Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ieri sono arrivato al 30 completando la base operativa. Mi restano da fare ancora un pò di secondarie e i collezionabili ma a questo punto mi butterò su giornaliere e DZ per migliorare l'equipaggiamento.

I crediti Phoenix si prendono con le giornaliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato al 30 completando la base operativa. Mi restano da fare ancora un pò di secondarie e i collezionabili ma a questo punto mi butterò su giornaliere e DZ per migliorare l'equipaggiamento.

I crediti Phoenix si prendono con le giornaliere?

I crediti Phoenix si prendono prettamente con le giornaliere e/o i raid appena saranno disponibili, ma puoi riceverne alcuni anche sconfiggendo i boss nella ZN5/ZN6 negli spawn in cui si trovano; non sono per nulla facili da buttare giù, perché sono coperti da una ventina di bot più piccoli, e tutti hanno una mira che fa spavento.

Una volta ingaggiati non scappi così facilmente, assicurato :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho avviata...

 

siamo morti 162527 volte all ingresso.

 

 

edit: ho creato una clip

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/video/15730269

 

Sono commosso! :asd:

 

Finalmente son arrivato anche io al livello 30. Ora finisco di raccogliere i collezionabili, portare a termine gli incontri e le missioni secondarie, il tutto intervallato da provare a fondo la Zona Nera.

Nel caso qualcuno necessiti di un aiuto a completare le missioni, mi faccia sapere; sono sempre disponibile ad aiutare e il buon Tharnak può testimonialo xD

 

Confermo, è serio e pulito. :asd:

Sono a livello 26, dai, ancora un po' e arrivo al 30. :)

 

Ma che spettacolo è!?!?!?

 

http://xboxdvr.com/gamer/Tharnak/video/15738591

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono commosso! :asd:

 

 

Confermo, è serio e pulito. :asd:

Sono a livello 26, dai, ancora un po' e arrivo al 30. :)

 

Ma che spettacolo è!?!?!?

 

http://xboxdvr.com/gamer/Tharnak/video/15738591

 

Si è proprio uno spettacolo questo gioco, gli effetti delle esplosioni sono qualcosa di unico.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un po' di lupo solitario in DZ e devo dire che non e' poi cosi' tanto male.....hai una adrenalina addosso di non fidarti di nessuno che e' completamente diverso da farlo in gruppo di 4 persone......mi sono portato a casa diversa roba con 3 estrazioni e poi alla quarta estrazione che ci tenevo molto a fare avevo il baule pieno .....mi ero completamente scordato di andare a svuotarlo.....ci sono rimasto malissimo.

Poi oggi ho provato la mia prima giornaliera a molto difficile cercando tramite matchmaking e devo dire che pensavo peggio dai commenti che avevo sentito.

Non parlando minimamente fra di noi l'unica cosa da fare era sparare a piu' non posso e stare vicini,quindi anche senza una grande organizzazione si fanno basta avere armi e abilita' abbastanza potenti,cosa che sto' provvedendo di portare avanti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un po' di lupo solitario in DZ e devo dire che non e' poi cosi' tanto male.....hai una adrenalina addosso di non fidarti di nessuno che e' completamente diverso da farlo in gruppo di 4 persone......mi sono portato a casa diversa roba con 3 estrazioni e poi alla quarta estrazione che ci tenevo molto a fare avevo il baule pieno .....mi ero completamente scordato di andare a svuotarlo.....ci sono rimasto malissimo.

Poi oggi ho provato la mia prima giornaliera a molto difficile cercando tramite matchmaking e devo dire che pensavo peggio dai commenti che avevo sentito.

Non parlando minimamente fra di noi l'unica cosa da fare era sparare a piu' non posso e stare vicini,quindi anche senza una grande organizzazione si fanno basta avere armi e abilita' abbastanza potenti,cosa che sto' provvedendo di portare avanti.

 

Quella di oggi è una passeggiata, fatta in mezz'ora tramite matchmaking... In quella di ieri, in mezz'ora si faceva giusto l'ingresso del consolato...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine noi l abbiam finita 2 volte..tu sei riuscito?

 

Quella del consolato non l'ho più riprovata mentre quella del tunnel ieri l'abbiamo fatta due volte consecutive .... ovviamente a molto difficile.

Due pezzi ancora e sono tutto oro, di cui uno ho già visto il progetto. Mi sono fatto pure il vector epico :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatta la prima giornaliera in "molto difficile" con il gruppetto di amici con cui gioco sempre e devo dire che è stata impegnativa ma non impossibile ma soprattutto divertentissima da giocare insieme ad amici e secondo me il segreto della durata del gioco è proprio questo.

Anche con il matchmaking disponibile giocare certe missioni con gente con cui non puoi comunicare non è assolutamente la stessa cosa per cui penso che chi ha la possibilità di giocare sempre in gruppo e con amici si divertirà a lungo con questo titolo, chi invece ci gioca per forza di cose da solo si stuferà presto dopo l'end game.

 

P.S. Ieri non volendo abbiamo anche sbloccato l'obiettivo "come un sol uomo" di completare una missione in coop a 30 senza che nessuno muoia o si accasci a terra. :dance: :mrgreen:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nn c'è una guida pe sto gioco porca miseria! ho delle domande che saranno talmente stupide che mi vergogno a farle...ma dove le trovo le risposte sennò?!

c'è una guida nel gioco che nn ho trovato io oppure proprio nn c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatta la prima giornaliera in "molto difficile" con il gruppetto di amici con cui gioco sempre e devo dire che è stata impegnativa ma non impossibile ma soprattutto divertentissima da giocare insieme ad amici e secondo me il segreto della durata del gioco è proprio questo.

Anche con il matchmaking disponibile giocare certe missioni con gente con cui non puoi comunicare non è assolutamente la stessa cosa per cui penso che chi ha la possibilità di giocare sempre in gruppo e con amici si divertirà a lungo con questo titolo, chi invece ci gioca per forza di cose da solo si stuferà presto dopo l'end game.

 

P.S. Ieri non volendo abbiamo anche sbloccato l'obiettivo "come un sol uomo" di completare una missione in coop a 30 senza che nessuno muoia o si accasci a terra. :dance: :mrgreen:

 

Calcola che quella di ieri rispetto alle altre era abbastanza facile, pure noi l'abbiamo finita senza nessun problema, quella del consolato invece era tutta un altra cosa in quanto a difficoltà, io quella non sono riuscito a finirla.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

I forum sevono sopratutto a questo! E non solo a flammare. Chiedi e ti sarà dato (se possibile) a prescindere dalla domanda, tu chiedi :ok:

beh..allora grazie!

ieri stavo cercando di capire come usare quei 'mod armi' o qlcs del genere, che da quel che ho capito servono a migliorare ulteriormente un'arma già modificata....ma nn ho trovato il modo per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..allora grazie!

ieri stavo cercando di capire come usare quei 'mod armi' o qlcs del genere, che da quel che ho capito servono a migliorare ulteriormente un'arma già modificata....ma nn ho trovato il modo per farlo...

Semplice!!!Ma non scontato, anch'io ci ho messo un po per capirlo. Devi avere equip da livello 10 blu in su, corazze, zaini ginocchiere, ecc. l'unica cosa che devi guardare è che nell'icona dell'oggetto in basso a sinistra vi è un piccolo rettangolino scuro esattamente come per le armi che ne portano 4/5.

 

Se hai a disposizione questo tipo di equip schiacci la X e puoi assegnare a questo slot una mod. Queste mod si trovano in giro o si acquistano/fabbricano e ti danno un bonus se assegante nello slot in base alla loro tipologia.

 

Esempio: se nello slot aggiungi una mod "armi riqualificate", i DPS ti aumentano tipo di 500. Io attualmente ho zaino, corazza e maschera, ma è dura trovarne di nuovi almeno al mio livello attuale (25) :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice!!!Ma non scontato, anch'io ci ho messo un po per capirlo. Devi avere equip da livello 10 blu in su, corazze, zaini ginocchiere, ecc. l'unica cosa che devi guardare è che nell'icona dell'oggetto in basso a sinistra vi è un piccolo rettangolino scuro esattamente come per le armi che ne portano 4/5.

 

Se hai a disposizione questo tipo di equip schiacci la X e puoi assegnare a questo slot una mod. Queste mod si trovano in giro o si acquistano/fabbricano e ti danno un bonus se assegante nello slot in base alla loro tipologia.

 

Esempio: se nello slot aggiungi una mod "armi riqualificate", i DPS ti aumentano tipo di 500. Io attualmente ho zaino, corazza e maschera, ma è dura trovarne di nuovi almeno al mio livello attuale (25) :)

ok..stasera ci provo. ieri dopo averci messo un paio d'ore per fare una missione in coop sono arrivato al livello 14, quindi dovrei poterlo fare, anche perchè le armi e l'equipaggiamento ce l'ho da 12 in su.

grazie Tomahawk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...