Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Per chi non lo avesse ancora capito il parametro COR di fianco ad ogni pezzo e la corazza. Sommando il valore di ogni pezzo ottenete un numero esempio 2000 che rappresenta la vostra totale corazza.

 

Ebbene col valore 2500 ottenete un assorbimento danni del 40% quindi se avete 5000 il vostro parametro assorbimento danni può superare il 100%, va da se che con almeno 100k di salute per abbattervi ci vogliono tre persone...questo è il segreto dei cosiddetti immortali, capito?

 

Ora la domanda sorge spontanea: Se posso fare una build come sopra, posso fare una build che faccia l'esatto contrario? Ovvero penetrare le corazze come burro? ...ebbene si!

 

Dovrete cercare pezzi equip con l' abilita penetra corazza e colpo critico, inoltre la vostra arma dovrà avere il talento distruggi corazza...esempio il pakhan.

 

Spero di essere stato chiaro nell esprimermi :)

cioè io settato base sono : DPS 197.700(arrivo a tranquillamente a 221.300 di dps ma poi la salute scende sui 60000) ARMI 3089 - salute 77.600 vigore 2250 abilità 12.300 parti elett 600

quindi se io abbasso il dps da 197,700\3089 a 152.000\2080 e alzo il vigore a 103.500\3300 in zona nera faccio il massacro giusto??

oppure 175.900\2440 dps - vigore 99.890\2900..bho ditemi perchè voglio capire bene..cioè faccio male ugualmente se ho 150000dps e un valore armi di 2000\1900?? cioè per avere un pg equilibrato per la zn tra dps\vigore come devo impostarlo? xk ho molte varianti a mia disposizione...

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa indica il numero che si trova sotto le munizioni dell'arma? Io ora ho 29

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Le munizini nel caricatorr dell altra arma

cioè io settato base sono : DPS 197.700(arrivo a tranquillamente a 221.300 di dps ma poi la salute scende sui 60000) ARMI 3089 - salute 77.600 vigore 2250 abilità 12.300 parti elett 600

quindi se io abbasso il dps da 197,700\3089 a 152.000\2080 e alzo il vigore a 103.500\3300 in zona nera faccio il massacro giusto??

oppure 175.900\2440 dps - vigore 99.890\2900..bho ditemi perchè voglio capire bene..cioè faccio male ugualmente se ho 150000dps e un valore armi di 2000\1900?? cioè per avere un pg equilibrato per la zn tra dps\vigore come devo impostarlo? xk ho molte varianti a mia disposizione...

Se sei in zn da solo alza il vigore...con 60k o 70k se molto facile da abbattre...se invece sei in squadra puoi tranquillamente restare cosi...cmq importante e anche la corazza

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io settato base sono : DPS 197.700(arrivo a tranquillamente a 221.300 di dps ma poi la salute scende sui 60000) ARMI 3089 - salute 77.600 vigore 2250 abilità 12.300 parti elett 600

quindi se io abbasso il dps da 197,700\3089 a 152.000\2080 e alzo il vigore a 103.500\3300 in zona nera faccio il massacro giusto??

oppure 175.900\2440 dps - vigore 99.890\2900..bho ditemi perchè voglio capire bene..cioè faccio male ugualmente se ho 150000dps e un valore armi di 2000\1900?? cioè per avere un pg equilibrato per la zn tra dps\vigore come devo impostarlo? xk ho molte varianti a mia disposizione...

 

Non serve a niente avere un DPS così alto quando hai la salute così bassa, ti tirano giù con uno sputo e penso tu te ne sia reso conto, porta tranquillamente la salute oltre i 100K e poi vedrai che ti troverai molto meglio, non fai nessun massacro, però almeno ti difendi bene e faranno molta più fatica a tirarti giù, ieri sera abbiamo girato in lungo e in largo la zona nera, non sono mai andato a terra, anche se qualche rogue che girava ci ha provato, ovviamente quando le cose si mettono male scappo, però almeno non muoio e questo è già un bel vantaggio, almeno per me.

Le munizini nel caricatorr dell altra arma

 

Se sei in zn da solo alza il vigore...con 60k o 70k se molto facile da abbattre...se invece sei in squadra puoi tranquillamente restare cosi...cmq importante e anche la corazza

 

Io avrei bisogno di aumentare la velocità di ricarica delle abilità, cosa mi consigli di fare che non ci riesco??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Impulso( scanner tattico), overdose, che è quella che mi interessa ricaricare più velocemente e rete di sopravvivenza.

Non so qual e overdose...

Cmq con i talenti Reazione, Supporto Tecnico e Triage puoi migliorare la cosa...alla peggio metti sullo zaino il bonus potenza abilita (5k) rinunciando al +35% danni critici

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so qual e overdose...

Cmq con i talenti Reazione, Supporto Tecnico e Triage puoi migliorare la cosa...alla peggio metti sullo zaino il bonus potenza abilita (5k) rinunciando al +35% danni critici

 

Overdose è quella che ti porta la salute massima oltre il limite a te e ai tuoi compagni, comunque sono riuscito a ricalibrare un 8% di ricarica abilità e qualcosa è migliorato, dopo controllo i talenti che mi hai consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Overdose è quella che ti porta la salute massima oltre il limite a te e ai tuoi compagni, comunque sono riuscito a ricalibrare un 8% di ricarica abilità e qualcosa è migliorato, dopo controllo i talenti che mi hai consigliato.

Intendi pronto soccorso? O la super del medico?

Con ricarica abilita puoi anche migliorare la cosa...ma li non posso esserti d aiuto perche non ci ho mai guardato dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho portato parti elettroniche a piu di 2000 per attivare un bel po di talenti nelle mie armi, risultato: i talenti velocizzano la ricarica delle abilità , resa già veloce dal puro valore delle parti elettroniche.

unico contro: la salute è scesa a 49k e mi fanno con uno sputo XDXD almeno mi curo spesso... ma così non va. il dps si aggire intorno ai 99k (miracolo per me)

 

ancora è lunga per arrivare ai vostri livelli. mi hannp consigliato di farmare punti divisione e comprare progetti, ma senza giornaliere negli unici due giorni "liberi" è dura...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le vedo nemmeno io, quindi bho.

 

Hanno avuto problemi tra venerdì e sabato, in realtà le missioni giornaliere a molto difficile ci sono.

Basta guardare quelle che hanno una colonnina 'arancione' che sale verso il cielo in mappa :)

Fino a ieri sera erano disponibili: Lexington, il posto di blocco, il consolato russo e la centrale elettrica warren gate.

Le hanno lasciate tutte e quattro di proposito, per recuperare i giorni che han perso per sto bug.

 

Ogni tanto buttate un occhio sul forum di The Division, perché scrivono tutto là. Infatti molti si son lamentati perché, almeno almeno, potrebbero scrivere via twitter e sarebbero raggiunti tutti o quasi.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hanno avuto problemi tra venerdì e sabato, in realtà le missioni giornaliere a molto difficile ci sono.

Basta guardare quelle che hanno una colonnina 'arancione' che sale verso il cielo in mappa :)

Fino a ieri sera erano disponibili: Lexington, il posto di blocco, il consolato russo e la centrale elettrica warren gate.

Le hanno lasciate tutte e quattro di proposito, per recuperare i giorni che han perso per sto bug.

 

Ogni tanto buttate un occhio sul forum di The Division, perché scrivono tutto là. Infatti molti si son lamentati perché, almeno almeno, potrebbero scrivere via twitter e sarebbero raggiunti tutti o quasi.

Grazie. :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno avuto problemi tra venerdì e sabato, in realtà le missioni giornaliere a molto difficile ci sono.

Basta guardare quelle che hanno una colonnina 'arancione' che sale verso il cielo in mappa :)

Fino a ieri sera erano disponibili: Lexington, il posto di blocco, il consolato russo e la centrale elettrica warren gate.

Le hanno lasciate tutte e quattro di proposito, per recuperare i giorni che han perso per sto bug.

 

Ogni tanto buttate un occhio sul forum di The Division, perché scrivono tutto là. Infatti molti si son lamentati perché, almeno almeno, potrebbero scrivere via twitter e sarebbero raggiunti tutti o quasi.

Si ok che ci sono quelle a molto difficile ma danno solo 30 Phoenix e nessuna di queste da' 50 come la giornaliera e le difficili non danno niente....... Avevo bisogno di fare tanti Phoenix entro lunedì.... Vabbe faro' sempre la solita milioni di volte :P :p
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

0 bug sto giochino eh.. :mrgreen: :asd:

L'altro ieri continuavo a cadere fuori mappa in buchi invisibili nella daily "fabbrica di napalm" a difficile, cadevo per 30 secondi, poi partiva il caricamento eterno e riapparivo nel rifugio strisciante da rianimare, come se mi avessero ucciso nel rifugio! E se uno a caso che era li non mi rianimava partiva altro caricamento per il rientro! E poi dovevo rifare il matchmaking! Ho perso un'ora per finirla 1 dannata volta O.o
Link al commento
Condividi su altri siti

overdose è una mod di pronto soccorso se nn erro

(la croce medica per capirci)

 

Si è una mod di pronto soccorso, quella con più croci sovrapposte.

 

ragazzi ho portato parti elettroniche a piu di 2000 per attivare un bel po di talenti nelle mie armi, risultato: i talenti velocizzano la ricarica delle abilità , resa già veloce dal puro valore delle parti elettroniche.

unico contro: la salute è scesa a 49k e mi fanno con uno sputo XDXD almeno mi curo spesso... ma così non va. il dps si aggire intorno ai 99k (miracolo per me)

 

ancora è lunga per arrivare ai vostri livelli. mi hannp consigliato di farmare punti divisione e comprare progetti, ma senza giornaliere negli unici due giorni "liberi" è dura...

 

Non puoi avere 49K di salute, non vai da nessuna parte, se nevica forte vai a terra anche con quella :mrgreen: , anche se le abilità ti si ricaricano velocissimamente, per ora lascia perdere gli oltre 2000 delle parti elettroniche che ti attivano i talenti, punta ad aumentare la salute ed il DPS, calando parecchio l'elettronica, vedrai che ce la fai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok che ci sono quelle a molto difficile ma danno solo 30 Phoenix e nessuna di queste da' 50 come la giornaliera e le difficili non danno niente....... Avevo bisogno di fare tanti Phoenix entro lunedì.... Vabbe faro' sempre la solita milioni di volte :P :P

 

4 giornaliere a molto difficile, di cui 2 semplicissime e rushabili (in modo da farle 3-4 volte), mi sembrano un buon compromesso. Dai.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho superato il livello 30 da tempo ma non mi segnala le giornaliere. Inizialmente mi ha segnalato 2 missioni che ho fatto poi più nulla, come mai? Ho terminato anche la storia principale è sono al livello 29 della ZN.

Magari manca qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 giornaliere a molto difficile, di cui 2 semplicissime e rushabili (in modo da farle 3-4 volte), mi sembrano un buon compromesso. Dai.

Ciao cosa intendi per rushabili che si puo tagliare ?

Io ho superato il livello 30 da tempo ma non mi segnala le giornaliere. Inizialmente mi ha segnalato 2 missioni che ho fatto poi più nulla, come mai? Ho terminato anche la storia principale è sono al livello 29 della ZN.

Magari manca qualcosa?

 

Sono 2 giorni che non ci sono le giornaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...