenze.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per dire qualcosa che non avrei mai osato pensare, eppure è cosi: The Division mi sta stancando.

Ovviamente vi spiego le mie motivazioni...

 

Si expa troppo facilmente, basti vedere i giocatori che già in un giorno e mezzo di gioco avevano già livello al 30 in PvE.

Progredire in questa maniera fa si che i gradi più alti dell'equipaggiamento e delle armi siano già al penultimo livello di rarità, e questo toglie gusto al gioco; avrei preferito ore e ore di gioco per provare a prendere equip più alta, e non cosi facilmente.

La DarkZone, per quanto divertente e movimentata in ciò che offre, taglia le gambe a chiunque: si finisce per droppare ed estrarre all'infinito, per concludersi lì il discorso; non da spazio ad altro, e odio questo genere di cose.

Come se non bastasse mi sembra di esser tornato a giocare a Neverwinter, o a qualsiasi GDR che vi possa venire in mente; perdere ( perché di questo si tratta ) ore del proprio tempo a trovare equip più potenti, senza altri scopi e/o obiettivi.

 

Conclusione? Continuerò sicuramente a giocarlo ancora per un po', ma personalmente non voglio chiudermi in questo genere di titoli perché preferisco spendere il mio tempo su altri giochi; e tornerò super attivo su Rainbow Six a questo punto, che ho tralasciato per qualche giorno per colpa di The Division.

 

Idolatratelo quanto volete, o gridate "alla vostra bravura" finché ne avrete modo: non toglie il fatto che il gioco merita, ma entro certi limiti.

Secondo me è tutto molto una questione di gusti ed in fondo è giusto così.

E' chiaro che si tratta di un genere che prima o poi porta alla ripetitività ma c'è chi ama questo tipo di giochi. Destiny con tutti i difetti del caso l'ho giocato per quasi due anni e se l'ho fatto è perchè ancora mi divertiva farlo e dal mio punto di vista il prezzo speso è stato ampiamente ripagato in rapporto alle ore giocate.

Quelli che per te sono difetti sono tutti condivisibili ma sono le meccaniche di un pò tutti questi giochi.

Anche a Diablo, considerato un capolavoro assoluto da molti, dopo 2- 3 giorni avevo completato la campagna e raggiunto il level cap e dopo un pò mi sono stufato a ripetere sempre le stesse cose solo per avere equip migliore.

A volte non è nemmeno una questione di genere, ma anche solo di feeling che ci lascia il gioco, atmosfera o addirittura il gruppo con cui si gioca.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.

Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.

 

Nel armeria speciale del dipartimento sicurezza vendono il Pakhan giallo a 500.000, secondo me però rincula troppo, io ho preso l'ACR. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è davvero un PRO e non un PROvolone.....che si crede chissa che...

Ogni riferìmento è puramente casuale.....

Ascolta smettila di fare il buffone che si parlava tranquilli fino a quando non venivi te qua a scassare.

Infatti SEI L'UNICO che ha risposto in tal modo quindi vai avanti con tuo personaggino stupido e smettila di fare questo tipo di sarcasmo.

Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.

A volte sorrido, a volte rido proprio.

Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra.

 

Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.

Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate.

 

Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.

Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..

È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp.

 

Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.

Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.

Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30.

 

Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona.

 

Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp non ne parli mai.

Pvp? Entra una serata con noi e vedrai i nostri pvp :D

Quello del video vi sembra sbalorditivo perche ha ucciso da solo 5 tizi rinnegati a liv 53?

Non hai ancora visto nulla allora mi sa...

Che intendi?

Semplice,a liv 53 hai gia possesso dell'equip di grado 50 (me e i miei amici) e con quello è praticamente impossibile tirarti giu in uno scontro frontale... Immagina quindi presi di sorpresa.

In piu avrà una media di dps over 120k quindi 1 caricatore e killi qualsiasi cosa,boss,moob,player di tutto shotti.

Fidati di uno che le cose le sa,le ha fatte e le sta facendo tutt'ora.

Quello che ha fatto sto tizio e di routine nella zona nera nella sezione 6

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta smettila di fare il buffone che si parlava tranquilli fino a quando non venivi te qua a scassare.

Infatti SEI L'UNICO che ha risposto in tal modo quindi vai avanti con tuo personaggino stupido e smettila di fare questo tipo di sarcasmo.

 

Pvp? Entra una serata con noi e vedrai i nostri pvp :D

Quello del video vi sembra sbalorditivo perche ha ucciso da solo 5 tizi rinnegati a liv 53?

Non hai ancora visto nulla allora mi sa...

 

Posso dirti una cosa in tutta sincerità?

Per l'esperienza che ho, solitamente, chi si millanta tanto pro.. Alla fine in conclusione non é che faccia poi molto la differenza.

Ora non sto dicendo che sia il tuo caso, ma se uno crea delle aspettative nelle persone e poi quando gioca stà nella media.. A farci la brutta figura non é chi vede, ma chi ha sempre detto di 'spaccare la concorrenza' :D

 

Poi, ti ripeto, esperienza mia personale. A distanza di 9 anni ho ancora potere decisionale del chi entra e chi no nella gilda che ho fondato.

E valuto sempre le persone per come sono in gruppo e in solo.

E nel 90% dei casi chi parla come te, poi si rivela sempre una persona nella 'norma'.

 

Potrebbe darsi che non sia questo il caso, che tu sia davvero bravo come dici e son davvero felice per te..

 

Però insomma.. Se l'88 del tuo nick é l'anno di nascita, siamo coscritti.. E per questo ti dico, che è gia passata da un bel pezzo l'età del misurarselo su un forum per un gioco. :D

 

... Non credi?

 

[Non sono per niente sbalordito, comunque, da quel tizio. Conosco un ragazzo americano con cui ho il piacere di giocare che é veramente bravo.

Ma questi son dettagli]

 

Prendi un po tutto come un attacco personale, relax dummy. Hai 28 anni quasi.

Insomma. Il mondo é pieno di cose su cui impegnarsi e diventare figherrimi. Chessò ballare! Far pugilato!

 

Anche perché quà dentro ci mandassero tutti in Iraq o in Libia voglio vederci se siam poi tanto bravi con un Ak 47 in mano ad ammazzar altra gente senza possibilità di respawn va! :D

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso dirti una cosa in tutta sincerità?

Per l'esperienza che ho, solitamente, chi si millanta tanto pro.. Alla fine in conclusione non é che faccia poi molto la differenza.

Ora non sto dicendo che sia il tuo caso, ma se uno crea delle aspettative nelle persone e poi quando gioca stà nella media.. A farci la brutta figura non é chi vede, ma chi ha sempre detto di 'spaccare la concorrenza' :D

 

Poi, ti ripeto, esperienza mia personale. A distanza di 9 anni ho ancora potere decisionale del chi entra e chi no nella gilda che ho fondato.

E valuto sempre le persone per come sono in gruppo e in solo.

E nel 90% dei casi chi parla come te, poi si rivela sempre una persona nella 'norma'.

 

Ti ripeto, non é questo il caso magari.

 

Però insomma.. Se l'88 del tuo nick é l'anno di nascita, siamo coscritti.. E per questo ti dico, che è gia passata da un bel pezzo l'età del misurarselo su un forum per un gioco. :D

 

... Non credi?

Io non mi sto reputanto un PRO,arrivo a vantarmi cosi tanto verso gente che è piu bassa,non sa le cose e parla? Allora si sono pro RISPETTO a quella persona che parla solo perche ha una bocca.

Non sa come funziona zona nera,non ha mai finito in 15 minuti una missione giornaliera in MOLTO DIFFICILE e parla?

Si rispetto a queste persoe che rispondono criticando e facendo i saccenti,allora si sono pro.

Io ero entrato in sto topic per aiutare,dare consigli e spiegare cose che magari alcuni ancora non sanno.

Non sono entrato qua dicendo ho 150k di dps voi siete merde,MAI fatto e MAI lo faró.

Ho voluto solo dire di non spaventarvi se vedete cifre esorbitanti,perche come ho detto non serve nerdare per averle ma semplicemente giocare,infatti se rileggi i miei primi post,dicevano proprio questo...

Poi e arrivata gente a far la figa a dire tu sei un nerd non un pro... Bhe li.. L'ignoranza si e fatta sentire...

 

In piu ti diró che proprio oggi sono andato apposta nelle zone basse ad aiutare amici e sconosciuti a killare i boss,ma NON per fare il figo a farmi vedere che lo shotto,ma per il semplice fatto che ci sono passato,so come funziona la zona nera e quindi sì ho deciso di aiutarli o se proprio vogliamo dirla avvantaggiarli per potarli a droppare cose che gli serviranno nelle zone successive.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohm.

Mi ha stancato pure a me.

Torno a giocare a Fallout 4, così non cado nella ripetitività và.

 

Anzi, meglio Call of Duty.

 

Edit:

 

Draven, non ce l'ho con te.

Semplicemente sento dei lvl 30 che non sono ancora stanchi e lvl 30 che si son già rotti le scatole.

Ora, non per qualcosa, ma non vi siete posti la domanda del perché sia così semplice livellare, attualmente?

 

Ad aprile, cioè a stare con i tempi larghi tra 20 giorni massimo, rilasceranno le incursioni.. E minimo dovete avere equip da 150 (roba che, fino ad ora, ho visto a veramente poca gente e quasi tutti stanno all'estero)

Senza contare che poi sono in arrivo a lunghi tempi 3 espansioni, che a parer mio porteranno il level cap a 60 e per me questa è stata una delle scelte piu azzeccate che Ubisoft potesse mai fare..

Cioè? Riuscire a portare tutti a livello 30 per prepararli alle incursioni prima e agli update successivi poi.

 

Che sia discutibile? Ovvio.

 

Ma nessuno, comunque, vi ha detto di livellare a 30 in una settimana se volevate godervi il gioco di più.

Né il medico né Ubisoft stessa.

Se vi siete mangiati TUTTO, ma veramente tutto, in così breve tempo.. Sono state scelte vostre, vostre sono le conseguenze.

Attenzione: non ho parlato di ripetitività, e nemmeno ho intenzione di tirarla fuori; io ho fatto riferimento alla pochezza del genere, che purtroppo apprezzo entro certi limiti.

Sia chiaro che sono stato il primo ad attendere questo gioco è farne una statua fin da subito, ma da gamer mi rimangio metà delle parole spese su questo titolo...

 

Io sono per un'altra tipologia di approccio sui giochi, qualcosa che mi dia modo di mettere alla prova le mie abilità confrontandole sul campo contro altri avversari. Di spender tempo così, a droppare come Satana in persona e a farmi il fegato marcio per conquistare l'equip migliore me ne frego altamente; la mia visione di "gioco" in generale è tutt'altra, e non me ne vogliate per questo.

 

E parti da un presupposto fondamentale, per qualsiasi discussione: i pareri sono discutibili per tutti, ma vanno rispettato; l'uscita iniziale nel tuo post è futile.

 

Secondo me è tutto molto una questione di gusti ed in fondo è giusto così.

E' chiaro che si tratta di un genere che prima o poi porta alla ripetitività ma c'è chi ama questo tipo di giochi. Destiny con tutti i difetti del caso l'ho giocato per quasi due anni e se l'ho fatto è perchè ancora mi divertiva farlo e dal mio punto di vista il prezzo speso è stato ampiamente ripagato in rapporto alle ore giocate.

Quelli che per te sono difetti sono tutti condivisibili ma sono le meccaniche di un pò tutti questi giochi.

Anche a Diablo, considerato un capolavoro assoluto da molti, dopo 2- 3 giorni avevo completato la campagna e raggiunto il level cap e dopo un pò mi sono stufato a ripetere sempre le stesse cose solo per avere equip migliore.

A volte non è nemmeno una questione di genere, ma anche solo di feeling che ci lascia il gioco, atmosfera o addirittura il gruppo con cui si gioca.

Nel complesso il gioco merita tantissimo, e continuerò a dirlo, ma ha dei limiti dettati dalle meccaniche del genere purtroppo; sono queste meccaniche che mi hanno già stufato, sia chiaro.

Non parlo di gioco ripetitivo, ma proprio di un genere che non vedo di buon occhio...

 

Per capirci, io il livello 30 l'ho raggiunto solo ieri e da qui mi sembrava l'inizio di una nuova avventura: peccato che mi sono dovuto ricredere; il tutto si conclude a giornaliere, raid ( quando saranno disponibili ) e DarkZone per droppare cose più potenti.

E dopo? Il nulla. L'anima del gioco inizia e muore qui, e tutto questo per me non ha senso di esistere.

 

Ribadisco, è il genere che non apprezzo a far da padrone in questo discorso, scemo io a non averlo voluto inquadrare da subito.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: non ho parlato di ripetitività, e nemmeno ho intenzione di tirarla fuori; io ho fatto riferimento alla pochezza del genere, che purtroppo apprezzo entro certi limiti.

Sia chiaro che sono stato il primo ad attendere questo gioco è farne una statua fin da subito, ma da gamer mi rimangio metà delle parole spese su questo titolo...

 

Io sono per un'altra tipologia di approccio sui giochi, qualcosa che mi dia modo di mettere alla prova le mie abilità confrontandole sul campo contro altri avversari. Di spender tempo così, a droppare come Satana in persona e a farmi il fegato marcio per conquistare l'equip migliore me ne frego altamente; la mia visione di "gioco" in generale è tutt'altra, e non me ne vogliate per questo.

 

E parti da un presupposto fondamentale, per qualsiasi discussione: i pareri sono discutibili per tutti, ma vanno rispettato; l'uscita iniziale nel tuo post è futile.

 

 

Nel complesso il gioco merita tantissimo, e continuerò a dirlo, ma ha dei limiti dettati dalle meccaniche del genere purtroppo; sono queste meccaniche che mi hanno già stufato, sia chiaro.

Non parlo di gioco ripetitivo, ma proprio di un genere che non vedo di buon occhio...

 

Per capirci, io il livello 30 l'ho raggiunto solo ieri e da qui mi sembrava l'inizio di una nuova avventura: peccato che mi sono dovuto ricredere; il tutto si conclude a giornaliere, raid ( quando saranno disponibili ) e DarkZone per droppare cose più potenti.

E dopo? Il nulla. L'anima del gioco inizia e muore qui, e tutto questo per me non ha senso di esistere.

 

Ribadisco, è il genere che non apprezzo a far da padrone in questo discorso, scemo io a non averlo voluto inquadrare da subito.

Hidan senza che io venga criticato ti dó pienamente ragione.

Ormai il gioco si conclude solo a raggiungere il grado 50 dz,fare giornaliere SOLO PER I phoenix (dico solo per chi ha gia tutto giallo) e basta...

Nella dz il drop giallo è praticamente inesistente e questo demotiva un po l'esperienza di gioco nella dz perche dopo che passi 3 ore a uccidere piu di 30 boss e sempre viola con un drop oggetti del 160% siceramente dopo un pó annoia...

 

Ps: sai cosa puó motivare la dz? Killare altri giocatori e basta... Solo che se ti uccidono perdi troppa troppa ma troppa xp...

Dicono che metteranno eventi pubblici nella dz.. Bene ma quanto sarà divertente? Per quanti giorni? I primi 4-5 giorni? E poi? Si torna al tuo discorso... Noia.. Ripetitività e basta.

 

Il gioco e bello merita e tutto ma purtroppo ha un punto morto che secondo me è troppo grave.

Datemi del pazzo folle o eretico ma vedrete con i vostri stessi occhi questo fattore.. Lo vedrete voi stessi e mi darete ragione.

Ps2: rispondo ad un altro post dove veniva detto che nessuno ci ha obbligato ad expare cosi infretta.

Ed e vero nessuno ci ha spinto,è il gioco stesso che ti ci porta in automatico perche da troppa xp e in piu sommaci il fattore che tutti si buttano dai boss per il drop giallo ed ovviamente sali in un batter baleno.

Io non ho nerdato anzi... Mi ci ha portato da solo il gioco a tali livelli.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la ripetitivitá nelle missioni c'é.É un buon titolo,ma andando avanti non é che ci siano colpi di scena o scenari e missioni con un approccio diverso.Sinceramente mi aspettavo di piú.

Esatto... Il gioco si conclude in tutto ció... Fai sempre le stesse cose... Vedremo le incursioni come saranno e che drop daranno sopratutto,ma io quello che aspetto DAVVERO e l'aggiornamento di maggio dove inseriranno delle novità nella dark zone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...