Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi 2 info:

1)per le giornaliere basta passare da 29 al livello 30 o devo completare del tutto la barra anche del livello 30?
2)ieri in dz ho beccato il primo giallo in zona 2. se salgo in zona 3/4/5 ho piu probabilità di beccarne o non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che culo che hai avuto, comunque la cosa è molto soggettiva, io il Mida l'ho droppato da un Boss e l'ho venduto subito perchè faceva cagare, infatti lo usano veramente in pochi, almeno questa è stata la sensazione che ho avuto quando l'ho provato, molto ma molto meglio il Vector, invece il Caduceus non sono riuscito mai a dropparlo purtroppo.

Non so con quali talenti l'hai droppato, io ho incentrato tutta l'arma sul danno critico, quindi oltre ad aver equipaggiato tutte le mod possibili per farmi aumentare questo parametro, quindi caricatori,mirini,equipaggiamento ecc .... ho già di base dall'arma + 25% di danno critico e + 13 % di critico quando sparo entro i 10 metri .... in poche parole ho una Uzi con caricatore ampliato a 65 colpi che senza alcun aiuto dalle abilità riesce a farmi anche 50k di danno con un solo proiettile.

Probabile che la stessa cosa si posa fare anche con il Vector ma quelli che fino adesso ho craftato io sono sempre usciti con dei talenti schifosi, quindi al momento come secondaria tengo il Mida.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non male, sei arruolato. ;)

Sì ma ho 31k di vita ;) mi alitano addosso e "muoro"

I boss sono quelli gialli con lo scudo giallo sulla testa se mandi l impulso scanner. Non ci sono missioni ;)

Non hanno sempre lo scudo ma il simbolo della classe (un mirino per il cecchino, una chiave inglese per l'ingegnere ecc...) il succo è che il boss viene riconosciuto tramite impulso da un colore più acceso di giallo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste una guida da qualche parte per capire cosa mi conviene tenere o buttare delle cose che ho e come abbinarle?

per capire se ho la "configurazione" migliore in base ai miei oggetti o meno....

chiedo questo perchè quando vado nella zona nera con gente del mio stesso livello, sono 30 personaggio/29 zn, sono il primo a morire e l'ultimo ad ammazzare i nemici.

Modificato da ginbo
Link al commento
Condividi su altri siti

ora spiego cosa mi succede......ho fatto delle modifiche con caricatore esteso e con mirino di alta gamma craftato e il mio dps e' andato da 125 k a quasi 140 sia sul vector che sull'ak74 mercato nero,ma subito dopo se rientro dentro l'inventario me li ritrovo a 127k circa l'uno.....come mai????cioe' incomincio a pensare che ho il dps buggato oppure lo fa' a tutti??

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile fare una guida, decisamente difficile dire "questo è il pezzo migliore".

 

I casi sono tanti e poi dipende in che maniera si gioca.

 

Comunque con l'aggiornamento di domani ci sarà il "Gear Score", così potrai quanto un equipaggiamento è meglio dell'altro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora spiego cosa mi succede......ho fatto delle modifiche con caricatore esteso e con mirino di alta gamma craftato e il mio dps e' andato da 125 k a quasi 140 sia sul vector che sull'ak74 mercato nero,ma subito dopo se rientro dentro l'inventario me li ritrovo a 127k circa l'uno.....come mai????cioe' incomincio a pensare che ho il dps buggato oppure lo fa' a tutti??

cambia una delle armi equipaggiate con un'arma che hai nell'inventario e poi rimetti la solita. dovrebbe sistemare al volo lo sminkiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per quanti aspettano con ansia l'aggiornamento 1.1 di The Division.

 

L'update, che introdurrà l'Incursione Falcon Lost, i supply drop nella Zona Nera e cambiamenti notevoli al crafting, potrà infatti essere scaricato durante la consueta manutenzione del martedì.

 

La manutenzione durerà tre ore e partirà alle nostre ore 09:00.

 

Finita quest'ultima, i giocatori potranno utilizzare fin da subito i nuovi contenuti e, come promesso, tornare a dar battaglia ai cattivoni di New York nelle missioni giornaliere.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, come si faceva a creare due gruppi di amici nella DZ?

 

Buone notizie per quanti aspettano con ansia l'aggiornamento 1.1 di The Division.

 

L'update, che introdurrà l'Incursione Falcon Lost, i supply drop nella Zona Nera e cambiamenti notevoli al crafting, potrà infatti essere scaricato durante la consueta manutenzione del martedì.

 

La manutenzione durerà tre ore e partirà alle nostre ore 09:00.

 

Finita quest'ultima, i giocatori potranno utilizzare fin da subito i nuovi contenuti e, come promesso, tornare a dar battaglia ai cattivoni di New York nelle missioni giornaliere.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_6V2NyUZOho

Prevedo le stragi più ignoranti di sempre per quei rifornimenti random in DZ.

 

Adesso avrò un buon motivo per diventare il così detto "PK" :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

The Division è oramai disponibile da oltre un mese e, per celebrare la ricorrenza, Ubisoft ha deciso di celebrare proponendo sulle sue pagine una nuova infografica, che svela alcuni numeri abbastanza curiosi legati all'esperienza di gioco che stanno facendo gli utenti.

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/2016/04/tcrpg_0451_twitter_v6.jpg?c7e3ac

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho l'ak 74 mercato nero alta gamma quale progetti per mod alta gamma mi consigliate comprare? ho preso il progetto caricatore esteso l'ho craftato ed è uscito 100x100 di carica in piu..ora cerco altri progetti tipo mirino etc.. quali mi consigliate e sopratutto se avete la pazienza potete indicarmi dove trovarli? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho l'ak 74 mercato nero alta gamma quale progetti per mod alta gamma mi consigliate comprare? ho preso il progetto caricatore esteso l'ho craftato ed è uscito 100x100 di carica in piu..ora cerco altri progetti tipo mirino etc.. quali mi consigliate e sopratutto se avete la pazienza potete indicarmi dove trovarli? grazie mille

fatti un giro in Dark Zone

 

Comunque i vorrei capire un attimo i drop, saranno giornalieri una tantum, ogni X ore...? come diamine funziona?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per quanti aspettano con ansia l'aggiornamento 1.1 di The Division.

 

L'update, che introdurrà l'Incursione Falcon Lost, i supply drop nella Zona Nera e cambiamenti notevoli al crafting, potrà infatti essere scaricato durante la consueta manutenzione del martedì.

 

La manutenzione durerà tre ore e partirà alle nostre ore 09:00.

 

Finita quest'ultima, i giocatori potranno utilizzare fin da subito i nuovi contenuti e, come promesso, tornare a dar battaglia ai cattivoni di New York nelle missioni giornaliere.

 

Non so se qualcuno lo ha già notato o se sto dicendo una cavolata, ma al minuto 1.23 si vede un pezzo aggiuntivo di mappa in alto a sinistra verso che prende un angolino di central park. Possibile seconda incursione o dlc?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...