Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho più di 50 ore all'attivo di gioco, ho rifatto praticamente tutte le missioni principali un altra volta, anche se non ho guadagnato nessun xp, solo per aiutare un mio amico a salire di livello, mi stò divetrendo come non mi era mai capitato in nessun altro gioco e di sicuro non mi stò annoiando .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho più di 50 ore all'attivo di gioco, ho rifatto praticamente tutte le missioni principali un altra volta, anche se non ho guadagnato nessun xp, solo per aiutare un mio amico a salire di livello, mi stò divetrendo come non mi era mai capitato in nessun altro gioco e di sicuro non mi stò annoiando .

E fai bene perche tu hai una tipologia di gioco differente e mi fa piacere che non ti abbia stufato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sto reputanto un PRO,arrivo a vantarmi cosi tanto verso gente che è piu bassa,non sa le cose e parla? Allora si sono pro RISPETTO a quella persona che parla solo perche ha una bocca.

Non sa come funziona zona nera,non ha mai finito in 15 minuti una missione giornaliera in MOLTO DIFFICILE e parla?

Si rispetto a queste persoe che rispondono criticando e facendo i saccenti,allora si sono pro.

Io ero entrato in sto topic per aiutare,dare consigli e spiegare cose che magari alcuni ancora non sanno.

Non sono entrato qua dicendo ho 150k di dps voi siete merde,MAI fatto e MAI lo faró.

Ho voluto solo dire di non spaventarvi se vedete cifre esorbitanti,perche come ho detto non serve nerdare per averle ma semplicemente giocare,infatti se rileggi i miei primi post,dicevano proprio questo...

Poi e arrivata gente a far la figa a dire tu sei un nerd non un pro... Bhe li.. L'ignoranza si e fatta sentire...

 

In piu ti diró che proprio oggi sono andato apposta nelle zone basse ad aiutare amici e sconosciuti a killare i boss,ma NON per fare il figo a farmi vedere che lo shotto,ma per il semplice fatto che ci sono passato,so come funziona la zona nera e quindi sì ho deciso di aiutarli o se proprio vogliamo dirla avvantaggiarli per potarli a droppare cose che gli serviranno nelle zone successive.

Ma che centra?

Pure io passo in studio ore ed ore e quando arriva qualcuno che ha messo le mani da poco sulla produzione anziché dirgli 'sta roba fa cagare, non capisci niente' gli dico dove sbaglia, cosa sbaglia, dove buttare un eq o dei filtri.

Pero ti poni proprio tu da saccente, quando le persone hanno dei gusti/modi di giocare differenti dai tuoi.

 

Cioè io dovrei stare ad insultare quasi il 90% dei gestori dei locali italiani solo perché non organizzano e non sponsorizzano serate drum'n'bass costringendomi ad andare a suonare in UK/Polonia/Russia (e pagare il triplo di tasse sui miei guadagni qui) quando, sempre secondo me, io sto na spanna sopra a tutti in fattore di qualità di selezione e ricerca?

 

Dico solo che tu poni cosi con aggressività dicendo 'spacco tutto, ho gli equip gia a bomba' e se qualcuno te lo fa notare (perche sia chiaro a me fregacazzi, io gioco e basta) inizi ad infiammarti peggio di quello "questa e benzina ed io mi do fuoco"?

@Draven: La prima parte del mio reply non era riferita a te! :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra?

Pure io passo in studio ore ed ore e quando arriva qualcuno che ha messo le mani da poco sulla produzione anziché dirgli 'sta roba fa cagare, non capisci niente' gli dico dove sbaglia, cosa sbaglia, dove buttare un eq o dei filtri.

Pero ti poni proprio tu da saccente, quando le persone hanno dei gusti/modi di giocare differenti dai tuoi.

 

Cioè io dovrei stare ad insultare quasi il 90% dei gestori dei locali italiani solo perché non organizzano e non sponsorizzano serate drum'n'bass costringendomi ad andare a suonare in UK/Polonia/Russia (e pagare il triplo di tasse sui miei guadagni qui) quando, sempre secondo me, io sto na spanna sopra a tutti in fattore di qualità di selezione e ricerca?

 

Dico solo che tu poni cosi con aggressività dicendo 'spacco tutto, ho gli equip gia a bomba' e se qualcuno te lo fa notare (perche sia chiaro a me fregacazzi, io gioco e basta) inizi ad infiammarti peggio di quello "questa e benzina ed io mi do fuoco"?

@Draven: La prima parte del mio reply non era riferita a te! :)

Se rileggi i vecchi topic non avevo aria da saccente come dici,spiegavo come ho detto,che il gioco ti ci porta in automatico ad avere certe cose.

Poi scusami eh,dire che ho 150k di dps etc e da vantarsi?

In quanti altri topic ce gente che dice ho fatto un headshot così ho fatto questo cosà?

Non è scritto da nessuna parte che in questo topic non si possa dire il proprio livello raggiunto.

Non mi pare di avervi insultato dicendo che ho queste caratteristiche o sbaglio?

Ho forse detto tu sei una pippa perche non sei forte come me? Non mi sembra... Questo e fare gli spavaldi ed è una cosa che non sto facendo... Almeno non verso chi non mi attacca perche rosica o altro.... Perche fino ad ora è questo che ho visto da alcuni.

 

E comunque ripeto perche forse non è stato chiaro ció che ho detto,non ho deto IO SPACCO TUTTO perche ho nerdato di qua e di lá,semplicemente "spacco tutto" come dici tu perchè il gioco ti porta a fare ció ed è una cosa SBAGLIATISSIMA per questo genere di giochi.

Per spaccare devi sudartela la roba,non che giochi tranquillo e diventi dio.

Questo non è mmorpg,questo è mmorpg LINEARE dove se nerdi o non nerdi tanto pigli lo stesso tutto.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Norian88 ....io capisco benissimo cosa vuoi dire,cioe' uno piu' gioca facendo le dovute cose per farti aumentare il tuo arsenale prima arriva al'equipaggiamento perche' tanto il gioco ha un drop ad aumentare e non casuale come puo' essere su altri giochi............pero' mi chiedo una cosa......io quando arrivero' ai tuoi equipaggiamenti?io gioco molto ma non sempre,lavoro ho una vita sociale ho una ragazza incazzata perche' sabato sera ho fatto nottata a giocare :asd: :asd: ....insomma io me lo sto' giocando con i miei amici e mi sto' divertendo ........sto' facendo le corse per i raid .....devo ancora mettere piede nella DZ..insomma ho da giocare tantissimo...ok il gioco mi portera' ad avere tutto giallo ma io prima di arrivarci mi ci sono divertito TANTISSIMO.

 

A volte dalle parole di persone che hanno fatto quasi tutto viene fuori che "ora diventa palloso" "ora sempre le stesse cose".....ma vi siete divertiti o no a giocare per arrivare a questo punto??se ora non vi va' piu' giocate ad altro e poi a ogni aggiornamento lo riprendete in mano.

 

Non voglio criticare nessuno perche' ognuno e' libero di pensarla come vuole pero' secondo me chi snaturalizza il gioco perche' se lo e' mangiato in 5 giorni dovrebbe pensare un po' di piu' a chi si sta' "impegnando" a portare il proprio personaggio a un certo livello.

Io personalmente ammiro chi riesce a giocarci molto e chi e' bravo sia a giocare che a gestire le opzioni di un GDR MMO chiamatelo come vi pare.....quello fa' 150k di dps???bene io stasera torno a casa e voglio prima o poi arrivarci anche io.....nessuna invidia ....gioco per divertirmi e per arrivarci.

 

Questo non e' uno sfogo personale contro NORIAN88 ....ho citato lui perche' e' a un livello alto di gioco......

 

ragazzi l'importante e' divertirsi con i videogiochi non dimentichiamocelo!!!!!!

  • Upvote 1
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non riferivo a te....
Anzi è lodevole quello che fai.......
Beneficenza in dark zone
Dai suggerimenti a destra e manca
Non ti vanti di essere arrivato al 30 in pochissimi giorni anzi poche ore di gioco...solo 8 ore al giorno di gioco
Sei un esempio per tutta la comuniti......per noi comuni mortali che giochiamo 8 ore on una settimana
Davvero un grande..........:asd:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Norian88 ....io capisco benissimo cosa vuoi dire,cioe' uno piu' gioca facendo le dovute cose per farti aumentare il tuo arsenale prima arriva al'equipaggiamento perche' tanto il gioco ha un drop ad aumentare e non casuale come puo' essere su altri giochi............pero' mi chiedo una cosa......io quando arrivero' ai tuoi equipaggiamenti?io gioco molto ma non sempre,lavoro ho una vita sociale ho una ragazza incazzata perche' sabato sera ho fatto nottata a giocare :asd: :asd: ....insomma io me lo sto' giocando con i miei amici e mi sto' divertendo ........sto' facendo le corse per i raid .....devo ancora mettere piede nella DZ..insomma ho da giocare tantissimo...ok il gioco mi portera' ad avere tutto giallo ma io prima di arrivarci mi ci sono divertito TANTISSIMO.

 

A volte dalle parole di persone che hanno fatto quasi tutto viene fuori che "ora diventa palloso" "ora sempre le stesse cose".....ma vi siete divertiti o no a giocare per arrivare a questo punto??se ora non vi va' piu' giocate ad altro e poi a ogni aggiornamento lo riprendete in mano.

 

Non voglio criticare nessuno perche' ognuno e' libero di pensarla come vuole pero' secondo me chi snaturalizza il gioco perche' se lo e' mangiato in 5 giorni dovrebbe pensare un po' di piu' a chi si sta' "impegnando" a portare il proprio personaggio a un certo livello.

Io personalmente ammiro chi riesce a giocarci molto e chi e' bravo sia a giocare che a gestire le opzioni di un GDR MMO chiamatelo come vi pare.....quello fa' 150k di dps???bene io stasera torno a casa e voglio prima o poi arrivarci anche io.....nessuna invidia ....gioco per divertirmi e per arrivarci.

 

Questo non e' uno sfogo personale contro NORIAN88 ....ho citato lui perche' e' a un livello alto di gioco......

 

ragazzi l'importante e' divertirsi con i videogiochi non dimentichiamocelo!!!!!!

Bhe dipende come vuoi raggiungerlo,io l'ho raggiunto facendo tante volte le missioni giornaliere e quindi ovviamente ho fatto prima.

Se la fai con un gruppo di 4 persone brave etc tempo 4 ore ti fai tutto giallo.

Capisci? 4 ore quando in un mmorpg un set full leggendario ci metti settimane o addirittura mesi a fartelo e non una manciata di ore... E questo che voglio dire ragazzi...

Non sono un pro e sicuramente saró pure nabbo e lo ammetto.. Ma da questo punto di vista il gioco ma deluso.

Ma io non riferivo a te....

Anzi è lodevole quello che fai.......

Beneficenza in dark zone

Dai suggerimenti a destra e manca

Non ti vanti di essere arrivato al 30 in pochissimi giorni anzi poche ore di gioco...solo 8 ore al giorno di gioco

Sei un esempio per tutta la comuniti......per noi comuni mortali che giochiamo 8 ore on una settimana

Davvero un grande..........:asd:

Vedi che cerchi solo di istigare?

Chi ti ha interpellato? Stai rosicando? Perche lo stai facendo bene a quanto pare.

Dai cosi molti altri potrabno dire che "mi vanto" solo perche sto qua a darti retta.

Ma te gurda che tipo oh

 

Se te giochi solo 8 ore a settimana sono cavoli tuoi non miei :D

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo il mio post, per evitare altre uscite fuori luogo da altre persone: non parlo di ripetitività, ma di "genere di gioco" che non riesco ad apprezzare.

Ha tanto da dare questo titolo e tanto darà, ma non ho voglia di star dietro a questa tipologia di gioco...

 

Così, tanto per capirci...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan non è il tuo genere..?..o sbaglio

Anzi mi hai sorpreso che ci hai giocato tanto....

 

Norian. Io mi preoccuperei di piu che giochi 8 ore. Al giorno alla tua età anziche vantarmi....ma come sempre distorci la realta

Contento tu......

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dissi tempo fa, dovevano aggiungere modalità classiche nel pvp per renderlo più vario,longevo e perché no anche più competitivo.

Va bene estrazione, ci sta benissimo ed è la giusta modalità di congiunzione con la parte pve del gioco, ma un TDM o una specie di conquista in questo scenario sarebbe stata la ciliegina sulla torta e ripeto avrebbe dato più alternative al giocare solo ed esclusivamente per il loot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic sono rimasto veramente colpito, dopo una settimana su un gioco che dovrebbe essere immenso si discute ancora sul "mi piace" e "è noioso e non mi piace". Ho giocato alla beta e mi è sembrato un titolo su cui farci l'occhiolino, in questi mesi ho giocato a neverwinter, titolo gratuito che a grandi linee si avvicina a the division come tipologia di gioco e per chi non ci ha mai giocato vi posso assicurare che dopo mesi non avrete probabilmente neanche un equipaggiamento leggendario (giallo) e questo ovviamente porta al giocatore a cercare di migliorarsi sempre di più anche perchè perchè si viene a creare molta più differenza tra i player. Sicuramente col passare del tempo verrà aggiornato e arricchito di contenuti ma se dopo pochi giorni c'è chi è arrivato al massimo livello con un equip. della madonna, allora, oggettivamente, qualcosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan non è il genere..?..o sbaglio

Anzi mi hai sorpreso che ci hai giocato tanto....

 

Norian. Io mi preoccuperei che giochi 8. ore. Al giorno alla tua età anziche vantarmi....ma come sempre distorci la realta

Contento tu......

Ho voluto forzare la mano perché credevo fosse solo una svista, un modo sbagliato di interpretare la questione; però era ovvio che mi sarei scontrato con questo problema.

 

Amen e me ne faccio una ragione, anche se in questi giorni proverò comunque a rivalutare il tutto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le skin per le armi come si sbloccano o come si ricevono?? A parte le due scaricate dal sito Ubisoft, non sono riuscito a riceverne una, mentre nell'Alpha e nella Beta ne avevo un bel po', come mai??

Acquisto diretto dal rivenditore della base operativa; devi sbloccarlo dal braccio Sicurezza, e lo trovi in fondo allo stanzone dove c'è il PC per accedere ai potenziamenti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per dire qualcosa che non avrei mai osato pensare, eppure è cosi: The Division mi sta stancando.

Ovviamente vi spiego le mie motivazioni...

 

Si expa troppo facilmente, basti vedere i giocatori che già in un giorno e mezzo di gioco avevano già livello al 30 in PvE.

Progredire in questa maniera fa si che i gradi più alti dell'equipaggiamento e delle armi siano già al penultimo livello di rarità, e questo toglie gusto al gioco; avrei preferito ore e ore di gioco per provare a prendere equip più alta, e non cosi facilmente.

La DarkZone, per quanto divertente e movimentata in ciò che offre, taglia le gambe a chiunque: si finisce per droppare ed estrarre all'infinito, per concludersi lì il discorso; non da spazio ad altro, e odio questo genere di cose.

Come se non bastasse mi sembra di esser tornato a giocare a Neverwinter, o a qualsiasi GDR che vi possa venire in mente; perdere ( perché di questo si tratta ) ore del proprio tempo a trovare equip più potenti, senza altri scopi e/o obiettivi.

 

Conclusione? Continuerò sicuramente a giocarlo ancora per un po', ma personalmente non voglio chiudermi in questo genere di titoli perché preferisco spendere il mio tempo su altri giochi; e tornerò super attivo su Rainbow Six a questo punto, che ho tralasciato per qualche giorno per colpa di The Division.

 

Idolatratelo quanto volete, o gridate "alla vostra bravura" finché ne avrete modo: non toglie il fatto che il gioco merita, ma entro certi limiti.

Ragazzi nominatemi veggente del forum :P

 

 

I veri PRO

 

Nah, ha semplicemente un equipaggiamento di gran lunga migliore, poi magari anche quello loro è penoso..... ( e magari laggano anche come è successo qualche volta a me nella beta, i proiettili non arrivavano manco a quelli fermi )

 

I veri pro li trovi su altri giochi, basta andare su Halo e beccarsi un Champion o Onice di grado alto, non su The Division, ne su tanti altri FPS..

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto come tanti qui nel forum ( infatti ho all'attivo una quindicina di ore e devo capire ancora tante cose ) ma sto gioco è veramente bello e per me che ho poco tempo mi durerà parecchio, aspettando Windlands. Poi il fatto di fare le missioni con altri utenti è entusiasmante se si collabora. Bello bello bello. Domanda: che significa il numero che aumenta sullo zaino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelatemi 'sto segreto per expare velocemente che io a 10 ore di gioco sto appena al 12.

E mi durasse 30 ore per 30 livelli sarebbe comunque più longevo di qualsiasi altro tps sul mercato al momento... con la ripetitività di QUALSIASI altro tps (dopo ore e ore)... non capisco cosa ci sia da "prevedere" (per fare i veggenti) o roba simile :|

Io so che mi vien sempre voglia di mettermi a giocare, che ho ancora da entrare nella DZ e che ho fatto appena il 35% della storia... che devo ancora provare il pvp, la coop (perchè sto facendo tutto in singolo) e quant'altro... e se tra 20-30 ore mi annoierà e vabbè, amen, ci son giochi che vengono stra elogiati e mi hanno annoiato dopo una run sola di, forse, una decina di ore (es GoW2, il 3 dopo poche ore, Vanquish, Spec Ops e altri TPS per restare in tema tps appunto...).

 

Quello che a me continua personalmente ad amareggiare non è tanto leggere i commenti di chi il gioco lo sta giocando e allora ha anche magari il diritto di lamentarsi (per quanto io non condivida, ma quelli son fatti miei), ma vedere gente che non ha il gioco e continua solo a portare avanti una tipologia di conversazione basata, fondamentalmente, sul flame.

Adesso, io gradirei entrare qui e chiedere consigli e/o darne, non leggermi pagine e pagine di "eh ma quelli non son pro, i pro son solo su halo/cs:go" "eh ma no, il gioco annoia" "eh io avevo ragione, lo dico dalla beta" perchè, porca (metteteci quello che volete) mi cadono le palle dopo un po'.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...