Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Occhio peró perche settato cosi vai benissimo se giochi in gruppo... Da solo perdonami non voglio ne criticare ne offendere,non vai da nessuna parte in pvp (se lo giochi) dico questo perche oggi ho visto gente/amici diventare dei in mezzo a 8 persone.

Sei un OTTIMO supporto con la S maiuscola,complimeti ;) (sono sincero non ce sarcasmo)

 

Tranquillo, lo so che il mio personaggio con questo bilanciamento può incontrare grossi problemi in certe situazioni (vedi PVP).

Però al momento per quello che faccio:

- missione giornaliera da solo

- sfida giornaliera in gruppo

- dark zone solo giro casse per equipaggiamento divisione

 

mi può bastare, poi con l'update 1.1 e l'arrivo dell'incursione vedrò se sarò costretto a cambiare qualcosa. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho fatto la cretinata di smontare alcuni pezzi di equipaggiamento giallo e pur volendo ribilanciare meglio il tutto sono in carenza cronica di crediti phoenix. Gioco pochissimo purtroppo, solo la sera tardi ultimamente e questo mi costringe a tenermi l'assetto attuale che in DZ non è assolutamente il massimo.

 

Sono a 149 k di dps, 68 k di salute e 18 di abilità e in mancanza di phoenix dovrò per forza di cose restare così almeno fino all'incursione perchè se aspetto il drop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho fatto la cretinata di smontare alcuni pezzi di equipaggiamento giallo e pur volendo ribilanciare meglio il tutto sono in carenza cronica di crediti phoenix. Gioco pochissimo purtroppo, solo la sera tardi ultimamente e questo mi costringe a tenermi l'assetto attuale che in DZ non è assolutamente il massimo.

 

Sono a 149 k di dps, 68 k di salute e 18 di abilità e in mancanza di phoenix dovrò per forza di cose restare così almeno fino all'incursione perchè se aspetto il drop...

 

Non ti conviene bilanciare un po' il DPS con la salute come ho fatto io, 68K di salute sono decisamente troppo pochi, io con 90K sono spesso a terra, immagino tu.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti conviene bilanciare un po' il DPS con la salute come ho fatto io, 68K di salute sono decisamente troppo pochi, io con 90K sono spesso a terra, immagino tu.

Con i pezzi droppati ad oggi non sono mai riuscito ad andare sopra i 73 k... pensa un pò. Purtroppo ho pochissimi phoenix e non riesco a migliorare le stats per ora. A questo punto piuttosto che sprecare crediti in equip che tra 3 giorni potrebbe essere inutile, aspetto patch e nuovo equip per fare il salto

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato già detto, con l'aggiornamento del 12/04 si ricaveranno sensibilmente meno pezzi dallo smontaggi di armi e armature. Conviene smantellare tutto adesso.

 

 

 

 

FONTE: https://www.vg247.com/2016/04/04/the-division-raids-incursions-april-update1-1/

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sapeva eh...

più che altro:

- conviene raccogliere pezzi nei negozi della zona pve

- nn conviene estrarre roba inutile dalla dz.

 

imho questo porterà ad una sola cosa....più pvp nella dz.

 

(perché se t vedo con qualcosa nello zainetto....penso sia qualcosa di alta gamma )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sapeva eh...

più che altro:

- conviene raccogliere pezzi nei negozi della zona pve

- nn conviene estrarre roba inutile dalla dz.

 

imho questo porterà ad una sola cosa....più pvp nella dz.

 

(perché se t vedo con qualcosa nello zainetto....penso sia qualcosa di alta gamma )

Infatti noi spesso appena vediamo una "chiamata di estrazione" ci fiondiamo li per estrarre le nostre cose piu quelle di chi ammazziamo...1 volta su 20 sono gialli...:)...lo so...siamo bastardi...ma fa parte del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dark Zone Supply Drops

  • Dark Zone Supply Drops are a global event where the Strategic Homeland Defense agency airdrops multiple supply caches to assist Division agents
  • Supply drops will occur multiple times over the course the day
  • The supply drops will contain non-contaminated gear of all types that will be ready to use without the need for extraction
  • These supply drops will be heavily sought after by other agents and enemy factions that roam the Dark Zone, so be ready for resistance

 

 

Questo sembra interessante: la divisione manderà rifornimento via aerea in zone predisposte all'interno della ZN.

Sganci diverse volte al giorno di materiale non contaminato che quindi può essere subito usato e non va estratto.

La zona sarà presidiata da molti NPC molto forti e sarà segnalata a tutti quelli nella ZN. Quindi PVP a go-go...

ma si sapeva eh...

più che altro:

- conviene raccogliere pezzi nei negozi della zona pve

- nn conviene estrarre roba inutile dalla dz.

 

imho questo porterà ad una sola cosa....più pvp nella dz.

 

(perché se t vedo con qualcosa nello zainetto....penso sia qualcosa di alta gamma )

Si immaginavo, sono news datate ma nelle ultime 3-4 pagine non ne trovavo accenni e ho repostato, sorry! :rotfl:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti noi spesso appena vediamo una "chiamata di estrazione" ci fiondiamo li per estrarre le nostre cose piu quelle di chi ammazziamo...1 volta su 20 sono gialli... :)...lo so...siamo bastardi...ma fa parte del gioco :)

 

Infatti bisogna fare le estrazioni strategiche cercando di capire dove siete. :D

 

 

Il rischio è che alla lunga nella DZ ci saranno solo "traditori", perchè tutti gli altri l'eviteranno oppure non faranno più estrazione. Ad esempio nel mio caso vado solo in cerca di casse per l'equipaggiamento della divisione. Solo quando sono in gruppo, ad aiutare gli altri a salire di livello, faccio estrazione perchè prendo solo armi viola (per i materiali).

 

:)

 

 

 

 

Si immaginavo, sono news datate ma nelle ultime 3-4 pagine non ne trovavo accenni e ho repostato, sorry! :rotfl:

 

Se ti interessa c'è la versione italiana delle patch notes:

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti bisogna fare le estrazioni strategiche cercando di capire dove siete. :D

 

 

Il rischio è che alla lunga nella DZ ci saranno solo "traditori", perchè tutti gli altri l'eviteranno oppure non faranno più estrazione. Ad esempio nel mio caso vado solo in cerca di casse per l'equipaggiamento della divisione. Solo quando sono in gruppo, ad aiutare gli altri a salire di livello, faccio estrazione perchè prendo solo armi viola (per i materiali).

 

:)

 

 

 

 

 

Se ti interessa c'è la versione italiana delle patch notes:

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

Grazie!

Mi ostinavo a leggere in inglese!

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa da Reddit

 

MORE HIGH-END ITEMS

From now on killing a named NPC will grant you a guaranteed High-End drop! That’s right, you will now always get a High-End item from killing a named NPC of level 30+.

The gear score of said High-End will be determined by the level of the NPC. For example, a level 30 named will guarantee a gear score 163 High-End. With so much more High-End drops, you’ll quickly notice that crafting High-End items, while more expensive, will not necessarily be much more complicated. To make sure that crafting remains a viable alternative, we will also increase drop rates of Division Tech materials to 40% on level 32 named enemies in the Dark Zone.

New drop tables have been designed to grant you just enough control to focus your efforts on specific NPCs, depending on your need. Each named NPC will now have more chances to grant a specific type of High-End item. By discovering the specificities of each named NPC, you will quickly learn which ones you should focus on in order to obtain specific items.

 

CONCLUSION

To sum up the list of changes brought with update 1.1 in regards to item drops and crafting, we will:

  • Increase drop rates of High-End items on named NPCs (100% drop rate, actually)

  • Increase drop rates of Division Tech, to make it less of a bottleneck than it currently is

  • Modify loot tables for each named NPC, to make the hunt for loot more controlled

  • Increase conversion costs of lower quality materials to high quality ones, making it harder to convert low quality materials into high quality ones

  • Decrease construction yields, making it less interesting to farm lower quality items in order to obtain crafting materials, and because you’ll get more High-End items as a whole

  • Increase cost of crafting High-End items, because High-End materials will be much easier to come by These changes will not only make crafting and dropping more coherent towards each other, but will also make it feel much more fun and rewarding.

Balancing an online game is no easy task, and while we believe that these changes are a step in the right direction for the future of the game, we will keep monitoring the situation and address what needs to be modified. But more than that, we will have an eye on all aspects of your experience, and balance things when needed. Sometimes it means making hard decisions that might not be appreciated, and when this happens we will make sure to give you the visibility you need to understand why these decisions are made.

Your feedback is very valuable to us, so keep the discussions going, we will be reading!

-The Division Team

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho provato la build ricalibrata su salute e devo dire che a malincuore avevano ragione seven e gli altri. Perdere 20/30k DPS per portare salute a 104k sembra essere la strada giusta, eravamo in quattro alla missione della fabbrica a molto difficile e quando escono i pompa mentre tutti erano a terra io facevo il giro per rianimarli.

 

Stasera cercherò di potenziare ancora il valore ed avendo una buona arma da 11k di danno i DPS passano leggermente in secondo piano

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il mio commento sulla bravura non era legato al drop o al crafting (mix di culo ed impegno per ottenere i materiali)...era solamente legato al fatto di studiarsi bene il personaggio con talenti abilita ecc ecc...

Cmq c e anche tanta gente che spara restando ferme e non "rotola" mai negli scontri...quelli vanno giu in un secondo...e anche qui sta alla bravura del giocatore

Siete i classici ragazzi che da piccoli la mamma consigliava di non frequentare :D

E colpa di gente come voi se New York è crollata! VERGOGNA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho provato la build ricalibrata su salute e devo dire che a malincuore avevano ragione seven e gli altri. Perdere 20/30k DPS per portare salute a 104k sembra essere la strada giusta, eravamo in quattro alla missione della fabbrica a molto difficile e quando escono i pompa mentre tutti erano a terra io facevo il giro per rianimarli.

 

Stasera cercherò di potenziare ancora il valore ed avendo una buona arma da 11k di danno i DPS passano leggermente in secondo piano

 

Hai fatto benissimo, lo stò facendo pure io, piuttosto che guardare al DPS alto, metti come abilità al posto della torretta l'impulso, quello con il cuore tagliato e fai in modo che ti si ricarichi velocemente come ho fatto io, con quello tiri giù che è un piacere, anche con un DPS basso ed è sempe carico e pronto all'uso.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete fatto caso che nella DZ le armi hanno un danno più alto, poi una volta estratte il danno scende drasticamente...è solo una mia impressione?

 

http://i.imgur.com/59PdgUs.jpg

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ieri sono arrivato a livello trenta oggi ho fatto le giornaliere,ma ancora niente equipaggiamento alta gamma. Le trovo solo nella zona nera? Oppure è solo una casualità?

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ieri sono arrivato a livello trenta oggi ho fatto le giornaliere,ma ancora niente equipaggiamento alta gamma. Le trovo solo nella zona nera? Oppure è solo una casualità?

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Hai tre modi...

Uno e la giornaliera a livello molto difficile

Due...zn con drop casuale dei boss

Tre...compri i progetti alla base operativa e crafti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) sono almeno 3 anni che seguo questo sito e il forum per i miei acquisti e ormai stanco di stare nell'ombra ho deciso di iscrivermi.Scrivo qui perchè anche io sono alla ricerca di un bel gruppo per giocare :) attualmente sono livello 30 e 31 in dz,ma giocando sempre da solo mi è quasi impossibile trovare un gruppo solido che abbia diciamo "feeling" e coordinazione per fare le missioni a molto difficile.In caso aggiungetemi se avete voglia :)

 

p.s.: ancora non ho capito se esiste una sezione di presentazione ^_^'

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho provato la build ricalibrata su salute e devo dire che a malincuore avevano ragione seven e gli altri. Perdere 20/30k DPS per portare salute a 104k sembra essere la strada giusta, eravamo in quattro alla missione della fabbrica a molto difficile e quando escono i pompa mentre tutti erano a terra io facevo il giro per rianimarli.

 

Stasera cercherò di potenziare ancora il valore ed avendo una buona arma da 11k di danno i DPS passano leggermente in secondo piano

 

Anche io mi sono fatto un tank:

 

135.000 dps

111.000 salute

10.000 abilità

5.000 corazza

 

Secondo me in ogni squadra ci vorrebbe un personaggio del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...