Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

oh vedi

allora non sono l'unico

cavolo .. quando mi collego da solo mi faccio tutte le secondarie di una determinata zona e poi mi vado a raccogliere tutti i collezionabili

per passare da un punto all'altro corro come un disgraziato però ogni volta che trovo nemici li abbatto

ieri in missione storia stavo al 18 con gli amici al 20-22-27 ... i nemici stavano al 22 ... durissima a tirarli giù

Questo a parer mio è la vera indole del videogiocatore ovvero COMPLETARE un gioco. Accanirsi sui numeri o rushare in poche ore non fa parte dello spirito da vechio videogiocatore navigato quale sono. :)

 

Poi quando inizi a droppare cose interessanti la soddisfazione è doppia, ieri sbloccata l'armeria ho avuto un primo contatto con armi elite di un certo livello :dance:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i miei amici siamo già a livello 30. Pensiamo che il bello del gioco sia appena iniziato. Ci facciamo le giornaliere, andiamo nella ZN fra la 5 e la 6 siam quasi tutti al 30 di liv ZN, insomma, ci diamo da fare adesso a livello 30 e una cosa che ho notato e che ci divertiamo a giocare assieme: ci organizziamo per le missioni, nonostante orari diversi; ci organizziamo per la ZN, facciamo giornaliere a difficile e molto difficile, ancora quest ultima anche in 4 è pesante, soprattutto quella di ieri con il cavolo di timer che non ti permette di far le cose con calma. Comunque il progetto phoenix dell'ak 47 è veramente buono. Un'arma eccellente, ottimo danno, ottimo caricatore, 3 talenti casuale (in uno mi ha dato stabilità 46% in più, in pratica è quasi ferma nel rinculo).

Astemiolupin007.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di non piacere o non interessare, anzi tutt'altro, il titolo entrerà sicuramente nella mia libreria giochi in futuro,..... se si discute è perché si vuole effettivamente capire se vale la pena prenderlo adesso o conviene aspettare un paio di mesi che scende di prezzo, o addirittura una versione completa di season pass.

Insomma quasi come per dire: "trovate un modo per convincermi"

Io, e credo nemmeno Gengi, non siamo certo andati in cerca di flame, anzi mi sembra che in precedenza l'ho perfino difeso su alcuni punti ( come le I.A ) e parlato con un "imho" sottinteso.

Anche il mio "Vedrete ve ne accorgerete anche voi", non era certo un modo per prendere in giro o altro, parlo semplicemente per esperienza e perché io stesso sono uno dei tanti che l'ha giocato ( ed anche molto )

 

Tutto qua.

Comunque ora che le mie impressioni hanno trovato fondamento, credo non ci sia più nulla da aggiungere.

 

Chiusa parentesi, buon game :ok:

 

ti ricordo che tu ti basi su una beta dove hai giocato tanto e provato niente del gioco e hai ribadito piu volte che il gioco ti annoiava, non ti piaceva sotto determinati aspetti e ti piaceva in altri....ma venire a dire "provate a convincermi" la trovo una cavolata. io ti dico che ti stai perdendo un gran gioco che offre ore e ore di sfida e di divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi, dopo la manutenzione, dovrebbero regalare qualcosa?

O avevo letto male io?

 

Pax noi siamo un gruppetto di 3 persone, però siamo a livello 20.

Volendo possiamo aiutarti ad expare piu in fretta, in modo da farti salire al nostro livello e ti aggreghi a noi.

Ci manca il 4 per fare il gruppo fisso per le missioni giornaliere :)

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sull'exp era una domanda seria, io sto andando veramente lento, eppure faccio tutto quello che si sblocca sulla mappa appena esce :|

 

Sarà che mi ostino a fare le missioni per le varie divisioni (medica, difesa, energia) solo a difficile e che quindi vado a rilento expando nelle altre per riuscire a fare quelle senza smadonnare...

Anch'io ero serio nella risposta Mommox, infatti ho sottolineato le missioni secondarie proprio per rispondere alla tua domanda :asd: ...

 

Più che altro non ho mai notato che proprio questa tipologia di missioni regala davvero tanta exp, e a saperlo prima avrei evitato di giocarle; tra queste e le missioni secondarie dei vari bracci della Base Operativa ho expato senza accorgermene, e questo ha rovinato tutto IMHO.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi, dopo la manutenzione, dovrebbero regalare qualcosa?

O avevo letto male io?

 

Pax noi siamo un gruppetto di 3 persone, però siamo a livello 20.

Volendo possiamo aiutarti ad expare piu in fretta, in modo da farti salire al nostro livello e ti aggreghi a noi.

Ci manca il 4 per fare il gruppo fisso per le missioni giornaliere :)

Grazie compare ma devo rifiutare ^^ il mio stile è super lento , e nn vorrei grindare :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualcuno ha scritto livello 22 in 26 ore di gioco come faccio a livellare veloce ?

ad un certo punto per com9letare bisogna per forza fare le missioni secondarie che danno 60 exp e per arrivare a 1000 se ne devono fare un bel po

pero sono abbastanza veloci

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

I veri PRO

 

 

Intanto è su PC, dove è molto più semplice tenere incollato il puntatore all'avversario, in secondo luogo avrà equipaggiamento di gran lunga superiore. Comunque è bravo.

 

Svelatemi 'sto segreto per expare velocemente che io a 10 ore di gioco sto appena al 12.

E mi durasse 30 ore per 30 livelli sarebbe comunque più longevo di qualsiasi altro tps sul mercato al momento... con la ripetitività di QUALSIASI altro tps (dopo ore e ore)... non capisco cosa ci sia da "prevedere" (per fare i veggenti) o roba simile :|

Io so che mi vien sempre voglia di mettermi a giocare, che ho ancora da entrare nella DZ e che ho fatto appena il 35% della storia... che devo ancora provare il pvp, la coop (perchè sto facendo tutto in singolo) e quant'altro... e se tra 20-30 ore mi annoierà e vabbè, amen, ci son giochi che vengono stra elogiati e mi hanno annoiato dopo una run sola di, forse, una decina di ore (es GoW2, il 3 dopo poche ore, Vanquish, Spec Ops e altri TPS per restare in tema tps appunto...).

 

Quello che a me continua personalmente ad amareggiare non è tanto leggere i commenti di chi il gioco lo sta giocando e allora ha anche magari il diritto di lamentarsi (per quanto io non condivida, ma quelli son fatti miei), ma vedere gente che non ha il gioco e continua solo a portare avanti una tipologia di conversazione basata, fondamentalmente, sul flame.

 

Adesso, io gradirei entrare qui e chiedere consigli e/o darne, non leggermi pagine e pagine di "eh ma quelli non son pro, i pro son solo su halo/cs:go" "eh ma no, il gioco annoia" "eh io avevo ragione, lo dico dalla beta" perchè, porca (metteteci quello che volete) mi cadono le palle dopo un po'.

 

AMEN!

 

In pratica è il mio stesso approccio e devo dire che per pulire un intera area da missioni e collezionabili, ci vuole tempo. Attualmente sono a livello 22 ed i nemici iniziano a diventare duri da tirar giu. A livello 20 quel bastardo di Iceman è stato un osso duro da abbattere da solo. In conclusione salire troppo velocemente di livello non comporta nessun beneficio, i dlc sono ancora lontani.

 

Come il mio.

Io ho 37 ore di gioco e sto per arrivare al livello 23, Voglio fare tutte le missioni e gli incontri e solo dopo per me avrà senso iniziare il vero e proprio gioco. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo una cosa importante circa "l'aver maxato così velocemente": ho circa 24 ore di gioco, e a sentire alcuni di voi che hanno più ore effettive di me sono sicuro di non essere impazzito :asd: !

Detto ciò, credo proprio che dopo mi ributterò in DarkZone per cercare qualche drop utile :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono andato della dark zone #6, tutti bot di livello 26-30 e ho fatto gran fagotto di loot blu e altre chicche...dopo aver finito i colpi ed essere inseguito da rinnegati e bot vari avevo un ansia di perdere il bottino neanche fossero le anime di DarkSouls!! ci sono voluti 45 minuti per fare un estrazione decente

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono andato della dark zone #6, tutti bot di livello 26-30 e ho fatto gran fagotto di loot blu e altre chicche...dopo aver finito i colpi ed essere inseguito da rinnegati e bot vari avevo un ansia di perdere il bottino neanche fossero le anime di DarkSouls!! ci sono voluti 45 minuti per fare un estrazione decente

 

E tutto questo non è molto bello? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato ad affronate qualche boss livello 32 nella zona nera da solo, mi hanno massacrato. :mrgreen:

Il mio personaggio è di livello 28 e di grado 12 di Zona Nera dato che ho giocato poco in quella sezione; ora mi ritrovo a non riuscire più a vedere gli amici con cui entro nella Drak Zone e a non riuscire ad acquistare più nulla dai relativi venditori, in quanto tutti gli oggetti richiedono il grado 30. In quale parte della Zona Nera mi conviene giocare per trovare equi decente, salire di grado e sperare di riuscire ad estrarre senza venir massacrato da bot e altri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personaggio è di livello 28 e di grado 12 di Zona Nera dato che ho giocato poco in quella sezione; ora mi ritrovo a non riuscire più a vedere gli amici con cui entro nella Drak Zone e a non riuscire ad acquistare più nulla dai relativi venditori, in quanto tutti gli oggetti richiedono il grado 30. In quale parte della Zona Nera mi conviene giocare per trovare equi decente, salire di grado e sperare di riuscire ad estrarre senza venir massacrato da bot e altri giocatori?

Appena arrivi al 30, ti consiglio di navigare al massimo sulla ZN4 mentre sei in compagnia; da solo, invece, non azzarderei oltre la ZN2.

 

Ovviamente sono consigli dettati dalla mia personale esperienza nella Dark Zone, poi fate vobis :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sbloccato le missioni nella zona ma non ci sono anora entrato... non ho capito la storia dei livelli nella zona e quelli fuori, se dentro si deve fare pvp o se è a istanze come il resto del gioco e roba simile... insomma me ne tengo fuori finchè posso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

liv arancio 14, entro in zn2, duro pochi secondi. allora entro in zn1. da solo ho avuto vita difficile contro i bot. erano quasi tutti viola e arrivavano a tipo cavallette. ho provato una estrazione morendo per ben tre volte e fallendola almeno 5. i bestemmioni. ho tradito un tipo ma nel momento in cui stavo appendendo la roba l'elicottero è salito su -.- tutto quello che ho droppato era robaccia sotto il livello che avevo però! uff. in poco sono salito da livello viola 0 a 11. la cosa bella è stare agli incroci con il cecchino silenziato a uccidere i bot di 2 fazioni nemiche impegnati in battaglia! yeaaa

 

ps: nn mi sto lamentando, è stat la mia prima esperienza in zn. :)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo un po' di cose serie.... :asd: :asd: per chi e' arrivato al 30 con che tipo di arma si sta' trovando bene?ho sentito in giro dire che il vector e' buono ...io onestamente non mi ci trovo troppo bene anche aumentando il caricatore perche' e' troppo piccolo di natura.

per il cecchino preferite quello a ogni colpo si ricarica o di seguito?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.8

 

 

In un livestream di oggi, il community developer Hamish Bode ha confermato che la priorità di Massive Entertainment è bilanciare la Zona Nera, già oggetto di alcuni ritocchi ai drop che non hanno soddisfatto appieno gli utenti.

 

“Senza dubbio” il bilanciamento è “una priorità per il team di sviluppo”, ha spiegato Bode, e lo stesso team sta “indagando su tutte queste cose proprio ora”.

 

“Ci saranno” inoltre “sorprese” per quanto riguarda i nuovi contenuti in termini di equipaggiamento per i giocatori che raggiungono l’endgame.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Paul e Fabri stiamo urgentemente cercando gente di livello minimo 18 che giochi nella fascia oraria dalle 22 in avanti, magari qualche pomeriggio.
Ci serve il quarto, con cui fare gli ultimi 10 livelli e prepararci per le missioni giornaliere.
Insomma cerchiamo una presenza 'fissa', chiunque fosse interessato aggiunga me sul live, vi aggiungerò al gruppo in modo da presentarvi

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo un po' di cose serie.... :asd: :asd: per chi e' arrivato al 30 con che tipo di arma si sta' trovando bene?ho sentito in giro dire che il vector e' buono ...io onestamente non mi ci trovo troppo bene anche aumentando il caricatore perche' e' troppo piccolo di natura.

per il cecchino preferite quello a ogni colpo si ricarica o di seguito?

 

Il Vector è un ottima arma, precisa e rincula poco, io ne ho una viola con 7500 di danno, il problema è proprio il caricatore, anche mettendo quelli con più capacità si arriva a 35 colpi e sono decisamente pochini, mi trovo anche bene con l'ACR e con lo Scar, entrambi con danno a 6000.

Io, Paul e Fabri stiamo urgentemente cercando gente di livello minimo 18 che giochi nella fascia oraria dalle 22 in avanti, magari qualche pomeriggio.

Ci serve il quarto, con cui fare gli ultimi 10 livelli e prepararci per le missioni giornaliere.

Insomma cerchiamo una presenza 'fissa', chiunque fosse interessato aggiunga me sul live, vi aggiungerò al gruppo in modo da presentarvi

 

Presenza fissa no, però se hai bisogno di finire le ultime missioni io posso darti una mano, anche se per aiutare a far salire al livello 30 un mio amico le ho già fatte tutte 2 volte.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...