Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.

Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno

 

E' quello che credevo anche io, ero nella tua stessa situazione, ti bastano 12 lexington a livello difficile o molto difficile, insomma quella da 30 crediti. E le fai tranquillo in 2 serate da 2 ore l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.

Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno

 

Ogni giorno:

 

- 20 crediti dalle missioni giornaliere a "difficile" + 4 crediti per i due boss

- 50 crediti dalla sfida giornaliera a "molto difficile" + 2 crediti per il boss

- 10 credito dall'incarico giornaliero

- diciamo che in Zona Nera si riesce a sconfiggere almeno 5 boss, per cui sono 10 crediti

 

Totale: 96 crediti ogni giorno, arrotondiamo a 100.

 

Per cui in 6 giorni arrivi a 600 crediti.

 

Missione Lexington a "molto difficile" (fai matchmaking), diciamo 20 minuti per farla e ricompensa di 30 crediti, in 1h riesci ad ottenere 90 crediti

 

Dedichi 1h al giorno a quest'ultime missioni e in 6 giorni ottieni 360 crediti.

 

 

Totale: 960 crediti phoenix

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti corsi in mio aiuto :D grazie! Se non sbaglio mancano 2 giorni e 400 a meno di una nerdata potente e violenta la vedo ardua considerando che lavoro fino alle 18 :P

 

sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3.....

 

giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.

Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti.

 

Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.

Qualcuno interessato?

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

La lexington ormai si fa' in 10 minuti.... Io c'ho preso la residenza in quel palazzo....... Mi sono comprato anche il cecchino che per il momento non mi sta' entusiasmando troppo.

 

Per il raid a molto difficile c'è qualcuno intenzionato a provare?

 

Lexington è la missione che ho fatto di più in assoluto, in 10 minuti non la finisci nemmeno se vuoi, neanche in 12 in squadra come avevo provato e postato il video, facci vedere un video, altrimenti non ci credo. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... :asd:

Ragazzi stasera dopo le dieci se qualcuno vuole provare l'incursione io e un mio amico ci siamo.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...

- mai fatta

- sono un misero lvl 174 come gear

- sono microfonato ma sul tardi parlo poco

 

Fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'aug l'ho preso, sinceramente mi pare molto valido, mi ha sostituito il caro vecchio vector... ora vorrei trovare un fucile d'assalto a 204 per sostituire l'ak.

 

è costato 800 crediti sì, ma sui 300 li avevo già poi nel week end hanno anche regalato 150 crediti Phoenix (spero li abbiate recuperati) sommati alle giornaliere, a qualche Lexington e un po' di zona nera ci si riesce..

 

vorrei provare l'incursione a molto difficile, ma mi incute un po' di paura... :whew:

 

chissà quella nuova, se non ricordo male con equip minimo 220.... ma quando e come ci arrivo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi spiega bene come funziona la ricalibrazione e quando conviene farla?

Grazie

Ti dà la possibilità di cambiare un parametro di un equipaggiamento, conviene farla quando pensi che un equip vada bene ma puoi migliorarne un parametro a seconda della tua build.

Esempio, ho trovato dei buoni guanti, ma danno un bonus per fucili d'assalto quando io uso i mitra, ricalibro sostituendo questo bonus con bonus mitra (sempre che esca nella ruota, se no devi rifarlo e aumenta il prezzo).

All'inizio sembra complicato ma poi si capisce perfettamente come e quando utilizzare la ricalibrazione, ti consiglio di provare semplicemente partendo da un pezzo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... :asd:

 

Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...

- mai fatta

- sono un misero lvl 174 come gear

- sono microfonato ma sul tardi parlo poco

 

Fate vobis...

Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3.....

 

giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.

Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti.

 

Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.

Qualcuno interessato?

io sono 174,però se vuoi puoi aggiungermi e proviamo a farci le molto difficili

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma non esiste un sito che magari ti indica tutte le cose in vendita nei vari vendor? :D

 

ho provato giusto ieri sera a cercarlo su Google, mettendo "venditori zona nera", avevo trovato un sito che li

aggiorna settimana per settimana, o quasi... per esempio il rifugio in zona nera 4 vende solo modifiche per equipaggiamento, quello in zona 5 solo per armi, se non erro...

Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

vi suggerisco di guardare il video postato da Hidan come base perché almeno uno che sappia come muoversi/dove andare serve, soprattutto quando c'è da piazzare l'esposivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aug preso ! Veramente una bestia. I talenti tutti sbloccati...

domanda X i piu esperti come conviene configurarlo x renderlo devastante al massimo ?

 

Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...