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Tom Clancy's The Division


Almighal

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ma infatti ho voluto sottolineare che tu "condisci" le tue risposte.... nel senso che dai risposte o cmq ottimi contributi ;)

 

era solo per dirti la mia..anche perché proprio perché ora lo hai specificato che immagino tu sappia quanto "uno che si vanta" (su un forum poi) possa diventare odioso/poco credibile ;)

Fraintendimento risolto ;)

 

Cmq io e la mia squadra....ahahahhahah

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ahahh

comunque sono un po preoccupato per la differenza di potenza che si genetra tra un early 30, un full gold 30, e i futuri neon green 30. ( vi piacciono i miei soprannomi? li ho creati adesso). secondo me dovrebbero dividere la ZN ulteriormente dopo il 30... non è giusto che un early 30 incappi in gente con valori superiori di quasi 5 volte ai suoi. soprattutto se si ha poco tempo per nerdare, non si ha la possibilità di crescere come il resto della community, si rischia di fare solo sangue marcio

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Sembra quasi che tu ci abbia incontrato :)

Cmq anche a noi capitano cose del genere ogni tanto...per me si tratta di leggero lag...

Per tua info nella nostra squadra co sono due che hanno 250k dps 100k salute e 10k...se uno di loro ti spara con l impulso attivo vai giu in pochi secondi con 75k vita

In piu se hai poca corazza non serve a nulla avere 75k di vita

Oddiooo cosa significa ..ti spara con impulso?????????????

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ahahh

comunque sono un po preoccupato per la differenza di potenza che si genetra tra un early 30, un full gold 30, e i futuri neon green 30. ( vi piacciono i miei soprannomi? li ho creati adesso). secondo me dovrebbero dividere la ZN ulteriormente dopo il 30... non è giusto che un early 30 incappi in gente con valori superiori di quasi 5 volte ai suoi. soprattutto se si ha poco tempo per nerdare, non si ha la possibilità di crescere come il resto della community, si rischia di fare solo sangue marcio

Infatti,visto che poi,le caratteristiche dell'equipaggiamento sono puro culo, e ci sono questi cocktail micidiali (+ danni armi/ + colpi critici/ + colpi alla testa) praticamente chi ha culo è diventato una specie di terminator , non guardando il DPS ( a quanto ho capito) quindi penso che questa cosa del gear score serva proprio ad evitare queste situazioni

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Fraintendimento risolto ;)

 

Cmq io e la mia squadra....ahahahhahah

Gianny dobbiamo bannarlo questo utente ahahahahah

Comunque seven hai visto il video che ho postato nella pagina precedente? Tanto ti avrà già informato jhonny vero?

Oddiooo cosa significa ..ti spara con impulso?????????????

L'abilità che rivela i nemici aumentando i danni e le probabilità di critico

ahahh

comunque sono un po preoccupato per la differenza di potenza che si genetra tra un early 30, un full gold 30, e i futuri neon green 30. ( vi piacciono i miei soprannomi? li ho creati adesso). secondo me dovrebbero dividere la ZN ulteriormente dopo il 30... non è giusto che un early 30 incappi in gente con valori superiori di quasi 5 volte ai suoi. soprattutto se si ha poco tempo per nerdare, non si ha la possibilità di crescere come il resto della community, si rischia di fare solo sangue marcio

La zona nera come già detto verrà divisa per gears score.

Scelta giusta perche nella dark zone iniziano ad esserci troppe persone che iniziano a non andare piu giu...

I miei amici pazzi lasciateli stare seven e company loro sono dei killer quindi se li incontrate reclamateli e via :D

Comunque dal 12 la xona nera cambierà,chi ha gears 160+ non giocherà piu contro chi e piu debole di lui

Modificato da NoRiAn88
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Sembra quasi che tu ci abbia incontrato :)

Cmq anche a noi capitano cose del genere ogni tanto...per me si tratta di leggero lag...

Per tua info nella nostra squadra co sono due che hanno 250k dps 100k salute e 10k...se uno di loro ti spara con l impulso attivo vai giu in pochi secondi con 75k vita

In piu se hai poca corazza non serve a nulla avere 75k di vita

 

Allora adesso mi spieghi dove avete trovato quell'equipaggiamento (tutti quanti?!!) e quelle armi che ti fiondano così in alto i valori, perché in zona nera sono al livello 70 e più di qualche arma, mod varie ed equipaggiamento di gran lunga peggiore di quello che ho costruito alla base di alta gamma, non se ne trova ( e ne ho costruiti a decine e decine e decine).

 

Stesso discorso vale per le missioni a molto difficile, ben che ti va limi di qualche spicciolo i punti, ma di sicuro non da arrivare a 250k/100k/10k, nemmeno con tutte le 8 mod gialle applicabili .

 

Avete fatto l'incursione anticipata voi? Oppure avete una versione 2.0?

 

Il lag e la connessione è chiaro facciano la loro parte, ma da qui all'invincibilità ce ne passa se permetti.

 

Di corazza sto a 4200, così, tanto per. Ma voi avrete 10.000 giusto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Gianny dobbiamo bannarlo questo utente ahahahahah

Comunque seven hai visto il video che ho postato nella pagina precedente? Tanto ti avrà già informato jhonny vero?

L'abilità che rivela i nemici aumentando i danni e le probabilità di critico

La zona nera come già detto verrà divisa per gears score.

Scelta giusta perche nella dark zone iniziano ad esserci troppe persone che iniziano a non andare piu giu...

I miei amici pazzi lasciateli stare seven e company loro sono dei killer quindi se li incontrate reclamateli e via :D

Comunque dal 12 la xona nera cambierà,chi ha gears 160+ non giocherà piu contro chi e piu debole di lui

 

Beh, non proprio.... Gia' con gli equipaggiamenti di livello 30, superi il 163.........

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Allora adesso mi spieghi dove avete trovato quell'equipaggiamento (tutti quanti?!!)

Nerdando come non ci fosse un domani.. se non sbaglio sono nel gruppo di norian, cioè colui che aveva tutto l equipaggiamento giallo dopo circa 1/2 giorni che era uscito il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Allora adesso mi spieghi dove avete trovato quell'equipaggiamento (tutti quanti?!!) e quelle armi che ti fiondano così in alto i valori, perché in zona nera sono al livello 70 e più di qualche arma, mod varie ed equipaggiamento di gran lunga peggiore di quello che ho costruito alla base di alta gamma, non se ne trova ( e ne ho costruiti a decine e decine e decine).

 

Stesso discorso vale per le missioni a molto difficile, ben che ti va limi di qualche spicciolo i punti, ma di sicuro non da arrivare a 250k/100k/10k, nemmeno con tutte le 8 mod gialle applicabili .

 

Avete fatto l'incursione anticipata voi? Oppure avete una versione 2.0?

 

Il lag e la connessione è chiaro facciano la loro parte, ma da qui all'invincibilità ce ne passa se permetti.

 

Di corazza sto a 4200, così, tanto per. Ma voi avrete 10.000 giusto?

Semplicemente continuiamo a craftare fino a quando non ci esce quello che vogliamo.

Nerdando come non ci fosse un domani.. se non sbaglio sono nel gruppo di norian, cioè colui che aveva tutto l equipaggiamento giallo dopo circa 1/2 giorni che era uscito il gioco.

Esatto... Solo che io ora ho abbandonato un po il gioco per dedicarmi ad altro loro invece bhe.... Avete capito...

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Culo :(

Ecco...sono a casa...ora scrivo le cose utili per ogni pezzo...non sono le uniche utili...ma per ora conosco bene queste.

 

Armi = talento crudele, violento, spietato (il migliore), reattivo...se avete 3 di questi su un arma avete tra le mani una sognora arma

 

Corazza :

Giubbotto = talento spericolato obbligatorio, bonus livello corazza, salute per uccisione e slot mod

Mascherina = talento riabilitazione obbligatorio, bonus probabilita colpo critico e slot mod

Ginocchiere = talento e inutile, bonus livello corazza e slot mod

Zaino = talento specialista obbligatorio, bonus danni critici e slot mod

Guanti = talento selvaggio, bonus danni critici, probabilita colpo critico e danno arma che usate (nel mio caso mitra)

Fondina = talento inutile, importante che abbia + in tutti e tre i campi (armi da fuoco vigore e parti elettroniche) e slot mod

 

Le mod delle armi

Mirino = probabilita colpo critico e danno colpo alla testa

Caricatore = caricatore esteso con aumento caricatore e cadenza

Sottocanna = precisione e precisione senza mirare

Volata = danni critici e precisione

 

Mod corazze = tutte vigore prototipo gialla con almeno 135 in vigore ed aumento corazza, se avete gia una corazza alta potete optare per uno o due pezzi mod armi da fuoco con almeno 135 e 1.5% probabilita colpo critico.

 

Ripeto, gli unici due modi utili per creare un pg sono :

Tutte le corazze con armi da fuoco o vigore ed arrivare ad un 2700 minimo su entrambe

Oppure vigore e parti elettroniche con 3000 min su vigore ed il resto in parti elettroniche

 

Spero vi sia utile

Per Xeel

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Semplicemente continuiamo a craftare fino a quando non ci esce quello che vogliamo.

 

Esatto... Solo che io ora ho abbandonato un po il gioco per dedicarmi ad altro loro invece bhe.... Avete capito...

 

Ah ok perfetto, io non nego di averci giocato parecchio, ma ogni tanto cerco anche di dormire ahahah :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Comunque non sono immortali come temete... Hanno molta armatura e come gia detto l'armatura fa molto in questo gioco.

Ovvio che se vanno in 9 contro 3 di loro forse i 9 vincono peró si portano cn se 2 dei miei amici se non tutti e tre... E gia capitato eh...

Non sono irraggiungibili,bisogna solo nerdare nerdare e nerdare nel craftare... Tutto qui.

 

Ah ok perfetto, io non nego di averci giocato parecchio, ma ogni tanto cerco anche di dormire ahahah :asd:

Guarda ritieniti fortunato che il mio amico (il piu forte di noi) non e qui... Non per vantarlo eh... Ma perche lui non dorme non mangia e l'unica luce solare che vede e quella del gioco in dark zone xD

È un caso perso fidati... Pensa che lo insulto una cifra ahahaha

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Sono cosi diversi perche loro craftano per ore e ore,se tipo loro voglio un bonus critico di +18 loro craftano fin che quel 18 non compare!

17? Fuffa x loro -.-

 

Si ma cacchio Norian, hanno piantato in casa roba che gli produce materiali?? :asd:

 

No perché finchè si parla di componenti armi, strumenti e parti elettroniche ci può stare di rimediarli tra mappa e smantellamenti vari, ma il materiale della divisione giallo per giubbotto e guanti non cade mica dal cielo :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Sono cosi diversi perche loro craftano per ore e ore,se tipo loro voglio un bonus critico di +18 loro craftano fin che quel 18 non compare!

17? Fuffa x loro -.-

Bom...io non sono messo cosi (male :))...ma jonny e nevio si...e "grazie" a questo sono arrivati a quelle skill

 

Si ma cacchio Norian, hanno piantato in casa roba che gli produce materiali?? :asd:

 

No perché finchè si parla di componenti armi, strumenti e parti elettroniche ci può stare di rimediarli tra mappa e smantellamenti vari, ma il materiale della divisione giallo per giubbotto e guanti non cade mica dal cielo :asd:

Calcola che in oretta facciamo giro boss zona 3 e 4 ed estraiamo...in piu andiamo in zona 5 e 6 per il materiale della divisione...io me ho 20...loro che giocano giorno e notte un 80ina

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Bom...io non sono messo cosi (male :))...ma jonny e nevio si...e "grazie" a questo sono arrivati a quelle skill

 

Calcola che in oretta facciamo giro boss zona 3 e 4 ed estraiamo...in piu andiamo in zona 5 e 6 per il materiale della divisione...io me ho 20...loro che giocano giorno e notte un 80ina

 

Chiaro, perseverano insomma. Anche noi con la squadra ci facciamo il giretto prestabilito per raccattare, spesso e volentieri troviamo anche casse della divisione non apribili però.

 

Vabbè se vi becco in mappa vi saluto e mi do, prima che mi faccio venire un tumore dalle incazzature :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Chiaro, perseverano insomma. Anche noi con la squadra ci facciamo il giretto prestabilito per raccattare, spesso e volentieri troviamo anche casse della divisione non apribili però.

 

Vabbè se vi becco in mappa vi saluto e mi do, prima che mi faccio venire un tumore dalle incazzature :asd:

E pensa che seven e il mio UMANO in quel gruppo :D
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Per chi non lo avesse ancora capito il parametro COR di fianco ad ogni pezzo e la corazza. Sommando il valore di ogni pezzo ottenete un numero esempio 2000 che rappresenta la vostra totale corazza.

 

Ebbene col valore 2500 ottenete un assorbimento danni del 40% quindi se avete 5000 il vostro parametro assorbimento danni può superare il 100%, va da se che con almeno 100k di salute per abbattervi ci vogliono tre persone...questo è il segreto dei cosiddetti immortali, capito?

 

Ora la domanda sorge spontanea: Se posso fare una build come sopra, posso fare una build che faccia l'esatto contrario? Ovvero penetrare le corazze come burro? ...ebbene si!

 

Dovrete cercare pezzi equip con l' abilita penetra corazza e colpo critico, inoltre la vostra arma dovrà avere il talento distruggi corazza...esempio il pakhan.

 

Spero di essere stato chiaro nell esprimermi :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Grazie seven non lo sapevo he he :)

 

Direi meglio cosi perché facevo proprio il calcolo dei danni massimi alla corazza e mi sembrava impossibile raggiungere il 100%.

 

Sembra banale ma dietro questo 65% ruota un mondo allora

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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