Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io il cadeceus l'ho trovato come drop da un boss alla fine di una missione secondaria...sfortuna a voluto che i talenti fanno proprio pena. Vado di ak47....

 

 

Il caduceus, come tutte le armi nominali, ha i talenti bloccati ed unici.

E comunque non fa schifo, il talento che ogni colpo alla testa ti ricarica le abilità + velocemente ha il suo perché all'interno di un team :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il cadeceus l'ho trovato come drop da un boss alla fine di una missione secondaria...sfortuna a voluto che i talenti fanno proprio pena. Vado di ak47....

io ho equip a "solo" 197 per colpa del caduceus.

 

nonostante abbia armi migliori...danni/dps, uso sempre il mio fidato caduceus proprio per i suoi talenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il cadeceus l'ho trovato come drop da un boss alla fine di una missione secondaria...sfortuna a voluto che i talenti fanno proprio pena. Vado di ak47....

 

Addirittura una missione secondaria?? Ma solo io non sono mai riuscito a dropparlo ed ho fatto di tutto?? Ho perso le speranze.

 

io ho equip a "solo" 197 per colpa del caduceus.

 

nonostante abbia armi migliori...danni/dps, uso sempre il mio fidato caduceus proprio per i suoi talenti.

 

 

Io che sono 192 allora cosa dovrei dire?? Ho finito quasi tutto, soldi, crediti phoenix ecc. non posso più fare niente, per ora devo accontentarmi così, però vorrei pure io il Caduceus.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto, per fortuna non l'ho smontato ed è conservato nella scorta. Pensavo che i talenti erano random per quel fucile. Comunque sia lo proverò e valuterò in seguito.

@wrc lo cercavo da tanto tempo anch'io,e 2 giorni fa mentre raccoglievo i collezionabili mi sono imbattuto in una secondaria (se non erro era in zona flatiron district) e ho dovuto abbattere un boss e l'ha droppato. Ero da solo ed a livello di saccheggio sono proprio scarso (60% circa).

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho droppato proprio ieri sera in dz mentre recuperavo una cassa da un boss in zn4 se non erro. Ero da solo e ho fatto i miracoli per recuperarla... I soliti Division equipment... Ma il boss lo ha "cacciato". Poi sono andato per entrare sicuro addirittura in Zn1... Ed ero con la scorta piena... Oggi ho creato addirittura in secondo pg e mi son fatto tutto il tutorial fino ad arrivare ad hidzon park o come si chiama dove ce la prima cassa scorta, nella speranza di svuotarla un po per fare estrazione con primo pg, ma non da accesso alle cose estratte! Mi toccherà buttarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho droppato proprio ieri sera in dz mentre recuperavo una cassa da un boss in zn4 se non erro. Ero da solo e ho fatto i miracoli per recuperarla... I soliti Division equipment... Ma il boss lo ha "cacciato". Poi sono andato per entrare sicuro addirittura in Zn1... Ed ero con la scorta piena... Oggi ho creato addirittura in secondo pg e mi son fatto tutto il tutorial fino ad arrivare ad hidzon park o come si chiama dove ce la prima cassa scorta, nella speranza di svuotarla un po per fare estrazione con primo pg, ma non da accesso alle cose estratte! Mi toccherà buttarlo...

Cavolo .. bella fregatura!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che culo, stasera nel raid ho trovato altri 2 pezzi dell assaltatore (e ne avevo comprato un altro poco prima).. rifatto io e un amico con 2 tizi in matchmaking.. ormai, col livello che sale un po alla volta, sta diventando come la missione della lexington :asd: e soprattutto con la coscienza pulita (abbasso i glitchoni :squile: :squile: )

 

dai dai che tra qualche giorno si inizia a testare il terreno della versione a molto difficile B)

 

P.S. ad armi invece mi sta andando male.. le migliori che ho sono l ak47 (la mia preferita e che uso quasi sempre), il vector (che faccio fatica ad usare dato il rateo elevatissimo che mi costringe a ricaricare ad ogni mezzo secondo anche dopo aver alzato il caricatore a 40 colpi) e il mida che non mi dice gran che (fregato ad un tizio in DZ)... l incursione non droppa armi giusto?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo, stasera nel raid ho trovato altri 2 pezzi dell assaltatore (e ne avevo comprato un altro poco prima).. rifatto io e un amico con 2 tizi in matchmaking.. ormai, col livello che sale un po alla volta, sta diventando come la missione della lexington :asd: e soprattutto con la coscienza pulita (abbasso i glitchoni :squile: :squile: )

 

dai dai che tra qualche giorno si inizia a testare il terreno della versione a molto difficile B)

 

P.S. ad armi invece mi sta andando male.. le migliori che ho sono l ak47 (la mia preferita e che uso quasi sempre), il vector (che faccio fatica ad usare dato il rateo elevatissimo che mi costringe a ricaricare ad ogni mezzo secondo anche dopo aver alzato il caricatore a 40 colpi) e il mida che non mi dice gran che (fregato ad un tizio in DZ)... l incursione non droppa armi giusto?

L'incursione a molto difficile puó droppare armi a 204, ed in particolare puó droppare una versione dell'ak47 nominale chiamato "Signore della Guerra".

 

Se il vector non ti piace prova a craftare l'mp5 N marina, secondo me migliore: cadenza pressochè uguale, danno leggermente minore ma compensa con 64 colpi nel caricatore.

 

Ah... Auguri per la molto difficile, lascia perdere

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che culo, stasera nel raid ho trovato altri 2 pezzi dell assaltatore (e ne avevo comprato un altro poco prima).. rifatto io e un amico con 2 tizi in matchmaking.. ormai, col livello che sale un po alla volta, sta diventando come la missione della lexington :asd: e soprattutto con la coscienza pulita (abbasso i glitchoni :squile: :squile: )

 

dai dai che tra qualche giorno si inizia a testare il terreno della versione a molto difficile B)

 

P.S. ad armi invece mi sta andando male.. le migliori che ho sono l ak47 (la mia preferita e che uso quasi sempre), il vector (che faccio fatica ad usare dato il rateo elevatissimo che mi costringe a ricaricare ad ogni mezzo secondo anche dopo aver alzato il caricatore a 40 colpi) e il mida che non mi dice gran che (fregato ad un tizio in DZ)... l incursione non droppa armi giusto?

 

Beati voi, io ho provato qualche volta a fare l'incursione col matchmaking, ma mi mette sempre in squadra con gente molto bassa di livello e non ce la faccio, poi non avendola mai fatta non sò esattamente i posti migliori per mettersi nelle varie ondate e cosa bisogna fare, io vorrei farla ma non trovo mai nessuno come si deve, quanto ci avete messo a finirla??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un'informazione...vale la pena sacrificare vigore per avere più dps dovuto ai bonus delle armi?? cerco comunque di tenere corazza alta contro élite e corazza in generale(in più giro con l'abilità per aumentare la corazza)...ora non ho le stats sotto mano perchè sono al lavoro,ma nel pomeriggio ve le scrivo.

Attualmente giro con ak47 e mp5 presi entrambi con i progetti dei punti phoenix,ma entrambi hanno bonus sui critici che si possono solo ricavare da armi da fuoco+parti elettroniche...io per un pò ho giocato con armi+vigore,ma mi rompeva non sfruttare 3 abilità su 4...

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un'informazione...vale la pena sacrificare vigore per avere più dps dovuto ai bonus delle armi?? cerco comunque di tenere corazza alta contro élite e corazza in generale(in più giro con l'abilità per aumentare la corazza)...ora non ho le stats sotto mano perchè sono al lavoro,ma nel pomeriggio ve le scrivo.

Attualmente giro con ak47 e mp5 presi entrambi con i progetti dei punti phoenix,ma entrambi hanno bonus sui critici che si possono solo ricavare da armi da fuoco+parti elettroniche...io per un pò ho giocato con armi+vigore,ma mi rompeva non sfruttare 3 abilità su 4...

 

Io ho dovuto per forza sacrificare un po' di vigore per il DPS, avendo attivato il talento del Nomade, anche ricraftando più volte il tutto mi ritrovo con DPS intorno ai 200K, vigore 82K e elettronica a 18K, ho finito soldi e crediti phoenix e anche il resto e cosi devo restare, ho corazza 53%, il DPS alto ti aiuta sicuramente negli scontri a fuoco, il problema però è che con salute sotto i 100K devo stare sempre molto attento a non espormi troppo, per fortuna ho il talento speciale del Nomade che mi salva spesso da situazioni critiche, se sacrificando vigore rimani sempre sopra gli 80K allora bene, altrimenti non sò se valga la pena, oggi quando posti le statistiche poi vediamo meglio.

 

Come armi io uso AK-74 mercato nero e Mida e direi che mi trovo molto bene.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un'informazione...vale la pena sacrificare vigore per avere più dps dovuto ai bonus delle armi?? cerco comunque di tenere corazza alta contro élite e corazza in generale(in più giro con l'abilità per aumentare la corazza)...ora non ho le stats sotto mano perchè sono al lavoro,ma nel pomeriggio ve le scrivo.

Attualmente giro con ak47 e mp5 presi entrambi con i progetti dei punti phoenix,ma entrambi hanno bonus sui critici che si possono solo ricavare da armi da fuoco+parti elettroniche...io per un pò ho giocato con armi+vigore,ma mi rompeva non sfruttare 3 abilità su 4...

a mio parere (che cmq son molto noob) solo se le armi ti son uscite craftate come si deve e i talenti son davvero utili alla tua build, altrimenti lascia perdere che tanto poi in combat o sei un navy seals o è difficile riuscire a farle entrare in gioco. Specialmente in pvp dove il bersaglio non segue mai regole che tu gia conosci a memoria. Per il pve invece altra storia.

Una volta finita la campagna (non intendo tutte le missioni), praticamente quando si arriva in quella stanza con l'echo dove il tizio racconta come ha usato il virus, mi son buttato nella darkzone per migliorare l'equip, ma ho ancora le missioni, credo solo secondarie, da fare nella zona nordest della mappa. Danno equip interessanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po tardi il glitch verra rimosso stamatina alle 9

 

chiudono i server 2 ore

 

apc non riceve piu danni dalla flashbang e fuori mappa si muore subito

 

Ma le notizie ve le inventate?

Han aggiornato stamattina sì, ma non é che fuori dalla mappa si muore subito e nemmeno entrando negli edifici.

 

 

Missin in Action

  • L'APC ora subisce danni solo dal C4
  • I personaggi verranno uccisi quando entreranno nello "spawn closet"

 

Gameplay

  • I mod alle armi aggiunti in automatico a un'arma appena creata, potranno essere smantellati correttamente

 

UI

  • Corretto un problema collegato agli oggetti forniti dal Rivenditore delle Ricompense

 

Eh sì, han risolto un sacco di problemi eh.

I glitch in zona nera continuano.

E loro si preoccupano dei mirini dei fucili di precisione, quelli grigi, che non si smantellavano correttamente :|

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei stato fortunato, io ne ho droppati alcuni, ma tutti con talenti scarsi ed inferiori al Mida che uso adesso e anche al Vector, per cui li ho venduti.

 

Quante volte hai fatto l'incursione senza barare?? :D

 

Zero. http://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/shock.gif

Comincio oggi. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...