Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Questo perché purtroppo sti casini son davvero tanti e sembra che per fermare l'acqua che esce dal rubinetto, nonostante tutti stiano urlando "gira quella **** di manopola", loro sembra che si ostinino solo a tenerci sotto le mani a coppa...

 

Detto da uno che nonostante tutto adora il gioco e gioca SOLO a quello dal primo giorno della prima closed beta. Non sono nemmeno uscito a prendere quantum break o a trovare il tempo e la voglia di ordinarlo su Amazon, ho la beta di gears 4 ma l'ho praticamente avviata soltanto UNA VOLTA e per 10 minuti, poi ho riaperto the Division che non resistevo a non giocarci, e nonostante tutto ormai in ZN vengo oneshottato alle spalle più volte al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito un aug 204 in base a 800 phoenix circa... Prendetelo assolutamente porca ****, appena preso e provato in dz mi sono arrivati 3 messaggi e inviti al gruppo per darmi del glitcher... Secondo me è troppo sgrava, la dz diventerà invivibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito un aug 204 in base a 800 phoenix circa... Prendetelo assolutamente porca ****, appena preso e provato in dz mi sono arrivati 3 messaggi e inviti al gruppo per darmi del glitcher... Secondo me è troppo sgrava, la dz diventerà invivibileVisto

 

Visto adesso, mamma che bestia, mi da di base un danno superiore agli 11K, ho 738 crediti phoenix, devo assolutamente racimolare quelli che mi mancano prima che lo tolgano di nuovo, faccio 4 giornaliere e li ho.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito un aug 204 in base a 800 phoenix circa... Prendetelo assolutamente porca ****, appena preso e provato in dz mi sono arrivati 3 messaggi e inviti al gruppo per darmi del glitcher... Secondo me è troppo sgrava, la dz diventerà invivibile

800 phoenix non li ho e non ho la ben che minima intenzione di recuperarli facendo per la trecentosessantacinquesima volta le stesse giornaliere del minkia. No grazie, mi sto altamente stufando di questo gioco, per fortuna che non ho fatto il season pass :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto adesso, mamma che bestia, mi da di base un danno superiore agli 11K, ho 738 crediti phoenix, devo assolutamente racimolare quelli che mi mancano prima che lo tolgano di nuovo, faccio 4 giornaliere e li ho.

Farmare, formare, farmare!

Io ho già iniziato, sto a circa 200, ma c'è tempo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Allora,intanto scusate il ritardo...pooooi queste sono le mie statistiche:

Armi da fuoco:140.731(2559)

Vigore:46.263(1520)

Parti elettroniche:19.040(1904)

 

Dite che per avere i bonus alle armi aggiungendo parti elettroniche valga la pena per avere questo vigore?

Troppo bassa la salute.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aug verrà nerfato spero... Se lo prendono tutti diventa un delirio

Avete già preso i crediti in regalo? Andate dal tizio delle ricompense, sul menù risorse dovreste avere i vostri 150 phoenix un piccolo aiutino verso gli 800 e il vostro aug

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny ad un mese dal lancio era pieno di bug così?

Molto peggio direi!!! Dato che una buona parte della gente che ci giocava crasciava ogni 5 secondi con simpatici errori chiamati come animali come per prendere per il **** la gente! Calcola che io tuttora non sono riuscito a completare un raid dato che continua a crasciarmi il gioco quando sono con più di tre persone! E non dirmi che è la mia linea dato che ho rogne solo con quel gioco. Detto questo a livello di bug, glitch ed errori vari the division SECONDO me è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Farmare, formare, farmare!

Io ho già iniziato, sto a circa 200, ma c'è tempo.

 

Si, c'è tempo, però non vorrei che fosse uscito per sbaglio e appena se ne accorgono lo tolgono, come hanno fatto con il progetto in ZN, quindi oggi lo faccio mio. :mrgreen:

 

Eccomi! Allora,intanto scusate il ritardo...pooooi queste sono le mie statistiche:

Armi da fuoco:140.731(2559)

Vigore:46.263(1520)

Parti elettroniche:19.040(1904)

 

Dite che per avere i bonus alle armi aggiungendo parti elettroniche valga la pena per avere questo vigore?

 

Salute bassissima, cadi a terra con uno sputo, faccio fatica io con 82K, visto che ero abituato ad oltre 100K, immagino tu, quindi lascia stare i bonus armi, ma aumenta la salute.

 

L'aug verrà nerfato spero... Se lo prendono tutti diventa un delirio

Avete già preso i crediti in regalo? Andate dal tizio delle ricompense, sul menù risorse dovreste avere i vostri 150 phoenix un piccolo aiutino verso gli 800 e il vostro aug

 

Anche secondo me, quindi meglio prenderlo ancora oggi se riesco, prima che lo tolgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 450 circa di crediti che mettevo da parte per i progetti delle armature, dite che conviene farmare per prenderlo? E soprattutto dite che 350 crediti don farmabili?

Al momento ho un ak74 mercato nero e un vector 45 modello tattico (quello senza il poggiaspalla per intenderci) con talento stabile. Quanto é meglio il vector 45 che si crafta dopo aver preso il progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, c'è il blocco per chiudere la build con l'acquisto nella Base Operativa: oggi è disponibile altra equip dell'Autorevolezza del tattico, ossia quello che devo fare io; mi manca un pezzo per chiuderla, ma non posso acquistare nulla di quella buil dal venditore apposito perchè riuscirei a completare il tutto.

Mi irrita parecchio la cosa, pur riconoscendo che è giusto così :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle protagoniste assolute di Tom Clancy's the Division che fin dai primi filmati condivisi dalla software house ha ispirato i giocatori, è stata l'ambientazione; la splendida New York post apocalittica avvolta dal rigido clima invernale.

 

Recentemente Ubisoft ha condiviso un lungo sondaggio (servono almeno trenta minuti per completarlo) composto principalmente dalle voci più classiche (sesso, età, titoli preferiti) e da alcune domande veramente interessanti. Nella seconda parte del questionario, infatti, la software house chiede l'opinione degli appassionati in merito all'introduzione di una nuova città e di ulteriori DLC. Considerando i piani a lungo termine della compagnia, gli sviluppatori potrebbero effettivamente realizzare un'espansione dedicata ad un'altra metropoli, invece di tenere l'idea per un eventuale secondo capitolo del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 450 circa di crediti che mettevo da parte per i progetti delle armature, dite che conviene farmare per prenderlo? E soprattutto dite che 350 crediti don farmabili?

Al momento ho un ak74 mercato nero e un vector 45 modello tattico (quello senza il poggiaspalla per intenderci) con talento stabile. Quanto é meglio il vector 45 che si crafta dopo aver preso il progetto?

 

Io avevo a suo tempo acquistato il progetto del Vector, ma non mi soddisfava per niente, poi in ZN ne ho droppati parecchi, compreso quello che uso attualmente, migliore sicuramente di quello del progetto, però l'AUG in vendita adesso è di gran lunga superiore al Vector, quindi farma e se arrivi prendi quello, secondo me può fare la differenza, poi garantito che non lo troverai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nella giornaliera della galleria uno mi ha regalato un aug da 182 di grado ed è già notevole.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

Vedrai questo che roba.

 

Azz è mitra???

Io ho l'equip impostata su bonus mitra perfetto!

Sto a quasi 600 crediti.

 

Acquistato adesso, na bestia, io ho impostato tutto sul fucile d'assalto, però il DPS con l'AUG è a 206K e il rango a 195. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

**** io li odio i mitra... É cosi spaventoso? Caricatore?

Sono arrivato a 666 crediti fenix

Faccio una pausa il pupo sta sclerando...

 

Sicuramente è il mitra più forte che io abbia provato, il caricatore originale è da soli 25 colpi, io come per l'AK-74 ne ho subito craftato uno con 100% caricatore e 28% cadenza, ora ha 50 colpi e 926 CPM, così è na bestia.

 

Un mitra con te lo devi sempre portare, con questo stai più che tranquillo. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...