Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

anche a voi la patch sta scaricando leeeentaaa??...io viaggio sui 8mb/s e la mia linea è mooolto più potente.

 

(la patch dayone di DS3 l ho scaricata a 21mb/s)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beato te. Io ce l'ho avuta le prime due settimane la stessa sensazione tua. Ora invece poco mi importa se esce. Il gioco mi ha stufato. E non gioco mai da solo altrimenti già lo avevo disinstallato. Un'incursione e una cassa ogni mezz'ora in zona nera non mi cambiano il gioco. E che fanno per "allungarti" il gioco??? Aumentano il costo del craft....che geni quelli della ubisoft. Noioso dopo un po. Soprattutto a me che la zona nera non la vedo come pvp ma semplicemente un pve. E quel poco di pvp che c'è NON HA SENSO. Questo naturalmente è un mio pensiero. Sicuramente proverò il raid. Spero sia bello tosto almeno qualche ora in piu ce la passo su. Il sogno? che il prima possibile mettano un pvp più tradizionale con ricompense per grado. O qualche arena sempre con ricompense. Gioco destinato a morire se non si cambia rotta. Ripeto sempre mio pensiero.

 

Io il gioco ce l'ho dal d1, preso con il Season Pass.

Però se analizzi realmente il gioco per quello che é, mi pare normale che sia così.

Ragazzi, siate onesti. Non avete mai giocato ad un MMO? La corsa al farm, la corsa all'equip sono elementi basilari.

Io non so, ovviamente, cosa vi aspettavate. Ma si sapeva fin da subito che sarebbe stato così.

Se volevate un TPS puro e crudo, ci sono titoli come GoW. Se volete un mix tra un RPG, un TPS ed un MMO allora la scelta é The Division.

 

Rispetto il tuo pensiero, sia chiaro, ma bisogna prendere il titolo per ciò che in realtà é.

Da quando ho messo mani sul mio primo MMO la cosa é sempre stata così: Farma -> Fatti l'equip migliore -> PvP -> Farma -> Migliorati l'equip -> PvP.

 

Se vi aspettavate una storia mozzafiato e tutto il resto avete chiaramente sbagliato il titolo.

 

Il PvP ora come ora và bene così, arrivate a livello 50 - 75 - 90 di Zona Nera, date piu attenzione al vostro equip e sarete competitivi in egual modo a tutti gli altri rogue.

E lo dico io che, per tutta l'ultima settimana, mi sono lamentato di come stavano andando le cose. E l'aggiornamento ora quei difetti che vedevo spero li abbia migliorati, altrimenti ci si arma di pazienza, inglese e si vola sul forum Ubisoft come sempre a rilasciare Feedback.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io il gioco ce l'ho dal d1, preso con il Season Pass.

Però se analizzi realmente il gioco per quello che é, mi pare normale che sia così.

Ragazzi, siate onesti. Non avete mai giocato ad un MMO? La corsa al farm, la corsa all'equip sono elementi basilari.

Io non so, ovviamente, cosa vi aspettavate. Ma si sapeva fin da subito che sarebbe stato così.

Se volevate un TPS puro e crudo, ci sono titoli come GoW. Se volete un mix tra un RPG, un TPS ed un MMO allora la scelta é The Division.

 

Rispetto il tuo pensiero, sia chiaro, ma bisogna prendere il titolo per ciò che in realtà é.

Da quando ho messo mani sul mio primo MMO la cosa é sempre stata così: Farma -> Fatti l'equip migliore -> PvP -> Farma -> Migliorati l'equip -> PvP.

 

Se vi aspettavate una storia mozzafiato e tutto il resto avete chiaramente sbagliato il titolo.

 

Il PvP ora come ora và bene così, arrivate a livello 50 - 75 - 90 di Zona Nera, date piu attenzione al vostro equip e sarete competitivi in egual modo a tutti gli altri rogue.

E lo dico io che, per tutta l'ultima settimana, mi sono lamentato di come stavano andando le cose. E l'aggiornamento ora quei difetti che vedevo spero li abbia migliorati, altrimenti ci si arma di pazienza, inglese e si vola sul forum Ubisoft come sempre a rilasciare Feedback.

 

Parli con uno che ha giocato 10 anni a wow. 10. Quindi so cosa è un mmo. E so molto bene cosa fare in questi giochi. Ma wow è un'altra storia. the division non puoi paragonarlo nemmeno agli altri di mmo. Ci ho passato ore ed ore.Anni. Ed anche con l'equip migliore continuavi a giocare perchè avevi un senso, uno scopo visto che c'erano miriadi di dungeon/raid da farmare. E soprattutto esisteva il pvp!!!! Un pvp con ricompensa!!!. Solo livellare ci stavi un mese. Per non parlare del resto. Con the division, dopo esserti fatto equip vicino alla perfezione che cosa fai???? Mi sono messo riforgiato ecc ecc. E poi che cosa faccio?? Sono lvl 68 e mezzo zona nera. E solo il pensiero di entrare li dentro mi passa la voglia. è pve!!!!!! E tu lo chiami pvp? Cioè farmare mob è pvp? Mi sono perso qualcosa? O il pvp è quando 4 arano uno che sta solo? Ripeto mio personale pensiero e rispetto il tuo, ma totalmente in disaccordo con te. Questo gioco ha un potenziale allucinante ma sfruttato malissimo.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve !nel fai da te mi son ritrovato una pistola (gialla ) da craftare..

Ma Se volessi craftare un arma specifica sempre gialla .. quale progetto mi occorre ?

 

Un altra cosa... vedo che nel pvp mi buttano giu troppo facilmente.. dovrei aumentare la salute x essere piu resistente ai colpi avversari ?

Grazie

Gladio...sei il "vecchio" Gladio della prima Xbox e dei 19IL???

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anche io la pensavo cosi, poi ho letto che tutti i boss da livello 30 dropperanno un giallo, e inoltre hanno aumentato del 40% la possibilità di droppare equipaggiamento della divisione giallo. Quindi sicuramente si smantellerà piu oggetti gialli

 

Puoi andare dal venditore nel reparto tecnologico (vicino alla stazione della ricalibrazione) e ottenere dei progetti per le armi(Ak 47 vector etc) si comprano con crediti phoenix. Altrimenti se sei lvl 50 della zona nera dentro le stanze di sicurezza dislocate in vari punti della mappa (tutto questo prima della patch odierna,non so se cambierà qualcosa)

Ok ti ringrazio ! Volevo sapere inoltre .. ma i progetti armi da fuoco sono per una singola arma specifica del tipo progetto arma da duoco ak47 o progetto midas ??

 

X quanto riguarda l'essere ucciso con troppa facilità quale parametro devo migliorare ..la salute ? O come molti dicono la corazza ?

Grazie

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

M44 Custom di livello 32 (punteggio 204) viene a costare 870 crediti phoenix.

 

:crazy:

Ci sta! Ora i crediti Phoenix non servono più a ricalibrare l'equip, quindi spenderli per armi importanti mi pare la scelta migliore. Io ad esempio ne avrò raccimolati circa 1000 perchè da quando seppi che per ricalibrare i pezzi si usano finalmente i crediti di gioco, non ho avuto più modo di spenderli. :)

 

CUT.

Ecco, almeno ora ha anche senso avanzare di grado in in zona nera, visto che tutti erano fermi al 50 :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M44 Custom di livello 32 (punteggio 204) viene a costare 870 crediti phoenix.

 

:crazy:

 

Ahahahah, si che han aumentato il drop dei crediti Phoenix, ma così è troppo!

 

 

Parli con uno che ha giocato 10 anni a wow. 10. Quindi so cosa è un mmo. E so molto bene cosa fare in questi giochi. Ma wow è un'altra storia. the division non puoi paragonarlo nemmeno agli altri di mmo. Ci ho passato ore ed ore.Anni. Ed anche con l'equip migliore continuavi a giocare perchè avevi un senso, uno scopo visto che c'erano miriadi di dungeon/raid da farmare. E soprattutto esisteva il pvp!!!! Un pvp con ricompensa!!!. Solo livellare ci stavi un mese. Per non parlare del resto. Con the division, dopo esserti fatto equip vicino alla perfezione che cosa fai???? Mi sono messo riforgiato ecc ecc. E poi che cosa faccio?? Sono lvl 68 e mezzo zona nera. E solo il pensiero di entrare li dentro mi passa la voglia. è pve!!!!!! E tu lo chiami pvp? Cioè farmare mob è pvp? Mi sono perso qualcosa? O il pvp è quando 4 arano uno che sta solo? Ripeto mio personale pensiero e rispetto il tuo, ma totalmente in disaccordo con te. Questo gioco ha un potenziale allucinante ma sfruttato malissimo.

 

Beh, gioco da 15 anni ad UO, ci gioco tutt'ora.

Ho giocato anni a WoW, fino a quando non é diventato una cosa alla 'Dai bambini giocateci'.

Ma scusa per te il pvp é a squadre o con ricompensa solo? Cioé fare il Rogue quà ha un senso in piu, fare il pk su UO non l'ha mai avuto se non disturbare il gioco altrui.

Eppure? Sempre fatto, sempre divertito.

Quà si tratta di gusti personali, fattelo dire. Nulla piu, nulla meno.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta! Ora i crediti Phoenix non servono più a ricalibrare l'equip, quindi spenderli per armi importanti mi pare la scelta migliore. Io ad esempio ne avrò raccimolati circa 1000 perchè da quando seppi che per ricalibrare i pezzi si usano finalmente i crediti di gioco, non ho avuto più modo di spenderli. :)

Concordo ma pensavo che si stava sui 400/500 crediti. :)

 

Comunque confronto al mio M44 (liv 31) non so quanto sia meglio, stasera confronto i dati tecnici, e quindi non so quanto sia giustificabile un tale esborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahah, si che han aumentato il drop dei crediti Phoenix, ma così è troppo!

 

 

Beh, gioco da 15 anni ad UO, ci gioco tutt'ora.

Ho giocato anni a WoW, fino a quando non é diventato una cosa alla 'Dai bambini giocateci'.

Ma scusa per te il pvp é a squadre o con ricompensa solo? Cioé fare il Rogue quà ha un senso in piu, fare il pk su UO non l'ha mai avuto se non disturbare il gioco altrui.

Eppure? Sempre fatto, sempre divertito.

Quà si tratta di gusti personali, fattelo dire. Nulla piu, nulla meno.

 

Si esattamente ed è quello che ho scritto 10 volte. Mio parere personale.

 

Quale è il senso di fare il rogue scusa? Me lo sono perso... Per l'xp? ne faccio 3 volte di piu a mettere a giro i boss nella zn. Per il loot? 1 su 100 trovi qualcuno che abbia un giallo e soprattutto giallo buono. L'unico senso è per il puro gusto di ammazzare. Cosa che io non ho.

 

Il pvp è a squadre di 2 3 4 5 6 7 mille. Ma comunque numero di giocatori uguali. Basta che ci sia un rank da salire. Altrimenti anche quello non ha senso. Più sali di rank, più sblocchi roba. E a differenza degli altri giochi qui avrebbe tantissimo senso.

Invece Battaglioni da 4 e il poretto da 1 che sta li viene arato. Cosi anche per 2 e 3. In alcuni casi se becchi 4 scarsi e si è in 3 ben organizzati, i 4 fanno una brutta fine. La maggior parte delle volte si beccano 4 contro 4 e ci si lascia stare visto che " si deve expare ". Capito dove a me non va a genio la cosa? Poi sono contento se c'è gente che piace fare a ripetizione la zona nera per expare. Ma per me non è pvp. E alla lunga stanca ed annoia.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avendo la xbox in avvio rapido, c'è un modo per far scaricare la patch da remoto cosi stasera è gia pronta per l'uso? Sul sito MS non ho trovato nulla a riguardo :)

In teoria dovrebbe scaricare in auto. Almeno che non si attivi solo quando fai partire il gioco. Sto al lavoro quindi vado a memoria :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avendo la xbox in avvio rapido, c'è un modo per far scaricare la patch da remoto cosi stasera è gia pronta per l'uso? Sul sito MS non ho trovato nulla a riguardo :)

Io ho la console in avvio rapido perenne, alle 14 ho acceso per avviare il download e ho trovato tutto bello che scaricato :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punteggio arma abbastanza relativo: lanmia pistola Élite da 142 di punteggio è nettamente più forte ad una pistola Alta Gamma droppata poco fa, di punteggio 182; inutile dire che quest'ultima l'ho smantellata :asd: !

 

Ok avere un punteggio armatura alto, ma senza distogliere lo sguardo dalle statistiche dei vari equipaggiamenti e/o armi!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la console in avvio rapido perenne, alle 14 ho acceso per avviare il download e ho trovato tutto bello che scaricato :mrgreen:

In teoria dovrebbe scaricare in auto. Almeno che non si attivi solo quando fai partire il gioco. Sto al lavoro quindi vado a memoria :)

 

Grazie raga speriamo abbia gia scaricato allora :) :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si esattamente ed è quello che ho scritto 10 volte. Mio parere personale.

 

Quale è il senso di fare il rogue scusa? Me lo sono perso... Per l'xp? ne faccio 3 volte di piu a mettere a giro i boss nella zn. Per il loot? 1 su 100 trovi qualcuno che abbia un giallo e soprattutto giallo buono. L'unico senso è per il puro gusto di ammazzare. Cosa che io non ho.

 

Il pvp è a squadre di 2 3 4 5 6 7 mille. Ma comunque numero di giocatori uguali. Basta che ci sia un rank da salire. Altrimenti anche quello non ha senso. Più sali di rank, più sblocchi roba. E a differenza degli altri giochi qui avrebbe tantissimo senso.

Invece Battaglioni da 4 e il poretto da 1 che sta li viene arato. Cosi anche per 2 e 3. In alcuni casi se becchi 4 scarsi e si è in 3 ben organizzati, i 4 fanno una brutta fine. La maggior parte delle volte si beccano 4 contro 4 e ci si lascia stare visto che " si deve expare ". Capito dove a me non va a genio la cosa? Poi sono contento se c'è gente che piace fare a ripetizione la zona nera per expare. Ma per me non è pvp. E alla lunga stanca ed annoia.

 

Allora, qui mi sà che o non hai minimamente capito la DZ oppure, semplicemente, non hai neanche letto dell'aggiornamento per intero.

Mi sono fatto un'ora intensiva, in 2.

Vai ora a farti il giro boss, visto che sicuro droppano giallo al 100% e prova ad expare come prima in ZN.

Gli incontri son quasi tutti fatti, non trovi piu un boss, se non qualcuno che ti spawna ai piani sotterranei e/o nelle zone contaminate.

 

Diventare rogue quale senso ha? Vuoi che te ne dica uno? Le chiavi della DZ.

Perché stare ore ed ore a farmare, quando basta uccidere i giocatori per dropparne almeno 1 sicura ad ogni giocatore ucciso? Ora che non ci sono i boss come prima come fai ad expare in fretta per sbloccare la roba dei veniditori di zona nera che vendono equip a livello 75 e 90?

 

Ho fatto già due supply drop, nel giro di un'oretta, e la roba che droppa é molto meglio.

 

Tutto quello che stai dicendo da 4 reply ad ora, sono cose che sono state aggiunte/modificate oggi.

Basta guardare un po un patch log postato in bomba, provare la 1.1 per capire che l'aria stà cambiando.

Come si diceva un mese fà, avere uno scheletro ed aspettare che il gioco prenda forma.

 

Ora il pvp é ancor piu giustificato, la corsa all'equip é migliorata dal commercio, e sinceramente uccidere gente con la sacca della zona nera piena per craftare, visto che incarichi giornalieri e settimanali coinvolgono anche quella parte del game.

 

Vogliamo forse parlare dei prezzi dei venditori a crediti Phoenix? Beh, signori, in 30 minuti di gioco ho fatto quasi 60 crediti senza missione giornaliera e senza Incursione.

 

Ripeto nell'ultima settimana si era ricaduti nella vera monotonia, tanto da farmi riprendere a giocare online Rainbow Six.

 

Ora, le cose per cui lamentarsi come quelle che citi tu, stanno a zero.

Se questa é la qualità degli aggiornamenti gratuiti, non vedo l'ora di quelli a pagamento compresi nel Season Pass!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventare rogue quale senso ha? Vuoi che te ne dica uno? Le chiavi della DZ.

Perché stare ore ed ore a farmare, quando basta uccidere i giocatori per dropparne almeno 1 sicura ad ogni giocatore ucciso? Ora che non ci sono i boss come prima come fai ad expare in fretta per sbloccare la roba dei veniditori di zona nera che vendono equip a livello 75 e 90?

 

Se fosse vero, scusami, ma secondo me è un pò da stupidi.

 

Ovviamente se lo si fa solo per le chiavi.

 

Questo perchè basta far fuori nemici e boss in Zona 1-2 per avere le chiavi. Ero sceso ad una decina e ora mi ritrovo con 25 chiavi facendo fuori solo i nemici in Zona 2.

 

Le chiavi li fai sù senza problemi.

 

 

E manco mi servono le chiavi. :D

 

In tal caso preferirei avere un'opzione per regalare le chiavi, invece mi dà fastidio il dover perdere 1.500 / 2.000 punti di XP. :)

 

 

PS: curiosità, da Rogue quando si fa fuori un altro agente quanti sono gli XP che si guadagnano ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...