Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sono già preparato ai commenti dei progamer che scriveranno: "Il raid? È una boiata, l'abbiamo finito in 10 min, con occhi bendati e senza pad!"; vi prego, bruciate vivi se dovete commentare così :asd: !

 

Problemi coi server?

Si, sono crashati i server per un attimo e abbiamo dovuto quittate perché si è bloccato tutto!

 

non in 4 nn abbiamo superato la 3a ondata...

Noi alla quarta ondata, con tanto di piazzamento bomba sul blindato!

 

Da sclero, è qualcosa di impossibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A difficile... La "Molto difficile", non mi pare sia ancora disponibile...

Semplice orda per dire che è solo un'orda, di incursione ha ben poco. Ma cmq bisogna fare attenzione, perché si muore, anche spesso...

 

Senza esagerare, l'abbiamo fatto in un'oretta, ma si può fare anche in meno (l'ultima ondata volevamo far piazza pulita prima di mettere l'ultima bomba, ma in realtà i nemici spawnavano all'infinito... Quindi alla fine ci siamo un po' lanciati!)

 

Sono 15 ondate, è l'ultima ha la durata delle prime 14.

Tutti liv.32, si inizia con un giallo per ondata, si finisce con quasi la metà elitè.

 

Un pezzo verde fluo ogni volta che lo si finisce, più un pezzo a settimana come extrabonus... Uno me lo ha dato con grado 191, l'altro a 214.

 

Non sono né pro né nient'altro, il mio pg ha statistiche normali e non ho passato ore a costruire il mio equip. (Consiglio però almeno 90/95k salute!)

Alternavo un AUG ed un M4... La vera difficoltà sta nel non rischiare di rimanere spesso senza munizioni.

L'avremmo finita anche più volte, ma spesso alla 15° ondata, poco prima di piazzare la bomba ci dava errore "delta".

Davvero nulla di che... Direte lo stesso anche voi. Mi dispiace, ma la delusione è grande!

Non ha nulla a che vedere con le "Incursioni" di Destiny... Si arriva in quello stanzone, e là finisce!

 

A molto difficile sarà certamente più complicata, ma semplicemente a causa degli shotguns gialli.

 

 

 

p.s. A proposito delle nuove casse nella DZ, un amico ha trovato 2 pezzi verde fluo punteggio 191...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo arrivati alla quinta ondata. Potevano mettere un checkpoint ogni 5 ondate. Non oso immaginare come dev'essere arrivare alla quindicesima e morire.

 

A quanto pare, comunque, il mortaio sparava "male" e l'11 ondata era buggata.

 

Risolto con l'utimo Restart, avvenuto in questo momento.

 

Here is the list of changes implemented during the server restart of April 12:

 

  • Named enemies in Challenge mode will now only guarantee one High-End item like all the other named enemies
  • Incursion: Falcon Lost
    • The APC will no longer take damage from players’ weapons
    • The APC’s Mortar weapon will now fire correctly
  • Several fixes to improve server stability

 

Please note that we are aware of the issue where some players find their characters missing after playing update 1.1. This issue will require further investigation and will not be fixed with this hotfix.

 

Hanno anche problemi con il delete degli account a quanto pare.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giusto provato mezz'ora, sono arrivato alla 4 ondata del raid ma credo sia fattibile, alla fine pure le giornaliere a molto difficile all'inizio sembravano impossibili. In compenso dopo siamo andati a fare la giornaliera del consolato ed ho droppato dal boss finale uno zaino ed un M1A prima ondata alta gamma :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'incursione è veramente tosta..

ovviamente a Difficile, che con i liv 32 ancora un po fatico..figuriamoci con quelli di grado piu alto!

cmq nn capisco come mai mi segna liv equip 157 con roba alta gamma, ma se metto quello blu, ma che mi aumenta addirittura i valori rispetto ai gialli...mi scende a 149!

in ogni caso mi ha sempre messo in gruppo con gente di 170-180... e io che pensavo che avere 91K -90K-14K fosse un buon equipaggiamento :acc:

dovrò trovare roba migliore o neanche ce la farò a finirne una di incursione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giusto provato mezz'ora, sono arrivato alla 4 ondata del raid ma credo sia fattibile, alla fine pure le giornaliere a molto difficile all'inizio sembravano impossibili. In compenso dopo siamo andati a fare la giornaliera del consolato ed ho droppato dal boss finale uno zaino ed un M1A prima ondata alta gamma :asd:

Anche io l'ho droppato ieri in DZ m1a prima ondata ma purtroppo non e' di livello 180,il tuo lo e'?

 

ora in DZ si droppa parecchio anche se non ho trovato niente di qualita' migliore della mia....e per chi diceva che non c'erano piu' i boss basta farsi il giro delle casse che vengono lanciate e a ogni cassa c'e' sempre il boss.....ieri estratto 9 gialli insieme....soddisfazione anche se poi alla fine era diversa roba di livello 164.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giusto provato mezz'ora, sono arrivato alla 4 ondata del raid ma credo sia fattibile, alla fine pure le giornaliere a molto difficile all'inizio sembravano impossibili. In compenso dopo siamo andati a fare la giornaliera del consolato ed ho droppato dal boss finale uno zaino ed un M1A prima ondata alta gamma :asd:

 

Anche noi, siamo arrivati alla 5° ondata.

Non mi esprimo, perché davvero... Davvero... Senza i checkpoint, ricominciarla ogni volta, con un rifornimento che lo puoi aprire una volta sola per tutti i membri del gruppo (che ovviamente devono raccogliere da sé, successivamente, le munizioni) mi pare esagerato.

Riproverò stasera, magari. Ma se i gear set, poi, fan piu schifo di un Alta Gamma, giuro che lancio la One fuori dalla finestra.

 

@Mario: Ieri ho fatto un sacco di supply drop, ho fatto un paio di named boss, ma era normale per me non trovare incontri da fare.

Perché c'era la novità! Ed é normalissimo che siano tutti lì a farmare alta gamma.

Anche perché non sapete ancora cosa diamine vi aspetta in orda... aehm... incursione.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbiano livellato bene la zona nera, ieri sera pochissimi rogue ma credo durerà poco.

Ho provato l'incursione ma non avendo amici disponibili abbiamo retto solo 4 ondate, credo che per affrontarla sia indispensabile bilanciare bene le abilità tra giocatori.

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me i rifornimenti aerei della DZ mi sembrano inutili?

 

Ieri ne abbiamo presi 3 e c'era solo roba viola.

 

Capisco il senso di mettere un qualcosa per favorire gli scontri tra player pvp, ma se non mettono roba di alto livello nessuno se li fila... quando un boss semplice da un giallo.

 

Già al terzo ieri i commenti del gruppo sono stati: "chi me lo fa fare di contrarmi con dei rogue per un viola?"

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me i rifornimenti aerei della DZ mi sembrano inutili?

 

Ieri ne abbiamo presi 3 e c'era solo roba viola.

 

Capisco il senso di mettere un qualcosa per favorire gli scontri tra player pvp, ma se non mettono roba di alto livello nessuno se li fila... quando un boss semplice da un giallo.

 

Già al terzo ieri i commenti del gruppo sono stati: "chi me lo fa fare di contrarmi con dei rogue per un viola?"

Io ho trovato alta gamma, altri anche i nuovi pezzi fluo... Va sempre molto a fortuna...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri sera un paio di volte il raid, ma col matchmaking casuale è impossibile secondo me, infatti più della 5° ondata non siamo andati avanti, il problema è che adesso ti ritrovi in squadra gente più bassa di livello e con quelli è impossibile affrontare i raid. Comunque sinceramente questo raid mi ha già stufato e non penso che proverò ancora a farlo, preferisco fare le giornaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...