Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

si con l'aggiornamento la ricalibrazione verra' fatta con i crediti non piu' con i phoenix come adesso.....almeno cosi' c'e' scrittto....

 

Ottimo, finalmente!! :)

 

i talenti per l equipaggiamento li trovate spiegati qui

 

Grazie Spartan, cercavo da un'ora un sito che contenesse l'elenco dei talenti! ;)

 

Sono d'accordo con Se7en84, peccato ci manchino le basi per studiare. Vorrei un sito in cui poter mettere il mio PG e poi fare delle prove mettendo talenti diversi nelle varie armi. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco 3/4 ore quasi ogni sera ora...l unica cosa che posso dirti e fai zn fino a scorta max...smonti...zn...smonti...ecc

Cosi nell arco di qualche sera ti crei un bel po di materiale

 

Non sono d accordo...ma rispetto il tuo punto di vista...la bravura qui sta nell essere abili e studiarsi BENE come creare il proprio pg...se si prende questo gioco solo come shooter e non come ogni mmorpg ovvio che ci si lamenta...se su WoW crei il tuo pg a caso anche li ci si lamenterebbe della fortuna drop ecc...io la vedo cosi

Questo gioco non è un vero e proprio MMO ma una specie... Infatti mancano moltissimi elementi che lo rendono tale.

Sul fatto di bravura.... NI.

Uno puó essere bravo quanto vuole ma se non ha ne tempo e sopratutto fortuna nel drop e addirittura nel crafting,in questo gioco non va lontano...

Vedi nevio,ha un giubbotto 2 slot veramente forte,jhonny ha provato MIRIADI di volte a craftarlo e si parla di oltre 20 e passa crafting e non gli è MAI uscito...

La bravura fino a un certo limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d accordo...ma rispetto il tuo punto di vista...la bravura qui sta nell essere abili e studiarsi BENE come creare il proprio pg...se si prende questo gioco solo come shooter e non come ogni mmorpg ovvio che ci si lamenta...se su WoW crei il tuo pg a caso anche li ci si lamenterebbe della fortuna drop ecc...io la vedo cosi

 

Dipende, infatti sul forum Ubisoft si sta chiedendo di separare la Dark Zone, una con PVP e una solo come PVE. :)

 

 

In DZ ho superato il livello 50 ed al momento faccio principalmente la ricerca delle casse con l'equipaggiamento della divisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo, finalmente!! :)

 

 

Grazie Spartan, cercavo da un'ora un sito che contenesse l'elenco dei talenti! ;)

 

Sono d'accordo con Se7en84, peccato ci manchino le basi per studiare. Vorrei un sito in cui poter mettere il mio PG e poi fare delle prove mettendo talenti diversi nelle varie armi. :)

Non servirebbe piu di tanto perche come ho detto non è come negli altri MMO che sai che ti serve un determinato oggetto e sai che te lo da un determinato mostro.

Qua per avere un talento che tu desideri DEVI PREGARE per averlo e sperare che le tue preghiere vengano ascoltate.

Se non trovi quel pezzo/i con quel talento/i dove vai? Che te ne fai della bravura?

Puoi saper guidare benissimo una macchina ma se non trovi la benzina da mettergli non vai da nessuna parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno puó essere bravo quanto vuole ma se non ha ne tempo e sopratutto fortuna nel drop e addirittura nel crafting,in questo gioco non va lontano...

Vedi nevio,ha un giubbotto 2 slot veramente forte,jhonny ha provato MIRIADI di volte a craftarlo e si parla di oltre 20 e passa crafting e non gli è MAI uscito...

La bravura fino a un certo limite...

 

Vero, anche ieri ho provato a creare 3 giubbotti da livello 31, niente (o 0 slot o 1 slot), quello che ho da livello 30 (2 slot mod) risulta ancora migliore.

 

Lo stesso vale per il caricatore esteso con bonus "danno arma", né ho fatti una ventina e solo 1 l'ho avuto con quel bonus. Un amico invece l'ha preso al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che bravura ci vuole un gran culo.....la bravura nel crafting è una pagliacciata senza offesa.......

il culo regna sovrano......io gioco 2 ore al di piu o meno.....raramente 3....

a culo droppo questo , a culo crafto quest altro a culo compro progetti e culo mi da quel talento.....

a me piace giocare e divertirmi e odio i rogue....

ieri in due in zn 6 abbiamo aiutato 3 inglesi a pulire una zona...

abbiamo fatto l e strazione insieme a questo gruppetto

li salutiamo e cambiamo strada

questi ci sparano alle spalle e diventano rogue

non ho capito il senso se abbiamo gia estratto

per rubarti cosa.....piu che rogue gli chiemerei dementi che non hanno un cazz.o da fare e lo rompono agli altri...

poi sul piu tardi eravamo in 4 e nessuno ci ha piu sfiorato..anzi ne abbiamo presi un bel po di rogue strada facendo

ed abbiamo conosciuto un nuovo utente del forum tomahawak....ottimo compagno

zn6 droppa bella roba

 

Inviato dal mio dalla stazione orbitale esterna di marte utilizzando Tapatalk

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero, anche ieri ho provato a creare 3 giubbotti da livello 31, niente (o 0 slot o 1 slot), quello che ho da livello 30 (2 slot mod) risulta ancora migliore.

 

Lo stesso vale per il caricatore esteso con bonus "danno arma", né ho fatti una ventina e solo 1 l'ho avuto con quel bonus. Un amico invece l'ha preso al primo colpo.

La pecca di questo gioco e che punta troppo sulla casualità del drop.

In tutti gli MMO se só che un pezzo di armatura me lo da tizio,io continuo a uccidere tizio fino a quando non lo droppo,qua invece no.

Non ce una wikia che ti dice dove droppare i loot,non ce un perk che ti da piu possibilità di drop (non ditemi saccheggio perche abbiamo gia testato e non funziona),non cè un metodo preciso o matematico di droppare,in piu se droppi ce quasi sempre il rischio che non sia il drop che ti serve e addirittura se e quello magari ha il talento per fare l'uncinetto quando magari ti serve dps.

Troppo randomico questo gioco,cerca di sfruttare basi di un mmo quando non ci si avvicina minimamente.

Io PERSONALMENTE sopratutto dopo aver letto che il crafting sarà radoppiato (che serviranno piu materiali ler creare armi) io inizio a pensare che la ubisoft cerchi di allungare il brodo per temporeggiare sulle uscite dei prossimi dlc,si sono accorti che se farmi sempre la giornaliera ti fai full giallo,allora hanno deciso di mettere il raid a tempo settimanale.

In piu la cazzata del commercio,che senso ha avere 2 ore di tempo per commerciare SOLO con chi era presente in gruppo? (Mai visto in un mmo) perche non far so che hai tempo 2 ore per commerciarlo,ma che puoi darlo a chi diamine vuoi?

Non ci siamo... Non ci siamo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che bravura ci vuole un gran culo.....la bravura nel crafting è una pagliacciata senza offesa.......

il culo regna sovrano......io gioco 2 ore al di piu o meno.....raramente 3....

a culo droppo questo , a culo crafto quest altro a culo compro progetti e culo mi da quel talento.....

a me piace giocare e divertirmi e odio i rogue....

ieri in due in zn 6 abbiamo aiutato 3 inglesi a pulire una zona...

abbiamo fatto l e strazione insieme a questo gruppetto

li salutiamo e cambiamo strada

questi ci sparano alle spalle e diventano rogue

non ho capito il senso se abbiamo gia estratto

per rubarti cosa.....piu che rogue gli chiemerei dementi che non hanno un cazz.o da fare e lo rompono agli altri...

poi sul piu tardi eravamo in 4 e nessuno ci ha piu sfiorato..anzi ne abbiamo presi un bel po di rogue strada facendo

ed abbiamo conosciuto un nuovo utente del forum tomahawak....ottimo compagno

zn6 droppa bella roba

 

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Per una volta siamo d'accordo su qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirebbe piu di tanto perche come ho detto non è come negli altri MMO che sai che ti serve un determinato oggetto e sai che te lo da un determinato mostro.

Qua per avere un talento che tu desideri DEVI PREGARE per averlo e sperare che le tue preghiere vengano ascoltate.

Se non trovi quel pezzo/i con quel talento/i dove vai? Che te ne fai della bravura?

Puoi saper guidare benissimo una macchina ma se non trovi la benzina da mettergli non vai da nessuna parte..

 

Si, d'accordo, ma almeno fatemi provare i vari talenti combinati tra di loro e poi decido se puntarci o meno.

Mi metto a craftare come un folle finché non mi esce l'arma perfetta. Pazienza, aspetterò di essere fortunato ma saprò che quello sarà il mio obiettivo e soprattutto, se per botta di sedere droppo un'arma perfetta non rischio di smontarla perché non so bene che effetto avranno i talenti sul mio PG.

 

Voglio una companion app con i controcavoli che mi aiuti a decidere che direzione far prendere al mio PG. Non ho il tempo di sperimentare in gioco. Ma in pausa pranzo, per esempio, potrei farlo tranquillamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea buttata lì.

 

Per rendere più "vivibile" il crafting secondo me dovrebbero mettere in Ricalibrazione la possibilità di cambiare tutti gli attributi, non solo 1 e le sue successive modifiche.

 

:)

E perche non cambire i talenti o addirittura le mod?

Altra cazzata e che se ricalibri,poi dopo hai una sola opzione da ricalibrare...

Oggi ho craftato un armatura buona si ma con che talento? +1200 punti ferita... Che diamine me ne faccio???

Quindi ho dovuto ri buttare via altre risorse per cosa? Un +121 armatura...

Capisci cio che intendo quando dico che e come se ti tenessero con le mani legate perche se nó non sanno che farti fare fino all'uscita dei dlc?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

In piu la cazzata del commercio,che senso ha avere 2 ore di tempo per commerciare SOLO con chi era presente in gruppo? (Mai visto in un mmo) perche non far so che hai tempo 2 ore per commerciarlo,ma che puoi darlo a chi diamine vuoi?

Non ci siamo... Non ci siamo proprio...

 

Ti quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che bravura ci vuole un gran culo.....la bravura nel crafting è una pagliacciata senza offesa.......

il culo regna sovrano......io gioco 2 ore al di piu o meno.....raramente 3....

a culo droppo questo , a culo crafto quest altro a culo compro progetti e culo mi da quel talento.....

a me piace giocare e divertirmi e odio i rogue....

ieri in due in zn 6 abbiamo aiutato 3 inglesi a pulire una zona...

abbiamo fatto l e strazione insieme a questo gruppetto

li salutiamo e cambiamo strada

questi ci sparano alle spalle e diventano rogue

non ho capito il senso se abbiamo gia estratto

per rubarti cosa.....piu che rogue gli chiemerei dementi che non hanno un cazz.o da fare e lo rompono agli altri...

poi sul piu tardi eravamo in 4 e nessuno ci ha piu sfiorato..anzi ne abbiamo presi un bel po di rogue strada facendo

ed abbiamo conosciuto un nuovo utente del forum tomahawak....ottimo compagno

zn6 droppa bella roba

 

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Ieri gli abbiamo fatto il culo a stelle e strisce, non so manco quanti c'ènerano, ma ad un certo punto sono scomparsi tutti ed i pochi rimasti si sono accucciati per l'estrazione.

 

Comunque ieri notte mi sono dedicato alle missioni per i crediti phoenix e cosi facendo ho riequilibrato tutto il mio equipaggiamento orientandomi alla salute come consigliavano Se7en84 e qualcun altro. il risultato è 140k DPS, 105K Salute e 16Kabilita, con tutti italenti armi accesi, penso che entro stasera riuscirò a salire almeno altri 10k in salute senza toccare niente, perchè ho in mente un paio di modifiche da fare.

 

Secondo voi a questo punto cosa mettre come abilità speciale? Medico, Danno, Scudo?

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gli abbiamo fatto il culo a stelle e strisce, non so manco quanti c'ènerano, ma ad un certo punto sono scomparsi tutti ed i pochi rimasti si sono accucciati per l'estrazione.

 

Comunque ieri notte mi sono dedicato alle missioni per i crediti phoenix e cosi facendo ho riequilibrato tutto il mio equipaggiamento orientandomi alla salute come consigliavano Se7en84 e qualcun altro. il risultato è 140k DPS, 105K Salute e 16Kabilita, con tutti italenti armi accesi, penso che entro stasera riuscirò a salire almeno altri 10k in salute senza toccare niente, perchè ho in mente un paio di modifiche da fare.

 

Secondo voi a questo punto cosa mettre come abilità speciale? Medico, Danno, Scudo?

 

Il tempo di arrivare a 50 in zona nera e farò anche io come te. :)

Sono a livello 42, dai, che mi manca poco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E perche non cambire i talenti o addirittura le mod?

Altra cazzata e che se ricalibri,poi dopo hai una sola opzione da ricalibrare...

Oggi ho craftato un armatura buona si ma con che talento? +1200 punti ferita... Che diamine me ne faccio???

Quindi ho dovuto ri buttare via altre risorse per cosa? Un +121 armatura...

Capisci cio che intendo quando dico che e come se ti tenessero con le mani legate perche se nó non sanno che farti fare fino all'uscita dei dlc?

La cavolata grossa è che ogni ricalibrazione dello stesso oggetto costa quasi il doppio dei phoenix.... :whip:

 

Il tempo di arrivare a 50 in zona nera e farò anche io come te. :)

Sono a livello 42, dai, che mi manca poco!

io sono arrivato al 40 ieri dai, piano piano si fa

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gli abbiamo fatto il culo a stelle e strisce, non so manco quanti c'ènerano, ma ad un certo punto sono scomparsi tutti ed i pochi rimasti si sono accucciati per l'estrazione.

 

Comunque ieri notte mi sono dedicato alle missioni per i crediti phoenix e cosi facendo ho riequilibrato tutto il mio equipaggiamento orientandomi alla salute come consigliavano Se7en84 e qualcun altro. il risultato è 140k DPS, 105K Salute e 16Kabilita, con tutti italenti armi accesi, penso che entro stasera riuscirò a salire almeno altri 10k in salute senza toccare niente, perchè ho in mente un paio di modifiche da fare.

 

Secondo voi a questo punto cosa mettre come abilità speciale? Medico, Danno, Scudo?

Dipende come vuoi giocare... Vuoi stare equilibrato? Metti scudo,vuoi fare danno perche ne sei malato? Mettiti l'occhio.

Comunque io penso di farmi un set solo per poter giocare le incursioni poi appena ho un set droppatomda esse per far le incursioni a molto difficile allora li ci perderó l'anima.. Anche perche se mi devo dannare ora e tanto poi piglio il set verde di classe... Che ho ricalibrato a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come vuoi giocare... Vuoi stare equilibrato? Metti scudo,vuoi fare danno perche ne sei malato? Mettiti l'occhio.

Comunque io penso di farmi un set solo per poter giocare le incursioni poi appena ho un set droppatomda esse per far le incursioni a molto difficile allora li ci perderó l'anima.. Anche perche se mi devo dannare ora e tanto poi piglio il set verde di classe... Che ho ricalibrato a fare?

Io su sti set verdi non ci punterei tutto il malloppo, anzi.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ieri ho giocato con Skynet e GothicAssassin. Con Sky ho giocato spesso a Rainbow, raramente ci siamo ritrovati su The Division.

Ho pensato di mostragli cosa succedeva nel momento in cui ci curavo tutti e 4 contemporaneamente.

Ogni 3 secondi ricaricavo le loro abilità. :asd:


Io su sti set verdi non ci punterei tutto il malloppo, anzi.

 

No, un attimo, chiariamo sta cosa. Se riesco a farmi il set verde che dico io e non divento nettamente più forte di prima (tipo che vado in zona nera e asfalto chi non ha ancora un drop simile) lo abbandono sto gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ieri ho giocato con Skynet e GothicAssassin. Con Sky ho giocato spesso a Rainbow, raramente ci siamo ritrovati su The Division.

Ho pensato di mostragli cosa succedeva nel momento in cui ci curavo tutti e 4 contemporaneamente.

Ogni 3 secondi ricaricavo le loro abilità. :asd:

 

 

No, un attimo, chiariamo sta cosa. Se riesco a farmi il set verde che dico io e non divento nettamente più forte di prima (tipo che vado in zona nera e asfalto chi non ha ancora un drop simile) lo abbandono sto gioco.

Sicuramente i set verdi SARANNO piu forti dei set gialli,anche perche se nó che li mettono a fare?

Parlando stanotte con amici alla fine siamo arrivati a delle conclusioni su sti set verdi...

Dps,guaritore,tank bho... Sinceramente (mi sbaglieró sicuro) possono andar bene per il pve (alcuni).

Non dimentichiamoci che nella dz ci sarà il set verde pvp,cioè fatto apposta per resistere/uccidere giocatori.

Alla fine i set verdi vanno bene per resistere alle incursioni secondo me... Ma non affidabili da portare in DZ... (Tranne forse il tank)

Spero di sbagliarmi ma ho sto netto presentimento...

Alla fine nelle incirsioni ci butteremo non tanto per il set verde ma per le armi progetto etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ieri ho giocato con Skynet e GothicAssassin. Con Sky ho giocato spesso a Rainbow, raramente ci siamo ritrovati su The Division.

Ho pensato di mostragli cosa succedeva nel momento in cui ci curavo tutti e 4 contemporaneamente.

Ogni 3 secondi ricaricavo le loro abilità. :asd:

 

No, un attimo, chiariamo sta cosa. Se riesco a farmi il set verde che dico io e non divento nettamente più forte di prima (tipo che vado in zona nera e asfalto chi non ha ancora un drop simile) lo abbandono sto gioco.

Si ma non gettare il vecchio che se davvero mettono le ricalibrazioni con i crediti normali, allora ne vedremo delle belle. Secondo me tutto il set giallo ricalibrato a dovere è duro da tener testa.

 

Ieri ho bruciato 400!!! e dico 400 crediti phoenix solo ieri per ricalibrare il corpetto che alla fine comnque non mi ha dato ciò che caxxo volevo come abilità, ebbene potendo usare i crediti allora le combinazioni devastanti diventano davvero possibili. E vero, ci vorranno crediti e pazienza, ma se ottieni quello che vuoi come equip chi ti ferma più.

 

Io ho la netta senzazione che gli oggetti verdi saranno davvero utili solo per specializzarci in gruppo...vedremo

Alla fine i set verdi vanno bene per resistere alle incursioni secondo me... Ma non affidabili da portare in DZ... (Tranne forse il tank)

Spero di sbagliarmi ma ho sto netto presentimento...

Alla fine nelle incirsioni ci butteremo non tanto per il set verde ma per le armi progetto etc etc

Qui sono pienamente d'accordo , ho lo stesso presentimento :fischio:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri notte mi sono dedicato alle missioni per i crediti phoenix e cosi facendo ho riequilibrato tutto il mio equipaggiamento orientandomi alla salute come consigliavano Se7en84 e qualcun altro. il risultato è 140k DPS, 105K Salute e 16Kabilita, con tutti italenti armi accesi, penso che entro stasera riuscirò a salire almeno altri 10k in salute senza toccare niente, perchè ho in mente un paio di modifiche da fare.

 

Solo che capisco benissimo che sarebbe più utile puntare su armi da fuoco e vigore, però non è nel mio stile di gioco e prediligo un bilanciamento di tutte le 3 abilità, infatti ho:

 

- 2400 armi da fuoco

- 2000 vigore

- 2200 parti elettroniche

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo che capisco benissimo che sarebbe più utile puntare su armi da fuoco e vigore, però non è nel mio stile di gioco e prediligo un bilanciamento di tutte le 3 abilità, infatti ho:

 

- 2400 armi da fuoco

- 2000 vigore

- 2200 parti elettroniche

Occhio peró perche settato cosi vai benissimo se giochi in gruppo... Da solo perdonami non voglio ne criticare ne offendere,non vai da nessuna parte in pvp (se lo giochi) dico questo perche oggi ho visto gente/amici diventare dei in mezzo a 8 persone.

Sei un OTTIMO supporto con la S maiuscola,complimeti ;) (sono sincero non ce sarcasmo)

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo che capisco benissimo che sarebbe più utile puntare su armi da fuoco e vigore, però non è nel mio stile di gioco e prediligo un bilanciamento di tutte le 3 abilità, infatti ho:

 

- 2400 armi da fuoco

- 2000 vigore

- 2200 parti elettroniche

Complimenti, secondo me è un ottimo bilanciamento davvero :ok: proprio come piace a me. Purtroppo the Division non premia questo tipo di build, a quanto stiamo capendo vanno avanti gli immortali.

 

io attualmente sono cosi, ma stasera devo affinarlo un po:

 

- 2100 armi da fuoco

- 3800 vigore

- 1400 parti elettroniche

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, ieri ho giocato con Skynet e GothicAssassin. Con Sky ho giocato spesso a Rainbow, raramente ci siamo ritrovati su The Division.

Ho pensato di mostragli cosa succedeva nel momento in cui ci curavo tutti e 4 contemporaneamente.

Ogni 3 secondi ricaricavo le loro abilità. :asd:

 

 

😂 Confermo la ricarica veloce delle abilità. Veramente di grande aiuto. Sto cercando di arrivare almeno a 50 in dz e magari di riuscire a trovare un buon set contro i rogue. Se stasera ci sei, facciamo un altro giro in dz 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il mio commento sulla bravura non era legato al drop o al crafting (mix di culo ed impegno per ottenere i materiali)...era solamente legato al fatto di studiarsi bene il personaggio con talenti abilita ecc ecc...

Cmq c e anche tanta gente che spara restando ferme e non "rotola" mai negli scontri...quelli vanno giu in un secondo...e anche qui sta alla bravura del giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...