Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ubisoft e Massive Entertainment hanno comunicato che il bug dello zaino d'Alta Gamma su The Division verrà corretto con il prossimo update, il 12 aprile.

 

Il bug portava a blocchi o addirittura all'impossibilità di accedervi, dopo aver creato uno zaino d'alta gamma con il sistema di crafting del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

abbiamo condiviso con te le tue condizioni psicofisiche

per fortuna la mia giocava con l'iPad altrimenti non mi avrebbe nemmeno fatto tenere le cuffie in testa per la chat

 

non era riferito a te specificatamente ... ma metti che succeda pure a me ... devo sconnettermi al volo per un qualsiasi motivo (qualcuno ha detto figlia che si sveglia ?!) ... se stacco senza fare l'ambaradam di uscire dal gruppo passando il capo squadra oppure mi salta la corrente e non riesco a connettermi, il mio posto rimane occupato per tutto il tempo senza dare la possibilità agli altri di trovare un quarto (nel caso sia io caposquadra)

 

Però mi pare che dopo un tot alla fine il posto si liberi comunque. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi in queste sere dovrei arrivare a liv 30, avrò bisogno di aiuto per salire in dz sono lelenet78 aggiungetemi se vi và e se mi vedete on line fatemi un fischio che vi raggiungo. Grazie mille dei preziosi consigli.

 

Idem, anche se ho appena iniziato con l'end game quindi la strada verso il setup definitivo è lunga.

Bene aggiungetemi pure e ci si becca online, la gamertag è qui a fianco :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molto di più sia difficile fare. Io ho i tuoi stessi valori per DPS ed energia, ma abilità molto più bassa. Sono a 15 k.

Dovrei fare giornaliere a rotta di collo e accumulare un pò di crediti phoenix perchè l'unica cosa che mi manca adesso solo le mod di alta gamma. proverò a fare un pò di mod elettriche e vedere se mi fanno salire i valori delle abilità ma il problema è che giocando poco e solo la sera non ho molti crediti e materiali da investire.

 

Se vuoi un consiglio aspetta, io pensavo che arrivando al liv. 50 nella zona nera poi cambiasse qualcosa, niente, sono giorni che acquisto progetti e crafto ma non ho cambiato praticamente niente, quindi secondo me meglio aspettare i Raid e vedere cosa ne esce li.

 

Bene aggiungetemi pure e ci si becca online, la gamertag è qui a fianco :ok:

 

Ieri sera inizio a giocare a The Division, giro qualche venditore per cercare qualcosa da acquistare come sempre, mi preparo per entrare in zona nera e mi sono addormentato sul divano, quindi praticamente non ho giocato, anche perchè dopo un paio di ore mi si è spenta la console in automatico.

 

ti aggiungo anche io se non ti dispiace

 

Dopo ti aggiungo pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio aspetta, io pensavo che arrivando al liv. 50 nella zona nera poi cambiasse qualcosa, niente, sono giorni che acquisto progetti e crafto ma non ho cambiato praticamente niente, quindi secondo me meglio aspettare i Raid e vedere cosa ne esce li.

 

Beh, arrivare a livello 50 è importante, così come accumulare crediti phoenix.

 

In questi giorni sto cercando di riempirmi di equipaggiamento della divisione, peccato solo che quello giallo non può essere convertito nel "fai da te" come tutti gli altri materiali.

 

In "borsa" ho circa 220 verdi, 140 blu, e 15 gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un po di dz, arrivato a lvl 50 ed ho cominciato ad acquistare,

Niente batte il mio Cadaceus, niente.

Per di piu ho fatto un paio di pezzi di equip per aumentarmi l'abilità e fan ancora più defecare di prima :asd:

 

Insomma... Son sfortunato di brutto con il crafting.

A questo punto, continuerò a fare Dark Zone e giornaliere in loop, giusto per farmare crediti phoenix e aspetterò le incursioni tenendo le dita incrociate.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, arrivare a livello 50 è importante, così come accumulare crediti phoenix.

 

In questi giorni sto cercando di riempirmi di equipaggiamento della divisione, peccato solo che quello giallo non può essere convertito nel "fai da te" come tutti gli altri materiali.

 

In "borsa" ho circa 220 verdi, 140 blu, e 15 gialli.

 

Io i crediti phoenix li ho consumati tutti, più di 500, quando sono arrivato al liv. 50, per niente però, perchè tutti i progetti che ho acquistato non sono serviti a niente, dove hai racimolato tutti quei verdi e blu che io ne ho pochi??

 

Ieri sera ho fatto un po di dz, arrivato a lvl 50 ed ho cominciato ad acquistare,

Niente batte il mio Cadaceus, niente.

Per di piu ho fatto un paio di pezzi di equip per aumentarmi l'abilità e fan ancora più defecare di prima :asd:

 

Insomma... Son sfortunato di brutto con il crafting.

A questo punto, continuerò a fare Dark Zone e giornaliere in loop, giusto per farmare crediti phoenix e aspetterò le incursioni tenendo le dita incrociate.

 

Tu hai droppato il Caduceus, quindi tanto sfortunato non lo sei stato, io in 230 ore di gioco non sono riuscito nemmeno a dropparlo, ed era l'arma che avrei voluto di più, con il crafting siamo entrambi sfortunati, infatti io adesso lascio perdere, così sono e così resto, poi vedremo con i raid cosa verrà fuori.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai droppato il Caduceus, quindi tanto sfortunato non lo sei stato, io in 230 ore di gioco non sono riuscito nemmeno a dropparlo, ed era l'arma che avrei voluto di più, con il crafting siamo entrambi sfortunati, infatti io adesso lascio perdere, così sono e così resto, poi vedremo con i raid cosa verrà fuori.

 

Eh si, so di esser stato fortunato quel drop.. Però diamine il crafting, fà veramente pena... Devi essere proprio fortunato! :squile:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente batte il mio Cadaceus, niente.

Per di piu ho fatto un paio di pezzi di equip per aumentarmi l'abilità e fan ancora più defecare di prima :asd:

 

Come tieni configurata l'arma ?

 

Questa la mia:

 

Mirino CQBSS: marrone scuro | 22,0 danni testa | 22,5 precisione

Caricatore esteso | 99,0 caricatore | 22,0 ricarica

Fermamano: verde oliva | 18,5 precisione | 28,5 rinculo

Freno di volata | 34,5 rinculo | 21,0 precisione

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo anche io se non ti dispiace

Ok perfetto :ok:

 

Ieri sera inizio a giocare a The Division, giro qualche venditore per cercare qualcosa da acquistare come sempre, mi preparo per entrare in zona nera e mi sono addormentato sul divano, quindi praticamente non ho giocato, anche perchè dopo un paio di ore mi si è spenta la console in automatico.

Eh si, so di esser stato fortunato quel drop.. Però diamine il crafting, fà veramente pena... Devi essere proprio fortunato! :squile:

Ieri sera non ho acceso proprio ero troppo stanco causa tour de force a lavoro, a volte capita. :)

 

Oggi pomeriggio ho giusto un oretta alle 17.30, purtroppo stasera ho una partita di calcio e non so come torno ma se riesco riaccendo alle 24.00, altrimenti ci becchiamo direttamente domani, nel frattempo andateci piano con i drop alta gamma :asd:

Come tieni configurata l'arma ?

 

Questa la mia:

Mirino CQBSS: marrone scuro | 22,0 danni testa | 22,5 precisione

Caricatore esteso | 99,0 caricatore | 22,0 ricarica

Fermamano: verde oliva | 18,5 precisione | 28,5 rinculo

Freno di volata | 34,5 rinculo | 21,0 precisione

Siamo li anchio ho dato tanto occhio al rinculo :)

 

AK-47 Mercato Nero:

Mirino 8X nero | 23% colpo critico | 22% precisione

Caricatore veloce | 99,0 caricatore | 27% cadenza di fuoco

Fermamano grigio lupo | 22,5 precisione | 28% rinculo

Freno di volata | 30% rinculo | 22,5% precisione

 

PS: Se monto gli stessi pezzi sull SRS Sniper la barra della precisione arriva al massimo. :dance:

PPS: Pensa che il mirino ne ho comprati 3 uguali dal venditore zona nera alla base spendendo la bellezza di 100k ma di meglio non ho ancora trovato nulla da quando gioco e chissà quando il venditore dropperà qualcosa di meglio.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il community manager di Ubisoft, Yanncik Banchereau, ha annunciato che l’azienda adotterà la politica del “pugno di ferro” per arginare il cheating in Tom Clancy’s The Division.

 

Con la pubblicazione dell’aggiornamento 1.1, infatti, ai giocatori verrà concessa la possibilità di segnalare i cheater a Ubisoft, che valuterà manualmente e singolarmente ogni abuso segnalato e si occuperà di punire eventuali violazioni dei termini di utilizzo.

 

Ai cheater sarò concesso un unico “cartellino giallo”, che consisterà in una sospensione della durata di tre giorni. La successiva violazione sarà punita con un ban permanente dell’account del “baro”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il community manager di Ubisoft, Yanncik Banchereau, ha annunciato che lazienda adotterà la politica del pugno di ferro per arginare il cheating in Tom Clancys The Division.

 

Con la pubblicazione dellaggiornamento 1.1, infatti, ai giocatori verrà concessa la possibilità di segnalare i cheater a Ubisoft, che valuterà manualmente e singolarmente ogni abuso segnalato e si occuperà di punire eventuali violazioni dei termini di utilizzo.

 

Ai cheater sarò concesso un unico cartellino giallo, che consisterà in una sospensione della durata di tre giorni. La successiva violazione sarà punita con un ban permanente dellaccount del baro.

ma che vorrr diiiii!!!

 

ditemi come voi possiate mai segnale me che nel mio server sono solo ,o col mio team,a fare il furbo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo grande aggiornamento di The Division, in arrivo il 12 aprile, non aggiungerà al gioco solo un sistema di scambio tra i personaggi e le tanto attese incursioni.

 

Ubisoft ha infatti confermato che l’update includerà una serie di sfide settimanali legate alla cosiddetta Operazione ISAC.

 

Ogni martedì, gli agenti della Divisione riceveranno un nuovo incarico settimanale, il cui completamento garantirà gustose ricompense.

 

Nuovi dettagli sulle Operazioni ISAC verranno rivelati la prossima settimana.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé su ONE puoi fare i glitch come su PC, passare attraverso i muri e sparare da là senza poter essere colpito.

C'è il glitch per fare il party da 8 persone.

C'è il glitch della maschera che ti ricarica sempre la salute del 2%

 

Di roba c'è da patchare :D

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bé su ONE puoi fare i glitch come su PC, passare attraverso i muri e sparare da là senza poter essere colpito.

C'è il glitch per fare il party da 8 persone.

C'è il glitch della maschera che ti ricarica sempre la salute del 2%

 

Di roba c'è da patchare :D

e io a quello mi riferisco... come può uno denunciare me per le manfrine che faccio sul mio server con i miei amici cheater :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno sto ( nuovamente ) tralasciando questo titolo; sempre le stesse cose, oltre al fatto che risulta sempre complicato droppare armi Alta Gamma interessanti.
Almeno dropparle, basterebbe questo...

Vediamo che succederà con questo aggiornamento, anche se dubito fortemente che possa sistemare la ( mia ) situazione su questo titolo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...