Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io per esempio mi sto portando dietro AK-47 e Liberator entrambi craftate perchè mi scrive che il liberator ha più dps,ma con l'AK-47 mi trovo a far più danni e sembra più stabile...magari sarò scemo io :-/

Ovviamente nel secondo slot fisso il vector con danni maggiorati entro i 10m.

Per quanto riguarda le stats ora non le ho sottomano,ma non riesco mai a trovare un equilibrio...ho avuto momenti in cui facevo un botto di danno e morivo con gli sputi...ora è di poco migliorata la situazione,ma sempre di carta sembro... addirittura se attivo la speciale per incrementare la corazza di tutto il team mi prendo dei danni incredibili!

Adesso sto andando avanti a giornaliere difficili per tentare di farmi l'intero equip oro,ma ora che finisco fanno in tempo ad uscire altri 4 raid :-/

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio mi sto portando dietro AK-47 e Liberator entrambi craftate perchè mi scrive che il liberator ha più dps,ma con l'AK-47 mi trovo a far più danni e sembra più stabile...magari sarò scemo io :-/

Ovviamente nel secondo slot fisso il vector con danni maggiorati entro i 10m.

Per quanto riguarda le stats ora non le ho sottomano,ma non riesco mai a trovare un equilibrio...ho avuto momenti in cui facevo un botto di danno e morivo con gli sputi...ora è di poco migliorata la situazione,ma sempre di carta sembro... addirittura se attivo la speciale per incrementare la corazza di tutto il team mi prendo dei danni incredibili!

Adesso sto andando avanti a giornaliere difficili per tentare di farmi l'intero equip oro,ma ora che finisco fanno in tempo ad uscire altri 4 raid :-/

Appena puoi acquista il progetto dell'AK 47 mercato nero dal venditore della base, fai un buon crafting, aggiungi un po di mod per ridurre il rinculo normale, metti un caricatore con cadenza di fuoco e stai apposto. Dopodichè il liberator lo puoi tenere in cassa a meno che tu non abbia una build incentrata sulle abilità, perchè in quel caso con questo fucile si beccano un bel po di talenti ottimi in tal senso. In linea di massima è inutile portarsi dietro 2 o più armi della stessa categoria.

 

Secondo me con te devi portare cinque armi, di cinque categorie diverse: Fucili assalto, Mitra, Mitargliatrice, Shotgun e checchino. Cosi sei coperto in ogni situazione ed occupi soltanto cinque slot invetario (anche full mod ovviamente) :)

 

Quando attivi l'abilità speciale scudo becchi un +80% a difesa per 16 secondi mi pare, quindi può essere che inconsciamente ti esponi di più, prova comunque a coprirti. Ad esempio se hai un boss che ti tiene sotto tiro, la attivi e comunque rimani coperto e cerchi di sparare, allora vedrai la differenza o magari in PvP.

a culo ad ogni incursione finita

:(

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio mi sto portando dietro AK-47 e Liberator entrambi craftate perchè mi scrive che il liberator ha più dps,ma con l'AK-47 mi trovo a far più danni e sembra più stabile...magari sarò scemo io :-/

Ovviamente nel secondo slot fisso il vector con danni maggiorati entro i 10m.

Per quanto riguarda le stats ora non le ho sottomano,ma non riesco mai a trovare un equilibrio...ho avuto momenti in cui facevo un botto di danno e morivo con gli sputi...ora è di poco migliorata la situazione,ma sempre di carta sembro... addirittura se attivo la speciale per incrementare la corazza di tutto il team mi prendo dei danni incredibili!

Adesso sto andando avanti a giornaliere difficili per tentare di farmi l'intero equip oro,ma ora che finisco fanno in tempo ad uscire altri 4 raid :-/

Troopo diffice per me quel livello... Magari ci torniamo in 3/4

Grazie, alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto perdendo le speranze: trovare armi di Alta Gamma ormai è, per me, pura utopia :bang: !

 

Se può consolarti, ho superato le 250 ore di gioco, non ti dico quanti Boss ho tirato giù, di alta gamma ho droppato solo 2 armi, fai te due conti.... :asd:

 

http://i.imgur.com/LkJSKcr.jpg

 

Figata, Striker's Battlegear sarà il primo che tenterò di fare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono da poco lv 30, ho qualche equip alta gamma ma mi mancano armi, per ora ho uno scar viola lv31 da 110k e un m14 da 85k, volevo cambiare il fucile d'assalto in vista dei miei primi 180 crediti phoenix, ma cosa mi consigliate?? Vector o ak mercato nero? Avendo pochi crediti il dubbio mi attanaglia ;)

 

AK-74 mercato nero, io e tanti altri la usiamo da un bel po' e ci troviamo benissimo, potente, precisa, da qualsiasi distanza e con gli accessori giusti anche poco rinculo, di quelle che ho provato è la migliore in assoluto e le ho provate quasi tutte, anche il Vector è un ottima arma, ma solo da distanza ravvicinata, essendo un mitra.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

AK-74 mercato nero, io e tanti altri la usiamo da un bel po' e ci troviamo benissimo, potente, precisa, da qualsiasi distanza e con gli accessori giusti anche poco rinculo, di quelle che ho provato è la migliore in assoluto e le ho provate quasi tutte, anche il Vector è un ottima arma, ma solo da distanza ravvicinata, essendo un mitra.

Grazie! Avendo poca esperienza mi affido a voi :) lo provo allora! Cercando poi mod per diminuire il rinculo! Essendo abituato allo scar non dovrei trovarmi molto spaesato spero! Grazie ancora!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto' rassegnando al fatto che il gioco non vuole farmi migliorare l'equipaggiamento........

Cioe' e' impossibile quello che mi sta' succedendo......allora avro' craftato milioni di cose ieri e niente.....ho migliorato solo di pochissimo...e fino a qui' ok...non s'ha fortuna......poi in dark zone mi droppa un paio di guanti che vedendoli mi fanno alzare sia il dps arma che il vigore....ok tutto contento lo estraggo vado a metterlo e invece sono piu' bassi...cioe' perche'?????io non ho cambiato niente da quando l'ho provato in dark zone a quando l'ho messo nell'inventario.

 

ho tantissime ma tantissime ore di gioco e i miei numeri sono pessimi rispetto a quello che sento sul forum....ho dps 120k salute 82k e abilita' 12k......tutto alta gamma livello 31 e dove c'e' lo slot anche quello alta gamma con valore minimo di 130/140 parti.....cioe' piu' di cosi' non riesco a salire e perche'???.......le parti sono alte tipo 3000 armi 2700 vigore e solo 1050 elettroniche.....qualcuno mi dice dove sta' il mio problema???

 

per non parlare dei drop....penso di essere l'unico a non avere mai droppato un'arma alta gamma.

 

Uso vector e ak 74 mercato nero il primo con danno che arriva a 11.200 e l'altro sui 10.000....mi mancano alcune mod alle armi alta gamma ma non cvredo che il mio problema sia quello.....alzerei di poco diciamo il dps.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi il venditore speciale vende un'ottima fondina:

 

- armi da fuoco, 547

- vigore, 523

- parti elettroniche, 572

 

peccato che come attributo abilità abbia "salute stazione di supporto", la mia attuale fondina ha "+8.5% danni critici impulso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di questi, stamattina niente giornaliere..... avevo finalmente i phoenix per acquistare il progetto dell'ak47

Comunque oggi il venditore speciale vende un'ottima fondina:

 

- armi da fuoco, 547

- vigore, 523

- parti elettroniche, 572

 

peccato che come attributo abilità abbia "salute stazione di supporto", la mia attuale fondina ha "+8.5% danni critici impulso".

Quale nella zona nera o nella base operativa ?

P.S prova a ricalibrarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di questi, stamattina niente giornaliere..... avevo finalmente i phoenix per acquistare il progetto dell'ak47

 

Temporaneo fix

 

https://twitter.com/TheDivisionBlog/status/718676912109801472

 

[edit]

 

che a me non funziona, provo a riavviare il gioco.

 

:)

 

 

Quale nella zona nera o nella base operativa ?

P.S prova a ricalibrarla

 

Base operativa, la ricalibrazione verrà utilizzata per mettere lo slot modificatori.

 

Non lo faccio oggi perchè aspetto l'update, così non uso i crediti phoenix.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qua non e stato detto ma dalla prossima patch del 12, TUTTI I BOSS GIALLI LIV 30-31-32 DROPPERANNO AL 100% UN OGGETTO DI ALTA GAMMA.

Ripeto dal 12 tutti i boss gialli di liv 30-31-32 daranno drop sicuro al 100% di alta gamma.

 

OVVIAMENTE UCCIDENDOLI ;)

Non l'ho sentito, non è mancanza di fiducia ma la fonte?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Temporaneo fix

 

https://twitter.com/TheDivisionBlog/status/718676912109801472

 

[edit]

 

che a me non funziona, provo a riavviare il gioco.

 

:)

 

 

 

Base operativa, la ricalibrazione verrà utilizzata per mettere lo slot modificatori.

 

Non lo faccio oggi perchè aspetto l'update, così non uso i crediti phoenix.

 

:)

Giusto ! c'è l'update allora attendo anche io a spendere dovesse uscire qualche fucile migliore.... Grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho sentito, non è mancanza di fiducia ma la fonte?

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

 

  • L'abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
  • Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
  • Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
    • Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
    • Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
    • Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...